Tumgik
croocked-nose · 3 months
Text
Tumblr media
Una lacrima
Che macigno, no non mi sono mai sentito così, la notte puó essere il tuo più grande amico o il tuo più grande nemico.
Ci sono delle notti dove sento il mondo mio con la voglia di spaccare tutto e raggiungere qualsiasi sogno senza nessuno che mi puó fermare. Altre invece come sta sera sono la più grande rovina quando penso è la fine, non sono fatto per pensare con calma senza nessuno che mi disturbi, devo sempre avere la mente occupata altrimenti cado in disperazione.
L’ultima volta che ho pianto risale a tantissimo tempo fa e questa cosa mi fa letteralmente paura perché quando risuccederà ho paura del finale.
Bisognerebbe lasciarsi andare ogni volta che ci si sente perché accumulare porta solo cose brutte.
Questa sera per me è un disastro non sto bene, ma non sto bene perché penso troppo e pensare troppo fa male, ho voglia di piangere, ho voglia di scaricare tutto l’accumulo di roccia che ho dentro ma non mi scende una lacrima non scende nulla, questa cosa mi sta uccidendo più mi do forza da solo e più non trovo lo stimolo per darmela spero che passi presto…
Spero solo di tornare a piangere perché ogni tanto serve e a me serve ora
1 note · View note
croocked-nose · 5 months
Text
Tumblr media
Stop violence
Non tutti meritano di essere chiamati uomini, molti dovrebbero essere chiamati esseri viventi, quello che sta avvenendo nel mondo è veramente preoccupante, ormai pensiamo che quando una persona si fidanza con noi diventa nostra e nessuno ce la puó toccare. Non è così, non DEVE essere così, questo porta solo a fare del male a persone innocenti.
La mancanza di rispetto verso il prossimo ormai è la quotidianità, ogni tanto bisogna guardarsi dentro e dire: se fossi io al suo posto? Questo purtroppo non lo fa nessuno, mi rattrista sentire famiglie rovinate per persone insignificanti che hanno dei problemi con loro stessi e la miglior soluzione per questi esseri è sfogarli contro altri.
Quando la gente parla specifica il sesso uomo o donna, bisogna capire che non ci sono distinzioni prima di tutto siamo umani e siamo tutti alla pari. Che questa possa essere l’ultima ragazza a rimetterci la vita per colpa di persone possessive insensibili.
Spero che lassù possiate trovare la pace che non avete trovato in questo brutto mondo. Scusateci🙏
Solo un piccolo uomo usa la violenza sulle donne per sentirsi grande
1 note · View note
croocked-nose · 7 months
Text
Tumblr media
Il potere del silenzio
A volte nel rumore c’è silenzio, quando ci troviamo in situazioni dove tutti parlano ma tu sei solo senti del rumore ma è effimero, questo mi rilassa. Mi isola dal mondo e mi fa riflettere su quanto la comunicazione è il mezzo più potente che esista ma a volte quella parola non detta è meglio. Il silenzio è utile ad ascoltare con estrema attenzione ció che qualcuno dice che lascia senza alcun dubbio degli insegnamenti importanti su cui riflettere.
0 notes
croocked-nose · 1 year
Text
Il mondo diventa oceano, l’oceano mi sommerge
Kathleen Glasgow
6 notes · View notes
croocked-nose · 1 year
Text
Tumblr media
Sono fregato sento di nuovo quel fuoco interiore, quello di quando è iniziato tutto che le piccolezze erano quella cosa che ti rendevano la persona più felice al mondo, perchè in fondo sono i piccoli gesti a rendere unici e speciali i momenti. L'amore è veramente un'arma pericolosa pensavo di aver imparato ad usarla a mio favore ma penso che ogni tanto mi si ritorce contro, sento lo stomaco sottosopra come non mai e non succedeva da tantissimo. Questo per me è un problema perchè la mia paura di soffrire va oltre a questo so quanto è bello amare ma so anche quanto male può causare. Molte volte ho vinto su questo sentimento ma quando poi trovi colei che ti scombussola il cervello è finita oserei dire scacco matto e ahimè questo re è caduto d'inanzi alla regina.
