Tumgik
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
353 notes · View notes
Text
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
I like it. . . . . . . . . #gardeninspiration #photooftheday #gardenlife #giardino #flowerstagram #flowerpower #gardening #giardinaggio #verde #green #feelgood #mipiace #ilikeit #goodvibes #plantsofinstagram #gardenofinstagram #pace https://www.instagram.com/p/CVEEPkRs-mJ/?utm_medium=tumblr
3 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Spinose geometrie . . . . . . . #geometrie #serra #greenhouse #photooftheday #picoftheday #instagood #streetphotography #geometric #linee #cactus #succulents #succulove #succulentsofinstagram #cactalicious #womenphotography #womenstreetphotographers #womenphotographers #wonderful_places #walkingthedog #puzzeggiata #essentials #minimal https://www.instagram.com/p/CRZTHf2MIaH/?utm_medium=tumblr
3 notes · View notes
Text
Your beauty does not end with your face
Elizabeth The goldenage
23 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Hervey bay
2 notes · View notes
Text
Un anno e mezzo fa spesi tutto quello che avevo (e anche quello che non avevo) per un biglietto per l'Australia. Rincorrevo l'amore certo ma non ho ritrovato solo quello. Trovai anche un senso di libertĂ  sconosciuto.
Ci sono stati momenti bui, nel senso proprio di notti passate senza corrente, ci sono stati periodi di spese e di guadagni.
Ho conquistato cinque stati australiani, camminato in cima le montagne e ho nuotato nella barriera corallina.
Ho conosciuto gente da TUTTO il mondo.
Ora ho preso un biglietto per tornare in Italia, il mio visto sta per scadere, ma so che per quanto le cose possano stravolgersi nessuno potrĂ  portarmi via tutte queste esperienze, la sensazione di libertĂ  e di ricchezza interiore.
1 note · View note
Text
Come rideva! Due ciriege, le labbra. E che denti! Ma, da quelle labbra, neppure un bacio; dai denti, sì, qualche morso, per castigo, quand’io la afferravo per le braccia e non volevo lasciarla se prima non le allungavo un bacio almeno su i capelli.
Il fu Mattia Pascal - Pirandello
7 notes · View notes
Text
A quelli che si siedono nell’ultima fila per non essere osservati. A chi quando gli fai un sorriso in ascensore abbassa lo sguardo e arrossisce. A chi rimane digiuno ai buffet. A quelli che non dicono niente quando qualcuno taglia la coda e passa avanti. A quelli che si scusano anche quando non dovrebbero. A chi è educato anche a costo di sembrare scemo. A chi ha un’intelligenza arguta e sa riconoscere quando è il momento di non arrivare primo. A tutti quelli che nella vita si sono persi un’occasione importante, perché un prepotente gliel’ha portata via. A chi ha la risposta giusta e non alza la mano. A quelli che ancora credono alla lealtà, a costo di essere sconfitti. E niente. Io vi vedo. E siete proprio belli.
(Roberto Pellico)
- a chi, come me, intelligenza arguta a parte, quando legge queste righe ci si riconosce proprio -
2K notes · View notes
Quote
Avete un pessimo carattere, finirete con il piacermi.
Daniele Derossi - Cuore di un anatomista
5 notes · View notes
Quote
Spesso non parlavano, si accontentavano di ascoltare la notte.
Ramses - il figlio della luce
4 notes · View notes
Quote
Lei è sottile e dolce come la malinconia
Io uccido. Faletti
10 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Lager beer with book on side
52 notes · View notes
Quote
L’immobilità della condizione di quella mia esistenza mi suggeriva allora pensieri sùbiti, strani, quasi lampi di follia. Balzavo in piedi, come per scuotermela d’addosso, e mi mettevo a passeggiare lungo la riva; ma vedevo allora il mare mandar senza requie, là, alla sponda, le sue stracche ondate sonnolente; vedevo quelle sabbie lì abbandonate; gridavo con rabbia, scotendo le pugna: – Ma perché? ma perché? E mi bagnavo i piedi.
Il fu Mattia Pascal.
4 notes · View notes
Photo
Tumblr media
Melbourne
10 notes · View notes
Photo
Tumblr media
230 notes · View notes
Quote
Sta mattina non sono di nessuna religione. Il mio Dio è il Dio dei viandanti. Se si cammina con abbastanza energia, probabilmente non si ha bisogno di nessun altro Dio.
Bruce Chatwin - In Patagonia
0 notes