Tumgik
roshan-laleh · 2 years
Text
Vi ricordate quando vi spiegavo degli imminenti blackout nel mondo, Italia compresa, e come prevenirli? Anche in quel caso per coincidenza apparivano dal nulla organizzatissimi profili che in gruppo, con zelo professionale, prima deridevano e poi insabbiavano tutto ciò che avevo detto e scritto, che sempre per coincidenza prendevano di mira proprio quelle mie fiabe che alcuni ricchi signori interessati a trarne vantaggi, non volendo fossero conosciute da miliardi di persone, ritenevano scomodo già solo che riuscissi a narrarel a milioni di spettatori in tv. Ne erano tanto infastiditi quei potenti signori... Poverini... Era come se pensassero che le mie fiabe non fossero fiabe ma verità di una serie di cose che stavano per accadere sul serio, per cui non avrebbero poi potuto giustificare le loro omissioni fingendo che "nessuno poteva prevedere"...
Ebbene questi sono tutti i miei libri con all'interno quegli argomenti da me scritti che secondo quei signori "nessuno poteva prevedere"...
UNCENSORED (edizioni Priuli e Verlucca 2021)
MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)
APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
ADAM KADMON
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
COMPLOTTI (è un DVD, Fivestore, aprile 2013)
ILLUMINATI (edizioni Piemme, febbraio 2013)
IL CUORE HA UN SOLO COLORE:
i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon, (autopubblicato, 2005)
il mio blog
Ricordate che anche se sembriamo impotenti dinanzi a potenti prepotenti tutto potrebbe migliorare nel momento in cui unendovi a milioni in Italia, miliardi del mondo, nominiate e proteggiate leader che vogliano davvero aiutarvi anzichè arricchirsi su catastrofi che si potevano impedire da decenni. Teoria o Realtà?
Un Abbraccio 💖
Adam Kadmon
Post originale
0 notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Da leggere TUTTO.
------
Chi vi parla non è un guru, non è un santone, non è un messia, non è un religioso, non è un politico. Il sottoscritto è Nessuno. Le mie caratteristiche "speciali" se tali si possano definire, sono due: A - il fatto che da ogni mio dato si estragga tramite riduzione numerologica il valore 7 (informazione che ha l'unico scopo di smascherare il crescente numero di impostori che nel mondo reale si presentano dicendo di essere me) B - Ed una idea...Questa idea è ciò su cui mi vorrei soffermare.
A Voi valutarne l'utilità e nel caso condividerla e divulgarla.
Ebbene #Migliorare il #Mondo è #possibile. Creare "quel posto che non c'è". Il #problema di fondo è che le tante forme di #criminalità, di #corruzione e anche di stoltezza, sono conseguenza di una vera mancanza di educazione al rispetto per il prossimo e all'altruismo. #Aiutiamoci l'un l'altra a farne materia obbligatoria di insegnamento nelle Scuole e per le #famiglie di ogni #Nazione. Migliorando noi stessi miglioriamo il nostro piccolo grande mondo ♥
Essa è dedicata a coloro che provano affetto e preoccupazione non solo per se stessi o i propri figli, ma anche per i propri simili e le loro famiglie, famiglie che oltretutto non tutti hanno la fortuna di avere.
Mi rivolgo a quella #Umanità che accomuna le persone dotate di #COSCIENZA.
Parlo di valori di HUMANITAS e AMORE ALTRUISTICO praticati nel mondo reale.
Se leggete e ascoltate con il #Cuore, mettendo da parte pregiudizi e valori inculcati dal "Sistema di Cose non Belle" che domina indisturbato da secoli, capirete che quella che vi propongo è l'unica possibilità pacifica che avete per migliorare concretamente e definitivamente le cose.
Sia chiaro innanzitutto che il conflitto e la violenza di qualsiasi forma, verbale o fisica vanno assolutamente evitati poichè a pagare sono solo gli innocenti e al massimo qualche "burattino" non tanto accorto.
Molti credono che la "liberazione umana" la si otterrà in seguito a particolari eventi storici. Alcuni addirittura auspicano l'intervento di un messia, di un salvatore.
Io vi dico invece che ognuno di voi può e deve diventare il salvatore.
Il primo passo è allontanarsi da quei pregiudizi di cui l'esperienza comune e gli insegnamenti errati, i condizionamenti, sottopongono.
Capire che nonostante i furbi vengono premiati e i buoni troppo spesso umiliati e derisi, alla lunga questo sistema collasserà.
La follia dilagante, l'apatia, l'assoluta mancanza di valori, la mancanza di rispetto, il linguaggio aggressivo, la ricerca sfrenata di una spiritualità che però si infrange al primo ostacolo, riportando le persone a guardare solo nel piatto in cui mangiano è la prova.
Per migliorare le cose è necessario fare un atto collettico di Buona Volontà, smettere di credersi più furbi e intelligenti del vicino, cessare le ostilità, le competizioni, evitare dunque a qualsiasi costo le cosiddette guerre fra "poveri".
Ho notato che ogni volta viene proposta una idea di qualsiasi genere, vi sono persone che creano divisioni per il gusto di litigare. Agli inizi, prima che le persone capissero lo spirito altruistico e costruttivo che mi muoveva, accadevano davvero episodi tragicomici.
Anche nelle bacheche Facebook a me dedicate da persone che condividevano realmente i miei valori.
Mi ricordo che si creavano "fazioni" anche solo per decidere il gusto di una pizza.
Si creavano fazioni fra amanti della passata di pomodoro e quelli che lo volevano a pezzetti, fra chi la voleva con le salsicce e chi le bandiva essendo vegetariano... e così via.
Poi gradualmente sono riuscito a fargli capire, adottando un profilo molto basso, colloquiale, che le divisioni di qualsiasi genere fossero, favorivano proprio quel Sistema di valori errati che con tanto sacrificio gli Uomini di Buona Volontà si sono sempre proposti di superare.
Gradualmente sono riuscito a fare capire loro che se davvero volevano migliorare il mondo come dicevano, non c'era bisogno di chissà quali costrutti verbali o di aderire a quali astruse religioni: era sufficiente attuare una trasformazione che fosse in primo luogo "interiore" ovvero rieducarsi da zero mettendo in pratica nel quotidiano, nelle piccole cose, i valori altruistici più elementari, ed apprezzare in primo luogo ciò che già avevano.
Se si migliora interiormente anche le azioni che si compieranno, e dunque gli eventi che ne conseguiranno, saranno migliori, non credete?
"Adam Kadmon" significa "Umanità Universale", "Celeste" nel senso di "limpida", libera dall'istinto bestiale di sopraffazione.
L'Umanità attuale è meno lontana da questa natura di quanto i mass media e la società ci facciano credere propinando modelli superficiali, vanesi, modelli in cui purtroppo i #giovani e anche i meno giovani, tendono tragicomicamente ad emulare.
Io ho l'assoluta certezza che l'#uomo, se sano di mente, nasce #buono e #altruista.
Sono le contraddizioni sociali a renderlo #egoista e meschino.
E' il vedere che il furbo viene premiato e l'onesto punito che portano l'uomo di intelligenza media ad adattarsi all'ambiente che lo circonda per sopravvivere.
E' appunto il "Sistema di Cose non Belle" che assimila nella vita a trasformarlo in un animale opportunista, famelico, impaurito e talvolta addirittura stupido.
