Tumgik
risingvibrations · 2 months
Text
Percorso di Sciamanesimo Andino
Tumblr media
Con immenso orgoglio ho seguito un percorso di crescita personale legato allo Sciamanesimo Andino, e' stato un momento edilliaco e di grande guarigione per me, e ora per chi mi circonda! Immensamente grata!
With immense pride I followed a path of personal growth linked to Andean Shamanism, it was an edyllic and greatly healing moment for me, and now for those around me! Immensely grateful!
0 notes
risingvibrations · 2 months
Text
ONORARE LA MALATTIA
Tumblr media
Nella spiritualità, "onorare la malattia" può significare accettare la malattia come parte del proprio percorso di vita e trattarla con rispetto e compassione anziché vederla come un'ostacolo da combattere o da cui fuggire. Significa anche riconoscere che la malattia può portare con sé insegnamenti, crescita personale e opportunità per approfondire la comprensione di sé e degli altri. Inoltre, può implicare l'adozione di pratiche che favoriscono la guarigione fisica, emotiva e spirituale, rispettando il corpo e il suo processo di guarigione. La malattia è l' espressione di un malessere dell' Anima attraverso il corpo fisico, nel momento in cui ci si ammala, le nostre porte interiori si aprono ed è in quel momento che è più opportuno intervenire con pratiche energetiche rivolte alla guarigione di quel malessere, che può essere collegato a qualcosa che abbiamo vissuto in passato o nel momento attuale e che richiede la nostra attenzione. Può essere un trauma, una sofferenza profonda che non è mai stata "digerita", può essere una perdita a cui non ci si è mai rassegnati, può essere un umiliazione e così via........ Nel momento in cui le nostre porte interiori si aprono, il malessere è più accentuato e accessibile per intervenire e portare in esso guarigione sotto ogni forma. Nel momento della malattia, le nostre porte interiori possono aprirsi, consentendo l'accesso a emozioni, pensieri e esperienze che potremmo aver soppresso o ignorato in precedenza. Per affrontare e guarire un trauma che emerge durante la malattia, è importante seguire alcuni passaggi: 1. Riconoscimento e accettazione: Accetta e riconosci il trauma che emerge senza giudizio o resistenza. Ammettere e comprendere ciò che si prova è il primo passo per la guarigione. 2. Esplorazione: Esplora il trauma con gentilezza e compassione. Puoi farlo parlandone con un terapeuta, tenendo un diario o praticando la meditazione per connetterti con le tue emozioni più profonde, o chiedendo il sostegno di pratiche energetiche. 3. Elaborazione: Lavora sul comprendere le radici del trauma, cercando di capire quali eventi o esperienze passate possano aver contribuito alla sua formazione. Questo può aiutarti a mettere in prospettiva il tuo dolore e a individuare modi per affrontarlo. 4. Guarigione: Cerca modi sani per affrontare il trauma e promuovere la guarigione. Ciò potrebbe includere la partecipazione a terapie specifiche per il trauma, pratiche spirituali, attività creative o il coinvolgimento in comunità di supporto. 5. Auto-compassione: Pratica l'auto-compassione durante il processo di guarigione. Sii gentile con te stesso e concediti il tempo e lo spazio necessari per guarire. Ricorda che il percorso di guarigione è personale e può richiedere tempo. È importante essere pazienti e dedicati e prendersi cura di sé stessi mentre si affronta il trauma emergente durante la malattia. Se senti di non farcela da solo, non esitare a chiedere un qualsiasi tipo di aiuto!
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2024, All rights reserved.
0 notes
risingvibrations · 3 months
Text
Tumblr media
Ed eccomi qui pronta a donare la mia conoscenza in forma di guarigione, ma questa e' solamente una piccola parte di me, oltre al velo dell'illusione della piccola mente umana, ho finalmente aperto le mie porte a cio' che sono veramente, una Guaritrice.
And here I am, ready to share my knowledge in the form of healing. But this is just a small part of me. Beyond the illusionary veil of the human mind, I have finally opened my doors to what I truly am A HEALER!
0 notes
risingvibrations · 3 months
Text
Tumblr media
Sono fiera di aver proseguito il mio percorso ed aver appreso tantissime nuove tecniche di guarigione!
I am proud to have continued my journey and learned numerous new healing techniques!
0 notes
risingvibrations · 3 months
Text
Tumblr media
Ho ripetuto questo meraviglioso percorso per riuscire ad arrivare al Master e potermi dedicare a pieno alle mie passioni!
I repeated this wonderful journey to reach the Master's level and fully dedicate myself to my passions!
0 notes
risingvibrations · 3 months
Text
Tumblr media
Sono una ricercatrice spirituale, i miei interessi e le discipline a cui mi dedico con corpo, mente e anima sono la Guarigione Sciamanica, sono Reiki Master, Guaritrice, mi occupo di Guarigione ad ogni livello, emotivo, fisico e spirituale. Io sono la Guardiana del mio karma familiare. Sono alla costante ricerca di migliorare me stessa per portare guarigione al tutto. Se desiderate provare una sessione di energy healing anche a distanza sono pronta ad ascoltare le vostre necessità e le esigenze dei vostri pets, agisco e porto guarigione anche sugli animali.
I am a spiritual researcher; my interests and disciplines encompass Shamanic Healing, Reiki Master, and overall healing on emotional, physical, and spiritual levels. I am the custodian of my family karma, continually striving to enhance myself for the greater good. If you're interested in experiencing a distant energy healing session, I'm ready to listen to your needs and the needs of your pets, I act and bring healing to animals too.
0 notes
risingvibrations · 3 months
Text
I CORPI SOTTILI
Tumblr media
I corpi sottili sono un concetto presente in molte tradizioni spirituali e metafisiche, che sostengono l'esistenza di più livelli di esistenza oltre al corpo fisico. Questi corpi sottili sono spesso descritti come veicoli di energia o coscienza che interagiscono con il mondo fisico e tra loro. Le funzionalità dei corpi sottili possono variare a seconda della tradizione e della visione metafisica specifica, ma comunemente includono:
Corpo energetico o aura: Questo corpo sottile è spesso descritto come un campo energetico che avvolge il corpo fisico e riflette lo stato emotivo, mentale e spirituale di un individuo. Si crede che l'aura influenzi la salute e il benessere generale.
