Tumgik
dovesbeloved · 7 months
Text
deliverance pt 1
Caro Padre Celeste,
Grazie per aver scelto il momento e il luogo della mia nascita. Ancor prima che io nascessi, mi avevi già scelto un nome e mi hai scelto per opere buone che ti daranno gloria. Ti lodo per questo.
Atti 17,24-27 ESV Il Dio che ha fatto il mondo e tutto ciò che contiene, essendo Signore del cielo e della terra, non abita in templi costruiti da uomini, né si lascia servire da mani d'uomo, come se avesse bisogno di qualcosa, poiché stesso dà a tutta l'umanità la vita, il respiro e ogni cosa. E creò da un solo uomo tutte le nazioni del genere umano affinché vivessero su tutta la faccia della terra, stabilendo i periodi assegnati e i confini della loro dimora, affinché cercassero Dio, e forse cercassero la via verso di lui e lo trovassero…
Efesini 2:10 ESV Poiché noi siamo opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché in esse camminassimo.
Oggi mi pento con tutto il cuore di aver seguito i miti creati dall’uomo e di aver creduto nel potere del sole e delle stelle, degli elementi di questa terra, così come degli uccelli, degli animali e dei pesci che Tu hai creato, e di aver dato loro potere sulla mia vita attraverso la falsa credenza negli oroscopi e nei segni zodiacali.
1 Timoteo 4:7 ESV Non hanno nulla a che fare con miti irriverenti e sciocchi. Piuttosto addestrati alla pietà;
Deuteronomio 4:16-19 NLT Quindi non corrompetevi facendo un idolo di qualsiasi forma, sia di un uomo o di una donna, di un animale sulla terra, di un uccello nel cielo, di un piccolo animale che corre veloce sulla terra o un pesce nel mare più profondo. E quando alzi lo sguardo al cielo e vedi il sole, la luna e le stelle – tutte le forze del cielo – non lasciarti sedurre dall’adorarli. Il Signore tuo Dio li ha dati a tutti i popoli della terra.
Riconosco che tutte queste sono forme di stregoneria che le persone hanno escogitato per tentare di predire il nostro futuro e controllare i nostri destini, invece di sceglierti e sottomettersi alla Tua volontà. Confesso che io e/o la mia famiglia siamo stati sciocchi nel seguire questi miti come risultato dei nostri desideri carnali; curiosità, paura, solitudine, avidità e brama di potere e controllo. Padre che sei nei cieli, ti prego perdonami e abbi pietà della mia famiglia. Oggi mi umilio davanti a Te e scelgo Te per primo.
Romani 1:21-25 ESV Poiché, pur conoscendo Dio, non lo onorarono come Dio né lo ringraziarono, ma divennero vani nei loro pensieri e il loro cuore stolto si oscurò. Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti e hanno scambiato la gloria del Dio immortale con immagini somiglianti a uomini mortali, uccelli, animali e rettili. Per questo Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, fino a disonorare fra loro i propri corpi, perché hanno scambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno adorato e servito la creatura anziché il Creatore, che è benedetto nei secoli! Amen.
Mi pento per ogni volta che io e/o la mia famiglia abbiamo cercato un rabdomante, un geomante, un indovino o un consigliere spirituale, per i “migliori” piani per la mia vita in base alla mia data di nascita. Riconosco che odi tali atti, che mi distruggeranno e porteranno maledizioni nella mia vita.
Deuteronomio 18:10-14 NLT … E non lasciare che il tuo popolo pratichi la predizione del futuro, o usi la stregoneria, o interpreti presagi, o si impegni nella stregoneria, o lanci incantesimi, o funzioni come medium o sensitivi, o evochi gli spiriti dei morto. Chiunque fa queste cose è detestabile al Signore. Poiché le altre nazioni hanno fatto queste cose abominevoli, il Signore, tuo Dio, le scaccerà davanti a te. Ma devi essere irreprensibile davanti al Signore tuo Dio… il Signore tuo Dio ti proibisce di fare tali cose”.
Rinuncio inoltre a qualsiasi divinazione o tema natale utilizzato per selezionare o “benedire” il mio nome sulla base di una falsa fede negli oroscopi, nei segni zodiacali e nei cinque elementi acqua, terra, fuoco, metallo e legno (o altri elementi che sono rilevanti per te.)
Dichiaro di non essere fatto a immagine di alcun oroscopo o segno zodiacale, ma a immagine di Dio. Il mio destino non risiede nella capacità di qualcuno di leggere le stelle, che sono semplicemente pianeti sotto il controllo sovrano di Dio, o in qualsiasi energia che fluisce attraverso l’universo. L’umanità è stata creata per avere il dominio sulle creature create da Dio, e non viceversa. Ciò che Dio ha creato non ha il diritto di “governare” o di avere voce in capitolo sulle nostre vite.
Genesi 1:26-27 ESV Allora Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza. E abbiano dominio sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e sul bestiame e su tutta la terra e su tutti i rettili che strisciano sulla terra». Così Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò.
Deuteronomio 17:2-3,5 ESV “Se qualcuno si trova in mezzo a te, … è andato a servire altri dèi e a adorarli, o il sole o la luna o qualcuno dell’esercito del cielo, che io ho proibito… lapiderai quell'uomo o quella donna a morte con le pietre.
La mia vita è nelle mani di Dio che ha creato l'intero universo, che decide il mio prossimo respiro e che mi ama così tanto da mandare il Suo unico Figlio a morire per me. Che grave errore ho commesso nel cercare significato e scopo al di fuori di Te, oh Dio! Ti prego, perdonami.
Isaia 42:5 Così dice Dio, il Signore, che creò i cieli e li distese, che distese la terra e ciò che ne deriva, che dà il respiro ai suoi abitanti e lo spirito a coloro che vi camminano:
Revoco anche tutto ciò che è stato detto su di me dai familiari e dagli stregoni mentre ero nel grembo di mia madre o da bambino, sul mio carattere, sulla salute, sulla ricchezza, sulle amicizie, sul matrimonio, sulla carriera, sulla durata della vita, ecc. Spezzo tutte queste maledizioni su di me nel nome di Gesù e dichiaro che è Dio Onnipotente che decide tutte queste cose.
Proverbi 19:21 ESV Molti sono i piani nella mente dell'uomo, ma è il disegno del Signore che rimarrà.
Mi pento di essermi innamorato di tali superstizioni e di aver deciso cosa dovrei fare, cosa dovrei indossare e cosa dovrei perseguire di conseguenza. Non esiste la buona o la cattiva sorte quando Dio è colui che decide tutto per noi in anticipo. Decide tutte le benedizioni e le maledizioni. Pertanto, mi pento di tutti i rituali a cui ho preso parte per portare fortuna e prevenire la sfortuna. Tali pratiche non facevano altro che accrescere l’ansia e l’orgoglio e mi privavano del vero amore, della speranza e della pace di Dio.
Geremia 27:9-10 ESV Perciò non ascoltate i vostri profeti, i vostri indovini, i vostri sognatori, i vostri indovini, i vostri stregoni… Perché è una menzogna quello che vi profetizzano, col risultato che sarete rimossi. lontano dal tuo paese e ti scaccerò e perirai.
Oggi, con la presente brucio e distruggo tutte le immagini, le pergamene, i portafortuna domestici e altri oggetti (fisici o digitali) forniti da questi indovini e dichiaro che non hanno alcun potere su di me nel nome di Gesù. Chiedo la pulizia di tutti gli strumenti utilizzati per la divinazione e gli oroscopi.
Atti 19:19 NLT Alcuni di loro che avevano praticato la stregoneria portarono i loro libri di incantesimi e li bruciarono su un falò pubblico. Il valore dei libri era di diversi milioni di dollari.
Mi pento di aver utilizzato il denaro che Dio mi ha dato per fare sacrifici e pagare attività e oggetti occulti. In tal modo, ho dato ai poteri demoniaci l’accesso alla vita della mia famiglia come risultato del ricorso alla stregoneria.
