Tumgik
Quote
Smettiamola di far finta di ignorarci. Scrivimi, dimmi che siamo stati due coglioni e che dovevamo solo goderci il tempo. Dimmi che va tutto bene, che niente è cambiato.
Io @mymareintempesta00
7 notes · View notes
Quote
"Tienimi le mani e poi stringimi, guardami negli occhi e baciami."
Io @mymareintempesta00
0 notes
Text
È che mi manchi. Mi manca il modo in cui mi guardavi, gli occhi con cui mi facevi sentire bella. Mi manca il fatto che a scuola, se mi addormentavo sul banco, mi accarezzavi la mano per ore, fino al mio risveglio. Mi manca il fatto di averti sempre vicino, per un motivo o per l'altro. Che poi la gente non ci fa caso a queste cose, ma a me rassicurava averti nei paraggi e sentirmi il tuo sguardo addosso. Sapevi prendermi in giro senza mai offendermi e i nostri litigi sapevano durare giorni, con la consapevolezza che non saremmo riusciti ad odiarci nemmeno per un istante. È che forse non ci vedremo più e mi mancherà tutto di te, il tuo profumo, le tue mani, il tuo sguardo e cercherò di andare avanti, perché alla fine sei uno dei tanti e io sono una delle tante. Ti assicuro però, che ogni volta che sentirò il tuo profumo per strada tra 2, 5, 10 anni, sarai il primo pensiero che mi verrà in mente e ti cercherò con lo sguardo come fosse la prima volta e non ci fossimo mai detti addio. Perchè due come noi non possono essere solo amici.
Tumblr media
1 note · View note
Quote
Dicevano di essere amici, ma si sa, gli amici non si guardano come si guardavano loro due.
(via fallinadeep-love)
4K notes · View notes
Photo
Eh poi ci sono tutte le altre che non sono te.
Tumblr media
640 notes · View notes
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
Text
A volte ti senti solo. Senti che i rapporti che hai con le persone siano solo di circostanza e ti ritrovi in stanza a piangere nel silenzio, senza nessuno capace di consolarti e capirti. Perché quando ti senti solo, non vorresti nessuno li con te, perché l'unica persona che capisce le tue cadute e sa ciò che hai dovuto passare, sei solamente tu. Quindi fai un bel respiro e asciugati le lacrime, perchè tu non meriti tutto questo. Ce l'hai fatta fino ad ora, sarà solo uno dei tanti giorni no. Ormai ti sei fatta la corazza, nessun dolore e nessuna parola potrà più ferirti. Alzati e sorridi, che il sorriso è la miglior arma contro il nemico.
Tumblr media
0 notes
Photo
Tumblr media
253 notes · View notes
Photo
Tumblr media
356 notes · View notes
Photo
Tumblr media
"Troppe volte c'eravamo solo io e la speranza che tu capissi".
0 notes
Quote
Alle persone manchi quando ti vedono felici, senza di loro.
(via amoredifficileimpossibile)
1K notes · View notes
Quote
Sono una ragazza difficile perché una come me ha imparato a stare da sola quando la rabbia, il dolore e la solitudine erano più vicine di tante altre perone.
- nonsochicosaeperchè (via diariodiunasirenautolesionista)
7K notes · View notes
Quote
La domenica era fatta appositamente per le coccole, il latte col nesquik, i sorrisi e gli abbracci.
(via prigionieradeisuoisogni)
628 notes · View notes
Photo
Tumblr media
4K notes · View notes
Quote
Non aspettare di finire l'università, di innamorarti, di trovare lavoro, di sposarti, di avere figli, di vederli sistemati, di perdere quei dieci chili, che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina, la primavera, l'estate, l'autunno o l'inverno. Non c'è momento migliore di questo per essere felice. La felicità è un percorso, non una destinazione. Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l'importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Dietro ogni traguardo c'è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c'è un'altra sfida. Finché sei vivo, sentiti vivo.
Madre Teresa di Calcutta (via blueocevns)
4K notes · View notes
Quote
Mia nonna diceva che quando una donna si sentirà triste, quello che potrà fare è intrecciare i suoi capelli: così il dolore rimarrà intrappolato tra i suoi capelli e non potrà raggiungere il resto del corpo. Bisognerà stare attente che la tristezza non raggiunga gli occhi perchè li farà piangere e sarà bene non lasciarla posare sulle nostre labbra perchè ci farà dire cose non vere. “Che non entri nelle tue mani” - mi diceva- “perchè tosterà di più il caffè o lascerà cruda la pasta: alla tristezza piace il sapore amaro.  Quando ti sentirai triste, bambina, intreccia i capelli: intrappola il dolore nella matassa e lascialo scappare quando il vento del nord soffia con forza.
(via chiaraalde)
5K notes · View notes
Quote
"È che ci saremmo sempre cercate in tutto 'sto casino" .
0 notes