Ho visto persone talmente invidiose e miopi, che sono arrivate a distruggere se stesse e la possibilità di essere felici, sia loro che delle loro famiglie, piuttosto che riconoscere il valore di persone che a loro differenza si prodigavano per il prossimo.
Ma anche questa "stupidità" fa parte dei valori rovesciati che vengono inculcati dal Sistema di cose che non vanno.
Ma le cose possono cambiare.
Anzi stanno già cambiando.
Io ho amici molto stretti che conosco da sempre.
Nel nostro piccolo abbiamo formato isole altruistiche in questo oceano di indifferenza il che ci consente di vivere serenamente qualsiasi cosa accade.
E sapete perchè? Perchè ci aiutiamo senza competizione e senza fare del male a nessuno.
Se una persona è migliore di noi, noi la stimiamo, e se possibile impariamo da lei.
Sappiamo mettere da parte l'orgoglio e rimboccarci le maniche quando serve.
Si può sbagliare. Si può soffrire e andare anche in crisi.
Ma senza superare le #crisi, senza ammettere i propri errori non ci si evolve.
L'evoluzione in un Uomo Migliore è possibile: dipende solo dalla volontà, dalla motivazione che avrete nel vostro cuore di migliorarVi.
La razza umana nasce con un potenziale etico che necessita di essere sviluppato in quanto è più o meno latente.
Quanto segue potrà sembrare ingenuo eppure è la soluzione che taglia alla radice il filo che genera quella matassa di problemi da cui l'umanità è afflitta.
Per migliorare il mondo occorre che i #cittadini #comprendano l'#importanza di insegnare nelle scuole "#ALTRUISMO e #RISPETTO PER IL #PROSSIMO" ponendolo come materia fondamentale, senza la cui perfetta metabolizzazione si deve assolutamente negare l'accesso a livelli di istruzione superiore.
Se questo insegnamento viene applicato in modo capillare e severo, in meno di 50 anni migliorerà TUTTO perchè le nuove generazioni saranno costituite da persone responsabili, mature, consapevoli, persone che sapendo autogestirsi e aiutare le persone in difficoltà faranno addirittura venir meno la necessità di una forma di Potere che le controlli, le tassi o le sanzioni.
Ognuno saprebbe cosa fare per il bene della sua stessa famiglia e al contempo della collettività, ed essendo motivato sin da piccolo a fare ciò che è giusto, non dovrebbe neppure usare la volontà.
Sarebbe spontaneamente altruista.
Utopia? No. Semplice #realtà.
La soluzione migliore è sempre la più semplice.
Diffidate di chi propone soluzioni complesse. Di chi solleva tecnicismi. E' proprio questa complessità che impedisce le soluzioni e fa impazzire.
E' ovvio che chi vuole, anche solo inconsciamente, che le cose restino così, solleverà immediatamente dei problemi fino ad esercitare una ferma opposizione, boicottando qualsiasi cosa non provenga da loro.
A me spiace per loro, perchè soffrono. Anche quando ridono per avervi impedito un progresso, in realtà soffrono. Ridono di rabbia, una rabbia che presto o tardi ricade su loro stessi.
La #verità è per migliorare il mondo occorre innanzitutto migliorare se stessi.
Non c'è altra via.
Il benessere del nostro prossimo è il nostro stesso benessere.
Molti sono corrotti perchè pensano che tanto lo sono tutti e che uno in più non fa la differenza.
E così facendo creano un mondo corrotto.
E invece non è vero che sono tutti corrotti. Se una persona positiva, buona si volta dall'altra parte quando assiste ad un sopruso, ad un abuso di potere ad esempio, se un magistrato insabbia, se un collega del resposabile omette di comunicare un atto, si crea tutta una catena di sofferenza che presto o tardi torna al mittente. Se non a lui, alle persone che ama.
E sapete perchè?
Perchè viviamo in un Sistema chiuso.
Le relazioni sociali fra individui e fra gruppi, sono sistemi dinamici complessi in leggero disequilibrio a flusso aperto con l'esterno, ma l'intero complesso si sviluppa all'interno di un sistema chiuso: la #Terra.
Quindi alla fine tutti risentono di questo Sistema di cose che non va, che è impazzito ed è sfuggito di mano ai loro creatori.
Sono certo che coloro che hanno Potere (e non mi riferisco solo ai Governi...) comprenderanno la fondamentale importanza delle mie semplici parole.
Lo ripeto: #educare i nostri #figli al rispetto del prossimo è l'unica via rimasta per migliorare concretamente la situazione.
Altrimenti a rimetterci saranno TUTTI.
E' solo questione di #tempo.
Pensate cosa accadrebbe se di colpo finissero le risorse alimentari, se venisse a mancare la corrente elettrica.
Pensate ancora che la situazione attuale sia così terribile?
Per quanto dolorosa e ingiusta essa sia, essa non è terribile come sembra.
E' tutto nelle mani delle persone di buona volontà.
Nelle vostre mani.
Perchè se mi state leggendo fin qui vuol dire che in voi c'è volontà di cambiamento.
E il cambiamento si apporta solo insegnando con COSCIENZA a se stessi, ai propri figli e sopratutto agli educatori che verranno, la sacra importanza dell'acquisizione e dell'applicazione dei valori dell'ALTRUISMO, della solidarietà, della HUMANITAS, del RISPETTO PER IL PROSSIMO.
Unire le proprie forze, accantonando sterili dogmi religiosi e qualsiasi preconcetta ideologia politica, mettendo da parte egocentrismo ed egoismo, consente di ottenere una forza pensiero-lavoro sufficiente a far giungere ovunque la consapevolezza che esistono tantissime persone dotate di coscienza che ESIGONO CHE LA VITA DI TUTTI MIGLIORI e che i loro figli crescano in un mondo dotato di VALORI perchè la vita senza valori, è come una rosa di plastica. Non ha profumo. E come tale perde presto di significato con le tristi e pericolose conseguenze che troppo spesso vediamo nel mondo intorno a noi.
E' chiaro che una prima educazione a questi valori deve partire dalle famiglie, ma poi deve proseguire nelle scuole altrimenti si crea una distonia fra l'insegnamento ricevuto in casa e una realtà scolastica e sociale non corrispondente .. e di li nascono le crisi...perchè i bimbi giustamente si chiedono che senso abbia essere buoni se poi si viene trattati da stupidi. Ecco perchè importante che questa diventi una materia di insegnamento scolastico fissa in tutte le classi e per tutti gli anni di studio.
E'tempo di dedicare le energie di tutti coloro che realmente vogliono risolvere a monte i problemi, nel realizzare questo mio progetto. E' l'unica Via. Per quante soluzioni volete cercare vedrete che andando via via al capo del gomitolo di problemi, arriverete alla mia conclusione. Tutto quello che esiste, Economia compresa, esiste perchè l'uomo non è capace a rispettare il prossimo. Invece nel mondo reale Viene demotivato perchè gli viene mostrato che il buono soccombe, viene addirittura calunniato, deriso. Ma da chi poi? Da gente immatura e frustrata, che si è arresa, e cerca di sentirsi qualcuno, cerca vendetta contro un nemico invisibile, infierendo sui buoni credendo che siano deboli... e purtroppo spesso è vero.