Deuteronomio 32:16-18 ESV Lo provocarono a gelosia con dèi stranieri; con abominazioni lo provocarono ad ira. Hanno sacrificato a demoni che non erano dei, a dei che non avevano mai conosciuto, a nuovi dei venuti di recente, che i tuoi padri non avevano mai temuto. Hai dimenticato la Roccia che ti ha generato e hai dimenticato il Dio che ti ha generato.
Ho tagliato i legami dell'anima empi con tutti i divinatori, indovini e membri della famiglia a cui sono stato aggiogato e comando a tutti gli spiriti impuri legati a queste persone di lasciarmi ora, nel nome di Gesù, per non tornare mai più. Nomino specificatamente gli spiriti empi relativi a (per favore nominare tutte le forme di attività, rituali e credenze dell'oroscopo).
2 Corinzi 6:16 ESV Quale accordo ha il tempio di Dio con gli idoli? Poiché noi siamo il tempio del Dio vivente; come Dio disse: “Io abiterò in mezzo a loro e camminerò in mezzo a loro, e sarò il loro Dio, ed essi saranno il mio popolo.
Levitico 19:26 ESV … Non interpreterai presagi né predirai il futuro.
Oggi mi rivolgo a seguire Gesù Cristo come mio unico Signore e Salvatore con tutto il cuore, la mente e l’anima e a mettere da parte ogni stregoneria e superstizione. Dichiaro inoltre che studierò la Parola di Dio e seguirò soltanto il Suo Spirito. Grazie, Dio, che non mi condanni per la mia ignoranza in passato e che mi accogli quando mi pento. Grazie per la novità di vita che viene dal Tuo Santo Spirito. Ti lodo per la tua grazia, compassione e grande amore per me e la mia famiglia.
Filippesi 2:12-13 ESV Perciò, miei diletti, come avete sempre ubbidito, così anche ora, non solo come in mia presenza, ma molto più in mia assenza, operate con timore e tremore alla vostra salvezza, perché è Dio che opera in te, sia di volere che di operare per il suo beneplacito.
Ti prego, rinnovami mentre mi abbandono del mio vecchio io e perseguo la santità a Tua immagine. Mostrami come portare il Tuo amore e la tua verità alla mia famiglia affinché anche loro possano allontanarsi dalla menzogna e seguirti. Per favore, usa la mia vita per la Tua gloria! Grazie Padre.
Efesini 4:17-25 ESV … non dovete più camminare come fanno i gentili, nella vanità della loro mente. Sono ottenebrati nella loro mente, alienati dalla vita di Dio a causa dell'ignoranza che è in loro, a causa della durezza del loro cuore. Sono diventati insensibili e si sono abbandonati alla sensualità, avidi di praticare ogni tipo di impurità. Ma non è così che avete conosciuto Cristo! – ammesso che ne abbiate sentito parlare e che in lui vi sia stato insegnato, come la verità è in Gesù, a spogliarvi del vostro vecchio io, che appartiene al vostro modo di vivere di prima ed è corrotto a causa della desideri ingannevoli, e di rinnovarvi nello spirito della vostra mente, e di rivestire l'uomo nuovo, creato a somiglianza di Dio nella vera giustizia e santità. Avendo dunque deposto la menzogna, ciascuno di voi dica la verità al suo prossimo, perché siamo membra gli uni degli altri.
Nel nome di Gesù, prego, amen”.
0 notes
dovesbeloved · 7 months
Text
Ritardo
Rinuncio a TUTTO il ritardo demoniaco in questo momento, nel nome di Gesù! Qualsiasi ritardo demoniaco connesso alla mia educazione e studio SI ROMPE, SI SPEZZA nel nome di Gesù! Tutto ciò che la mia casa, la mia carriera, la mia famiglia, il mio ministero, la mia gloria e tutto ciò che mi riguarda, lo lego e lo scaccio fuori dalla mia vita nel nome di Gesù! rilascio una svolta soprannaturale nel nome di Gesù! Comando a ogni demone di lasciarmi andare e di rilasciarmi ciò che è mio di diritto nel nome di Gesù! Mi libero dagli orari e dai calendari demoniaci e rimango saldo sulle fondamenta che il mio Signore e Salvatore ha predestinato per me, come figlio benedetto di Dio nel nome di Gesù!
Signore, dichiaro che la mia vita è secondo la tua cronologia e i tuoi orari SANTI e giusti e rimprovero e rinuncio alle linee temporali e agli orari demoniaci, nel potente nome di Gesù. Ogni tattica di satana e demoni per infiltrarsi nella mia vita, dichiaro che è frustrata e distrutta dal sangue di Gesù Cristo! Padre, svergogna i miei nemici e mostra loro che la mia vita è nelle tue mani, tu sei il mio Dio, il mio sovrano e io sono un tuo servitore, e tu solo! Nel nome di Gesù prego,
STAGNAZIONE
Allora Dio li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi; riempite la terra e soggiogatela; dominate sui pesci del mare, sugli uccelli del cielo e su tutti gli esseri viventi che si muovono sulla terra. ." (Genesi 1:28)
Padre Dio,
Rinuncio a ogni attacco onirico di stagnazione nel nome di Gesù! Comando a ogni luogo arido di prendere vita ORA nel nome di Gesù. Signore, so che non vuoi che mi manchi nulla e non vuoi che rimanga nello stesso posto. Hai detto che farai scorrere i fiumi sulle alture brulle e le sorgenti nelle valli. Hai detto che trasformerai il deserto in pozze d'acqua e la terra arida in sorgenti! (Isaia 41:18)
Quindi rifiuto e frustro, rendendo inutile ogni sforzo e tutti i piani, dello spirito di stagnazione, nel potente nome di Gesù! Decreto e dichiaro che mi godrò il mio raccolto. Ogni buon seme che ho seminato e piantato produrrà grandi frutti nel nome di Gesù. Il Signore mi benedirà e il mio numero aumenterà notevolmente.. (Salmo 107:37-38) La mano potente del Signore è sulla mia vita!
Dichiaro un nuovo fuoco, che brucia i miei nemici intorno a me, nel nome di Gesù! (Salmo 97:3) Lego e brucio ogni altare dell'oscurità che proietta lo spirito di stagnazione e arretratezza nella mia vita, nel nome di Gesù! Taglio le teste di ogni spirito che ostacola i miei miracoli nel nome di Gesù! (Matteo 11:12)
Padre Dio, entra in ogni ambito della mia vita e liberami da ogni roccaforte di stagnazione! Porto il sangue di Gesù tra me e ogni spirito che sta cercando di arrestare i miei progressi nel nome di Gesù! Mando il fuoco di Dio, per ridurre in cenere ogni spirito oscuro che mi insegue nei miei sogni e dichiaro che ora sono io quello che li sta inseguendo, nel nome di Gesù!
Dichiaro pioggia fresca e un cielo aperto sulla mia vita nel nome di Gesù! "Il Signore aprirà i cieli, il tesoro della sua munificenza, per mandare la pioggia sulla tua terra a suo tempo e per benedire tutte le opere delle tue mani. Presterai a molte nazioni, ma non prenderai prestito da nessuna." (Deuteronomio 28:12)
Mi faccio strada attraverso coloro che sono alle porte e ai cancelli delle mie scoperte e dei miei miracoli, nel nome di Gesù! Dichiaro che questo è il mio momento di RISPLENDERE, questo è il mio momento di ELEVARE E RISORGERE! È il mio momento per la RESTAURAZIONE, il FAVORE NON COMUNE e la Gloria del SIGNORE riposa su di me, nel nome di Gesù! Dichiaro che questo è il mio momento di VIVERE e godermi la VITA, nel nome di Gesù! Questa è la mia ABBONDANTE stagione di RICOMPENSE! Decreto e dichiaro di decapitare ogni drago, ogni gigante e ogni serpente, che ostacola la mia GRANDEZZA, e dichiaro che sono questi ultimi sono sotto i miei piedi, nel nome di Gesù!