Corpo astrale: Si ritiene che il corpo astrale sia associato al mondo dei sogni e delle esperienze fuori dal corpo. È considerato il veicolo attraverso il quale l'anima o la coscienza viaggia durante il sonno o in stati di coscienza alterata.
Corpo mentale: Questo corpo sottile è associato ai processi mentali, compresi i pensieri, le percezioni e le credenze. Si crede che influenzi la nostra capacità di elaborare informazioni, prendere decisioni e sviluppare una comprensione del mondo.
Corpo causale o spirituale: Questo corpo è spesso visto come il più sottile e il più vicino all'essenza spirituale o alla fonte divina. Si crede che contenga le cause profonde delle esperienze e dei modelli di vita di un individuo. La guarigione e il mantenimento dell'equilibrio dei corpi sottili spesso coinvolgono pratiche come la meditazione, la respirazione energetica, la terapia energetica, la guarigione con cristalli e altre tecniche di riequilibrio energetico. L'obiettivo è di promuovere l'armonia e l'integrazione tra i diversi livelli di esistenza e di favorire il benessere globale dell'individuo.
L'aura è un campo energetico sottile che si ritiene avvolga il corpo fisico di una persona. È spesso descritta come una sorta di "alone" o "aura luminosa" che emana dal corpo e riflette lo stato emotivo, mentale e spirituale dell'individuo. Mentre l'aura stessa non è visibile agli occhi umani, molti praticanti spirituali e guaritori sostengono di poter percepire o "vedere" l'aura attraverso pratiche di sensibilizzazione energetica. Le funzionalità dell'aura sono spesso associate alla salute e al benessere generale. Si crede che l'aura rifletta la condizione energetica dell'individuo e che influenzi sia il corpo fisico che quello emotivo, mentale e spirituale. Quando l'aura è in equilibrio e armonia, si dice che l'individuo goda di buona salute e vitalità. Al contrario, uno squilibrio nell'aura può manifestarsi sotto forma di problemi fisici, emotivi o mentali. Per quanto riguarda la guarigione e il mantenimento dell'equilibrio dell'aura, ci sono diverse pratiche che possono essere utilizzate:
Pulizia energetica: Questa pratica coinvolge la rimozione di energie negative o indesiderate dall'aura. Può essere realizzata attraverso la visualizzazione, la preghiera, la meditazione o l'uso di strumenti come i cristalli o l'incenso.
Riequilibrio energetico: Questo processo implica l'armonizzazione delle energie nell'aura per ripristinare l'equilibrio e la vitalità. Può essere fatto attraverso tecniche di guarigione energetica come il Reiki, la riflessologia energetica o la terapia del suono.
Protezione energetica: È importante proteggere l'aura dalle influenze negative esterne che possono causare squilibri. Ciò può essere fatto attraverso pratiche di protezione energetica, come la visualizzazione di uno scudo protettivo intorno all'aura o l'uso di amuleti o talismani.
Mantenimento della salute mentale ed emotiva: Poiché l'aura riflette lo stato emotivo e mentale, prendersi cura della propria salute mentale ed emotiva è fondamentale per mantenere un'aura equilibrata. Ciò può includere pratiche come la meditazione, la terapia psicologica, lo yoga e l'espressione creativa. In definitiva, lavorare con l'aura può essere un'esperienza personale e soggettiva, e le pratiche utilizzate possono variare in base alle credenze e al le preferenze individuali. Tuttavia, molte persone trovano beneficio nel lavorare con l'aura per promuovere il benessere e l'equilibrio a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Il concetto di "corpo causale" è spesso associato alle tradizioni spirituali e filosofiche, come ad esempio nell'ambito dell'antroposofia, dell'esoterismo o dell'induismo. In termini generali, il corpo causale è considerato uno dei corpi sottili o energetici che costituiscono l'essere umano, oltre al corpo fisico. È spesso descritto come il veicolo dell'anima o della coscienza superiore e viene associato alla causalità, cioè alla causa prima delle esperienze e delle manifestazioni nella vita di una persona. La funzionalità del corpo causale può essere vista come quella di memorizzare e trasmettere informazioni a livelli più profondi di consapevolezza e realtà. Si ritiene che influenzi i processi di guarigione attraverso la sua connessione con le dimensioni spirituali e con l'archetipo dell'essere umano sano. Per mantenere l'equilibrio del corpo causale, molte pratiche spirituali e di guarigione lavorano per eliminare blocchi energetici, promuovere l'armonia e l'interconnessione tra tutti i livelli dell'essere. Ciò può essere fatto attraverso la meditazione, la preghiera, la visualizzazione creativa, le pratiche energetiche come il Reiki e altre forme di lavoro energetico. In sintesi, il corpo causale è considerato un aspetto essenziale dell'essere umano che influisce sulla nostra esperienza di vita, sulla guarigione e sull'equilibrio generale.
Il concetto di "corpo emozionale" è spesso associato alle tradizioni spirituali orientali e alle pratiche di guarigione alternative. Si riferisce alla percezione che le emozioni e gli stati d'animo abbiano una manifestazione fisica nel corpo, influenzando la salute e il benessere generale. Il corpo emozionale è considerato parte del sistema energetico dell'essere umano e può essere influenzato da vari fattori, tra cui esperienze passate, stress, relazioni e ambiente. La guarigione e il mantenimento dell'equilibrio del corpo emozionale spesso coinvolgono pratiche come la meditazione, la respirazione consapevole, la terapia energetica e la psicoterapia, oltre a un'attenzione consapevole alle proprie emozioni e alle loro manifestazioni nel corpo. L'obiettivo è di favorire una maggiore consapevolezza emotiva, ridurre lo stress e promuovere il benessere globale.