Invece noi, che siamo maturi, tramite le famiglie e tramite le scuole, dobbiamo motivare l'uomo sin da piccolo a comprendere che essere altruista, preoccuparsi del prossimo, fa star bene. Essere buoni è naturale. Sono i valori invertiti e i traumi vissuti durante l'infanzia che condizionano la gente a credere il contrario. Di qui l'importanza che questa materia "rispetto del prossimo" venga insegnata con amore e dedizione da persone competenti e responsabili.
Con Amore, sincerità e affetto rivolgo il mio appello a Tutti Voi che avete una famiglia o che la vorreste avere con tutte le vostre forze, ma il destino ve l'ha negata. Vi prego, VOI TUTTI, ascoltatemi con il Cuore e capirete che quella che vi propongo è davvero l'unica Via rimasta per realizzare quel posto che non c'è.. ma che sarebbe bellissimo creare per noi stessi e le persone che amiamo.
Se vuoi un futuro migliore per TE e i tuoi figli, occorre andare all'origine di tutte le problematiche: la mancanza di rispetto per il prossimo. Tutto quello che esiste, economia compresa, tutto ciò che dovrebbe garantire equità e invece non funziona, ha una sola causa: la mancanza di motivazione nell'aiutare il prossimo a godere di una vita serena quanto la nostra.
Per risolvere tutto in meno di 50 anni è sufficiente applicare correttamente quanto vi ho appena descritto. Lamentarsi non serve a nulla.
La mia Voce, siete Voi.
Se vi ci riconoscete, se condividete la mia idea, se avete capito che non ci sono altre strade, portate questa voce fino ai media, e dai media, fatevi ascoltare dal Governo, qualunque esso sia.Io vi ho indicato la via. Ora sta a voi fare in modo tale di percorrerla, di assicurarvi che venga correttamente applicata, sta a voi farvi ascoltare, sta a voi non farvi depistare da chi solleva problemi. Non ci sono problemi. Ci sono solo esigenze. E l'esigenza è quella di rendere per primo Noi stessi e quindi TUTTI i nostri figli rispettosi delle "esigenze" del suo prossimo. Non cento, non mille ... TUTTI in modo capillare devono essere motivati nel rispettare il prossimo sin da piccoli. Devono capire che far star bene il proprio simile, fa stare bene. Non è un dovere. E' un piacere.
Questo è il link del mio Blog tanto odiato da coloro che dominano seminando odio e guerre.
http://777babylon777.blogspot.com/2010/01/migliorare-il-mondo-e-possibile-creare.html
Se vi riconoscete nella idea di Humanitas che vi propongo fate in modo tale che venga recepita da quante più persone possibili.
Credete nei miracoli e i miracoli... inizieranno ad accadere.
Il cambiamento è già in atto.
Il Cuore ha un solo Colore. Non dimenticatelo Mai.
Un abbraccio (forte) ❤ x 7777
Dedicato alle persone Buone ed Altruiste. Grazie di Esistere.
Adam Kadmon
Post originale 👇🏻
0 notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Purtroppo molti preferiscono vivere ignorando la realtà. Il problema è che la realtà non ignorerà loro.
(Adam Kadmon)
Per i nuovi iscritti. Per leggere i miei libri oltre che nelle migliori librerie (escluso quelle che li nascondono su incarico di cialtroni alto e basso locati) li possono ancora trovare anche in biblioteca. Indico i titoli dei miei autentici libri con accanto i link dove potete vederne la copertina e leggerne trama e recensioni dei tantissimi lettori fra cui molti di voi 🌈
Dal più recente i miei libri sono:
UNCENSORED (edizioni Priuli e Verlucca 2021) https://amzn.to/3bzLkCX
MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)
https://amzn.to/32Jvzp7
APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019) https://amzn.to/2pHoyEl
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
https://amzn.to/2OY1xcf
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
https://amzn.to/2Rhq8oY
ADAM KADMON
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
https://amzn.to/2P0S0Bl
COMPLOTTI (è un DVD, Fivestore, aprile 2013) amzn.to/2RO0skQ
ILLUMINATI (edizioni Piemme, febbraio 2013)
https://amzn.to/2CqC4zr
IL CUORE HA UN SOLO COLORE:
i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon, (autopubblicato, 2005)
YOUTUBE https://youtube.com/user/ADAM777MJ
BLOG https://777babylon777.blogspot.com
MUSICA https://soundcloud.com/adam-kadmon-422234962
INSTAGRAM
https://instagram.com/adam_kadmon_official/
FACEBOOK https://facebook.com/AdamKadmon.Pagina.Ufficiale
FACEBOOK2 Pagina di meme, pensieri e brevi poesie
https://facebook.com/AdamKadmon77777/
Grazie di esserci 💖
Link ufficiale post Facebook
0 notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Dire la #Verità e agire nel #Bene in un mondo afflitto da organizzazioni di persone disoneste la cui forza e denaro si basano, nei settori in cui operano, sulla violenza, sulla menzogna, sulla calunnia e l'omicidio, comporta farsi nemici senza scrupoli. Ma più si è da costoro e dai loro amici, diffamati, calunniati, minacciati e perseguitati più è forte la propria Verità nel Bene. Le persone buone per essere tali e rimanere tali devono necessariamente essere (o diventare) psicologicamente molto forti poiché agire nel bene significa resistere agli attacchi criminali non scendendo per difendersi, al livello dei criminali stessi, altrimenti il male trionfa. Il male è male. Non si può fare del bene tramite la violenza verbale o fisica. Il vero bene lo si fa tramite l'educazione e la rieducazione di noi stessi e dei nostri figli al bene, ad aiutarsi con sincerità e prendere le distanze da ogni forma di violenza e corruzione. Laddove si fa del male anche solo tramite il "parlar male" non vi è progresso nel vero bene. Queste concetti che vi ripeto da anni assumono significato pratico alla luce di quanto già accaduto ed accadrà sempre più spesso nel panorama nazionale ed internazionale religioso, politico, economico, sociale e quant'altro. Le guerre nascono da persone che parlano male di altre spingendo gruppi a far loro del male. Le guerre iniziano da piccole cose. Coloro che spingono alla collaborazione a fini di odio, all'aggressività stanno ponendo le basi per gravi conflitti. Coloro che consigliano collaborazione a fini di #pace, per quanto ritenuti "fuori moda" sono invece coloro che stanno provando a proteggere nelle loro piccole o grandi possibilità, l'umanità dalle conseguenze perniciose delle azioni poste in essere da coloro che per soldi, potere o stoltezza stanno spingendo masse a conflitti ed autodistruzione. La pace non è una moda. È la sola via di sopravvivenza del genere umano dalla sua componente predatrice.
Vi voglio Bene.
Adam
Link ufficiale del post Facebook 👇🏻
0 notes
roshan-laleh · 2 years
Text
0 notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Quando capiranno I governi che è ora di agire prima che i cambiamenti climatici arrivino in un punto di non ritorno?
