Tumgik
Quote
Così si sentiva umiliata e afflitta e piena di rimorsi, pur non sapendo precisamente neanche lei per cosa. Cominciava a desiderare la stima di lui, ora che non ci poteva più sperare: avrebbe voluto avere sue notizie, ora che non c'era più probabilità di averne. Ebbe la certezza che con lui sarebbe stata felice, ora che non era più probabile che si incontrassero.
6 notes · View notes
Quote
Vorrei darti tutto Amarti meglio Poter vivere altre vite insieme a te
(via maya-sabrina)
36 notes · View notes
Text
noi ci siamo amati violentati deturpati torturati maltrattati malmenati scritti lettere lo sai
non ci siamo amati divertiti pervertiti dimenati spaventati rovinati licenziati lo saprai
noi ci siamo persi ritrovati poi bucati c’è un amore che mi lacera la carne ed ancora tu lo sai
noi ci siamo amati violentati deturpati c’è un amore che mi brucia nelle vene e che non si spegne mai
297 notes · View notes
Video
youtube
Non importa, ciò che conta E’ che mi pensi qualche volta Che tu mangi Che non pianga Che non siano violentati dalla vita, Perché tanto è limitata, I tuoi occhi di smeraldo Baustelle - Il Finale (Fantasma 2013)
1 note · View note
Photo
Tumblr media
Sono così indie che io mi faccio i tatuaggi dei Polaretti e poi li posto su Facebook. #indie #essereindie #tattoo #polaretti #ilghiacciolomettitelonellano #stayrebel #vitaloca #senontipiacefalostesso
0 notes
Photo
Tumblr media
La morte è facile. E’ l’amore che è difficile.
L’amore che resta - by Gus Van Sant
110 notes · View notes
Text
thisismyhalloween e basta.
Oggi voglio chiudermi dentro questa casa, molte cose durano per sempre, anche se non vuoi. Ma in fondo non me ne frega niente. Perché ci sei tu ed io non ho mai chiesto nient’altro che svegliarmi con te ogni giorno. Perché ci sei tu ed io non ho mai voluto nessun altro e quando ho paura basta che ti guardo.
26 notes · View notes
Text
Io stasera non esco, saldamelo tu il conto con il resto del mondo.
Io resto a letto. 
Perché mi sento uno schifo e non è la prima volta, non è neanche la seconda che io mi sento uno schifo e non è la prima volta.
No, non è la prima volta.
55 notes · View notes
Text
In ogni caso il passato non finisce mai Dovrei arrendermi e dormire la notte come fanno tutti In ogni caso esisti e non finisci mai Dovrei arrendermi e dormire la notte come fanno tutti
247 notes · View notes
Text
In ogni caso il passato non finisce mai Dovrei arrendermi e dormire la notte come fanno tutti In ogni caso esisti e non finisci mai Dovrei arrendermi e dormire la notte come fanno tutti
247 notes · View notes
Quote
E hai pianto per un film  E hai chiuso da poco  Con chi non t’ha capita e forse non ti capirà mai.
Tre Allegri Ragazzi Morti, Occhi bassi (via vedolatempestaneituoiocchi)
5K notes · View notes
Photo
Tumblr media
#madedopo #managementdeldolorepostoperatorio #concerto #tutto#il#porno#di#cui#ho#bisogno #auff!
7 notes · View notes
Quote
Ho provato, che dire, a farmi scegliere. Ho sperato. Dovevo. Era una possibilità, capisci? Come fare a metterla via, a dimenticarla. Forse aspettando, forse non era il momento. Forse io e te abbiamo un altro tempo. Sono sicuro che con qualche giorno in più, ora in più, ti avrei portato via con me. È l’idea che almeno una volta succeda, no? Hai presente? Quell’idea invasiva e sotterranea che si inabissa o si palesa e lo fa una volta sola per tutte e se l’avverti non puoi far finta di niente se hai un po’ di senno. Come un sibilo fluttuante e sinuoso. A me è successo questo: non sono riuscito a fare finta di niente, non volevo, in fondo. Non potevo far altro che cercare di portarti con me, dal profondo, per egoismo quasi, per farmi stare bene. Anche se sapevo di non potere. Anche se era rischioso. Anche se tu non vuoi, anche se, infine, la tua felicità non dipende da me. E non posso fare a meno di chiedertelo di nuovo. Solo per essere sicuro. Verresti?
Italo Calvino (via euforiaprimigenia)
10 notes · View notes
Quote
Tutt’a un tratto ci innamorammo follemente, e senza speranza.
(via pensieribidimensionali)
8 notes · View notes
Quote
Conosco vite della cui mancanza Non soffrirei affatto Di altre invece ogni attimo di assenza Mi sembrerebbe eterno.
Emily Dickinson (via lumebrog)
85 notes · View notes
Quote
Ancora oggi quando tu manchi io mangio la terra.
0 notes
Video
youtube
Ho camminato per secoli senza fretta e senza finalità  poi verso sera guardavo lo specchio, chiedevo quanto durerà questa paura così forte e profonda per quello che non c'era e non c'è questa paura ogni tanto ritorna a me.
5 notes · View notes