Dichiaro che i piani del Signore restano saldi per sempre, il proposito del suo cuore attraverso tutte le generazioni! (Salmo 33:11) Dichiaro che il favore del Signore è su di me e lui stabilisce le opere delle mie mani, nel nome di Gesù. (Salmo 90:17)
Dammi il progetto e la tabella di marcia per il mio destino, Signore! Lego e brucio ogni sogno di disgrazia, vergogna e povertà, e dichiaro 3 Giovanni 1:2: "Carissimo, prego che tu possa prosperare in ogni cosa e essere in buona salute, proprio come prospera la tua anima".
Lego te e i tuoi piani per la mia vita, Satana! Lascia che ti ricordi il tuo futuro! Verrai gettato nell'Abisso, rinchiuso e sigillato. E non sarai più in grado di manipolare le nazioni! (Apocalisse 20:3)
Grazie Padre Dio per avermi liberato! Ho la vittoria, grazie a te, che mi hai concesso liberamente la libertà attraverso lo Spirito Santo. "Poiché conosco i piani che ho per te, dice il Signore, piani per farti prosperare e non farti del male, piani per darti una speranza e un futuro". (Geremia 29:11) Nel nome di Gesù prego,
Amen.
0 notes
dovesbeloved · 10 months
Text
liberazione
Signore Gesù, riconosco che ho bisogno della tua liberazione. Mi pento di tutti i peccati che hanno permesso ai demoni di tormentare la mia vita e di qualsiasi peccato dei miei antenati che mi abbia colpito. Chiudo ogni porta aperta nel mondo spirituale e mi disconnetto da ogni catena che Satana potrebbe aver usato per legarmi.
Comando a ogni spirito malvagio di perdere la presa dalla mia vita e dalla mia mente nel nome di Gesù. In questo momento, grazie al potere della Parola di Dio, scelgo di pensare in modo diverso alla mia vita. Cambio la mia confessione dalla sconfitta alla vittoria. Chiedo, prezioso Spirito Santo, che tu venga a riempire ogni parte vuota della mia vita, nel nome di Gesù.
Riconosci, pentiti veramente, rinuncia tutta lal connessione che ho avuto con Satana, i demoni e il suo regno, resistere (rimprovera Satana, usa la Parola e scaccialo via), rinnova la tua mente con le scritture per demolire le roccaforti.
0 notes
dovesbeloved · 10 months
Text
notes (s.s ; s.l ; )
steps > renounce sexual sin, renounce and divorce the incubus (lust, sexual, perverse, dog spirit, demon) -abort and renounce everything that they have planted in you, -renounce and burn the demonic food given to me by this spirit. -destroy the altar -renounce, burn, destroy ask Jesus to cut the evil soul tie between you and the spirit. -repent, renounce, break, cancel, destroy all covenants made with them through dreams: through hands holding, dancing, sitting together, kissing, hugs, food, water rivers, naked dreams. -break, cancel, renounce all covenants, contracts, pacts, documents made with the spirit through sexual sin. -break, renounce, cancel, burn the marriage certificate that depicts me as a wife to this spirit with my name on it.
-burn his kingdom and his children (reject and renounce them)-return and renounce and burn every one of his property, renounce, return back, burn everything that they have given to you in the spiritual realms through dreams to stipulate/form the marriage covenant like: marriage rings (renounce, remove, return, burn them), wedding gown, voters, jewelry of any tipe like necklaces, pins, earring, bracelets. -a lot of discernment and awareness in dreams (consapevolezza) -pray against demonic food psalms 141 !!!!-BIBLE VERSES: Use the Sword of The Spirit : USE THESE WEAPONS TO BULLDOZE THE ENEMY DAILY/ALWAYS.; --->LINKS : https://www.thankgodforjesus.org/deliverance-scriptures-spiritual-spouses-husbandwive-marine-spirits/ VERSETTI;; ; Link di evangelist Joshua PRAYER POINTS AGAINST SPIRITUAL HUSBAND.
LA MIA PREGHIERA:
Preghiera aggiuntiva: Prega al Signore di non avere nessun contatto sociale, fisico e sessuale nei sogni. Decreto e dichiaro che non parlerò e non mi relazionerò con alcun spirito malvagio di nessun tipo, prego di non ricevere nessun regalo, di non comunicare ne rispondere ad una persona. Prego affinchè possa Signore io dire parole che solo tu vuoi che io dica, possa tu prendere controllo della mia anima/spirito/corpo quando riposo e di rivestirmi dell'intera armatura di Dio nei sogni spiritualmente. Di mantenermi pura e santa anche nei sogni. prego che tu Signore possa ostacolare e impedire la formazione e stipulazione di qualsiasi nuova alleanza escogitata im modo nascosto o evidente da spiriti sposi spirituali e spiriti malvagi (che li potrebbero anche aiutare) nei sogni, e che quando questo potrebbe succedere di annientare, distruggere e di rivelare il nemico e i suoi piani nei sogni "Luca 12:1-7 non c'è nulla che non sarà svelato, nè di segreto che non sarà conosciuto". Prego affinchè possa avere la mente di Cristo nei miei sogni, prego per ampliato discernimento e consapevolezza anche morale e formativa nei mie sogni. DECRETO E DICHIARO che qualsiasi potere ed autorità malvagio/a che cerca di influenzare la mia mente, i miei pensieri e di conseguenza le mie azioni attraverso controlli mentali malvagi è ora spezzato e abbattuto e distrutto. Io controllerò il mio corpo nei sogni, Signore dirigi i miei passi nei miei sogni, dirigimi nei posti tu vuoi in cui io sia nei miei sogni nel regno spirituale. non farmi seguire nessuno nei sogni. Non farmi accettare nulla, nessun cibo nei miei sogni. sottometto e arrendo le mie azioni a te nei miei sogni. Nel nome di Gesù. Cancello qualsiasi tentativo del nemico di capacità di farmi cambiare forma in qualcos'altro nei sogni. Cancello qualsiasi piano/macchinazione/effetto del nemico che potrebbe
Signore quindi ti do totale consenso. prendi autorità, potere e influenza sui miei sogni e nei miei sogni. Prega questo ogni sera.
FIRE OF THE HOLY SPIRIT, BLOOD OF JESUS. ASK THE FATHER TO SEND LEGIONS OF ANGELS TO DO SUCH THINGS, BURN THESE THINGS AND TO DETACH THE SPIRIT OFF OF YOUR LIFE.
IF Jesus has to deliver you then you must destroy the marriage and everything that concerns with it. Ask Him to bring your case into the Courts of Heaven and He cast out that demon because then He will say that it has no legal rights concerning my life.
ask the Lord for a request of divorce to this spirit Total deliverance is yours because God is on your side. ----
-pray against (spirit of lust (dog) E.J PRAYER POINTS; (dog changed to a cat)---> E.J PRAYER POINTS.
CEDAR IN LEBANON prayer:)!! IN ITALIANO:
O Signore, Dio della vendetta, Dio della vendetta, risplendi! (Salmo 94:1)
Signore Onnipotente,
Ti rendo la più alta lode! Alleluia all'Altissimo! Alleluia al Re, perché niente è troppo difficile per Te. C'è scritto,
Geremia 32:27 "Ecco, io sono il Signore, il Dio di ogni carne. È qualcosa di troppo difficile per me?"
Padre, vengo davanti a Te con una disperata richiesta di aiuto. Sei il mio rifugio e la mia forza, un aiuto molto presente nei guai. (Salmo 46) Nella tua parola si dice,
"Avviciniamoci con fiducia al trono della grazia, affinché possiamo ricevere misericordia e trovare grazia per essere aiutati nel momento del bisogno". (Ebrei 4:16)
Padre, liberami Signore! Liberami da ogni sposo spirituale! Ogni spirito incubo e succube, ogni spirito lilith, ogni spirito di lussuria e demoni sessuali!