1 note · View note
roshan-laleh · 2 years
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
roshan-laleh · 2 years
Text
L'attuale aumento dei prezzi non è provocato dalla mancanza dei prodotti ma da Poteri che se ne stanno approfittando per trarre vantaggio sfruttando la guerra in corso. Una guerra che è stata provocata e sta venendo alimentata con invio di armi. Ma gli incendi non si spengono con il fuoco. Lo ripeto fin dalla mia prima apparizione online avvenuta nel 2005. In verità ne parlo da ancora prima, fin da bimbo. A proposito chi fa soldi su quelle armi che vengono inviate? Non sono gratis. E chi sta guadagnando, facendo aumentare i prezzi quando il cibo c'è tutto? E chi specula sul blocco dei prodotti nei porti? La lista di cose ingiuste sarebbe molto più lunga. Ne parlo nelle fiabe da me narrate fin dal 7.2.2005 che dal 4.1.11 al 31.12.2016 avete da me direttamente ascoltato in milioni dalla televisione fin quando eminenze grigie hanno dato ordine di silenziarmi mediaticamente ed è stata poi per cancellata ogni traccia, per coincidenza proprio nel 2020, di quanto avessi trasmesso negli anni precedenti circa quella che sarebbe accaduto. Esisterebberoi Poteri sovranazionali molto egoisti che vivendo al sicuro in loro metropoli autosufficienti dove hanno cibo, acqua, lusso, avrebbero in futuro favorito segretamente una pandemia e poi fatto commettere errori per impedire di risolverla a costo di diffondere altre pandemie. E anche li avrebbero tratto vantaggio sempre imponendo cose che funzionano male ma che indebitano. Stessa cosa con la guerra. Potevano evitare il conflitto ma lo avrebbero provocato, sapendo di avere poi il controllo delle esportazioni di prodotti vitali così da giustificare una serie di crisi da loro pianificate fra cui l'aumento dei prezzi traendone vantaggio a danno di chi vogliono abbattere e indebitare, provocare migrazioni di massa, rivolte e nuovi conflitti. È un mostruoso teatrino globale dove attori e spettatori si fanno male sul serio mentre quei Poteri disonesti che lo gestiscono e tirano i fili delle vicende sempre da questi ultimi ideate, ci guadagnano in ogni aspetto. Ad esempio in Africa ci sono tanti governi le cui popolazioni mangiavano principalmente tramite il grano proveniente dalla Russia. A causa dei blocchi ordinati da certi poteri, quelle nazioni africane non stanno più ricevendo tonnellate di grano il che minaccia la sopravvivenza di 200 milioni di persone. Quasi quattro volte l'intera popolazione italiana. Per risolvere una tragedia che provocherebbe oltretutto aumento di migrazioni di massa disastrosa proprio verso Paesi Europei come l'Italia stessa, occorre fare arrivare quel grano. Si sappia inoltre che in futuro anche Americhe, Europa, Asia avranno problemi di mancanza di cibo reali provocati però da una reale mancanza di cibo scatenata da cambiamenti climatici che sempre quei Poteri, fra cui alcuni di quelli responsabili della speculazione, hanno impedito di evitare e ordinato di chiudere la bocca a persone come me, che dalla televisione, parlavo a milioni di persone di COSE SERIE. Ai Poteri che gestiscono il teatrino globale interessa distrarre la massa rendendola sempre più gretta, ignorante, litigiosa, superficiale, pigra, mediocre, vanesia perchè gente che vive in quel modo, che paga per sapere di gossip inventati su personaggi che sono famosi solo perchè imposti come tali in reality show altrettanto costruiti, sono psicologicamente manipolabili e non hanno idea di cosa gli sta per piombare sopra fra mancanza di cibo e blackout. Se fossi a capo del Governo italiano o di tutto il mondo, con l'appoggio della parte saggia e onesta dei popoli, compierei la scelta giusta ad esempio con lo sbloccare subito le esportazioni di grano in Africa e aiutare a riprendere a seminarlo.
Se si risolvono i problemi del nostro prossimo si risolveranno anche i propri. Vale per le singole persone quanto per le nazioni. Il futuro è cooperazione. Non rivalità.
Chi spinge alla rivalità è perché domina con la plurimillenaria strategia del Divide et Impera e del rendi la massa ignorante e mediocre, assuefatta alla illegalità e al fanatismo su qualsiasi cosa. Sbagliano coloro che danno ordine di diffamare chiunque ritengano di ostacolo riducendo tutto a gossip, addirittura la guerra senza capire cosa realmente significhi vivere in un mondo ad un passo dall'apocalisse climatica, alimentare, idrica, energetica e bellica.
Coincidenze?
Io non credo.
Scegliete SOLO il bene, la cooperazione, lo studio, le azioni verso una vera pace.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
Per i nuovi lettori.
I miei veri libri sono esclusivamente i seguenti che potete trovare anche in biblioteca.
Vi riporto link dove trovate copertina, trama e recensioni.
UNCENSORED (edizioni Priuli e Verlucca 2021)
MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)
APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
ADAM KADMON
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
ILLUMINATI (edizioni Piemme, febbraio 2013)
IL CUORE HA UN SOLO COLORE:
i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon, (autopubblicato, 2005)
Questo invece è il BLOG di cui parla il romanzo e che leggete fin dal 2005.
Grazie di esserci 🌈💖
Link originale del post 👇🏻
4 notes · View notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Come avere un futuro migliore🌸🌈
Assieme c'è la possiamo fare 👫👬🧑‍🤝‍🧑👭👫👬🧑‍🤝‍🧑👭👫👫🧑‍🤝‍🧑🧑‍🤝‍🧑👬👫👫👭🧑‍🤝‍🧑
youtube
1 note · View note
roshan-laleh · 2 years
Text
L'attuale aumento dei prezzi non è provocato dalla mancanza dei prodotti ma da Poteri che se ne stanno approfittando per trarre vantaggio sfruttando la guerra in corso. Una guerra che è stata provocata e sta venendo alimentata con invio di armi. Ma gli incendi non si spengono con il fuoco. Lo ripeto fin dalla mia prima apparizione online avvenuta nel 2005. In verità ne parlo da ancora prima, fin da bimbo. A proposito chi fa soldi su quelle armi che vengono inviate? Non sono gratis. E chi sta guadagnando, facendo aumentare i prezzi quando il cibo c'è tutto? E chi specula sul blocco dei prodotti nei porti? La lista di cose ingiuste sarebbe molto più lunga. Ne parlo nelle fiabe da me narrate fin dal 7.2.2005 che dal 4.1.11 al 31.12.2016 avete da me direttamente ascoltato in milioni dalla televisione fin quando eminenze grigie hanno dato ordine di silenziarmi mediaticamente ed è stata poi per cancellata ogni traccia, per coincidenza proprio nel 2020, di quanto avessi trasmesso negli anni precedenti circa quella che sarebbe accaduto. Esisterebberoi Poteri sovranazionali molto egoisti che vivendo al sicuro in loro metropoli autosufficienti dove hanno cibo, acqua, lusso, avrebbero in futuro favorito segretamente una pandemia e poi fatto commettere errori per impedire di risolverla a costo di diffondere altre pandemie. E anche li avrebbero tratto vantaggio sempre imponendo cose che funzionano male ma che indebitano. Stessa cosa con la guerra. Potevano evitare il conflitto ma lo avrebbero provocato, sapendo di avere poi il controllo delle esportazioni di prodotti vitali così da giustificare una serie di crisi da loro pianificate fra cui l'aumento dei prezzi traendone vantaggio a danno di chi vogliono abbattere e indebitare, provocare migrazioni di massa, rivolte e nuovi conflitti. È un mostruoso teatrino globale dove attori e spettatori si fanno male sul serio mentre quei Poteri disonesti che lo gestiscono e tirano i fili delle vicende sempre da questi ultimi ideate, ci guadagnano in ogni aspetto. Ad esempio in Africa ci sono tanti governi le cui popolazioni mangiavano principalmente tramite il grano proveniente dalla Russia. A causa dei blocchi ordinati da certi poteri, quelle nazioni africane non stanno più ricevendo tonnellate di grano il che minaccia la sopravvivenza di 200 milioni di persone. Quasi quattro volte l'intera popolazione italiana. Per risolvere una tragedia che provocherebbe oltretutto aumento di migrazioni di massa disastrosa proprio verso Paesi Europei come l'Italia stessa, occorre fare arrivare quel grano. Si sappia inoltre che in futuro anche Americhe, Europa, Asia avranno problemi di mancanza di cibo reali provocati però da una reale mancanza di cibo scatenata da cambiamenti climatici che sempre quei Poteri, fra cui alcuni di quelli responsabili della speculazione, hanno impedito di evitare e ordinato di chiudere la bocca a persone come me, che dalla televisione, parlavo a milioni di persone di COSE SERIE. Ai Poteri che gestiscono il teatrino globale interessa distrarre la massa rendendola sempre più gretta, ignorante, litigiosa, superficiale, pigra, mediocre, vanesia perchè gente che vive in quel modo, che paga per sapere di gossip inventati su personaggi che sono famosi solo perchè imposti come tali in reality show altrettanto costruiti, sono psicologicamente manipolabili e non hanno idea di cosa gli sta per piombare sopra fra mancanza di cibo e blackout. Se fossi a capo del Governo italiano o di tutto il mondo, con l'appoggio della parte saggia e onesta dei popoli, compierei la scelta giusta ad esempio con lo sbloccare subito le esportazioni di grano in Africa e aiutare a riprendere a seminarlo.
