Tumgik
realhoniro · 3 years
Text
Ti farò incazzare, ti farò disperare, magari alle volte anche preoccupare, ma cercherò sempre un modo per chiarire e far pace, lo so ho un carattere di merda, alle volte mi chiudo in me stessa come un riccio, mi faccio mille paranoie e mille problemi. Sono insicura e dubbiosa, ma sai bene che quando sto con te sono tranquilla, mi sento al sicuro ogni volta che mi abbracci, io mi fido di te so che non sei come tutti gli altri ma ho paura che da un momento all’altro tu ti possa stufare di me. A te ci sono affezionata e lo sai perché cerco di dimostratemelo ogni santo giorno. Scusami se sono un disastro completato.
14 notes · View notes
realhoniro · 3 years
Text
Se una ragazza ti scrive il buongiorno o la buonanotte vuol dire che un minimo ci tiene a te. Anche se ha paura di affezionarsi , di essere di nuovo presa per il culo, lei sta cercando di farti capire che vuol fidarsi di te. Nonostante tutto, nonostante le sue insicurezze, i suoi dubbi o le sue paure. Quindi apprezza questi piccoli gesti che fa nei tuoi confronti.
2 notes · View notes
realhoniro · 4 years
Text
Io non capisco le persone che dicono “Quando non ti rispondo è perchè non so che risponderti.”. Quando vuoi davvero parlare con una persona, quando ti fa piacere parlare con quella persona, l'argomento lo tiri fuori. Si può parlare davvero di qualunque cosa. Anzi, vi dirò di più, sono così tanti gli argomenti con i quali si potrebbe fare conversazione, che non parleremmo mai di tutti gli argomenti, perchè non ne avremmo il tempo materiale. Stessa cosa per chi dice “Non ho tempo.”, non capisco nemmeno loro. Il tempo lo si trova, se per una persona è importante l'altra, o almeno ad una importa parlare con l'altra. Ritagliare un lasso di tempo per qualcuno è sinonimo di affetto, di non indifferenza. Se vi giustificate dicendo “Non ho tempo.”, è meglio che diciate direttamente “Non mi importa parlare con te e quindi sprecare il mio tempo, potrei utilizzarlo in un modo migliore.”, io lo capirei. Farebbe male, certo, ma la sincerità è al primo posto in qualunque cosa. Siate sinceri qualche volta. Potete mentire su quel che volete ma almeno i sentimenti lasciateli puri e sinceri. Non rovinate anche quelli.
11 notes · View notes
realhoniro · 4 years
Text
<< Ma quanto fa male vedere una persona online che non ti calcola, che ti risponde dopo ore, giorni o settimane? Ed ecco che le tue paranoie entrano all’attacco e ti sussurrano all’orecchio:” vedi è online e ti risponde raramente perché sicuramente parlerà con un’altra, gli dirà le stesse cose che dirà a lei, la chiamerà come chiama te” poi subentrerá la paura che anche lei d’altra parte ti sussurrerà:” fai bene a darmi retta, perché grazie a me capisci che il tuo sesto senso femminile non sbaglia mai, brava ti sei fatta prendere in giro un’altra volta, adesso stai male perché lo trovi cambiato, ti risponde appena si ricorda della tua esistenza. Complimenti furba ti sei fatta fregare un’altra volta.” Ed eccolo che arriva lui.. l’attacco di panico, la gola ti si secca, il respiro si fa più pesante. Ed inizi a piangere perché ti senti mancare l’aria, ti senti come se avessi una mano al collo ,che stringe finché non smetti di respirare, ed è li che capisci quanto tu sia cogliona ad esserti affezionata ad una persona che molto probabilmente ti abbandonerà, lentamente, giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo, fino a sparire del tutto e tu, perché si, sei una cogliona andrai a rileggere la vostra conversazione dove pensavi che lui ci tenesse veramente a te, che poteva nascere un rapporto speciale e invece ti sei sbagliata. Perché alla fine vincono sempre loro. La paura, L’Insicurezza e Le Paranoie. Quindi ragazza,domandati se è giusto che vincano sempre loro tre anziché tu. Tira fuori la forza che hai dentro e vinci tu,questa volta non lasciare che vincano sempre loro..>>
6 notes · View notes
realhoniro · 4 years
Text
<< Siamo nell’epoca che se non hai un fisico bellissimo non ti calcolano, siamo nell’epoca che contano molto di più un paio di tette grosse e un culo figo, siamo nell’epoca che se non sei perfetta allora ti mettono da parte perché è molto meglio uscire con una ragazza bona. Siamo nell’epoca che non conta più il carattere di una persona. Provate a conoscere una persona oltre le sue maschere o i suoi muri, smetterla di soffermatevi sola alla prima apparenza, provate a parlare e uscire con una persona per conoscerla fino in fondo. Non serve a niente sparire da un momento all’altro solo perché una persona vi sembra antipatica o stronza se non provate nemmeno a conoscerla sul serio. Oltre all’aspetto fisico c’è molto di più>>
2 notes · View notes
realhoniro · 5 years
Text
“È che trovarsi di fronte a ciò che hai perso e non poter fare niente è come perderlo di nuovo. E scusa se non ti ho salutato, ma avrei voluto abbracciarti, e non si può.”
— Susanna Casciani
9K notes · View notes
realhoniro · 5 years
Text
“Lei sapeva di aver sbagliato con lui, ma nonostante tutto sentiva la sua mancanza. Lui l’ha aiutata a crescere ed a maturare eppure adesso sono diventari due perfetti sconosciuti”
36 notes · View notes
realhoniro · 5 years
Text
❤️
“Erano due ma sembravano uno, tanto erano forti il legame, la complicità, la vita subita e quella vissuta insieme.”
— Massimo Gramellini, Chiara Gamberale
2K notes · View notes
realhoniro · 5 years
Text
Già
“Quando siamo lontani, sappi che nonostante la nostra distanza, non ci sarà mai niente che riuscirà a spezzare il legame che siamo riusciti a creare, perché le emozioni vere vanno oltre queste cose.”
— Itsmyecho
811 notes · View notes
realhoniro · 6 years
Text
Gia..
Reblogga se in questo momento vorresti abbracciare qualcuno, ma non puoi.
8K notes · View notes
realhoniro · 6 years
Text
“Ho sfidato il destino. Ho guardato la morte in faccia, le ho gridato: «Fammi un bocchino, brutta troia, sono ancora vivo, ancora in giro.»”
— Mostro; Premio nobel
1K notes · View notes
realhoniro · 6 years
Text
Quei due si amavano, ma non avevano il coraggio di mettersi insieme definitivamente, lui tornava da lei e lei lo aspettava. Lui orgoglioso e lei testa di cazzo ma insieme erano e sono un puzzle completo, per il semplice motivo che lei completava lui e lui completava lei. Due pazzi che si allontanavano per paura di amarsi perché scottati dal passato. Ma nonostante tutto quando sono per strada sembrano una coppia. Lei gelosa di lui, lui geloso di lei, si “picchiano” per scherzo e poi lei lo abbraccia e lo bacia sulla guancia,lui la “picchia” sempre per scherzo e dopo pure lui la coccolava. Loro due non riescono a star lontano per troppo tempo. Adesso loro due sono amici e basta ma prima o poi saranno di nuovo una coppia.
-Citazione Mia-
Tumblr media
5 notes · View notes
realhoniro · 6 years
Text
“È che tu sei venuto qui, hai sciolto la mia corazza di ghiaccio, mi hai fatta innamorare e io non riesco più a respirare se non ci sei tu.”
— Christina Yang, Grey’s Anatomy
4K notes · View notes