Liberami Signore! Dalle loro trappole e dai loro intricati schemi! Libera la mia mente dai loro trucchi per il controllo mentale! Distruggi i loro dispositivi di monitoraggio! Riversa su di loro la tua ira e la tua vendetta, perché sono contrari alla tua parola! Signore, hai anche detto che sono stato comprato per un prezzo e quindi glorificarti nel mio corpo. (1 Corinti 6:20) Inoltre, in
1 Corinzi 6:19 dice: "Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo, che è in voi, che avete da Dio, e non appartenete a voi stessi?"
Quindi Signore, distruggi completamente questi spiriti maligni dalla mia vita. Luce e oscurità non possono mescolarsi. (2 Corinzi 6:14) Liberami Signore!
Padre, nella tua parola
1 Corinzi 6:17 dice: "Ma chiunque è unito al Signore è UNO con lui nello Spirito".
Quindi Signore, legalmente non posso essere sposato nello spirito con loro o unito a nessun falso dio. Voglio fare un cambiamento nelle prossime generazioni a venire. Voglio allevare una famiglia divina, una famiglia che sia piena di Spirito Santo, che sarà benedetta e fruttuosa, per molte generazioni che scendono. Infrango ogni base legale che consentirebbe loro di restare, nel nome di Gesù! Rompo ogni patto e contratto, nel nome di Gesù! Quindi padre, oggi prendo posizione e dichiaro guerra, contro ogni demone sessuale e ogni sposa spirituale ostinata che si oppone a me.
Mi fa arrabbiare che Gesù sia morto sulla croce per liberarmi dalle maledizioni, ma i demoni stanno cercando di frustrare i tuoi piani. Ti chiedo di venire in mio soccorso e di riversare la Tua ira e vendetta e di combattere per me. Elimina questi spiriti dalla mia linea di sangue e dalla mia vita per sempre. Questi spiriti impuri non appartengono a me, in quanto giusto figlio di Dio!
Fanno sforzi per tentare di fermare la Tua volontà e i piani che Tu hai per la mia vita, ma i loro piani non funzioneranno!
Isaia 54:14 dice: "Nella giustizia sarai stabilito, sarai lontano dall'oppressione, perché non avrai paura, e dal terrore, perché non si avvicinerà a te".
Quindi abbi pietà di me Signore. Signore, so che ti diletti nella nostra liberazione perché sei tu che l'hai creata.
Abdia 1:17 dice: "Ma sul monte Sion ci sarà liberazione, e ci sarà santità, la casa di Giacobbe possederà i suoi possedimenti".
Ripristinami Signore, di tutte le cose che questi spiriti mi hanno rubato.
Proverbi 6:31 afferma "Ma se viene trovato, restituirà sette volte tanto, darà tutta la sostanza della sua casa".
Guariscimi Signore, da tutti i traumi che mi sono stati causati spiritualmente, fisicamente, emotivamente e mentalmente dallo spirito sposo.
Osea 6:1 dice: "Venite, ritorniamo al Signore, ci ha fatto a pezzi ma ci guarirà, ci ha ferito ma fascia le nostre ferite".
In Geremia 29:11 mi hai promesso, Signore, di darmi una speranza e un futuro e lo spirito sposo sta cercando di entrare per disperdere i tuoi piani, ma annullo e distruggo i loro piani, nel nome di Gesù! Signore, Tu sei quello che siede sul trono, Tu sei quello che controlla la mia vita, non permettere allo spirito marito o alla moglie spirito di farsi strada nella mia vita. Mi hai persino dato più potere e autorità per governarli. (Genesi 1:28)
Rafforzami Signore, rafforza il mio spirito uomo e porta questa battaglia a una rapida fine. Mediante il sangue di Gesù Cristo, distruggo ogni spirito marito e ogni spirito moglie, che si è levato contro di me. Dichiaro che nessuna arma fabbricata contro di me avrà successo, e ogni lingua che si alzerà contro di me sarà condannata. Brucio con il fuoco di Dio, ogni certificato di matrimonio falsificato con me. Brucio l'abito da sposa, l'anello, la dote, l'accordo prematrimoniale e qualsiasi altro accordo forgiato con me, dallo spirito marito o dalla moglie spirito, nel nome di Gesù. Rinuncio a tutti gli spiriti di vergogna, colpa, indegnità, lussuria, perversione, arretratezza, stagnazione, ritardo, battuta d'arresto, condanna, accusa e ogni altro spirito che lo spirito sposo può aver impartito in me attraverso i nostri rapporti sessuali.
Padre, liberami da tutto ciò che si è connesso alla mia vita a causa dello spirito sposo, nel nome di Gesù. Gesù ci ha persino detto di entrare
Giovanni 14:13-14 "Qualunque cosa chiederete nel mio nome, la farò, affinché il Padre sia glorificato nel Figlio. Se mi chiedete qualcosa nel mio nome, la farò."
Quindi, per favore, fallo Signore.
Ezechiele 25:17 dice: "Eseguirò su di loro una grande vendetta con rimproveri adirati; e sapranno che io sono il Signore quando metterò la mia vendetta su di loro".
Lascia che la distruzione venga su di loro inconsapevole. Lasciali cadere nelle loro reti nascoste, e nella stessa distruzione lasciali cadere. (Salmo 35:8) Come Tuo figlio giusto, quando scherzano con me, stanno scherzando con Te.
Luca 21:22 dice "poiché questi sono i giorni della vendetta, affinché tutte le cose che sono scritte si adempiano".
Effondi la Tua vendetta, Signore, e lascia che le Tue parole scritte predestinate riguardo alla mia vita siano adempiute. Aborto tutto ciò che gli spiriti sposi hanno piantato dentro di me, anche se i nostri rapporti sessuali. Secondo Matteo 15:13 Gesù disse, tutto ciò che non è stato piantato dal Padre DEVE essere sradicato.
Ritiro anche tutte le mie virtù rubate ORA, nel nome di Gesù!
Dichiaro che per il potere di Dio ogni fondazione rotta deve essere ripristinata ora, nel nome di Gesù!
1 Corinzi 3:11 dice: "Poiché nessuno può porre un fondamento diverso da quello già posto, che è Gesù Cristo".
Quindi, Padre, lego e rimprovero ogni fondamento demoniaco posto nella mia vita e dichiaro di stare sul solido fondamento posto da Gesù Cristo. Dichiaro che mi oppongo coraggiosamente ai poteri delle tenebre e chiedo che rompano la loro presa dalla mia vita ora, nel nome di Gesù! Il mio corpo è il tempio dello Spirito Santo! Il mio corpo non appartiene a uno spirito marito o a una moglie spirito. Infatti sono sposato con Gesù Cristo, sono la sua sposa. Gli appartengo.
Isaia 54: 5 dice: "Poiché il tuo creatore è tuo marito, il suo nome è il Signore degli eserciti; e il Santo d'Israele è il tuo redentore, è chiamato il Dio di tutta la terra".
Signore, mi hai anche dato il potere di scacciare questi diavoli, quindi scaccio ogni coniuge spirituale, proprio ora, nel nome di Gesù.
Marco 16:17 dice: "Questi segni accompagneranno quelli che hanno creduto nel mio nome, scacceranno i demoni, parleranno nuove lingue".
Quindi, nel potente nome di Gesù Cristo, comando a ogni sposo spirituale di lasciare la mia vita ADESSO. Lascia la mia casa, lascia il mio corpo da solo e lascia la terra dei miei sogni ora, nel nome di Gesù! Inoltre, smettila di monitorarmi, nel nome di Gesù! Fai le valigie, vattene, prendi tutto e tutti quelli che sono collegati a te e non tornare mai più nella mia vita, nel nome di Gesù! Ti consegno un ordine restrittivo e la punizione per la violazione di questo ordine ti porta ad affrontare l'unico vero Dio vivente, il Re, Gesù Cristo.