Se si risolvono i problemi del nostro prossimo si risolveranno anche i propri. Vale per le singole persone quanto per le nazioni. Il futuro è cooperazione. Non rivalità.
Chi spinge alla rivalità è perché domina con la plurimillenaria strategia del Divide et Impera e del rendi la massa ignorante e mediocre, assuefatta alla illegalità e al fanatismo su qualsiasi cosa. Sbagliano coloro che danno ordine di diffamare chiunque ritengano di ostacolo riducendo tutto a gossip, addirittura la guerra senza capire cosa realmente significhi vivere in un mondo ad un passo dall'apocalisse climatica, alimentare, idrica, energetica e bellica.
Coincidenze?
Io non credo.
Scegliete SOLO il bene, la cooperazione, lo studio, le azioni verso una vera pace.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
Per i nuovi lettori.
I miei veri libri sono esclusivamente i seguenti che potete trovare anche in biblioteca.
Vi riporto link dove trovate copertina, trama e recensioni.
UNCENSORED (edizioni Priuli e Verlucca 2021)
MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)
APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
ADAM KADMON
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
ILLUMINATI (edizioni Piemme, febbraio 2013)
IL CUORE HA UN SOLO COLORE:
i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon, (autopubblicato, 2005)
Questo invece è il BLOG di cui parla il romanzo e che leggete fin dal 2005.
Grazie di esserci 🌈💖
Link originale del post 👇🏻
4 notes · View notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Purtroppo i cambiamenti climatici di cui vi parlai con tantissimi anni di anticipo, si manifestano proprio con quelle micidiali ondate di calore, arrivate in questi giorni addirittura nel gelido Canada nella cui parte occidentale hanno mietuto finora già almeno 720 vite ed il numero tende a salire. Queste persone muoiono inaspettatamente, all'improvviso. Sono parole del medico legale della British Columbia. Non era mai capitato prima e secondo il Toronto Star trattasi di cifra di decessi tripla alla media del periodo. Ma non è tutto. Se anche l'Europa inizia ad essere colpita da devastanti tornado, il Canada viene colpito da tempeste di fulmini dove caldo e vento hanno provocato almeno 130 enormi incendi boschivi, di cui uno ha bruciato in 5 minuti la città canadese di Lytton in cui era stata registrata la temperatura record di quasi 50 gradi (per la precisione 49,5). Incendio più distruttivo della sua storia anche a Cipro dall'altra parte del mondo. E altri incendi altrove in Stati Uniti ed Europa. I componenti tossici e cancerogeni delle combustioni oltre ad inquinare l'atmosfera, intensificano sempre più gli effetti del cambiamento climatico in un circolo vizioso di cui le catastrofi meteo sono giusto solo la punta dell'iceberg. Il vero problema saranno carestie, siccità che priveranno gradualmente il genere umano di cibo e acqua. Ecco perchè dal mio blog (ingiustamente bloccato per errore da Facebook a causa di miriadi di false segnalazioni).nonchè tramite miei libri come MALAMUNDI consiglio da sempre ai governi del mondo di cooperare in pace per realizzare infrastrutture che garantiscano a tutti, nessuno escluso, dal 2050 in poi, cibo acqua e corrente elettrica. Le terre costiere patiranno salinizzazioni diventando sempre più aride a causa del graduale innalzamento degli oceani mentre il calore, acidificandoli, diminuirà il pescato.
I miei video sul tema, fra i pochi video sopravvissuti online, li potrete vedere (finchè potrò caricarli) sul mio youtube ADAM777MJ (canale autenticato come autentica è questa mia pagina Facebook).
Per risolvere questi problemi occorre in primo luogo debellare tutta quella corruzione, che spesso è voluta e protetta da reti di profili social (anzi asocial).che appoggiano organizzazioni guerrafondaie, violente ed antidemocratiche, anche razziste, che perseguitano e rendono difficile il lavoro di chiunque, a loro differenza, sia onesto, pacifista, coscienzioso e in favore della democrazia.
Un abbraccio 🌈
Adam Kadmon
Link post originale 👇🏻
2 notes · View notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Vi ricordate tutto quello che certi signori al potere hanno poi realmente fatto di non bello (sanzioni, sospensioni di stipendi ecc.) per imporre a tutti la vaccinazione, anche a noi che dall'inizio portiamo la ffp2 e non ci siamo mai nè ammalati nè contagiati? E vi ricordate che vi spiegai CORRETTAMENTE con larghissimo anticipo in tanti post che il vaccino non impedisce il contagio ma al più, quando funziona riduce solo i sintomi della malattia? Vi spiegai altrettanto correttamente, che se volete davvero limitare la diffusione del contagio occorre indossare la ffp2 ed evitare di farvi respirare addosso da persone che non la portano. E infatti indossando ffp2, seguendo alla perfezione le regole e non facendoci respirare addosso da persone senza ffp2 che non seguono regole, abbiamo evitato contagio e/o malattia.
Purtroppo la giovane Francesca di appena 32 anni che si era vaccinata è morta proprio a causa del vaccino. Sapete quanto hanno quantificato il valore della sua vita? In appena 77 mila euro. Vi sembra giusto che dobbiamo essere obbligati a vaccinarci arricchendo aziende che guadagnano miliardi e quando il loro vaccino uccide qualcuno risarciscono ai nostri cari appena 77.000 euro? Una vita vale così poco? Francesca era sana e felice. I suoi genitori che avevano solo lei come figlia avete idea di come possano stare male senza di lei. È tutto così ingiusto. Tutto il nostro rispetto per loro e la loro adorata figlia che non c'è più.
