Tumgik
kemushik · 6 years
Text
Notte 3.
Magari proveniamo dalla stessa stella. Magari splendiamo della stessa luce senza nemmeno rendercene conto. Magari ci riflettiamo sullo stesso mare senza saperlo. Magari vaghiamo per la stessa galassia, impacciati, smarriti, sempre insieme eppure sempre soli. Fuggiamo dai nostri incubi come se potessimo seminarli, senza sapere che dimorano in noi le nostre più grandi paure. Forse potremmo confortarci, diventare un raggio abbagliante che dissipa le tenebre, sorgere come l’alba che irrompe nella notte; ma cosa importa, se non ne siamo consapevoli? A cosa serve aspettare un nuovo giorno, se non sappiamo di essere noi stessi quella luce che ci mostra la via? A che pro angustiarsi per una risposta che non sappiamo essere alle nostre spalle? Forse dovremmo osservare il futuro appena dietro di noi, prima di decifrare il passato che ci attende davanti. Magari siamo già collassati sotto la nostra forza gravitazionale, e precipitati, insieme.
1 note · View note
kemushik · 6 years
Quote
E' necessario, a volte, che le urla del tuo dolore superino il volume dei tuoi pensieri.
3 notes · View notes
kemushik · 6 years
Text
Please spread the word!
I work in a grocery store in a teeny town in Florida right near Daytona Beach, and we have a basically nonexistent LGBTQ+ community. Two of my regulars are a lesbian couple who have been together for thirty years. THIRTY YEARS!! They are super cute and always very kind to me when I ring up their groceries. One time, they came into the store after Volusia Pride (my county’s tiny pride festival) all decked out in rainbow stuff, and I said I liked it, and they just gave me smiles and said, “You’re family.” They are truly lovely.
They own a chocolate company called Sappho Chocolates that make gourmet chocolate that looks amazing. With the holidays coming up, it’s a great time to support a lesbian-owned business and treat your loved ones (or yourself) to some awesome chocolate. This is their website. If you can’t afford to buy anything from them, please reblog this post! I love these two wonderful ladies, and their business needs support!
SAPPHO CHOCOLATES (X)
37K notes · View notes
kemushik · 6 years
Video
can’t help falling in love on a kalimba
466K notes · View notes
kemushik · 6 years
Text
Notte 2.
Il vento pregno di salsedine, che soffia dall’orizzonte come un richiamo, una richiesta sussurrata all’orecchio di chi sa ascoltare.
La luna perlata, che riflette il suo opaco amore tra le onde calme di un mare in tempesta, come un foglio piegato e spiegato, come le vele che sibilano placide, sovrastando il manto del cielo stellato.
Il rumore flebile, come timoroso di esser di troppo, che da un ritmo lento e serrato ai pensieri, alle onde, alle tavole di legno che gridano ad ogni bacio di mare.
La polena consumata dalle carezze dal sale marino, che danza immobile nella sua mutevole posizione stante, prostrata verso il vento, verso la luna, verso nuovi moli. Sono come il mare calmo, ma solo dopo la tempesta.
5 notes · View notes
kemushik · 6 years
Text
Vorrei splendere, prima di sparire per sempre.
Kakegurui
5 notes · View notes
kemushik · 6 years
Quote
La verità è che qui non sei nessuno.  Nessuno ti troverà, e non esiste un modo per farsi trovare. La verità è che mi illudo di fare qualcosa, anche solo per essere vista da qualcuno che non sia io. Ma la verità è che a nessuno frega. E se mai gliene dovesse fregare, non troverebbe.
kemushik
2 notes · View notes
kemushik · 6 years
Text
Notte 1.
A volte vorrei solo che le parole fluissero da sole; vorrei fissare il foglio con un’idea, e vederla realizzata dopo qualche istante, nero su bianco, senza dovermi continuamente stressare per trovare le combinazioni adatte a descrivere ciò che immagino, ciò che vedo. Poi ci ripenso. Mi ricredo, mi maledico per averlo anche solo pensato, scuoto la testa e mi fermo. La verità è che vorrei solo cominciare.
1 note · View note
kemushik · 7 years
Video
I have no impulse control
987 notes · View notes