Padre liberami! Liberami da ogni sposo spirituale e da ogni sposo spirituale generazionale. In
Isaia 49:25 dice: "Anche i prigionieri dei potenti saranno portati via e la preda dei terribili sarà liberata, poiché io combatterò con chi combatte con te e salverò i tuoi figli".
Mentre mi liberi, Signore, libera la mia famiglia attuale e futura. Dichiaro che creo una famiglia unta guidata dallo Spirito Santo, che passerà di generazione in generazione. Dichiaro che ogni alleanza con lo spirito sposo è distrutta dal Tuo potente olio dell'unzione. (Isaia 10:27) Liberami da ogni spirito dell'acqua, da ogni spirito del regno marino, da ogni spirito di sirena, da ogni spirito mascherato e da ogni spirito di lussuria sessuale, nel nome di Gesù.
Esponi i miei nemici, Signore! Mostrami i demoni che mi hanno sposato nello spirito.
Luca 8:17 dice: "Poiché nulla è segreto che non sarà rivelato, né nulla di nascosto che non sarà conosciuto per venire alla luce".
Signore, elimina dal mio sistema ogni deposito malvagio, con il tuo sangue. Sostituisci il vecchio sangue che scorre nelle mie vene con il sangue di Gesù Cristo e rinnovami dall'interno verso l'esterno. Signore, sta scritto, che io sono da Dio, figlioli, e li ho vinti perché colui che è in me è più grande di colui che è nel mondo. (1 Giovanni 4:4) Quindi dichiaro di aver già ottenuto la vittoria! Dichiaro che divorzio da ogni sposo spirituale mediante il sangue dell'Agnello.
Rinuncio a ogni matrimonio con lo spirito marito e lo spirito moglie, nel nome di Gesù! Ribadisco che rompo ogni alleanza, contratto, patto e accordo, con lo spirito sposo, nel nome di Gesù. Dichiaro di riprendermi con la forza tutti i miei averi che lo spirito sposo mi ha rubato, nel nome di Gesù. Dichiaro di rifiutare tutte le cose che mi hanno regalato nel regno dello spirito, nel nome di Gesù! Comando a ogni altare usato dallo spirito sposo di controllarmi, di prendere fuoco proprio ora, nel nome di Gesù! Dichiaro che tutti i dispositivi di monitoraggio sono ora interrotti, nel nome di Gesù. Respingo e annullo ogni maledizione che è stata posta sulla mia vita e sul mio destino, dallo spirito sposo, nel nome di Gesù. Destabilizzo ogni potere di controllo remoto che usano per controllarmi nel regno spirituale e nel naturale, nel nome di Gesù. Ribalto ogni argomento inutile che lo spirito sposo userebbe contro di me, per tenermi in schiavitù con loro, nel nome di Gesù.
Dichiaro che oggi è il mio giorno di libertà e liberazione, da ogni stanza e da ogni luogo in cui mi hanno legato, nel regno spirituale, nel nome di Gesù. Amputa la testa di ogni spirito serpentino, che lo spirito sposo ha depositato dentro di me, nel nome di Gesù. Li riduco in cenere, con il fuoco di Dio, e li getto nell'Abisso, per non tornare mai più da me. Emetto un atto di divorzio contro ogni coniuge spirituale, nel nome di Gesù e comando loro di distruggere tutte le loro risorse che riguardano me e la mia vita, nel regno marino e tutto ciò che usano per rintracciarmi! Dichiaro che non posso più essere rintracciato o rintracciato da loro, nel nome di Gesù. Quindi Signore, dichiaro che stanotte e ogni altra notte, quando dormirò, avrò un dolce sonno, secondo la Tua parola.
Proverbi 3:24 dice: "Quando ti coricherai, non avrai paura; sì, ti coricherai e il tuo sonno sarà dolce".
e dichiaro che è così.
Padre, vorrei ribadire che se questi demoni si rifiutano di obbedire alla Tua legge e mi tengono ancora ingiustamente prigioniero nello spirito, Tu vieni in mio aiuto e salvami.
Ezechiele 7: 9 dice: "Il mio occhio non mostrerà pietà né risparmierò. Ti ripagherò secondo le tue vie, mentre le tue abominazioni saranno in mezzo a te, allora saprai che io, il Signore, colpisco".
C'è scritto anche dentro
Giacomo 2:13, "Poiché il giudizio sarà spietato verso chi non ha mostrato misericordia, la misericordia trionfa sul giudizio".
Non risparmiare i miei ostinati nemici, Signore.
Ezechiele 8:18 dice: "Pertanto, agirò davvero con ira. Il mio occhio non avrà pietà né risparmierò, e anche se gridano nelle mie orecchie ad alta voce, tuttavia non li ascolterò".
Dichiaro che da questo giorno in avanti, sono liberato da ogni sposo spirituale del regno marino, per grazia di Dio. Sono liberato da ogni spirito generazionale marito e spirito moglie. Sono liberato da ogni coniuge spirituale che è uno spirito familiare / spirito mascherato e da ogni coniuge spirito sirena, nel nome di Gesù! Grazie Signore per avermi liberato! Grazie per essere onnisciente, onnipotente e grazie per essere la mia forza quando sono debole. (Isaia 40:29) Alleluia! Sono libero! Nel nome di Gesù.
Dichiaro che i miei nemici non possono più avvicinarsi a me! dichiaro
Zaccaria 2:5 su me stesso e sulla mia casa. "Poiché io, dice il Signore, sarà per lei un muro di fuoco tutt'intorno, e sarà la gloria in mezzo a lei".
Quindi grazie Signore per la tua protezione e liberazione, nel nome di Gesù prego, Amen.
LAST PRAYER:
Padre nel nome di Gesù, ti ringrazio per aver detto nella tua parola che sei il nostro giudice, il nostro legislatore e il nostro re; sei tu che ci salverai. Ti ringrazio che il divorzio tra me e lo spirito marito o mariti è stato ordinato dalla fede e nella Tua fedeltà. Padre, so di aver peccato contro di Te partecipando attivamente all'immoralità sessuale e alla perversione. Dio capisco che impegnandomi in tali attività, ho peccato contro di Te e contro il mio corpo. Padre, mi sono pentito di ciascuno di quei peccati e la tua parola dice che se confessiamo i nostri peccati, sei fedele nel perdonare e ci purificherai da ogni ingiustizia. Signore, purificami da ogni iniquità.
Padre, hai anche detto nella tua parola che separerai i nostri peccati quanto è lontano l'oriente dall'occidente. Padre, dichiaro che nessuna arma fabbricata contro di me avrà successo, e ogni lingua che si alzerà contro di me in giudizio tu la condannerai. Questa è l'eredità dei servi del Signore, e la mia giustizia viene da te!. Padre, questa è la tua parola, e non ti ritornerà a vuoto. Come la pioggia viene rilasciata dal cielo e fa il suo scopo, così sarà la Tua parola - come viene rilasciata sulla terra e nelle circostanze.
Padre, ti ringrazio che tutti gli sposi spirituali sono sotto i miei piedi e sono stati calpestati dal nome e dal sangue di Gesù. Padre decreto che il mio corpo è un tempio dello Spirito Santo e lo Spirito Santo è lo Spirito principale e unico nella mia mente, anima e corpo. Decreto di avere la mente di Cristo e ho rifiutato e continuerò a rifiutare qualsiasi pensiero o idea che costituisca immoralità sessuale o perversione.
