Tumgik
seaunknown · 5 months
Text
“Can I say?
Your ex boyfriend, he was an idiot. He had four chances and he wasted all of them. With such a woman… I don’t understand him. And if he wanted to marry you, nobody would have been mad at him or forbid him to do it. I don’t get him.
But deep down I am happy that he broke up with you because now I get to be with you.”
- D.
~ From last night ~
2 notes · View notes
seaunknown · 6 months
Text
Amo ballare, e ballo.
Ma non ho più la camicia bianca. Quel candore e quella purezza sono stati spazzati via con la violenza di un cuore infranto.
Però ballo ugualmente rinchiusa tra le mura della mia camera dove nessuno può vedermi. Ballo davanti ad una folla di volti immaginari, di figure spoglie e spogliate di ogni anima che dall’alto mi osservano, piccola, danzare, come sul fondo di un’anfora di vetro. Ed è il mio corpo che si muove senza pudore e decenza a gridare il dolore che le mie parole non sanno esprimere. Ballo la volgarità di un amore che mi ha intossicata, ballo il dolore che mi ha distrutta, ballo la mia vendetta, il mio riscatto alla vita. Sbatto in faccia a quei volti diafoni il mio valore, la mia bellezza, il mio corpo, il mio talento e quante altre cose in cui io stessa nemmeno credo.
Ma loro si, loro devono crederci, tutto il mondo deve crederci, anche per me.
Così lascio al mio corpo la danza delle mie laconiche grida, affinché gli altri pensino che essa siano la mia forza.
- seaunknown
_
Non sono mai stata granché con le metafore, ma forse questa volta ci ho preso.
Sarà che quando il cuore si frantuma, dai pezzi ne esce davvero l’essenza.
3 notes · View notes
seaunknown · 6 months
Text
Non riesco neanche a risponderti da quanto mi fa ancora male la nostra storia. Ti mando un messaggio e poi lo elimino perché mi sento stupida. E così ti rispondo con una playlist perché forse la musica riesce ad esprimersi meglio di me.
1 note · View note
seaunknown · 7 months
Text
***,
mi manca stare a casa con te, perché sei proprio tu che mi fai sentire parte di una casa, parte di qualcosa di indescrivibile.
Mi sono pentito amaramente di come ho gestito la nostra relazione, e sono qui che rimetto insieme i miei cocci e i miei sentimenti. Ho realizzato che sei tu ľunica persona che voglio nella mia vita, ľunica per la quale sto mettendo da parte tutto ľorgoglio che ho.
Quando ti vedo, anche tramite uno schermo vengo attraversato da un fremito, come prendere una scossa che mi da vita, e fa fiorire la parte bella di me, quella parte che non conosci ancora, quella che ho sempre avuto paura di mostrarti per non sembrare "debole". La verità è che ho sempre avuto una paura fottuta della tua opinione e della tua idea di me, perché è ľunica che veramente mi sia mai interessata, anche molto di più di quella dei miei familiari.
Mi manca svegliarmi e guardarti dormire accanto a me, mi manca averti accanto in macchina, mi manca camminare mano nella mano e scusarmi per il mio sudore per poi sentirla stringere un attimo dopo con ancora più convinzione e in maniera rassicurante.
Mi manca guardarti esterrefatto mentre ti trucchi, mi manca stare in camera con te mentre mi fai vedere tutti i vestiti nuovi che hai, mi mancano perfino i tuoi piedini ghiacci la sera sotto le coperte (mi sono reso conto che è una cosa molto romantica in realtà).
Voglio un milione di altri tuoi sguardi, sorrisi, gesti, baci e carezze; voglio tenerti sulle mie cosce a sedere in pubblico, per far vedere a tutti quanto stiamo bene e quanto sono innamorato di te.
Voglio vedere il mondo insieme, sedermi allo stesso tavolo uno di fronte all'altro e versarti ľacqua mentre tu mi sorridi e mi parli della prima cosa che ti è venuta in mente.