Croocked-nose
4 notes · View notes
croocked-nose · 1 year
Text
Per guadagnare qualcosa devi perdere qualcosa
2 notes · View notes
croocked-nose · 1 year
Text
Tumblr media
Stare con me è un casino ok sono quella persona che è dolce poi dopo 20 minuti tremendamente stronza, sono quella persona che in certi momenti è pesante e la manderesti via ogni istante ma se tengo a qualcuno stai certo che se ha bisogno mi troverà sempre e ad oggi è la cosa più importante. Con me c'è quel periodo che stai da dio l'altro che se non esistessi farei un piacere a tutti, ripeto è difficile ma purtroppo lo faccio inconsciamente...
Spero che un giorno non sarò così ma non posso dare la certezza sicuramente lotto per i miei ideali finché non li raggiungo ma questo è un percorso lungo e frastagliato.
Mi piace avere quel bambino interiore che non deve smettere mai di vivere è ciò che mi rende felice che fa scivolare cose magari offensivo.
Nella vita credo ci siano degli ideali prefissati nel nostro cervello che corriamo una vita per aggrapparli senza avere manco la certezza di riuscirci ma la vita è questa perdere qualcosa e correre una vita per riacciufarla.
Croocked-nose
2 notes · View notes
croocked-nose · 1 year
Text
Tumblr media
Siamo davvero decisi ad accettare la verità? Molte volte la verità è l'omicida di noi stessi, non riusciamo a combattere una tale potenza come essa. Tutti i giorni ci troviamo ad affrontarla pensando se sia la cosa giusta o quella sbagliata ma la sola domanda è come affrontarla, più prenderemo male la cosa più ci ucciderà in modo nocivo ferendo l'interiore viceversa se la prendiamo bene ci ucciderà con più lentezza. La domanda mi sorge spontanea non ci si può salvare?
Ho letto molti libri il quale nel finale vince e regna sempre la gioia, vi siete mai chiesti il perchè? Io si e sono arrivato ad una risposta. Nella vita affrontiamo non per nostra scelta un finale amaro privo di gioia e siccome la lettura è un momento che dedichiamo a noi stessi è giusto che finisca con un finale diverso da quello amaro che già la vita ci propone.
Se noi prendiamo spunto dai libri possiamo trasformare la verità come la nostra forza e renderci unici con un presente dolce.
Croocked-nose
1 note · View note
croocked-nose · 1 year
Text
Tumblr media
Eh il calcio, lo sport che accomuna persone, passioni, tensioni, sofferenze e felicità. Non voglio entrare nel dettaglio di questo sport ma di cosa trasmette, fa stare incollati a televisori milioni se non miliardi di persone per vedere i 22 protagonisti. Io questo sport lo amo quanto lo odio, lo amo perché per mio gusto personale nulla trasmette di meglio che il calcio come sentimento, lo odio perchè ciò che ci gira attorno tra soldi e persone corrotte lo rendono brutto da vedere, ma mai una persona mi ha trasmesso tali emozioni quanto questo sport abbia mai fatto. Messi è la rappresentazione di avercela fatta di aver realizzato quel sogno che da bambino rincorreva, dalle strade scalzo ad alzare la coppa più ambita di tutti i tempi questo è messi, questo è il calcio, non è solo uno sport ma molto di più.
Croocked nose
1 note · View note
croocked-nose · 1 year
Text
Tumblr media
L’ossessione batte il talento
Il tramonto è bello perché lo guardiamo in un momento dove si stacca la spina, non si pensa a niente e si guarda il nulla. La maggior parte delle volte pensiamo alla persona che amiamo, alle persone care oppure a come procede la nostra vita.
Noi tutti abbiamo dei sogni che lottiamo per avverarli per quanto difficili o facili siano, molte volte ci troviamo in situazioni difficili da affrontare ma col tempo ho capito una cosa, quando si affronta qualcosa se ci si mette la passione e il cuore ci si può arrivare.