Padre, la tua parola dice che sei il mio creatore e mio sposo; il Signore degli eserciti è il tuo nome. Non solo, Dio tu sei il mio Redentore il Santo d'Israele. Tu sei il Dio di tutta la terra e che sarai chiamato. Pertanto, Padre, se Tu sei mio marito, allora legalmente non posso avere un marito spirituale. È contro la tua legge, i tuoi decreti e la tua parola, essere sposati con te e un altro. Padre, ti ho dato la mia vita e la mia anima e quindi rinuncio a qualsiasi alleanza, giuramento, matrimonio e/o legame con uno spirito coniuge. Padre, io sono tuo e tu sei mio! Padre, dichiaro di essere unito a Te come un solo spirito. Padre, sono un figlio di Dio e so che più grande è Colui che è in me di Colui che è nel mondo. Padre, dichiaro vittoria nel nome di Gesù. Dichiaro la liberazione poiché la liberazione è la nostra parte. Padre, sono un conquistatore e vincitore attraverso Cristo e dichiaro la giustizia di Cristo sulla mia vita, mente, corpo e anima nel nome di Gesù.
Padre, ti ringrazio che sono stato liberato da tutti gli sposi dello Spirito perché chi il Signore ha liberato è davvero libero. Decreto e dichiaro che sono libero in Cristo. Padre, cammino nella tua libertà e nella vita di abbondanza che mi hai dato. Padre, ti ringrazio per avermi restituito gli anni che la locusta e il cancro avrebbero rubato. Ti ringrazio perché sono benedetto con tutte le benedizioni spirituali, incluso tutto ciò che hai ordinato per me prima delle fondamenta della terra. Padre mi allineo alla Tua volontà per la mia vita, rifiutando e annullando il piano del nemico. Mi metto d'accordo con te Gesù. Signore, grazie per avermi liberato e aver confermato che sono stato liberato da questo male. Ti ringrazio e lodo il Tuo nome. Sigillo questa preghiera con il sangue di Gesù! Amen.
lustful spirits : Bibleandprayers lustful spirits.
Ogni spirito di carne in me muore a fuoco nel nome di Gesù. Ogni spirito lussurioso modellato prendendo di mira i miei occhi si disperde nel nome di Gesù. Ogni atto lussurioso, che pianifica di attirarmi nella fossa dell'inferno, sarà consumato dall'abete dello Spirito Santo nel nome di Gesù. Metto a tacere ogni voce malvagia che parla contro il mio cammino con Dio nel nome di Gesù. Spirito Santo del Dio vivente, oscura la mia vita con il tuo potere nel nome di Gesù. Oh Dio mio padre, proteggimi da ogni spirito lussurioso che ha giurato di distruggere la mia vita nel nome di Gesù. Sposto ogni spirito lussurioso che vuole attaccare negativamente le mie emozioni nel nome di Gesù. Non sarò un candidato del fuoco dell'inferno nel nome di Gesù. Conquisto ogni spirito lussurioso nelle mie finanze nel nome di Gesù. Il mio insegnamento si rinnova quotidianamente nelle tue parole nel nome di Gesù. Ricevo la grazia di fuggire da qualsiasi apparenza di lussuria nel nome di Gesù. Santo spirito di Dio, dirigi i miei passi in tutto ciò che faccio nel nome di Gesù. Non commetterò alcun errore che mi allontanerà completamente dalla tua presenza nel nome di Gesù. Oh Dio, ricevo la grazia di fare la tua volontà per tutti i giorni della mia vita nel nome di Gesù. Mi libero da ogni spirito lussurioso ambientale nel nome di Gesù. Rispondo al fuoco, ogni freccia della lussuria scagliata nella mia carriera nel nome di Gesù. Ogni roccaforte della lussuria sessuale si è accesa nella mia vita, ha risposto al fuoco nel nome di Gesù. Sfuggo a ogni trappola del nemico mirata contro di me per abbattermi nel nome di Gesù. Mi libero da ogni maledizione di adulterio o fornicazione sparata contro la mia vita nel nome di Gesù. Oh Dio mio padre, riscatta il mio cuore da ogni lussuria fondamentale accesa nella mia vita nel nome di Gesù. Dichiaro la mia vittoria su ogni forma di spirito lussurioso nel nome di Gesù. Ogni spirito lussurioso che si è insinuato nella mia vita a causa del flusso dei genitori, prosciugato dal fuoco nel nome di Gesù. Ogni immaginazione malvagia del nemico sulla mia vita muore nel nome di Gesù. Supero ogni pensiero impuro della carne dalla mia vita nel nome di Gesù. Non deluderò Dio nel viaggio della mia vita nel nome di Gesù. Mi rifiuto di essere vittima della lussuria spirituale nel nome di Gesù. La mia vita spirituale è rafforzata dal fuoco di Dio nel nome di Gesù. Lascia che il sangue di Gesù purifichi completamente la mia vita nel nome di Gesù. Vita mia, respingi ogni lussurioso incantesimo nel nome di Gesù. Qualsiasi accordo dal regno delle tenebre che scaglia contro di me una freccia di lussuria sparsa dal fuoco nel nome di Gesù.
done! "" ;
1 note · View note
dovesbeloved · 10 months
Text
prayers to the Holy Spirit.
Signore, grazie per avermi perdonato dei miei peccati e grazie per aver continuato a lavorare nel mio cuore per rendermi più simile a te. Per favore, convincimi dei miei peccati in modo che io possa sapere da cosa devo voltarmi in modo da non rattristarti e in modo da poter portare gloria al tuo nome. Fai di me ciò che desideri, Signore.
Santo Padre, Tu sei l'unico Santo Padre nei cieli e sulla terra. Mi umilio e confesso che ho bisogno del tuo aiuto per camminare santo in questa vita che mi hai dato. Grazie per la convinzione e la correzione dello Spirito Santo che hai concesso liberamente a coloro che credono in Gesù come nostro Signore e Salvatore. Prego che lo Spirito Santo, in misericordia, mi convinca di qualsiasi peccato o cattiva abitudine che è nella mia vita. Abbandono il mio orgoglio e lo rinuncio nel Nome di Gesù. Voglio vivere una vita che ti porti gloria e gioia.
Caro Signore, grazie per la guida quotidiana. Possa il mio cuore essere sempre tenero e sensibile per rispondere rapidamente ogni volta che mi convinci di qualsiasi torto o offesa. Nel prezioso Nome di Gesù. Amen.
Quando verrà, dimostrerà che il mondo ha torto riguardo al peccato, alla giustizia e al giudizio: riguardo al peccato, perché le persone non credono in me; (Giovanni 16:8-9)
Santo Padre, Tu sei l'unico Santo Padre nei cieli e sulla terra. Mi umilio e confesso che ho bisogno del tuo aiuto per camminare santo in questa vita che mi hai dato. Grazie per la convinzione e la correzione dello Spirito Santo che hai concesso liberamente a coloro che credono in Gesù come nostro Signore e Salvatore. Prego che lo Spirito Santo, in misericordia, mi convinca di qualsiasi peccato o cattiva abitudine che è nella mia vita. Abbandono il mio orgoglio e lo rinuncio nel Nome di Gesù. Voglio vivere una vita che ti porti gloria e gioia.
Caro Signore, grazie per la guida quotidiana. Possa il mio cuore essere sempre tenero e sensibile per rispondere rapidamente ogni volta che mi convinci di qualsiasi torto o offesa. Nel prezioso Nome di Gesù. Amen.
Giusto Signore, tu sei il Re dei nostri cuori, ma il cuore è ingannevole sopra ogni altra cosa. Aiutaci a discernere la tua volontà e insegnaci a camminare per sempre nelle tue vie. Padre Celeste, insegnaci ad essere sensibili alla sollecitazione del tuo Spirito. Quando ci siamo smarriti, riportaci sulla tua strada, proprio come fa il pastore con le sue pecore. Amen.
