Tumgik
Text
Dai miei genitori mi sentii dire che non mi stavo curando: anni che faccio esercizio fisico, e anche io, da fibromialgica, posso dire che rinforzandomi e cercando di diventare più elastica e flessibile ho avuto giovamento. L'unico modo é fare movimento. Non lo psichiatra perché "schizofrenica". Due stupidi che piuttosto che darmi ragione e aiutarmi veramente hanno preferito fingere di fare i bravi genitori davanti ad altri, per nascondere la loro superficialità e la loro cattiveria. Ancora adesso lo dimostrano ogni giorno con i loro atteggiamenti, con la vigliaccheria, compreso il fratellino, sparito nel nulla. E infatti io ho smesso da parecchio di seguire i "consigli" dei famigliari, se lo avessi fatto a quest'ora ero nel guinness dei primati per la quantità di inutili e inadatti antipsicotici e analgesici che volevano propinarmi, insieme all'imbecille dottor Leonardo Maralla, comprato dai servetti dei poteri occulti che controllano il sistema e la matrix. Cosa non fanno gli arconti pur di sottomettere gli animici, pur di tappare la bocca alle persone come me, pur di avere ragione si venderebbero la loro stessa madre, pur di avere ragione ed essere lasciati stare hanno sacrificato la vita di una figlia, riempiendosi la bocca di quintali di bugie. Credetemi, comprensione zero, solo apparenza, e sono pure offesi e risentiti, dopo avermi anche fatto sparire documenti importanti e avermi boicottata per anni, con parole cattive, e tentando di mettermi sotto e di farmi passare per un'idiota. Nel frattempo alcuni parenti non ci sono più, e qualcuno fra loro era proprio chi sparlava della sottoscritta, qualcuno ha già pagato per la stupidità della sua stessa bocca soffrendo molto, qualcuno la deve ancora pagare. Ho fiducia nella giustizia superiore (non certo in quella italiana) perchè mi ha dimostrato che c'è. La cosa triste é che non tutti hanno imparato la lezione. Io però ho sempre fiducia. Per tutti quelli che tra i parenti sono degli ipocriti, per tutti quelli che non sono miei parenti e sono degli ipocriti.
Sono incappata casualmente in questo video mentre cercavo altro, sapete bene, i più scaltri, che queste "belle" tecnologie ci leggono dentro quindi è stata una loro mossa, non una mia ricerca diretta. Non conosco personalmente chi gestisce il canale su Youtube ma apprezzo tantissimo che sia arrivato da persona preparata e più acculturata di me.
5 notes · View notes
Text
Allenatevi. Ce n'è stata una importante anche nell'estate del 2012. Condominio "Il Torchio" di Casatenovo, a due passi dal cimitero. 🧬
3 notes · View notes
Text
È tornata visibile su Pinterest. Ci sono ancora cose da dire qui. Tanta ipocrisia. Tanta falsità. Inganni. Parenti serpenti e concubine. Ladri fecce che violano la nostra privacy in paesi che hanno infestato con la loro presenza straniera.
Ho pensato che ti potrebbe piacere questa bacheca su Pinterest... https://pin.it/4VecHrlkU
2 notes · View notes
Text
Sempre più stupidi 😥. Qui ci vuole più di un rimedio.
instagram
Vero.