Torniamo ora alla pandemia.
Come sapete ci nuovi durissimi lockdown in Asia. Le nuove varianti sarscov2 ad arrivare in Europa e in Italia impiegano un attimo trasformando l'autunno in nuove ecatombe di contagi.
E il governo cosa fa? Toglie in Primavera l'obbligo di ffp2 nei supermercati così noi che andiamo a fare la spesa e chi lavora ci ritroviamo addosso parecchia gente senza maschera che respira addosso a noi che portiamo la ffp2 rischiando di contagiarci. Roba da matti. Più le restrizioni diminuiscono e più gli incoscienti aumentano. È una legge cosmico-matematica a quanto pare.
E se provi a spiegare loro perchè devono indossare la ffp2 sembrano non capire, come fossero ipnotizzati. Rispondono cose senza senso. Non capiscono la verità neanche quando gliela spieghi con i libri davanti. Non è solo analfabetismo funzionale. C'è qualcosa di più. È come se la loro capacità logico deduttiva non funzionasse. Proprio come nelle fiabe che narravo nel libro Malamundi prima che succedesse davvero.
Vi anticipai tante cose in quel libro
Vi ricordate cosa accadde appena pubblicato? Gruppi di organizzati balordi diffamano me e quel libro (e vanno avanti ancora oggi).
Come mai odiano tanto un libro di fiabe che oltretutto ha parecchi contenuti scientifici dimostrabilissimi? Forse perchè temevano che per l'ennesima volta, come poi realmente accaduto, le fiabe da me narrate si sarebbero rivelate reali dimostrando quanto sia sempre meno credibile la scusa del "nessuno poteva prevedere" usata da signori i cui errori per curiosa coincidenza, persistono ad arricchire produttori di vaccini? E perchè vogliono obbligare ad iniettarli a che a noi che ci proteggiamo benissimo da anni con la ffp2?
E come mai è tanto basso il risarcimento per una donna giovanissima, purtroppo venuta a mancare, a causa di un vaccino?
Sicuramente è tutta una serie di sfortunate coincidenze.. Come sapete io sono solo uno scrittore molto fantasioso che solo per caso anticipa eventi di portata storica. Ed è coincidenza che per quanto io consiglio da sempre come prevenire problemi catastrofici in arrivo o come risolverli, sempre per coincidenza resto inascoltato da chi è al potere... che poi si giustifica dicendo abbiamo sbagliato perchè "nessuno poteva prevedere"...
E allora io come ho fatto? Sono il Cristo nel suo Secondo Avvento come dicono taluni? Io sono uno scrittore che studia e si aggiorna. Tutto qui.
E sono da sempre in tutela si ogni vita. E certi signori al potere dimostrerebbero saggezza a rispettare i miei consigli. Perchè da sempre le fiabe hanno delle morali che varrebbe la pena ascoltare.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
https://www.primocanale.it/archivio-news/232648-il-papa-della-maestra-deceduta-dopo-il-vaccino-la-sua-morte-non-e-servita.htm
Il link originale del post lo trovate qua sotto
1 note · View note
roshan-laleh · 2 years
Text
Come ben sa chi mi legge fin dal 2005, se certi potenti signori mi avessero ascoltato niente di tutto questo sarebbe accaduto. Ma anzichè ascoltare e applicare consigli che erano saggi, verificabili e fattibilissimi, hanno deliberatamente ignorato nonostante sapessero che ero mosso da buone intenzioni e che sono in tutela della vita di tutti.
Mi hanno ignorato e avete visto i risultati: catastrofi su cui certe organizzazioni sovranazionali che controllano quasi tutto, fanno miliardi su miliardi mentre i popoli si indebitano e l'umanità si avvia proprio verso le carestie e i blackout, restrizioni, lasciapassare, perdita di libertà e cibo razionato. Disastri meteo, che peggioreranno sempre più la situazione portando al rischio di una estinzione di massa. Catastrofi che si potevano evitare ma che una cupola.di corrotti ha voluto avvenissero per ragioni egoistiche e vuole tuttora che persistano. Non solo non hanno voluto che le catastrofi fossero prevenute ma poi non le hanno risolte. Le hanno complicate. Le hanno sfruttate per arricchirsi ancora di più, fornendo soluzioni costose ed errate. E persistono nonostante sia evidente il loro errore perchè nessuno li ferma avendo tutti erroneamente più paura delle loro rappresaglie che delle catastrofi che stanno provocando o che lasciano verificarsi. Ma lasciare che si verifichino equivale a provocarle.
Quando io dal 2005 al 2016, arrivando a narrare fiabe a milioni di persone, pregai certi signori di ascoltare i miei consigli, mi presentai come "nessuno". Chiedevo poco. Solo di comprendere le morali delle mie fiabe, moderne parabole, da me narrate per fare del Bene. Anzichè ascoltarmi, nonostante avessero verificato che pur essendo nessuno, "io sono io", e che la questione dei miei 7 è autentica, davano ordine di nuovo di deridermi, poi di perseguitarmi, poi di censurarmi, poi di uccidermi socialmente, professionalmente, alcuni provarono anche fisicamente. Diedero ordine di bloccarmi e cancellare ogni prova di quanto avessi detto a milioni di persone affinchè le nuove generazioni che stanno pagando gli errori volutamente commessi dai poteri che hanno dominato quelle precedenti, non scoprissero che tutto si poteva evitare, che tutto puo essere risolto. E così quei poteri hanno nascosto ai giovani, ma non hanno potuto cancellare la vostra memoria nè confondere il vostro Cuore. Siate voi la mia voce. Informate i giovani che c'è una via migliore. Infatti quanto chiesi ai potenti, purtroppo invano, di evitare è poi accaduto e sta accadendo come tutto il resto, non perchè fosse inevitabile ma perchè hanno voluto che accadesse. Potevano infatti evitare tutto se anzichè dare ordine di farmi di nuovo del male avessero semplicemente ascoltato. Buffo verificare che io mi presentai fin dal 2005 come "nessuno" nel prevedere e consigliare come evitare ciò che sarebbe accaduto e quei potenti diedero il comico ordine di giustificare i loro "errori" dicendo
"nessuno poteva prevedere".
È tragicomico anche vedere come i più ricchi stanno ora ammettendo davvero di scapparsene su Marte, proprio come avevo anticipato. Si illudono di ricostruire la loro idea di civiltà umana ideale senza capire che non possono fuggire da se stessi. Hanno bisogno di leader saggi. Se continuano a restare fra loro andranno a fondo di nuovo. Se migliorassero se stessi come facciamo noi da anni, a piccoli passi, avrebbero già migliorato il mondo stesso. Non avrebbero ora bisogno di cercarne un altro dove ripetere di nuovo lo stesso errore che sta portando alla fine questo pianeta. Anche perchè questo mondo era già un nuovo tentativo. Quelle civiltà che dimenticano la propria storia sono condannate a ripeterla.
Non e ancora troppo tardi.