0 notes
dovesbeloved · 10 months
Text
Dream Stealers
Padre Celeste,
Vengo davanti a te per combattere ogni spirito vagabondo/ladro di sogni/cancellatore di sogni e ogni spirito che lavora al loro fianco. Lego ogni demone che viene ad attaccare la mia mente e il mio stato di sogno e porto il sangue di Gesù Cristo tra di noi. Padre, so che usi i miei sogni per comunicare con me, per darmi un'idea di ciò che mi sta accadendo nel regno spirituale, per darmi buone notizie e persino per inviare avvertimenti. C'è scritto dentro Genesi 20:3 "Ma quella notte Dio venne da Abimelech in sogno e gli disse: "tu sei un uomo morto, perché quella donna che hai preso è già sposata".
C'è anche scritto Giobbe 33:14-15 "Poiché Dio parla in un modo e in un altro, eppure nessuno se ne accorge. In un sogno, in una visione notturna, quando un sonno profondo cade sugli uomini mentre dormono nei loro letti." Decreto e dichiaro che le opere segrete dei miei nemici saranno smascherate. "La memoria dei giusti è una benedizione, ma il nome degli empi marcirà". Proverbi 10:7 Gesù mi ha promesso che lo Spirito Santo mi ricorderà tutte le cose che mi ha detto, quindi dichiaro nel nome di Gesù che tutti i miei sogni sono chiari e li ricordo.
"Ma il Consolatore, lo Spirito Santo, che il Padre manderà nel mio nome, vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutte le cose che vi ho detto". Giovanni 14:26
"Poiché nulla è segreto che non sarà rivelato, né nulla di nascosto che non sarà conosciuto e non verrà alla luce". Luca 8:17
Spirito Santo, ripristina e ravviva tutti i miei sogni rubati ora nel nome di Gesù. Rimprovero e rinuncio a ogni patto e contratto con i cancellatori di sogni e li lego ora con una corda a tre fili che non può essere spezzata facilmente e comando loro di non tornare mai più. Copro la mia mente nel sangue di Gesù Cristo e dichiaro che la mia mente è chiara, benedetta e il mio bagaglio della memoria è la coscienza di tutte le rivelazioni, avvertimenti e visite angeliche che mi appaiono durante il mio tempo di riposo. Lego ogni gomma da sogno che è stata nel mio lignaggio familiare per anni, nel nome di Gesù. Dichiaro che la mia memoria non è più sotto il controllo dei poteri oscuri. Debilito e disabilito ogni demone della notte che inquina la mia mente. Grazie Padre Celeste per aver risposto alla mia preghiera, nel potente nome di Gesù prego, Amen.
0 notes
dovesbeloved · 10 months
Text
Demonic Food
Padre, Annullo ogni attacco onirico, che si presenta sotto forma di mangiare nel sogno! Decreto e dichiaro nel nome di Gesù Cristo che lego e brucio tutte le zizzanie che sono state seminate dentro di me dai miei nemici! (Matteo 13:30) Signore, decreto e dichiaro che proprio ora, il mio corpo viene purificato e lavato via, da tutti i depositi malvagi, mediante il sangue di Gesù Cristo. Signore, spazza via dal mio sistema ogni seme, ogni erbaccia e ogni zizzania che è stata depositata in me dai miei nemici! Decreto e dichiaro che il fuoco di Dio, sradica tutto ciò che è stato piantato nel mio corpo e nel fondamento della mia vita, che non è stato piantato dal mio Padre Celeste. (Matteo 15:13)
Padre, frustro e faccio a pezzi i piani satanici dei miei nemici e i loro scopi per farmi mangiare nei miei sogni, nel nome di Gesù. Sia che mi nutrano da soli o che usino tattiche di controllo mentale per farmi mangiare volentieri da solo, lo rimprovero, nel nome di Gesù! Fuoco di Dio, distruggi dal mio sistema, ogni telecomando e dispositivo di monitoraggio piantato dentro di me, mangiando nel sogno, nel nome di Gesù!
Decreto e dichiaro che rompo e rinuncio a ogni patto, contratto e accordo che è stato forgiato attraverso di me mangiando nel sogno, nel nome di Gesù! Padre Dio, annullo ogni effetto della mia vita, tutto ciò che questo attacco onirico può causare nella mia vita spirituale o fisica. Decreto e dichiaro che i loro piani si ritorceranno contro! Non si manifesterà nella mia vita fisica o spirituale, nel nome di Gesù! Dichiaro che tutte le cose cooperano per il mio bene, secondo il tuo scopo perché ti amo! (Romani 8:28)
Dichiaro che il veleno satanico non avrà alcun effetto sulla mia vita. Secondo la tua parola, tutto ciò che entra nella bocca, va nello stomaco e viene ELIMINATO. (Matteo 15:17) E ciò che esce dalla bocca, viene dal cuore ed è ciò che contamina l'uomo. (Matteo 15:18) Quindi ogni tentativo di contaminarmi nutrendomi nei miei sogni, dichiaro che è reso impotente, nel nome di Gesù Cristo!
Lego e rinuncio a qualsiasi spirito di malattia e infermità, che potrebbe essere stato piantato dentro di me, mangiando nel sogno, nel nome di Gesù! Dichiaro che Geremia 33:6 è la mia parte, dove hai detto: "Tuttavia, le porterò salute e guarigione; guarirò il mio popolo e gli farò godere abbondante pace e sicurezza". Signore, mi affido alla tua potente parola: "Sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza". (Giovanni 10:10)
Padre, grazie per avermi liberato e aver risposto alla mia preghiera. "Anche se il pianto può durare per la notte, la gioia viene al mattino, e il tuo favore è per tutta la vita" (Salmo 30:5) Nel potente nome di Gesù io prego, Amen.
If the Holy Spirit leads you to fast, do not hesitate, act immediately.
Also, once receiving a dream like this, it can be beneficial to put anointing oil in some water, pray over it and drink it, and declare that your system has been cleansed by the blood of Jesus Christ.
0 notes
dovesbeloved · 10 months
Text
prayer against witchcraft attacks (not mine)
Padre Celeste, Vengo davanti a te oggi, per dichiarare guerra a tutti gli attacchi di stregoneria demoniaca che il nemico prova a mandare sulla mia strada. Per prima cosa indosso l'intera armatura di Dio secondo Efesini 6:10-18, e saturo me stessa e la mia casa nel sangue di Gesù. Vorrei anche pentirmi di tutti i miei peccati, nel nome di Gesù. Padre, tutti i peccati conosciuti e sconosciuti che ho commesso davanti a te oggi, volto le spalle su questi e ti ringrazio per avermi perdonato. "Crea in me un cuore puro, o Dio, e rinnova in me uno spirito saldo". Salmo 51:10
Chiudo la porta a tutte le cose che permetteranno a Satana e ai demoni di farsi strada nella mia vita. Signore, nella tua parola si dice che la parola di Dio è la spada dello spirito (Efesini 6:17) Quindi, lascia che le mie parole penetrino attraverso il regno naturale e nel regno spirituale. Oggi vengo contro tutti gli attacchi di stregoneria contro la mia mente e dichiaro che la mia mente è coperta dal sangue di Gesù. Lego tutta la stregoneria contro bambini e animali innocenti, fatta come rituali e sacrifici per guadagno demoniaco, e ti chiedo di mettere la tua fortezza intorno a loro. Lego tutta la stregoneria del controllo mentale, la stregoneria fatta contro le mie finanze, la stregoneria fatta contro la mia salute, la stregoneria fatta contro la mia famiglia, la stregoneria fatta contro di me dal regno marino, la stregoneria fatta attraverso l'astrologia, la stregoneria fatta attraverso le stelle, la luna, il sole, le nuvole , ciotole d'acqua, vasi, stregoneria fatta attraverso incantesimi, incantesimi, voodoo, hoodoo, radici, polvere feticcio, stregoneria fatta attraverso maledizioni di parole, stregoneria fatta attraverso negromanzia e incantesimi. Lego anche tutti gli spiriti proiettanti astrali e gli attacchi nei sogni che provengono dalla stregoneria. E perdo il sangue di Gesù.