Il "corpo mentale" si riferisce alla sfera della mente, inclusi i processi cognitivi, le percezioni, i pensieri e le credenze. È parte integrante dell'essere umano e influenza profondamente il nostro comportamento, le nostre emozioni e il nostro benessere generale. La funzionalità del corpo mentale comprende la capacità di elaborare informazioni, risolvere problemi, prendere decisioni e sviluppare una comprensione del mondo e di sé stessi. La guarigione e il mantenimento dell'equilibrio del corpo mentale coinvolgono spesso l'adottare pratiche che promuovono la salute mentale, come la terapia cognitivo-comportamentale, la mindfulness, la meditazione, l'esercizio fisico regolare e il sostegno sociale. La consapevolezza dei propri pensieri e delle proprie convinzioni è fondamentale per gestire lo stress, affrontare le sfide e promuovere una mentalità positiva e resiliente. Mantenere l'equilibrio mentale implica anche il nutrire la mente con stimoli positivi, come la lettura, l'apprendimento continuo, la creatività e l'espressione personale. È importante anche riconoscere e affrontare eventuali disturbi mentali o squilibri attraverso il supporto professionale, se necessario. In definitiva, prendersi cura del corpo mentale è essenziale per il benessere complessivo e la qualità della vita. Pulire il corpo mentale da vecchi schemi e credenze limitanti richiede un processo consapevole e impegnativo, ma è possibile con dedizione e pazienza. Ecco alcuni suggerimenti:
Consapevolezza: Il primo passo è diventare consapevoli dei vecchi schemi e delle credenze limitanti che influenzano il modo in cui pensiamo e agiamo. Questa consapevolezza può essere svil uppata attraverso la riflessione personale, la meditazione e il lavoro con un terapeuta.
Esplorazione delle origini: Cerca di capire da dove provengono questi vecchi schemi e credenze. Spesso hanno radici nelle esperienze passate, nell'educazione o nelle relazioni significative. Identificare queste origini può aiutare a comprenderle e a superarle.
Sostituzione con nuovi modelli: Una volta identificati i vecchi schemi e le credenze limitanti, lavora per sostituirli con nuovi modelli più positivi e supportivi. Questo può comportare l'adozione di nuove prospettive, l'affermazione di sé positiva e la pratica di pensieri e comportamenti più costruttivi.
Pratica della mindfulness: La mindfulness può aiutare a sviluppare una maggiore consapevolezza dei propri pensieri e delle proprie emozioni, consentendo di riconoscere e interrompere i vecchi schemi automatici. La pratica regolare della mindfulness, come la meditazione, può anche promuovere la calma e la chiarezza mentale.
Supporto esterno: Cerca il supporto di amici, familiari o professionisti della salute mentale durante questo processo. Un terapeuta può offrire una guida preziosa e un sostegno nel lavorare attraverso vecchi schemi e credenze limitanti.
Pazienza e compassione: Pulire il corpo mentale richiede tempo e impegno. Sii gentile con te stesso durante questo processo e ricorda che il cambiamento avviene gradualmente. Celebrare i progressi, anche quelli piccoli, può essere motivante e rafforzare la tua determinazione nel creare un corpo mentale più sano e positivo.
Il corpo astrale è un concetto presente in molte tradizioni spirituali e metafisiche, che sostengono l'esistenza di livelli di esistenza oltre al corpo fisico. Il corpo astrale è considerato il veicolo attraverso il quale l'anima o la coscienza viaggia durante il sonno, durante le esperienze fuori dal corpo (OOBE) e in stati di coscienza alterata. Le funzionalità del corpo astrale possono variare a seconda della tradizione e della visione metafisica specifica, ma comunemente includono:
Esperienze fuori dal corpo: Il corpo astrale è associato alle esperienze fuori dal corpo, durante le quali si ritiene che l'individuo possa lasciare il corpo fisico e viaggiare in altri luoghi o piani di esistenza.
Viaggi astrali: Si ritiene che il corpo astrale possa viaggiare attraverso il cosiddetto "piano astrale", un livello di esistenza che si crede sia oltre il mondo fisico e che sia popolato da varie forme di energia e consapevolezza.
Esperienze oniriche: Il corpo astrale è spesso associato al mondo dei sogni e delle visioni. Durante il sonno, si crede che l'individuo possa esplorare il piano astrale attraverso il corpo astrale, sperimentando visioni, incontri con entità o simboli significativi. Per quanto riguarda la guarigione e il mantenimento dell'equilibrio del corpo astrale, ci sono pratiche specifiche che alcuni praticanti spirituali ritengono possano essere utili:
Consapevolezza del sonno: Mantenere una consapevolezza durante il sonno può favorire esperienze più chiare e significative durante i viaggi astrali o le esperienze fuori dal corpo.
Protezione energetica: Pratiche di protezione energetica possono aiutare a mantenere l'equilibrio durante i viaggi astrali e le esperienze fuori dal corpo, proteggendo il corpo astrale da influenze negative o indesiderate.
Pratiche di grounding: Dopo un'esperienza astrale o fuori dal corpo, pratiche di grounding come la meditazione, l'esercizio fisico o il contatto con la natura possono aiutare a reintegrare l'energia nel corpo fisico e a mantenere l'equilibrio. È importante notare che il concetto di corpo astrale è soggetto a interpretazioni e credenze individuali e può variare tra le diverse tradizioni spirituali e filosofiche. Mentre molte persone trovano valore nell'esplorazione del corpo astrale e delle esperienze fuori dal corpo, è importante praticare con attenzione e cautela, mantenendo un sano equilibrio tra il mondo spirituale e quello fisico.
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2024, All rights reserved. 