Ma bisogma debellare subito ogni forma di corruzione partendo dai gran capi dei corruttori.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
Per i nuovi iscritti che volessero capirmi meglio:
il mio vero blog è questo
https://777babylon777blogspot.com
il mio vero soundcloud è questo
I miei veri libri sono questi (nei link potete leggere le vere recensioni)
UNCENSORED il diario segreto di Adam Kadmon (edizioni Priuli e Verlucca 2021)
MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)
APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
ADAM KADMON, libro in parte biografico dove rispondo a circa 400 domande fattemi da Ade Capone
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
COMPLOTTI, è un DVD con libricino (Fivestore, aprile 2013)
ILLUMINATI (edizioni Piemme, febbraio 2013)
IL CUORE HA UN SOLO COLORE:
i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon, (autopubblicato, 2005)
A tutti.
Grazie di esserci 💖
2 notes · View notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Come ben sa chi mi legge fin dal 2005, se certi potenti signori mi avessero ascoltato niente di tutto questo sarebbe accaduto. Ma anzichè ascoltare e applicare consigli che erano saggi, verificabili e fattibilissimi, hanno deliberatamente ignorato nonostante sapessero che ero mosso da buone intenzioni e che sono in tutela della vita di tutti.
Mi hanno ignorato e avete visto i risultati: catastrofi su cui certe organizzazioni sovranazionali che controllano quasi tutto, fanno miliardi su miliardi mentre i popoli si indebitano e l'umanità si avvia proprio verso le carestie e i blackout, restrizioni, lasciapassare, perdita di libertà e cibo razionato. Disastri meteo, che peggioreranno sempre più la situazione portando al rischio di una estinzione di massa. Catastrofi che si potevano evitare ma che una cupola.di corrotti ha voluto avvenissero per ragioni egoistiche e vuole tuttora che persistano. Non solo non hanno voluto che le catastrofi fossero prevenute ma poi non le hanno risolte. Le hanno complicate. Le hanno sfruttate per arricchirsi ancora di più, fornendo soluzioni costose ed errate. E persistono nonostante sia evidente il loro errore perchè nessuno li ferma avendo tutti erroneamente più paura delle loro rappresaglie che delle catastrofi che stanno provocando o che lasciano verificarsi. Ma lasciare che si verifichino equivale a provocarle.
Quando io dal 2005 al 2016, arrivando a narrare fiabe a milioni di persone, pregai certi signori di ascoltare i miei consigli, mi presentai come "nessuno". Chiedevo poco. Solo di comprendere le morali delle mie fiabe, moderne parabole, da me narrate per fare del Bene. Anzichè ascoltarmi, nonostante avessero verificato che pur essendo nessuno, "io sono io", e che la questione dei miei 7 è autentica, davano ordine di nuovo di deridermi, poi di perseguitarmi, poi di censurarmi, poi di uccidermi socialmente, professionalmente, alcuni provarono anche fisicamente. Diedero ordine di bloccarmi e cancellare ogni prova di quanto avessi detto a milioni di persone affinchè le nuove generazioni che stanno pagando gli errori volutamente commessi dai poteri che hanno dominato quelle precedenti, non scoprissero che tutto si poteva evitare, che tutto puo essere risolto. E così quei poteri hanno nascosto ai giovani, ma non hanno potuto cancellare la vostra memoria nè confondere il vostro Cuore. Siate voi la mia voce. Informate i giovani che c'è una via migliore. Infatti quanto chiesi ai potenti, purtroppo invano, di evitare è poi accaduto e sta accadendo come tutto il resto, non perchè fosse inevitabile ma perchè hanno voluto che accadesse. Potevano infatti evitare tutto se anzichè dare ordine di farmi di nuovo del male avessero semplicemente ascoltato. Buffo verificare che io mi presentai fin dal 2005 come "nessuno" nel prevedere e consigliare come evitare ciò che sarebbe accaduto e quei potenti diedero il comico ordine di giustificare i loro "errori" dicendo
"nessuno poteva prevedere".
È tragicomico anche vedere come i più ricchi stanno ora ammettendo davvero di scapparsene su Marte, proprio come avevo anticipato. Si illudono di ricostruire la loro idea di civiltà umana ideale senza capire che non possono fuggire da se stessi. Hanno bisogno di leader saggi. Se continuano a restare fra loro andranno a fondo di nuovo. Se migliorassero se stessi come facciamo noi da anni, a piccoli passi, avrebbero già migliorato il mondo stesso. Non avrebbero ora bisogno di cercarne un altro dove ripetere di nuovo lo stesso errore che sta portando alla fine questo pianeta. Anche perchè questo mondo era già un nuovo tentativo. Quelle civiltà che dimenticano la propria storia sono condannate a ripeterla.
Non e ancora troppo tardi.
Ma bisogma debellare subito ogni forma di corruzione partendo dai gran capi dei corruttori.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
Per i nuovi iscritti che volessero capirmi meglio:
il mio vero blog è questo
https://777babylon777blogspot.com
il mio vero soundcloud è questo
I miei veri libri sono questi (nei link potete leggere le vere recensioni)
UNCENSORED il diario segreto di Adam Kadmon (edizioni Priuli e Verlucca 2021)
MALAMUNDI (edizioni Priuli e Verlucca 2020)
APOCALYPSIS 616 (edizioni Priuli e Verlucca 2019)
BABYLON 777 (edizioni Priuli e Verlucca 2018)
LUX TENEBRAE (edizioni Priuli e Verlucca 2016)
ADAM KADMON, libro in parte biografico dove rispondo a circa 400 domande fattemi da Ade Capone
(Edizioni Priuli e Verlucca, novembre 2013)
COMPLOTTI, è un DVD con libricino (Fivestore, aprile 2013)
ILLUMINATI (edizioni Piemme, febbraio 2013)
IL CUORE HA UN SOLO COLORE:
i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon, (autopubblicato, 2005)
A tutti.
Grazie di esserci 💖
2 notes · View notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Vi ricordate tutto quello che certi signori al potere hanno poi realmente fatto di non bello (sanzioni, sospensioni di stipendi ecc.) per imporre a tutti la vaccinazione, anche a noi che dall'inizio portiamo la ffp2 e non ci siamo mai nè ammalati nè contagiati? E vi ricordate che vi spiegai CORRETTAMENTE con larghissimo anticipo in tanti post che il vaccino non impedisce il contagio ma al più, quando funziona riduce solo i sintomi della malattia? Vi spiegai altrettanto correttamente, che se volete davvero limitare la diffusione del contagio occorre indossare la ffp2 ed evitare di farvi respirare addosso da persone che non la portano. E infatti indossando ffp2, seguendo alla perfezione le regole e non facendoci respirare addosso da persone senza ffp2 che non seguono regole, abbiamo evitato contagio e/o malattia.
Purtroppo la giovane Francesca di appena 32 anni che si era vaccinata è morta proprio a causa del vaccino. Sapete quanto hanno quantificato il valore della sua vita? In appena 77 mila euro. Vi sembra giusto che dobbiamo essere obbligati a vaccinarci arricchendo aziende che guadagnano miliardi e quando il loro vaccino uccide qualcuno risarciscono ai nostri cari appena 77.000 euro? Una vita vale così poco? Francesca era sana e felice. I suoi genitori che avevano solo lei come figlia avete idea di come possano stare male senza di lei. È tutto così ingiusto. Tutto il nostro rispetto per loro e la loro adorata figlia che non c'è più.