2 notes · View notes
Text
Guardatele bene. Ero in 2N. Istituto Statale d'Arte di Monza. Altre foto le postai sull'Instagram dell'associazione, ero in 4D, il post era del 28 Ottobre 2021. Cinque anni di scuola, i primi uguali per tutti, poi c'era la possibilità di scegliere, o grafica, o arredamento. Io condivido dei ricordi con delle persone. Niente, nessuno potrà mai cambiare i miei ricordi, la data di nascita di chi dico io.. nato nel 1968.. niente e nessuno.. però qualcuno mi ha fatta saltare su un'altra linea del tempo, e poi su un'altra ancora, mi sono trovata davanti una versione differente, e ho scambiato informazioni con qualcuno che affermava che chi dico io era nato nel 1967, erano vicini di banco. Questo suo amico di me non sapeva nulla. Perchè? Versione sbagliata. E io testa dura con questo "versione differente" ci parlai anche al telefono, non era lo Stefano che conobbi a scuola. In questi ultimi 12 anni ho vissuto qualcosa d'incredibile e mi sono scontrata molte volte con veri mostri, arconti. Continui attacchi, continue guerre e continui tentativi di plagiarmi, di sottomettermi e di farmi stare buona non sono serviti a nulla, tranne che a rendermi più testarda nel voler ritrovare quella persona. E più forte in tutto. A voi non girerebbero le scatole se qualcuno volesse cambiare le vostre esperienze? Se qualcuno vi volesse convincere che avete torto mentre voi avete prove che non è così e avete dei ricordi ben fissi di quello che è stato un periodo della giovinezza? Ancora adesso ho degli stupidi che ogni giorno ci provano, e non ce la fanno. Attaccano, sapeste come attaccano.. E io rido. Tutto quello che mi è successo mi ha fatto capire che mai mi sarebbe accaduto se fossi stata una persona diversa e "normale", che segue le direttive del sistema senza pensare e senza ragionare, boicottando se stessa. Come osano questi vigliacchi trattarci cosi? Come osano gli stessi familiari offendere e calunniare e ingannare i loro figli? Chi è di famiglia, e non solo, ha pagato il prezzo per tanta cattiveria e per una vita di falsità con la morte. Chi serve ancora qui, tra i vivi, ha assaggiato la vendetta ed è stato tanto stupido da non volerlo capire. Io vi avevo avvisati, famiglia ma anche no, tanta crudeltà la si paga. Rovinare la vita al proprio sangue è imperdonabile, e arriva il momento per tutti. Sarà giustizia, sarà vendetta, a volte sono entrambe le cose. Tradire la fiducia dei propri figli, rovinarli con bugie, con botte, deluderli e non rispettarli.. c'è un prezzo da pagare. Qualcuno l'ha pagato, qualcuno deve ancora saldare il conto. Quel giorno per voi che non avete avuto cuore e ritegno arriva, io lo so.
Tumblr media Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Vicini molesti tra i Fontanini: Chindris Vasile, Denise Mehelean. Ci rompono i marroni ore e ore anche tutti i giorni, e tutti i giorni il loro bambino piange. Cosa si fà in questi casi? Assistente sociale, polizia municipale, denuncia per molestie. Per ora mi limito a scrivere ma sapete che io pubblico anche le foto. E sarà fatto. Questi pensano di vivere in una casa isolata senza nessuno intorno. Non è così. Si devono adeguare loro e non noi a loro.
2 notes · View notes
Text
instagram
No comment 😥
0 notes
Text
La classica frase ve la devo scrivere: e io cosa vi avevo detto? Che smetteremo di usarli. E se vanno avanti nel volerci imporre mostruosi cambiamenti tecnologici, come quelle schifezze sottopelle ad esempio, si espanderanno a macchia d'olio anche i gruppi che non usano cellulari di prima generazione, non li usano proprio! No cabine telefoniche? Pur se scarseggiano, alcuni tra noi sono dotati di un bel pò di creatività, sono certa che s'inventeranno qualcosa d'interessante. ✨️🕯✨️
Benvenuti nel Luddite Club, dove smartphone e social network sono banditi - greenMe
🌛🖤🐈‍⬛🕯✨️🕯🐈‍⬛🖤🌜
1 note · View note
Text
Pure questo.. da vomitare. Gli umani serviranno ancora oppure no? Questa è la domanda da porsi per il futuro, ci saranno ancora umani?
1 note · View note
Text
Ho un certo senso di vomito..
0 notes
Text
Studi "scientifici" ampiamente veicolati da chi ha interesse che li usiamo. Oggi ho dovuto staccare la corrente talmente tutta questa modernità mi infastidiva. Ho voluto rifare la mia solita ricerca in rete, vedete articolo sotto, ma ho sperimentato io stessa e ci faccio i conti ogni giorno col telefono cellulare, visto che lo uso per lavorare e non solo per cose dilettevoli, che fà male, si, IL CELLULARE FA MALE. Basta fare alcune prove e ve ne accorgete subito se non avete il cervello troppo fritto, quindi gli "studi scientifici" sono meno importanti di come mi sento io, e di tutti quelli che se ne accorgono tanto quanto me. Mi ripeto? SI!
Rischi del cellulare: sintomi ed effetti delle onde elettromagnetiche
2 notes · View notes
Text
instagram
Un'altra cosa disgustosa, fuorviante, oscena. Per quanto possa essere considerata uno spettacolo, una "figata", una cosa bella da vedere, è in realtà qualcosa di spaventoso e inquietante. Qualcosa che già è stato utilizzato decenni fa per ingannare. Qualcosa che viene usato ogni giorno per manipolarci. Pensateci.
