Tumgik
martislove · 10 years
Photo
Tumblr media
no, proprio no.
1K notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
"Mi piacerebbe essere uno dei motivi per cui sorridi."
vento-gelido (via vento-gelido)
Lo sei.
(via mbrult)
5K notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
E ti prometto che un giorno verrò da te e ti abbraccerò per tutte quelle volte in cui avrei voluto e non ho potuto.
(via rossoantico)
12K notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
Che le tue braccia sono la mia casa e non ci torno da un po'.
Martislove
3 notes · View notes
martislove · 10 years
Photo
Tumblr media
1M notes · View notes
martislove · 10 years
Photo
Tumblr media
315K notes · View notes
martislove · 10 years
Text
Everybody needs somebody.
I need you.
0 notes
martislove · 10 years
Quote
Hai bisogno della fiamma solo quando si sta spegnendo, Ti manca il sole solo quando inizia a nevicare, Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare. Ti rendi conto di essere stato al massimo solo quando ti senti giù, Odi la strada solo quando ti manca casa, Ti rendi conto di amarla solo quando la lasci andare.. E la lasci andare.
Let her go - Passenger (via evitodiamarti)
482 notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
siamo la generazione dei ‘troppo’. troppo precoci, troppi telefoni, troppa violenza, troppo tempo su internet, troppi giudizi. eppure io non sono mai abbastanza.
(sonoquipersalvarti)
3K notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
Qualcuno diceva “Com’è bella quella ragazza” E tu stavi lì, in un angolino, lo sguardo verso il basso, l’espressione triste. Non era invidia. Erano complessi d’inferiorità. Nella tua mente la frase si era trasformata: Lei è bella, tu no. Ogni complimento fatto a un’altra ragazza diventava una piccola sofferenza. Allora ti guardavo e ti dicevo “sei bellissima”. Tu non mi guardavi e facevi un sorriso triste. “Lo dici solo per consolarmi”. Non ci credevi mai, e io mi arrabbiavo. Pensavo non ti bastasse essere bella per me. Mi sbagliavo, perchè quando ho smesso di dirtelo, tu hai smesso di mangiare. Ti prendevo in giro, dicevo “sei la ragazza col polso più piccolo del mondo”. Poi un giorno mi sono accorto che quel polso era davvero troppo sottile. Mi sono accorto che se ti passavo la mano tra i capelli me ne restava sempre qualcuno tra le dita. Mi sono accorto che la tua pelle sembrava trasparente e si vedevano tutte le vene. Mi sono accorto che anche il più piccolo urto ti procurava un livido. Mi sono accorto del 43 sulla bilancia e volevo sprofondare. Ho visto come gli altri ti sforzavano di mangiare, ti aggredivano quasi, il tuo sguardo perso, sembrava che non mangiavi apposta per fargli un dispetto. “Ti cadono i Jeans. Forse hai preso una taglia troppo grande..” “Sono una 38. Mi fa male la schiena. Faccio fatica a fare qualsiasi cosa.” Ti contavo le costole senza problemi, le clavicole fin troppo sporgenti, spigoli di ossa ovunque. Occhiaie troppo profonde, unghie che si spezzavano. Un 40 su quella bilancia e i tuoi occhi che urlavano: salvami. “Sei bellissima” e quella volta hai pianto. Ho raccolto il mio coraggio, ripetendomi che si poteva ancora fare qualcosa. Mi sono impegnato. Ho giurato a me stesso che non ti avrei mai sforzata. Ho preparato un piatto grande, ti ho detto ” questo è per noi due, mangiamo assieme”. E forse quel cibo condiviso ti sembrava più buono e hai mangiato un poco. “Stasera andiamo a mangiare la pizza?” “Domattina ci prendiamo un gelato?” “Mangiamo le patatine sulla spiaggia?” ” Cuciniamo un dolce assieme?” Sembravano stupidaggini, ma tu mangiavi di più. Sorridevi di più. Ti sei lasciata salvare. Non è stato facile, sono passati due anni e la bilancia ora segna 45. Ancora lotti, ancora c’è il pericolo di sfiorare quell’orrenda malattia. Anoressia. Ma io so che siamo più forti noi. Che alla fine quello di cui avevi bisogno era solo una persona che si prendeva cura di te, e ti amava nonostante tutto. E ho capito che certe guerre possono essere vinte, se le si combatte assieme.
(via rickycasablanca)
Non riesco a smettere di piangere..
(via ragnateledivene)
le cose belle…
(via riderepiangendodentro)
porcodio,le lacrime.
(via wedestroythepeople)
Piango anche io. Oddio é bellissimo.
(via an-heartless-romantic)
Senza parole.
(via ludovii)
Le lacrime!
(via atelophobia-nonabbastanza)
oddio
(via vomitopensieri)
Piango
(via si-ricomincia)
Reblog all’infinito.
(via parliamo-tuparlieioamo)
rebbloggero` per sempre.
(via orabbracciami)
è la cosa più bella che io abbia mai letto.
(via portateloviaquestodolore)
si emh piango
(via nonpossori-prenderti)
"Poi un giorno mi sono accorto che quel polso era davvero troppo sottile. Mi sono accorto che se ti passavo la mano tra i capelli me ne restava sempre qualcuno tra le dita."
(via noianchesiamounastoriadamore)
Le lacrime…
(via ximjuliet)
41K notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
Voglio un corso di sopravvivenza per ogni persona.
Giaime (via comincioabastarmi)
34 notes · View notes
martislove · 10 years
Text
Mi manchi e non ce la faccio più. Con il passare del tempo la tua mancanza si accentua sempre più. Ricordi com'era,stare bene insieme? Io no. Non più. Per colpa tua. Perché tu hai deciso di lasciar perdere invece di lottare. E la verità è che io avrei consumato fino all'ultima delle mie forze per vincere. Vincere e poter stare tra le tue braccia ancora,ancora ed ancora. Avrei voluto lottare ed in questo momento vorrei averti accanto nella realtà,oltre che nei sogni.
7 notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
Cambia tutto quando ti innamori, cambia tutto dopo il primo amore. Cambi tu, cambia il tuo pensiero, cambia il tuo modo di rapportarti alle altre persone e pensi di più a stare bene per te e non per un’altra persona. Avete mai provato a guardare negli occhi una ragazza che non ama più nessuno chiedendole se adesso è cambiato qualcosa? Se a volte ci ripensa e quasi quasi non riesce neanche a crederci, non riesce a credere di aver passato e affrontato tutte quelle lacrime, tutti i “lascialo perdere che non vale niente”, tutti gli “stai bene?” e i “non è niente”. Non riesce a crederci, aver trattenuto e nascosto sul corpo tutti i sogni e le cicatrici di un amore passato. È riuscita a mostrare quel suo lato timido e fragile calpestato da quell’amore finito, è riuscita a dirsi e a credere “mi basto io, devo ricordarmi di me”.
Alice Giaquinta (via comefiorialvento)
1K notes · View notes
martislove · 10 years
Photo
Tumblr media
100K notes · View notes
martislove · 10 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
i am going back into the arena
3K notes · View notes
martislove · 10 years
Photo
Tumblr media
373 notes · View notes
martislove · 10 years
Quote
Qualsiasi cosa facciamo sembra troppo poco, troppo tardi.
Hunger Games, La ragazza di fuoco. (via tuprendimilemani)
5K notes · View notes