Torniamo ora alla pandemia.
Come sapete ci nuovi durissimi lockdown in Asia. Le nuove varianti sarscov2 ad arrivare in Europa e in Italia impiegano un attimo trasformando l'autunno in nuove ecatombe di contagi.
E il governo cosa fa? Toglie in Primavera l'obbligo di ffp2 nei supermercati così noi che andiamo a fare la spesa e chi lavora ci ritroviamo addosso parecchia gente senza maschera che respira addosso a noi che portiamo la ffp2 rischiando di contagiarci. Roba da matti. Più le restrizioni diminuiscono e più gli incoscienti aumentano. È una legge cosmico-matematica a quanto pare.
E se provi a spiegare loro perchè devono indossare la ffp2 sembrano non capire, come fossero ipnotizzati. Rispondono cose senza senso. Non capiscono la verità neanche quando gliela spieghi con i libri davanti. Non è solo analfabetismo funzionale. C'è qualcosa di più. È come se la loro capacità logico deduttiva non funzionasse. Proprio come nelle fiabe che narravo nel libro Malamundi prima che succedesse davvero.
Vi anticipai tante cose in quel libro
Vi ricordate cosa accadde appena pubblicato? Gruppi di organizzati balordi diffamano me e quel libro (e vanno avanti ancora oggi).
Come mai odiano tanto un libro di fiabe che oltretutto ha parecchi contenuti scientifici dimostrabilissimi? Forse perchè temevano che per l'ennesima volta, come poi realmente accaduto, le fiabe da me narrate si sarebbero rivelate reali dimostrando quanto sia sempre meno credibile la scusa del "nessuno poteva prevedere" usata da signori i cui errori per curiosa coincidenza, persistono ad arricchire produttori di vaccini? E perchè vogliono obbligare ad iniettarli a che a noi che ci proteggiamo benissimo da anni con la ffp2?
E come mai è tanto basso il risarcimento per una donna giovanissima, purtroppo venuta a mancare, a causa di un vaccino?
Sicuramente è tutta una serie di sfortunate coincidenze.. Come sapete io sono solo uno scrittore molto fantasioso che solo per caso anticipa eventi di portata storica. Ed è coincidenza che per quanto io consiglio da sempre come prevenire problemi catastrofici in arrivo o come risolverli, sempre per coincidenza resto inascoltato da chi è al potere... che poi si giustifica dicendo abbiamo sbagliato perchè "nessuno poteva prevedere"...
E allora io come ho fatto? Sono il Cristo nel suo Secondo Avvento come dicono taluni? Io sono uno scrittore che studia e si aggiorna. Tutto qui.
E sono da sempre in tutela si ogni vita. E certi signori al potere dimostrerebbero saggezza a rispettare i miei consigli. Perchè da sempre le fiabe hanno delle morali che varrebbe la pena ascoltare.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
https://www.primocanale.it/archivio-news/232648-il-papa-della-maestra-deceduta-dopo-il-vaccino-la-sua-morte-non-e-servita.htm
Il link originale del post lo trovate qua sotto
1 note · View note
roshan-laleh · 2 years
Text
Cos'è davvero il sistema ?
------------
What really is the system ?
⚠️⚠️👇🏻
The blog, although written in Italian, can be translated into English (and many other languages). Just go to the left-hand side of the blog and you will find a little button that says translate.
0 notes
roshan-laleh · 2 years
Text
Io non sono nè a favore dei Russi nè della Nato. Sono dalla parte del buon senso. E siccome in Italia dovrebbe esserci ancora un minimo di libertà di pensiero vi chiedo: se foste leader di una nazione e sapeste di avere puntati addosso gli occhi di tutto il mondo, sareste così idioti da bombardare asili, ospedali, edifici dove si stanno svolgendo riunioni per la pace da farvi assomigliare ad un supercattivo a capo della Spectre o ad Adolf Hitler? Ovviamente no. Quindi perchè dovrebbero farlo la Putin o la Nato? Che senso avrebbe nuclearizzarsi a vicenda? Ma vuoi vedere che per coincidenza esiste davvero quella terza fazione sovranazionale segreta di cui descrivo fin dal 2005 struttura, modus operandi, strategie, credo, gererachie, piani, fasi e finalità nel mio blog amatoriale https://777babylon777.blogspot.com (il cui link era stato pure stranamente ed ingiustamente censurato da tutti i social piu importanti guarda caso proprio quando si sono verificati gli eventi in esso descritti con anni di anticipato), guarda caso lo stesso blog di cui narravo le origini nel mio romanzo senza censure intitolato "profeticamente" proprio UNCENSORED (per chi non lo avesse letto lo potrebbe trovare anche in biblioteca, o cliccando qui anche la trama e recensioni di autentici lettori https://amzn.to/3bzLkCX). Ma non sarà che un gruppo di signori occulti che gestisce il mondo sta volutamente portando il mondo al collasso, a quella Grande Mietitura di conflitti e disastri climatici e pandemici che potevano essere evitati in modo semplicissimo o comunque risolti, proprio come spiegavo fin dal 2005 venendo sempre per coincidenza minacciato proprio da persone indagando sulle quali si scopre che sono in prevalenza profili "asocial" di indole criminale con amicizie ancor più "asocial" e criminali, molto simili a quelle organizzazioni del malaffare e psicosettarie che denuncio tramite i miei libri di... fiabe? Ad ogni modo, se sono tanto odiato e boicottato in prevalenza da criminali e persone sporche dentro, evidentemente sono dalla parte del giusto. Per un'altra stranissima coincidenza i consigli che inserisco dal 2005 nelle morali delle mie fiabe vengono insabbiati assieme alle fiabe stesse, da influenti signori che si nascondono dietro il coro del "nessuno poteva prevedere" quando era stato previsto tutto e da tempo. Altrimenti come facevo a saperlo? Sono forse davvero Gesù tornato nel secondo Avvento come temono alcuni pericolosi gruppi di balordi che mi minacciano anche per questa loro fissazione? Io sono uno scrittore di fiabe ma studio e mi aggiorno. E quando accadono eventi rifletto. E sono indipendente da chicchessia. Sono semplice come un bimbo. E il mondo sarebbe migliore se tutti fossero semplici. L'esame di coscienza se lo dovrebbero fare le persone che mi hanno bloccato la carriera televisiva e radiofonica per sostituirmi con persone che è evidente, da ormai 6 anni di mia assenza, che non sanno di cosa parlano. E il fatto che ci siano balordi che dal 2015 otacolano la produzione di un film basato sul romanzo (che ho pure dimostrato avere grande successo) è ulteriore indizio se non addirittura dimostrazione di quanto potrebbe davvero esistere tutto un sistema di potere disfunzionale che andrebbe riparato o sostituito. Se davvero esistesse potrebbe davvero portare il mondo dritto proprio verso quella Grande Mietitura di cui tramite romanzo, fiabe e blog fdal 2005 spiegavo come evitarlo... Tutto qui.
Pazienza.
Ho fiducia che prima o poi il genere umano comprenda e migliori tutto.
Ha superato prove molto più difficili.
Un abbraccio 💖 x 7777
Adam Kadmon
👇🏻 link del post
0 notes