Tumgik
Text
“Ad un certo punto bisogna saper andare via. Io sono il tipo che vuol sempre restare fino all'ultimo, fino a che la festa non è finita, finché c'è vita c'è speranza, fino a che non mi dici chiaramente che è ora di andare. Invece dovrei imparare a sparire, a un certo punto, perché tanto alle persone piace sentire la mancanza di qualcuno, più della sua presenza. Fanno così: dicono che vorrebbero qualcuno che non se ne vada mai, poi lo trovano e sai a chi pensano? A chi non c'è.”
— Charles Bukowski
6K notes · View notes
Text
“Non c'è rimedio, io per te non mi sbatto più. Egoista certo, me l'hai insegnato tu.”
25K notes · View notes
Text
““Ti piace fare lo stronzo? Allora falla ingelosire,spezzale il cuore poi falla piangere,non cercarla,non guardarla,fai il figo. Ma quando la vedrai sorridere con un altro,stai zitto e pedala””
— …
7K notes · View notes
Text
“Stanco di chi ti chiama e invece di dirti che ti ama, tira colpi finti inflitti con la propria lama.
Ti voglio bene cara
Ma stai lontana siamo antagonisti coi finali tristi dentro questa trama”
—Cit. Coez - Sono stanco
4K notes · View notes
Quote
Nella mia vita molte persone sono andate via, sai. Prima avevo questo vizio di mettere alla prova le persone, avevo bisogno di metterle sull'uscio della porta per vedere se andavano via o no, e molte se ne sono andate dandomene la colpa, e forse avevano ragione. Credevo che nessuno fosse rimasto nei momenti più bui, senza nemmeno accorgermi che ero io a creare il buio dentro di me e intorno a me. Alle persone questa cosa fa paura, a chi non fa paura? Fin da bambini ci insegnano che nel buio ci sono i mostri, ed io ero il mostro dentro questo buio, e ci stavo bene, così tanto da non voler più uscire. Però le persone cercano la luce, non il buio, e allora si allontanano se vedono che tu nel buio ci vuoi rimanere. […] Solo che mi fa paura, fa paura legarsi se poi non si e bravi a slegarsi, ed io non sono bravo a slegarmi.
Adessoscrivo  (via sorrisidolorosi)
1K notes · View notes
Quote
Per essere felice devi imparare a ignorare molte cose.
Isabel Celima (via ipusheveryoneaway)
35K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
Breaking Bad dir. Vince Gilligan (2008-2013)
17K notes · View notes
Quote
"E c'avrei scommesso su noi due..."
1 note · View note
Quote
Tu forse avrai dimenticato, avrai dimenticato le litigate, le conversazioni, le ore passate al telefono e avrai dimenticato anche quelle poche parole belle spese per me, perché ti riusciva più stuzzicarmi che fare complimenti. Avrai dimenticato la mia voce, la mia risata, me. Io no, non ho dimenticato. Non ho dimenticato la tua voce, ricordo il tono di voce arrabbiato e il tono tranquillo, la tua risata. Le tue parole le ricordo a memoria, le ripeto nella mente come se fossero una poesia o una canzone che improvvisamente canticchi dal nulla. Ed è così con te, quando tutto sembra finalmente sereno vieni fuori tu, dal nulla. Di nuovo. Ancora. Sempre tu.
M. Auriemma (via traimieirestifiorisco)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
134K notes · View notes
Text
"CONFUSION"
3 notes · View notes
Photo
Tumblr media
45K notes · View notes
Quote
Ti mando un bacio, ovunque tu sia, chissà se sei orgoglioso di me. Combatto sto mondo usando la poesia, proprio come mi hai insegnato te. Papà, papà. Lo sai, mi manchi. Papà, papà. Non sai i pianti.
Jesto - Papà
Tumblr media
(via show-the-mercy)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
1 note · View note
Quote
“Menefreghismo, odio ed indifferenza, ben tornata stronza si sentiva la tua assenza.”
(via redqueenvamp)
12K notes · View notes
Quote
Io sono quella ragazza dannatamente complicata e difficile, gravemente complessata e problematica,che non ne vale la pena. Io sono quella ragazza a cui passano mille pensieri per la testa, che la distruggono dentro, ma che tiene per sé. Sono quella ragazza che si affeziona subito, che si fa film in testa e si illude sempre e troppo spesso. Io sono quella ragazza che se le chiedono come sta risponde sempre “sto bene”, ma non era vero nemmeno una volta. Sono una di quelle ragazze che se per fiducia dice “sto male ma non preoccuparti”, vuole che si insista nel chiedere il motivo, per confermare la vera amicizia,ma finisce sempre con avere una risposta “ok, va bene”. Sono una di quelle ragazze che con lo specchio ci litiga, e non lo fa vedere. Se lo dovesse dire, vorrebbe che le si dicesse un milione di volte “non sei brutta”, e continuare a sentirselo dire anche se neghi all'infinito. Sono una ragazza rimasta invisibile per troppo tempo, che dà attenzione invece di riceverle, e vorrebbe averle almeno una volta, per sentirsi apprezzata, dopo che il mondo l'ha derisa e fatta sentire un mostro,ma allo stesso tempo si sente imbarazza con una sottile presa in giro. Sono una di quelle ragazze sognatrici e malinconiche, con lo sguardo sempre basso per l'inferiorità smisurata, con la testa troppo piena del suo niente, che si perde dietro i libri e nelle note che escono dalle cuffie. Io sono quella ragazza fragile ed emotiva, e senza autostima. Sono una di quelle ragazze che se vede una ragazza bella per strada si sente una merda, ma non lo fa vedere. E se dovesse dirlo, vorrebbe che gli altri la facessero sentire bella, perché è troppo fragile e insicura per crederlo da sola, ha bisogno di un aiuto, ma non lo vuole. Sono una di quelle ragazze che ha sognato troppo, e si è rovinata tanto da non saper affrontare la realtà. Sono una ragazza che ha corso dietro a sogni impossibili a cui non era all'altezza, e magari li ha visti realizzarsi nelle vite degli altri, e di nuovo si è sentita una merda. Sono una di quelle ragazze cadute e mai rialzate, con ancora i frantumi di sé in torno, che non ha fatto rumore nel crollo e nessuno se ne accorto, ma se qualcuno magari se ne fosse accorto, non si sarebbe fatta aiutare, perché sono una di quelle ragazze che vuole salvarsi da sola, per non dire grazie a nessuno, per non dire più grazie a nessuno. Perché ha detto troppi grazie, anche alle persone sbagliate, e adesso non vuole più dirli, nemmeno alle persone giuste. Sono una di quelle ragazze che si illude ancora di potersi salvare da sola, di poter essere capace come le altre ragazze, ma non è così. E continua a sognare all'infinito, a illudersi all'infinito, a farsi male all'infinito. A morire all'infinito.
mi-hai-cambiata (via mi-hai-cambiata)
6K notes · View notes
Quote
"Oh sì, il passato può fare male. Ma a mio modo di vedere dal passato puoi scappare... oppure puoi imparare qualcosa"
Il Re Leone
2 notes · View notes