A volte capita di essere nella mia macchina mentre guido e pensare al niente, si anche quando non pensiamo in realtà lo stiamo facendo, stiamo pensando al vuoto e siamo concentrati nel farlo. Vi consiglio ogni giorno di prendere un momento per voi e pensare al vuoto, vi aiuterà a trovare voi stessi a sentirvi vivi nonostante il vuoto che avrete in determinati momenti della vita.
Nell’ultimo periodo della mia vita ho capito che molte persone hanno un talento per una determinata cosa ed è vero lo applicano anche in modo corretto, ma ho anche notato che chi ha ossessione per quello che fa arriva più lontano, ciò che sto dicendo è che l’ossessione batte il talento, puoi avere quanto talento vuoi ma se non hai l’ossessione non sarai mai il migliore in quello che farai. Tu provaci cosa potrebbe succedere, ti fai male? Capita ma se ci riesci sarai il numero uno, grandi soddisfazioni arrivano quando si fa qualcosa che inizialmente non si ha la minima intenzione di faro per paura o altro, provaci sempre… se per caso non ce la facessi almeno ci hai provato se non ci provi non ce la farai mai.
Croocked-nose
1 note · View note
croocked-nose · 2 years
Text
Tumblr media
Un mondo difficile il nostro, dove i sentimenti si feriscono facilmente. Non trovo più modo di stare davvero bene, cerco sempre di scavare il meglio da tutto ma non sempre trovo qualcosa. Difficile porsi nel modo giusto, fare subito una bella impressione, siamo una società e siamo costantemente soggetti a giudizio altrui. Viviamo in un mondo dove non chiedi il parere delle persone e loro te lo danno lo stesso, dove se prendi una decisione qualcuno ti giudica male a prescindere. Difficile convivere con tutto questo, cerco ogni giorno di crederci ma capisco quanto sia insensato farlo. Per quanto siamo forti il giudizio lo sentiamo e ferisce.
Croocked-nose
1 note · View note
croocked-nose · 2 years
Text
Tumblr media
Penso la notte sia rivelatrice, di notte tutti i pensieri trovano una logica tutte le domande una risposta. Tutti noi siamo molto diversi ma credo che di notte ci prendiamo un momento per riflettere su noi stessi, su cose che ci accadono o banalmente cosa abbiamo fatto durante il giorno. È un momento tutto nostro che ci godiamo a pieno e perchè proprio di notte, secondo me la motivazione è che l'unico momento vuoto della giornata per tutti è la notte. Vi assicuro che se guardate le stelle la vostra immaginazione va oltre ogni cosa, quando sono demotivato perchè penso di non arrivarci su determinate cose guardo per un po' le stelle e trovo la motivazione per non mollare mai, la motivazione sono le persone che hanno creduto in noi e che ora sono lassù. Godetevi a pieno ogni persona e ogni momento della vita perchè non si può tornare indietro.
Croocked-nose
1 note · View note
croocked-nose · 2 years
Text
Tumblr media
Gelosia, amare se stessi
Trovo che la notte sia rivelatrice, nel buio vengono i pensieri più forti e veri. Io di notte penso a come potrebbe andare la mia relazione a come potrei essere migliore e molte altre cose, durante il giorno non ho risposte ma alla sera mi vengono tutte in faccia. La mia relazione penso vada bene ma la gelosia sta prendendo un po' possesso di me, ho le mie ragioni ma forse allargo più del previsto, penso che che sia una forte dimostrazione di quanto ami l'altra persona anche se potresti farla allontanare in certi casi, ma io amo, amo follemente, amo più che posso e se mi dicono che è peccato io amo il mio peccato e sarò innocente.