0 notes
risingvibrations · 3 months
Text
La scoperta della missione dell' Anima
Tumblr media
Io Sono il Guardiano del Karma Familiare e questo mi ha portata a lavorare assiduamente sul karma familiare della mia famiglia di nascita, ma anche sulla famiglia di nascita dell'uomo che mi ha aiutata a creare una nuova vita, mia figlia, che è la fusione del mio DNA e il DNA di Tiziano. Lavorando sul mio karma sono riuscita a estrapolare mia figlia da tutte quelle situazioni che si ripetevano costantemente nella mia famiglia di nascita e, nella famiglia di nascita di Tiziano. Tutto ciò che accade ai nostri antenati si riflette di vita in vita su ogni membro di quella ramificazione dell'albero genealogico. Quando possiamo ritenere che il karma familiare si è davvero interrotto e dissolto? Nel momento in cui le situazioni che si ripetevano trovano finalmente un "ramo spezzato", quell'involucro che ha uno spiraglio di luce, quell'involucro su cui si sta lavorando assiduamente, si accende di nuova luce, di nuova energia, ed esce completamente dallo schema limitante di quella famiglia. Un esempio semplicissimo : nella mia famiglia di nascita i miei nonni, i niei genitori, i miei fratelli e sorelle si sono sposati solamente perché la donna (nonna, mamma, sorella, cognata ecc) sono rimaste in dolce attesa. Lo stesso concetto è presente nella famiglia riguardante Tiziano (perché tendenzialmente si attrae ciò che è simile a noi, perciò anche situazioni simili), lavorando sul karma familiare, il figlio, la figlia sarà la fusione di queste caratteristiche. Comprendendo bene questo concetto, e lavorando a tale proposito, si riuscirà a spezzare la catena della ripetitività e i figli riusciranno a crearsi il loro personale karma familiare. Il compito del custode del Karma Familiare non è di saltare di vita in vita e guarire ogni karma familiare di ogni essere vivente presente sul pianeta Terra, ma risolvere e guarire il karma familiare nella vita in cui si è scelto questo ruolo, ogni vita vissuta porta un insegnamento e ogni vita vissuta porterà sempre un ruolo differente, così facendo l'anima evolverà sempre più e continuerà il suo percorso di Ascesa Personale. Gratitudine costante si manifestera' nella vita di questi guardiani che, si preparano a portare luce e guarigione in ogni luogo in cui si spostano, perché questo è il ruolo attivo in questa vita terrena. Cambiando se stessi si cambia il mondo circostante, questa frase si legge spesso, ma questo concetto si apprende veramente, solo nel momento in cui si sta svolgendo un lavoro profondo su sé stessi. Grazie.
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2024, All rights reserved. 
0 notes
risingvibrations · 4 months
Text
Reiki Master
Tumblr media
Reiki Master Operator Usui Shiki Ryoho Level 4
* Energy techniques for healing, purification, empowerment
* Techniques for balancing chakras, meridians, Dantian
* Techniques for healing and dissolving family karma
* Energy analyzes via dowsing (pre-session, post-session)
* Energy balancing and healing techniques on pets
Natalia
0 notes
risingvibrations · 7 months
Text
Inquinamento Mentale
Tumblr media
Cio' che accade all' individuo una volta uscito dal suo bacello e' che nel suo DNA, vengono impressi fondamenti distorti da cio' che e' la sua vera natura di essere. Considerando la nostra tipologia mentale, ognuno di noi vorrebbe essere libero e indipendente sin dalla propria nascita, ma la societa' presente sul pianeta terra impone regimi assai differenti da cio' che siamo realmente, cosi veniamo trasformati. Considernado gli ulteriori condizionamenti esterni veniamo scelti per portare luce nelle menti buie, portiamo guarigione nelle Anime ferite, ferite dagli avvenimenti, costretti a stiparci in un corpo fisico sottoposto a notevoli stress mentali, psicologici e fisici.
Cosi ci dibattiamo per tenere in sieme le nostre vite, i nostri desideri, il nostro amore per noi stessi, molte volte pero' questo non e' sufficiente cosi ci disperiamo finche' il corpo fisico rimane completamente deteriorato e lo lasciamo cadere, per esplorare nuove possibilita' che possano portarci sempre piu' vicino alla nostra realta'. Cambiando la nostra struttura fisica pero' non sempre si incontrara' cio' che stiamo cercando, cosi, si prova tra i condizionamenti mentali indotti di trovare la propria strada, la propria forza, la volonta' di cambiare, assicurandoci ORA di avvicinarci il piu' possibile a cio' che e' la vera natura della nostra matrice. I condizionamenti (inquinamenti) mentali di cui vogliamo parlare e che lasciano l'amaro in bocca osservando questi atteggiamenti quotidianamente, fanno ormai parte della vita di tutti. Chi desidera uscire dalla gabbia che e' stata costruita intorno ad ognuno di noi, si deve assumere il carico di portare chiarezza in coloro che osservano e vivono solo a stretto contatto con le proprie parti ombra senza concedersi il beneficio di attingere alla saggezza delle parti luce.
Capendo questo concetto si potranno trasformare molti atteggiamenti acquisiti senza dar modo alla paura, al rancore, alla disperazione di riversarsi nella vita quotidiana. Prendendo spunto da molti degli insegnamenti che sono lasciati sul pianeta terra da moltissimi saggi, proviamo a decodificare cio' che vuole essere l'argomento di oggi e che in moltissimi hanno cercato di trattare ma con scarso successo. L'inquinamento mentale deriva proprio dal nostro karma, da cio' che hanno vissuto i nostri antenati, le nostre famiglie di nascita e giungere a noi. Credere che cio' che ci circonda possa essere frutto di agenti esterni e' abbastanza sopravalutato. Ricordiamoci che tutto cio' che accade intorno a noi e' un semplice riflesso che e' in atto dentro di noi;
Rabbia genera rabbia e attrae rabbia. Rancore genera rancore e attrae rancore. Invidia genera invidia e attrae invida. Paura genera paura e attrae paura, e cosi via……
Se stiamo vibrando alla frequenza della Paura, allora incontreremo situazioni, persone, che continueranno a generare paura nella nostra vita, cosi attrarremo situazioni che manifesteranno paura nella nostra vita e cosi nelle generazioni a venire. Questo vale per le sensazioni positive e negative, percio' se vibriamio alla stessa frequenza del desiderio di successo e fama, attrarremo successo e fama nella nostra vita. Tutto questo e' davvero difficile da concepire per la mente umana, soprattutto se non si sta svolgendo un lavoro profondo su se' stessi, se non si e' pronti a ricevere tali informazioni, la mente umana le distorcera' per creare nuove illusioni, rabbia, rancore e interferenze emozionali.