Voglio andare a sentire i concerti insieme, andare in montagna e al mare.
Voglio passare da un pranzo al sacco a un ristorante stellato (quando potrò permettermelo), partire da zero e costruire la nostra vita insieme.
È proprio vero che capisci il valore di qualcosa quando non lo hai più, ma non commetterò più il solito errore.
Sono tutto tranne che perfetto, ma sai anche che sono determinato e cocciuto (una combo assurda), che non guardo in faccia a nessuno, e che per te sono disposto a mettermi in ridicolo di fronte a chiunque.
Non ti posso promettere una storia d'amore senza litigi, ma posso prometterti che troveremo un accordo o una soluzione sempre insieme, e soprattutto posso prometterti una storia d'amore vera e sincera, piena di emozioni.
Grazie di esistere, e di vedere in me più di quello che vedono gli altri.
Ti amo
Non vedo ľora di vederti
****
_
Dove cazzo è finito tutto ciò?
0 notes
seaunknown · 7 months
Text
Tiratemi fuori da questo incubo.
0 notes
seaunknown · 7 months
Text
Dicono che poi passa.
Ma qua non passa mai niente se non la mia voglia di andare avanti.
3 notes · View notes
seaunknown · 7 months
Text
ho sbagliato, sbaglio e continuerò a sbagliare e non ho mai avuto paura ad ammetterlo. Gli errori non ci tolgono qualcosa, soprattutto quando li guardiamo in faccia e non ci giriamo dall'altra parte. È l'arroganza di credere di essere perfetti da cui ci si dovrebbe mettere al riparo.
zoy
122 notes · View notes
seaunknown · 7 months
Text
Sono le nove di mattina e sono sul letto con una bottiglia di vino che piango.
I think I might have a drinking problem.
Tumblr media
0 notes
seaunknown · 7 months
Text
Per tutte le volte in cui hai detto di amarmi e non lo pensavi, per tutte le volte in cui hai smesso di farlo.
Per tutte le volte in cui mi sono sentita abbandonata, per tutte e quattro le volte in cui hai effettivamente girato il culo e te ne sei andato.
Per tutte le volte in cui mi hai trattata male, per tutte le lacrime che mi hai fatto versare e che non meritavo.
Per ogni cattiveria che mi hai detto e per ogni pensiero che ho avuto per te, per ogni attenzione che neanche notavi ma che forse ora ti manca perché ti sei accorto che quelle piccole cose non ci sono più.
Per ogni singolo pezzo di autostima che hai disintegrato con le tue parole e con la tua finta presenza, per ogni volta che tutto questo mi faceva sentire sbagliata e per tutte le volte in cui tu mi hai fatto sentire sbagliata.
Per i due anni passati con te, e che forse sarebbe più corretto dire dietro di te - perché magari neanche mi amavi poi così tanto. E soprattutto per tutti quelli che pensavo avrei vissuto con te.
Per i progetti. Per il futuro. Per una famiglia con te.
Per aver distrutto tutto questo,
vaffanculo.
12 notes · View notes
seaunknown · 7 months
Text
La voglia di Fare l’amore con te…
0 notes
seaunknown · 7 months
Text
“Could you turn around and stand still?”
“What, like that?”
“Yeah. You see? You’re stupid.”
“Do I have something wrong? Omg am I wearing my underwear backwards?”
“No, you’re stupid for hating your body. It’s perfect, you could paint it. It is a fucking masterpiece.”
0 notes
seaunknown · 7 months
Text
“You’re very…”
“I’m very what?”
“Nothing, I’ve forgot what I was about to say the moment I looked into your eyes.”
1 note · View note
seaunknown · 7 months
Text
Tumblr media
Molto bene direi.
Vedo che facciamo progressi verso il mio danneggiamento emotivo aggravato.