A voi capita mai di non sentirvi a proprio agio con il vostro corpo, con voi stessi a me ultimamente capita spesso, non trovo più nulla di carino in me nonostante nessuno me lo dica. Sono consapevole del fatto che non sono mai stato un figo ma diamine almeno un minimo carino, presentabile, mi sento inadatto in questo mondo e purtroppo porta tristezza tutto questo mi sono sempre detto: bisogna fare del peggior difetto il miglior pregio, come fosse facile, è difficilissimo io non ci sono riuscito ma giuro che ci sto provando. Bisogna accettarsi per come si è perché ognuno è bello a suo modo e un giorno senza sorriso è un giorno perso, cominceremo a crescere quando faremo ciò che è bene per noi
Croocked-nose
1 note · View note
croocked-nose · 2 years
Text
Tumblr media
Le vibes che può darti una persona sono uniche quasi come uno degli avvenimenti più importanti della propria vita. Lo capisci col tempo che ci passi insieme, riesce a farti mettere da parte ogni pensiero brutto e trasmetterti positività non importa quello che stai facendo ma le cose che trasmette. È difficile innamorarsi perdutamente però posso assicurare il fatto che se succede sei nei seri casini perchè finché avrai quella persona nella tua vita sarai più felice di tutti ma se ti abbandona nel corso della tua strada il dolore che si prova, ti logora e non ti riuscirà a farti aprire totalmente con altri. Nelle lacrime si cela l'amore, sono la più intima estensione dell'anima ciò che per gioia o felicità ci fa sentire veramente umani. Lo si prova per una persona che è il proprio punto debole e al mio voglio dire che è l'unica persona a regalarmi sorrisi a forma di cuore e mi suona in testa la tua risata e dovresti vedere il mio sorriso quando parlo di te
1 note · View note
croocked-nose · 2 years
Text
Friend
Col tempo riesco a capire alcuni valori che prima non riuscivo a notare mentre non mi capacito di altri che si stanno perdendo nel tempo. Noto che il valore della vera amicizia nel tempo sta scomparendo, quello che mi sconcerta è come appena c’è un interesse di mezzo oppure se qualcosa arriva ti mettono da parte senza tanti problemi. Per me un tempo l’amicizia era un valore che nessuno poteva toccarmi ora ho capito che sono amici finchè gli interessa qualcosa da te. Bisogna imparare ad essere gli amici di se stessi, quando si è in momenti difficili bisogna darsi la forza perchè in questo mondo l’unica persona su cui puoi contare per davvero sei te stesso, non fidarti di parole promesse guarda i fatti. La cosa fondamentale è imparare a godersi il momento a pieno e continuare a farlo così quando arriverà un momento difficile e ci sarà una rottura potrai godere solo dei momenti belli passati con quella persona, non facciamo mettere i piedi in testa da nessuno noi siamo i capi di noi stessi.
3 notes · View notes
croocked-nose · 2 years
Text
equality
Tumblr media
A volte cerchiamo di fare azioni che fanno tutti per sembrare normali alla società ma in realtà siamo normali a prescindere da ciò che facciamo, diciamo e dalle azione che eseguiamo. Tutti noi abbiamo un punto debole che è quello di cui ci vergognamo di più, in realtà è la nostra arma segreta, dobbiamo usare il nostro difetto come uno stimolo per spingerci più in alto in poche parole trasformare il nostro punto debole nel nostro punto di forza. Il novanta per cento delle volte ciò che reputiamo un difetto o una qualcosa brutto di noi, in realtà non lo è realmente ma la nostra testa è condizionata da esso. Ogni persona è diversa ed è bella a suo modo come tutti abbiamo un lato oscuro ad altre persone che è ciò che ci rende interessanti, la cosa fondamentale è rispettare tutti e capire che ognuno ha gli stessi diritti di un'altro e rispettare cosa pensa a cosa crede e ciò per cui lotta. Fai del bene perchè prima o poi tutto torna.
0 notes
croocked-nose · 2 years
Text
Tumblr media
Ciao. Hai un sorriso bellissimo. Cioè, hai i denti belli. No, non i denti, le rughe di lato. Cioè, non sono rughe, non so cosa sono, ma sono bellissime. No anzi, ricominciamo. Ciao. Mi fai stare bene. Cioè quando ci sei sto bene, ma poi te ne vai e mi manchi. E no, non lo so, ho bisogno di te. Spero sempre di vederti passare per strada, spero che ti fermi a parlare. No cancella, non va bene. Ciao. Mi sto innamorando di te. In realtà già ci sono, ma sinceramente mi vergogno troppo. No ma non fa niente, non è una cosa importante. Mi piaci tanto. Mi piace meno quello che sto dicendo, quindi rifacciamo tutto da capo. Ciao. Ti amo. Volevo solo dirti questo
1 note · View note