Il Club ha riaperto su Instagram, ciò non cambia quello che penso di certi social, della tecnologia, e degli imbecilli che tentano di fare stalking organizzato ancora adesso. Considero questi esseri dall'apparenza umana dei poveretti riprogrammati.. o qualsiasi cosa sono questi poveri idioti, che si bevono tutto quello che gli Arconti propinano loro. Sappiate, tutti, che questi dementi posseduti non ce la faranno. Sta andando tutto come io avevo già previsto. 💪
6 notes · View notes
Text
🌹Una rosa per voi.
.. E quando torni perché "c'è qualcosa che non và". Io non gradisco essere clonata. Club Gotico Italiano è solo uno.
👑🖤🌹🐈‍⬛🕯🦇🌹🖤👑
.
■ Hanno bisogno di un'altra lezione ■
A UNO PER UNO (I CODARDI E LE CODARDE CHE HAN FATTO TUTTO ALLE SPALLE): E NON TI PREOCCUPARE CHE DA ADESSO IN AVANTI QUANDO LI SPENDO PER INSTAGRAM SONO SPESI PER UNA BUONA CAUSA: SVERGOGNARE I VIGLIACCHI SCHIFOSI MALATI PERVERTITI COME TE.
instagram
3 notes · View notes
Text
Sapete che me n'è accaduta un'altra poco fà? Ho aperto il browser per fare login Instagram e chiudere definitivamente un'account, cioè eliminarlo, e ho avuto un problemino: mi dava password errata nonostante fosse giusta, difatti sono riuscita a riaccedere tramite l'app e poi ho avviato l'eliminazione permanente. Strano no? Cosa succede? Di nuovo gli esperimenti con le linee temporali? Come mai il browser non me la prendeva mentre l'app si? Ora mi chiedo: non è che qualcuno sta usando il mio profilo Instagram del Club Gotico Italiano mentre io l'ho disattivato? Io ho un tantino il dubbio sapete? Vado a controllare, se non è attivo bene, so cosa fare.. a me Meta insieme ai suoi alieni.. mi hanno enormemente stufata e non gradisco l'essere clonata. Voi?
2 notes · View notes
Text
😈 Guarda che gli ordini su Amazon li puoi fare anche dal computer di casa. Leggere i due post precedenti a questo. 😈
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
1. (Vedere foto sotto). Ce ne sono ancora di attive e funzionanti, usatele.
2. Sono in vendita cellulari coi quali telefonare/ricevere chiamate e lo stesso per gli sms (inviarli e riceverli), altro non fanno. Non vi servono gli smartphone e gli IPhone e compagnia bella.
3. Esistono ancora le suocere, le nuore, le zabette, usatele.
4. Si possono ancora avere i telefoni fissi in casa, non i cordless, quelli col filo.
5. Avete tutti un cervello, riattivatelo.
Tumblr media
1 note · View note
Text
Per l'ennesima volta dall'app MyTIM risulta che le mie offerte sono tutte a posto e non devo ricaricare nulla, mentre arriva il solito messaggio sms che non ho credito sufficiente per un'offerta e vengo invitata a ricaricare.. stufa, disinstallo l'app e scrivo di nuovo la recensione con una stella e mi viene risposto con una mail assurda che vi allego come immagine. E mi era già accaduto.. Secondo voi io dovrei dare a Tim tutti questi dati?! Ma non ci penso proprio, cambierò operatore al più presto, oltre a prendere altri provvedimenti sempre più drastici visto lo schifo di dittatura. Siamo sotto controllo alieno (pensate quello che vi pare, non me ne frega niente, io qui scrivo ciò che penso e che ho sperimentato e compreso) e questi maledetti fetenti sperano di gestire le nostre vite intercettando tutte le comunicazioni e manipolandoci subdolamente. Questi ci clonano, creano realtà finte, falsificano documenti, tentano di cambiare il nostro passato e i nostri ricordi, mettono confusione e zizzania, mandano in giro per l'Italia e per il mondo le nostre fotocopie, provocano guerre e pure se le inventano.. ne fanno di ogni e credono che ce ne stiamo tutti buoni buoni a subire.. Poveri illusi.
Tumblr media Tumblr media
1 note · View note