Credere che ogni individuo ci circondi per frenare il nostro cammino, e' facilmente associabile alla nostra frequenza, alla vibrazione che stiamo emanando. Dobbiamo costantemente portare attenzione ai nostri gesti, alle nostre parole, ai concetti che radichiamo in noi stessi; le parole, i comportamenti che introduciamo in noi sono il nostro pane quotidiano, percio' piu' il pane e' vecchio piu' e' necessario buttarlo via. Cambiando le proprie convinzioni, le proprie parole, i propri valori ci portera' ad un migliore equilibrio nella nostra vita, a praticare la gratitudine istintivamente e ad accogliere le meravigliose opportunita' che l'Universo ci dona in ogni momento della nostra vita. Inquinamento mentale e' tutto cio' che distoglie la nostra ttenzione dal nostro vero e autentico scopo nella vita, sono gli attimi in cui ci perdiamo nel "non credere di essere all'altezza di un determinato ruolo" , cosi comprimiamo le nostre aspettative e rendiamo infelice il nostro corpo fisico lasciando che si deteriori in inutili malattie fisiche.
Credendo maggiormente in se' stessi, la matrice si espande, la consapevolezza si apre maggiormente e, la nostra coscenza superiore si manifesta, rendendo sacro tutto cio' che ci circonda. In realta' basterebbero solo pochi piccoli gesti quotidiani, ma rendendo tutto piu' significativo, ci imponamo di investire ore, giorni, settimane e mesi per attingere a tutte quelle qualita' che sono gia' radicate e innate in noi. Aprendo il chakra del cuore tutto e' possibile e nulla sarebbe piu' proiettato verso l'esterno! Grazie alla mia divina saggezza che mi ha guidata fino a qui, per riportare queste nuove informazioni, mi percepisco piu' presente, piu' attiva, piu' utile a tutti coloro che come me, stanno cercando di elevarsi verso le piu' alte vibrazioni portando in essere tutte quelle benedizioni che sono incise nel mio DNA autentico, e che attendono di essere esplorate!
Grazie dunque per avermi guidata, grazie per la tua Divina Saggezza, grazie per tutto cio' che e' attribuito alla mia Grandezza, alla mia Autenticita' alla parte migliore, piu' pura del mio essere!
Grazie.
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2023, All rights reserved.
0 notes
risingvibrations · 9 months
Text
L'emissione Costante Di Informazioni Attraverso I Corpi Sottili
Tumblr media
Oggi vorrei trattare l' argomento dei corpi sottili che ogni essere vivente possiede. I corpi sottili circondano il corpo fisico di ogni essere vivente : Umani, Animali, Piante ecc; tutto cio' che ha vita percio' possiede i corpi sottili, attraverso la quale l' Anima comunica. Se l' individuo e' pronto ad ascoltare tali informazioni comprendera' le proprie necessita' , i propri problemi fisici come le malattie, disturbi cronici, fobie e tanto altro. Comunicando consapevolmente con il proprio corpo fisico non solo si aumentera' la propria sensibilita' verso i corpi sottili ma si otterra' un miglioramento della propria vita, in ogni settore. Attraverso i corpi sottili l' Anima emette segnali che possono essere definiti come codici, informazioni che lasciano emergere cosa accade al nostro interno.
Ognuno di noi possiede i corpi sottili che emettono una vibrazione specifica, questa vibrazione in quel momento ci sta comunicando qualcosa di noi o di cio' che ci circonda in quel momento. Se si possiede una vibrazione piu' elevata rispetto ad un altro individuo e, si ha la sensibilita' neccessaria per riuscire a leggere i corpi sottili di chi viene in contatto con noi, allora riusciremo a decifrare i codici, le informazioni che quell'individuo ci sta trasmettendo o che comunque sta trasmettendo al suo esterno, consapevolmente o inconsapevolmente. Se la persona con tale vibrazione elevata ha le capacita' , le facolta' necessarie per aprire le porte dei mondi superiori, allora si potra' ottenere un contatto pulito in cui l'Anima dell'individuo che neccessita di aiuto si connettera' con la fonte dell'Anima piu' elevata (l'emettitore). Per quanto il corpo fisico di un individuo possa pronunciare certe intenzioni, se queste non sono in sintonia con i reali desideri dell'Anima si sprigionera' una dissonanza nei chakra e nei corpi sottili di tale individuo portandone anche malattie gravi o la morte. Ritengo che l'ascolto della parte piu' profonda di ogni individuo sia fondamentale per una vita sana, serena e in equilibrio con tutto cio' che esiste. Da qui si attiva la mia facolta' di poter vedere, sentire, percepire oltre il velo dell' illusione; la mia capacita' innata di connettermi con cio' che mi circonda senza alcun bisogno di domandare il permesso perche', anche senza permesso dell' essere vivente, si attiva il Karma Yoga una pratica seguita da moltissimi, attraverso la quale si dona aiuto senza che quell' essere vivente ne sia a conoscenza, l' Universo solo l' Universo puo' acconsentire a tali gesti portando all' emittore le dovute benedizioni per quel gesto creato con amore incondizionato e solo per il puro piacere di donare!
Non vi e' alcuna violazione della privacy se si presenta un contatto spontaneo con un Anima che necessita di aiuto.
Nessuno puo' intromettersi o decidere cosa e' giusto che accada oppure no. Se volete provare a portare equilibrio in voi iniziate ad ascoltare voi stessi, il vostro corpo fisico e l'emissione di segnali attraverso i corpi sottili.
Questo e' un mondo affascinantissimo, porta in se una crescita personale incredibile. Grazie a tutti coloro che dedicano tempo nella lettura dei miei brevi articoli. Namaste'
The content present on the blog Natalía Mariani
It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form.
It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author.
Copyright © 2023, All rights reserved.