0 notes
seaunknown · 7 months
Text
Lacrime sul volto quando sento quelle note, quelle parole. Parole delle canzoni che ci dedicavamo, parole di ciò che mi dicevi e che mi è rimasto addosso inciso sulla pelle, sul cuore.
Quel per sempre che è durato quanto un battito d’ali. Per due anni in cui ho visto la mia vita fiorire, brillare e poi ancora cadere a pezzi, giorno dopo giorno, e ho vissuto nell’illusione di un amore perfetto. Ho idealizzato i tuoi gesti ai quali mi aggrappavo.
Ho aspettato ogni secondo, ogni attimo della mia vita una tua carezza, un tuo bacio. Aspettavo il tuo amore come l’ultimo volo per il grande salto nel futuro, e l’amore che provavo per te sembrava non stancarmi mai. Perché c’erano sempre quelle maledette parole delle canzoni e adesso sono qua che riascolto quelle canzoni, che ascolto quella playlist fatta di Emozioni e guardo la tua foto profilo. E la mia anima si divide, si lacera e strappa la serenità dal mio cuore perché il mix di fuoco che sento dentro nemmeno io so descriverlo.
Perché mi manchi, vaffanculo, e non dovresti. Non dovrei permetterti di far parte dei miei pensieri, ma è un mese che ti evito, che chiudo il mio cervello al tuo pensiero.
Non ho parlato con nessuno di te, mi hanno chiesto le persone se andasse tutto bene. Io non volevo parlare di te, per me eri morto il giorno in cui ho chiuso quella chiamata, il giorno in cui ho eliminato tutte le chat, tutte le foto, tutte le storie dall’archivio e la tua presenza nel mio telefono e nella mia vita.
Non mi sono mai confrontata con il mio vuoto, quello che hai lasciato dentro di me, insieme ai danni e adesso la vita mi porge la resa dei conti e io non ho idea di come affrontarla.
Ma del resto, “Una volta è colpa tua, Due volte è colpa mia”.
Adesso Gemitaiz dimmi, quattro di chi è la colpa?
18 notes · View notes
seaunknown · 8 months
Text
“Comunque per farti capire quanto sto di cazzo. Sabato scorso, grazie al mix afrodisiaco di erba e alcool sono andata da uno, per trombare. Questo qua è altro tipo più di 1,80 ed è almeno il doppio di me. Fa tipo il body builder, ti giuro è enorme non finisce più. Lui e il suo pisello. E calcola che io non sono mai venuta il quel modo ma lui c’è riuscito lo stesso, quindi è pure bravo.
E nulla a lui è piaciuto farlo con me quindi il giorno dopo mi aveva scritto che si era divertito e che voleva rivedermi. In pratica ci dovremmo vedere tra due ore e gli ho appena inventato che ho il mal di testa perché non voglio trombare con nessuno. E niente, questo è il mio livello di demenza. Non mi era mai successo che non mi andasse di trombare con qualcuno che trovassi attraente, e invece poi qualcosa cambia ed ecco che ti ritrovi così.
E non solo non ci vado, ma sono qua che mangio a cucchiaiate il formaggio spalmabile con la marmellata di more, almeno è quella sugar free. E penso che stasera mi farò i pancakes.
In tutto ciò al tipo gli ho detto che gli avrei fatto sapere tra mezz’ora, quindi ho ancora un po’ di tempo per redimermi e andare a prendere un po’ di pisello e sono qua che sto cercando di capire che fare.
E non lo so. Che palle.
Vedi? Quello stronzo del mio ex è riuscito a rovinare pure questo, il sesso occasionale.
Il meraviglioso mondo del sesso occasionale.”
Da una chat con una mia amica
0 notes
seaunknown · 8 months
Text
”I make no apologies for how I choose to repair what you broke.”
0 notes
seaunknown · 8 months
Text
Ho bisogno di qualcuno che mi scopi così forte da farmi dimenticare tutto. Voglio che mi mandi in tilt il cervello.
Ce la possiamo fare? Io credo di si.
0 notes