0 notes
risingvibrations · 10 months
Text
COMUNICAZIONE CON LA MIA ANIMA :
Tumblr media
Questa mattina mentre ero ancora tra il dormi veglia, mi sono interrogata sulla mia attuale situazione domandandomi : come ho fatto a ridurmi cosi..........e in quel momento mi venne in mente la stessa esclamazione di mia zia Katia, che nel 2016 mi pose la stessa domanda. Sono rimasta in silenzio, in ascolto; nel silenzio e' giunta a me l'immagine di una donna alta, prorompente, dai lunghissimi capelli scuri a boccoli. Il suo viso dolcissimo e il suo sorriso rassicurante si sono avvicinati ad una spanna dal mio viso e mi ha detto : "dimmi Natalia, come hai fatto a ridurti cosi"? Mi sono commossa e le ho risposto : "non lo so, sono qui single da una vita emmezzo, nessun rapporto sociale, nessun cambiamento significativo, sono qui, rimango qui ad osservare ogni individuo che gode dei benefici e dei cambiamenti che io porto nella loro vita ed io...........sono qui e li osservo". Lei con gentilezza mi ha guardata e mi ha detto : "vedi, noi siamo qui per spezzare la catena che unisce il karma delle vecchie generazioni con il karma delle nuove generazioni. Le nostre mamme, le nostre nonne, le nostre bisnonne, le nostre trisnonne ecc.... erano donne infelici, rancorose, insoddisfatte, con vicino uomini che le rendevano ancor piu' infelici, che le maltrattavano moralmente, psicologicamente e fisicamente. Tutto questo si e' ripercosso su di noi, sempre verso le donne perche' gli uomini sono immuni a questo; ora che stiamo lavorando sul karma familiare stiamo spezzando questa catena salvaguardando le nuove generazioni, cosi le nostre figlie, le figlie delle nostre figlie e cosi via godranno di rapporti autentici, consapevoli, pieni del loro massimo potenziale, felici e appaganti. Noi siamo qui e vegliamo affinche' in nessun modo la catena possa ricongiungersi! " Per un attimo l'ho osservata e con la commozzione negli occhi ho esclamato "che tristezza, io sono qui single, senza rapporti sociali perche' sono la guardiana del karma familiare e devo stare attenta che ogni individuo legato alla mia famiglia di nascita sia felice e scollegato dal karma familiare, che tristezza. Gli altri cambiano e vivono ed io rimango qui ad osservare".
E' stato un attimo profondo, profondamente saggio che mi ha aiutata a far luce sul "cosa sono venuta a fare sul pianeta terra, chi sono veramente e quale sia il mio ruolo in questa vita".
Spero che il mio lavoro sul karma familiare sia veramente di aiuto a mia figlia, che la mia missione Divina possa portare del bene alle donne delle nuove generazioni.
Grazie universo per questa grande verita', grazie universo perche' in ogni giorno della mia vita mi doni sempre piu' maggior chiarezza, grazie universo per questa straordinaria evoluzione personale!
The content present on the blog Natalía Mariani
It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form.
It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author.
Copyright © 2023, All rights reserved. 
3 notes · View notes
risingvibrations · 11 months
Text
Second Level Reiki Certificate
Tumblr media
Ok, the review went very well and now the interesting part begins 🥰 very happy and satisfied, I will start the journey towards the Reiki Master Certificate! Thank you Universe for this wonderful opportunity 🙏
2 notes · View notes
risingvibrations · 11 months
Text
Reiki Path First Level
Tumblr media
A path reopened with new energy, with new awareness and to succeed in my turn to become a Reiki Master. Deeply Grateful 🙏
2 notes · View notes
risingvibrations · 1 year
Text
CHI SONO/WHO I AM :
Tumblr media
Who I am :My name is Natalia and I am a person with many characteristics also called potential. I deal with spirituality, I teach each individual how to approach their changes, whether they are conscious or unconscious, desired or undesired. Those who come into contact with me, physically or energetically, will learn to appreciate themselves and the infinite desires that their Soul will express. I approach gently to listen to the real sound that every Soul emits, whether it is serene or suffering. I dabble with Karma Yoga to help every person and every living being who feels the need for BIG changes in their existence. I deal with every discipline that is generated for the help and need of every individual on planet earth. I take care of rebalancing the energy centers, the dantiens and every neuron that our system contains. I share the great information, that come to me from the "UPPER LEVELS", that can help any individual improve themselves and their lives. I approach to recognise my Divine part with infinite humility and I approach the great changes that life offers me with great enthusiasm and gratitude. I am very empathetic, I can read all types of vibrations and energies and create true connections, thus bringing healing, compassion and awareness to all those who feel the strong desire to transmute their beliefs, their lives! I firmly believe in everything I do, and I think that everything and every person deserves to vibrate at the highest dimensional frequencies. I can create energy fields capable of resonating in the atmosphere 7 times more powerful, and the impact is perfectly perceived in the air that surrounds us. I do big things every day, small changes that mark my life. I unknowingly induce each individual to realize their powers to express them in the world - I do not like to speak or communicate verbally, but I am a very capable researcher of Lost Souls who try to establish wonderful life opportunities with their physical body. I deal with Shamanism, reiki sessions even at a distance, vibrational healing and cleansing of subtle bodies through the use of the Ptah Pendulum, I can realign and rebalance the chakras by correcting their movement (from counterclockwise to clockwise), reconnecting the individual with everything that exists. They have called me "MEDIUM" because, moving in the astral, I can control the contacts by "lending" my body to all those Souls who wish to communicate with me so that I can act through targeted meditations by bringing what the individual needs in that exact moment. From here my passion was born to create Genesa Crystal and Pentasphere through my personal vibration, and expanding it so that each individual can fully enjoy every benefit connected to this great energy of the Sacred Geometries. Would you like to express yourself better by letting go of all those pending situations that weigh you down? Would you like to drastically change your existence here on planet earth? Here I am, I'm ready to listen and try to bring to each of you what you are really trying to transform in yourself and in your surroundings.Be Blessed, with Love Natalia.For anything, do not hesitate to contact me, by mail or by message.
------------✧♡✧-------------   ------------✧♡✧-------------
Chi sono :
Mi chiamo Natalia e sono una persona dalle molteplici caratteristiche dette anche potenzialità. Mi occupo di spiritualità, insegno ad ogni individuo come approcciarsi ai propri cambiamenti, che siano essi consapevoli o inconsapevoli, desiderati o indesiderati. Chi arriva a contatto con me, fisicamente o energeticamente, imparerà ad apprezzare se stesso e gli infiniti desideri che la sua Anima esprimerà. Mi avvicino con delicatezza ascoltando il suono reale che emette ogni Anima, che sia serena o sofferente. Mi diletto attraverso il Karma Yoga ad aiutare ogni persona e ogni essere vivente che sente la necessità di GRANDI cambiamenti nella propria esistenza. Mi occupo di ogni disciplina che sia generata per l'aiuto e il fabbisogno di ogni individuo sul pianeta terra. Mi occupo di riequilibrare i centri energetici, i dantien e ogni neurone che il nostra sistema ha dentro sé. Condivido grandi informazioni che mi giungono dai "PIANI SUPERIORI" e che possono aiutare ogni individuo a migliorare se stesso e la propria vita. Mi avvicino a riconoscere la mia parte Divina con infinita umiltà e mi approccio ai grandi cambiamenti che la vita mi offre con grande entusiasmo e gratitudine. Sono molto empatica, riesco a leggere ogni tipo di vibrazione ed energia e creo delle vere connessioni, portando cosi guarigione, compassione e consapevolezza a tutti coloro che sentono il forte desiderio di trasmutare le proprie credenze, le proprie vite! Credo fermamente in tutto ciò che faccio e penso che ogni cosa e ogni persona meriti di vibrare alle più altre frequenze dimensionali. Riesco a creare campi energetici capaci di risuonare nell'atmosfera 7 volte più potenti e l'urto si percepisce perfettamente nell'aria che ci circonda. Compio grandi cose ogni giorno, piccoli cambiamenti che segnano la vita. Induco inconsapevolmente ogni individuo a realizzare i propri poteri per esprimerli nel mondo - non mi piace parlare o comunicare verbalmente, ma sono una capacissima ricercatrice di Anime perdute che tentano di instaurare con il proprio corpo fisico meravigliose opportunità di vita. Mi occupo di Sciamanesimo, di sedute reiki anche a distanza, di guarigione vibrazionale e di pulizia dei corpi sottili mediante l'utilizzo del Pendolo Ptah, riesco a riallineare e riequilibrare i chakra correggendone il movimento (da antiorario a orario), riconnettendo l'individuo con tutto ciò che esiste. Mi hanno denominata "MEDIUM" perché, muovendomi in astrale, riesco a controllare i contatti "prestando" il mio corpo a tutte quelle Anime che desiderano comunicare con me affinché io possa agire attraverso meditazioni mirate portando ciò di cui necessita l'individuo in quel momento esatto. Da qui e' nata la mia passione di realizzare Genesa Crystal e Pentasfera attraverso la mia vibrazione personale, ed espandendola affinché ogni individuo possa godere al massimo di ogni beneficio connesso a questa grande energia delle Geometrie Sacre. Vorreste esprimervi al meglio lasciando andare tutte quelle situazioni in sospeso che vi appesantiscono? Vorreste cambiare drasticamente la vostra esistenza qui sul pianeta terra? Eccomi, sono pronta ad ascoltare e tentare di portare ad ognuno di voi ciò che davvero state cercando di trasformare in voi stessi ed in ciò che vi circonda.
Siate Benedetti, con Affetto
Natalia.
Per qualunque cosa non esitiate a contattarmi, per mail o per messaggio.
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2023, All rights reserved. 
1 note · View note
risingvibrations · 1 year
Text
L' Importanza dell' Equilibrio tra gli Emisferi Celebrali.
Tumblr media
L' Importanza dell' Equilibrio tra gli Emisferi Celebrali. Periodicamente mi capita di ricadere nell' onicofagia e questo disturbo che mi perseguita ormai da 42 anni, provoca in me un profondo disagio e abbassamento della mia autostima. Cerco di lavorare assiduamente su questo disturbo attraverso meditazioni, allineamento ed equilibrio dei chakra, auto-trattamenti reiki, auto-trattamenti di guarigione sciamanica, ecc......... ma mi rendo conto che la "guarigione" legata all' onicofagia dura qualche mese e poi si ripresenta. La scorsa notte rassegnata e sconsolata, mi sono coricata domandando all' Universo perche' mi stia capitando questo disturbo ricorrente, perche' questo disturbo (l'onicofagia) si ripresenta con cadenze ben precise. Ho rivolto all' Universo il chiaro desiderio di voler smettere di essere sopraffatta dall' onicofagia, non la voglio piu' e non capisco nemmeno da dove derivi! Mi sono addormentata e mi sono ritrovata in un luogo con presenza di luce bianca, ero nell' appartamento in cui ho vissuto da piccola, mi sono guardata attorno e c'ero solamente io. Mi sono avvicinata alla porta della sala e li c'era mia madre con i suoi lunghi capelli a boccoli neri che, seduta sul divano fumava e piangendo ascoltava le canzoni di Julio Iglesias; nella mano destra teneva la sigaretta e la mano sinitra era destinata all' atto di mangiarsi le unghie, irrequieta, nervosa, frustrata, insoddisfatta. Sono rimasta li sulla porta della sala triste per cio' a cui avevo assistito e in quell' istante mi sono immediatamente trovata in un ambiente diverso; ero in un ospedale seduta su una sedia (sembrava una sedia da dentista), difronte a me vedevo solamente una parete bianca e due uomini alle mie spalle che parlavano. I due medici si confrontavano e il medico dientro la mia spalla sinistra diceva all'altro : come vogliamo procedere? Il secondo medico dietro alla mia spalla destra ha ribattuto dopo qualche istante di silenzio : il problema e' qui, dobbiamo operare! Ho percepito qualcosa che in modo delicato mi rasava la testa sul lato destro. Il medico dietro la mia spalla destra si e' posto di fronte a me e mi ha detto : dobbiamo operarti la testa, il problema e' qui! Ha preso in mano uno specchio e mi ha mostrato il mio cranio rasato (solo sul lato destro); appena sotto la pelle era visibile una protuberanza che aveva una forma rettangolare e sopra di essa era presente un' altra forma (sembrava una pastiglia-capsula). Sconvolta da quella protuberanza senza pensarci troppo a grande voce ho risposto : operatemi subito, rimuovetela immediatamente! Ma sentiro' dolore? Il medico dietro alla mia spalla sinistra ha detto a voce alta : No tranquilla, ti faremo un anestesia che addormentera' tutta la scatola cranica e non sentirai assolutamente nulla!
Mi sono svegliata alla mattina e istintivamente ho iniziato a fare ricerche : anatomia del cervello, composizione del cervello, composizione degli emisferi celebrali, funzione degli emisferi celebrali, insomma ho cercato e ricercato finche' non ho appreso. Ho capito dalle mie ricerche che e' molto importante portare equilibrio tra gli emisferi celebrali, molti disturbi che si presentano nell' individuo spesso sono causati proprio dall' assenza di equilibrio tra l' emisfero sinistro e l' emisfero destro. Ho appreso personalmente che se l' emisfero sinistro e' attivo ma l' emisfero destro no (mancanza di equilibrio), compaiono sintomi quali : depressione, insoddisfazione, frustrazione, apatia, mancanza di iniziativa, onicofagia, stanchezza costante, mancanza di motivazione e molto altro. Associavo questi sintomi al cambio di stagione, forse alla noia, ma poi ho iniziato a lavorare con esercizi che mi aiutassero a portare in sintonia ed equilibrio i miei emisferi celebrali, cosi mi sono resa conto in modo immediato che questi sintomi venivano immediatamente sostituiti con nuova motivazione, nuova creativita' , nuovo entusiasmo, insomma ho sentito come una finestra che si apriva su un paesaggio verde e pieno di fiori! Da cio' che e' stata la mia esperienza personale, e' molto importante imparare ad ascoltare e connettersi attivamente al proprio corpo e ai suoi meccanismi di difesa. Ho intrapreso cosi anche questo lavoro su me stessa, tenere equilibrati gli emisferi celebrali perche' e' grazie ad esso se riusciamo a dar vita alla vera essenza di noi stessi, a quella parte pura e autentica che risiede in noi! Vi allego qui sotto la meditazione / esercizio che utilizzo io per mantenere in equilibrio gli emisferi celebrali : https://youtu.be/YLu8dnCJQiA Sentitevi liberi di fornirmi spunti per migliorare ed apprendere maggiormente su questo tema molto importante per me, importante per la mia crescita personale! Grazie a tutti i miei lettori!
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2023, All rights reserved.
3 notes · View notes
risingvibrations · 1 year
Text
CREARE LA PROPRIA VIBRAZIONE PERSONALE
Tumblr media
L'importanza di creare una propria vibrazione, un proprio pensiero ed estrappolarsi dal pensiero collettivo in questi tempi e' molto elevato. Normalmente ogni individuo tende a connettersi al campo quantico del pensiero collettivo, percio' se il pensiero collettivo e' generato da avidita', egoismo ed illusioni della mente rivolti all'inganno, ogni individuo generera' una vibrazione che attrarrara' queste situazioni. Se l'individuo si collega al campo quantico del pensiero collettivo in cui, in quel momento, riportano messaggi Angelici canalizzati al fine di aumentare la vibrazione del pianeta terra, si generera' una vibrazione atta a questo proposito in cui ogni messaggio appare palesemente "copiato". L'individuo pero' dovrebbe imparare a generare il proprio pensiero, alzare le vibrazioni individualmente alla frequenza del pensiero attivato e generare un'onda magnetica tale da poter alimentare ed attrarre quel pensiero, quell'obbiettivo. Solitamente l'individuo preferisce collegarsi al pensiero collettivo perche' eroneamente si pensa d'avere piu' forza e generare cosi' una legge di attrazione maggiore, niente di piu' sbagliato! Ecco perche' la guerra non riesce a cessare, ecco perche' la fame nel mondo, la poverta', i debiti non riescono a cessare. Purtroppo se il pensiero collettivo e' rivolto alla scarsita', alla mancanza e al desiderio di dominare, tutto il genere umano continuera' a rivolgere l'attenzione a quest'obbiettivo. E' molto importante lavorare su se' stessi al fine di scollegarsi dal pensiero collettivo e generare cosi' un proprio pensiero, una propria realta', una propria vibrazione personale e divulgare queste caratteristiche affinche' si possa davvero attrarre cio' che e' veramente giusto per quell'individuo in quel momento! Lasciarsi distrarre dal pensiero collettivo generato verso la poverta' non portera' all'evoluzione individuale del genere umano. Coltivare maggior consapevolezza di questi atti, invece, condurra' ogni individuo ad elevare le proprie vibrazioni e portare in essere le proprie qualita', le proprie caratteristiche rivolte veramente al massimo bene di tutto il pianeta terra. Coltivare nuove realta', nuovi propositi, ci aiutera' ad entrare anche in maggior connessione con la parte piu' autentica di noi stessi esprimendo una nuova realta' legata maggiormente all' Anima e non all' Ego umano. Servendoci della nostra connessione con i piu' elevati piani Divini potremmo portare maggior conforto a tutto il pianeta terra, ad ogni cosa e ad ogni persona. Ecco perche' migliorare il proprio pensiero portera' maggiori benefici, senza lasciarci travolgere dal pensiero collettivo. Lavorando con il pendolo Ptah voglio proprio andare a lavorare su queste tematiche, ripulendo l'energia dell'individuo e sciogliendo tutti quei pensieri connessi al pensiero collettivo e che generano malessere, disarmonie, squilibri, dolori fisici ecc...... Ringrazio il creatore, ma anche il costruttore di questo pendolo, perche' mi ha donato un potente strumento per armonizzare su tutto il pianeta terra cio' che e' tempo di lasciar andare e che ormai appartiene a vecchi vibrazioni ormai anomale e obsolete. Un grazie sentito lo rivolgo anche a tutti gli Esseri che attraverso le mie meditazioni mi stanno aiutando a generare la mia vibrazione, il mio pensiero, le mie realta', perche' voglio con tutto il cuore portare armonia dove ci sono squilibri, voglio portare luce dove sono presenti angoli oscuri e determinare tutti quei desideri di cui la mia Anima e' insaziabile di conoscenza e anche di insegnamenti. Grazie a tutti i lettori che mi seguono ormai da tempo.
The content present on the blog Natalía Mariani It is forbidden copying or reproducing the content of this blog in any shape or form. It is forbidden to publish or redistribute the content without the permission of the author. Copyright © 2023, All rights reserved.
0 notes