Distruggo con il sangue di Gesù, tutti gli spiriti sorveglianti, di monitoraggio e gli spiriti familiari che sono attaccati allo spirito della stregoneria. Dichiaro che tutti i dispositivi di monitoraggio utilizzati, come specchi, sfere di cristallo, schermi neri, ciondoli e qualsiasi altro dispositivo vengono permanentemente danneggiati senza alcuna possibilità che vengano ripristinati, riavviati o riprogrammati contro di me, dichiaro che NON avranno più accesso a me . Mando confusione ai miei nemici in modo che dimentichino il loro incarico contro di me e interrompano del tutto il loro incarico. Ordino a ogni cordone d'argento, linea comune, portale e qualsiasi altra fonte di trasporto, di essere distrutti per sempre dal sangue di Gesù e dalla POTENZA di Dio. Lego ogni spirito familiare e tutti gli spiriti nominati e senza nome e comando loro di lasciare la mia casa, lasciare il mio corpo, lasciare il mio posto di lavoro e ovunque risiedano con lo scopo e tentativo di vegliare su di me, e comando loro di prendere FUOCO proprio ora in il nome di Gesù.
Padre Dio, ti chiedo di costruire il tuo prezioso muro/barriera di fuoco intorno alla mia casa e al mio corpo secondo Zaccaria 2:5 "Poiché io, dice il Signore, sarò per lei un muro di fuoco tutt'intorno e sarò la gloria in mezzo a lei."
Padre, sei fedele e affidabile, e credo che mi solleverai e mi manterrai protetta sotto le tue ali, secondo il Salmo 91. Hai dimostrato nel tempo che la stregoneria è un abominio per te, quindi rimango ferma sulla tua parola . Credo che tutti gli attacchi di stregoneria proiettati contro di me saranno annullati, cancellati e distrutti dal sangue dell'agnello. Esegui la tua vendetta e la tua rabbia sui miei nemici che usano la stregoneria per tentare di manipolare il mio destino, come hai fatto in Michea 5:9-15, dove tutta la stregoneria è stata distrutta nelle loro città. Annullo con il sangue dell'agnello ogni incarico demoniaco progettato contro la mia vita, oggi e per l'eternità. Dichiaro che ogni volta che la maledizione viene rilasciata, sarà inefficace e nulla. Signore, i miei nemici non possono maledire chi hai benedetto.
Signore, i miei nemici non possono maledire chi hai benedetto. Geremia 17: 7 afferma "Ma beato è colui che confida nel Signore. La cui fiducia è in lui". Proverbi 26: 2 afferma "Come un passero svolazzante o una rondine guizzante, una maledizione immeritata non cadrà sulla sua vittima designata". Infine, Signore, annullo e distruggo ogni rappresaglia demoniaca a causa di questa preghiera. Lego tutti gli incidenti, gli spiriti della malattia e dell'infermità, gli attacchi mentali e fisici, i tormenti e qualsiasi altra cosa il nemico possa tentare di usare per vendicarsi. Abbi pietà Padre, di qualsiasi maledizione generazionale o ereditaria che possa entrare come diritto legale per gli attacchi demoniaci contro neonati e bambini innocenti. Ordino a ogni demone di non tentare nemmeno di entrare nel tempio del Dio vivente. I cieli mi sostengono, nel nome di Gesù prego,
0 notes
dovesbeloved · 11 months
Text
Familiar, ancestral, monitoring spirits
Luca 11:26 Beato Dio Padre, Vengo umilmente davanti a Te nel nome di Tuo Figlio Gesù Cristo. Siedo nel propiziatorio nelle corti del cielo. Mi pento davanti a Te, Signore, per tutti i miei peccati oggi. Crea in me un cuore puro. Dichiaro anche di aver lasciato andare ogni mancanza di perdono che potrei aver nascosto da qualche parte nel mio cuore. Perdonami padre per essermi aggrappato a qualcosa. Signore, la tua parola dice che se considero l'iniquità nel mio cuore, non mi ascolterai. (Salmo 66:18) Inoltre, non voglio trattenere inconsapevolmente alcuna amarezza nel mio cuore. Indosso l'intera armatura di Dio e mi saturo del sangue di Gesù Cristo mentre inizio questa preghiera. Ti rendo grazie, Signore, per la tua bontà. Nessuno può sostituirti. Sei potente, amorevole e tutto ciò di cui avrò mai bisogno. Oggi vengo davanti a Te per ricevere la mia PIENA liberazione da ogni spirito familiare! Signore, mi rifiuto di sedermi e permettere che i loro attacchi malvagi continuino! Dichiaro di smantellare tutte le roccaforti dalla mia vita, nel nome di Gesù! Giobbe 22:28 dice: "Anche tu dichiarerai una cosa e sarà stabilita per te". Quindi dichiaro di tagliare le mani, le gambe, i piedi e le teste di ognuno di questi spiriti e li immobilizzo/li paralizzo completamente, in modo che non possano più svolgere i loro incarichi contro di me, nel nome di Gesù. Sta scritto in Deuteronomio 28:7: "Il Signore farà sì che i tuoi nemici che si alzeranno contro di te saranno sconfitti davanti a te; usciranno contro di te per una via e fuggiranno davanti a te per sette vie".
Disperdi i miei nemici Signore! Comando a ogni problema ostinato alla base della mia vita, creato da spiriti familiari di essere smantellato ORA, dal fuoco di Dio! Signore, mi disconnetto dal sangue di Gesù Cristo, da ogni problema ostinato che è stato nella mia famiglia per generazioni a causa di questi spiriti familiari. Dichiaro che la mia mente è stata rinnovata. Dichiaro di rompere ogni roccaforte con cui una volta ero d'accordo, che ha permesso a questi spiriti di operare. Padre, dichiaro che non mi adeguo più agli schemi, ma sono trasformata dal rinnovamento della mia mente. (Romani 12:2) Dichiaro di rompere gli schemi che sono stati tramandati dal mio lignaggio/stirpe familiare, con cui gli spiriti familiari hanno acquisito familiarità. Dichiaro che porto confusione e un grande scuotimento/agitazione nei campi dei miei nemici, nel nome di Gesù!
Scaccia gli spiriti familiari via dalla mia strada Signore! Inseguili con il Tuo fuoco! Fai in modo che i miei nemici mi voltino le spalle e scappino, proprio come in Esodo 23:27 dove hai detto: "Manderò davanti a te il mio terrore e getterò nella confusione ogni nazione che incontri. Farò voltare le spalle a tutti i tuoi nemici e fuggiranno".
Con il sangue di Gesù Cristo, rompo ogni alleanza, contratto e accordo conosciuti e sconosciuti che sono stati fatti con ogni spirito familiare, nel nome di Gesù. Rinuncio a ogni parola profetica che ho ricevuto da un falso profeta o profetessa, che usa la divinazione e si consulta con spiriti familiari per ottenere informazioni su di me. Mi pento anche davanti a Te Signore, per non essere andato da Te per la conferma finale. Rinuncio a far parte di falsi ministeri e chiese che praticano la divinazione e il culto degli idoli. Grazie a Dio per la Tua grazia e misericordia che sono su di me. È scritto in Deuteronomio 18:10-11: "Non si trovi tra voi nessuno che sacrifichi il proprio figlio o la propria figlia al fuoco, che pratichi la divinazione o la stregoneria, interpreti presagi, si dedichi alla stregoneria, faccia incantesimi, si consulti con un medium o spiritualista o interroga i morti”.
Quindi Signore, non ottengo nulla permettendo a uno di questi spiriti di entrare nella mia vita, poiché intraprendono atti detestabili davanti a Te. Voglio fare ciò che è giusto ai Tuoi occhi, voglio rimanere irreprensibile davanti a Te. Recidi ogni spirito familiare con la Tua potente e grande mano destra, poiché sono stato redenta e sigillata. (Efesini 4:30) Padre, credo che anche mentre sto pregando questa preghiera in questo momento la mia preghiera è stata esaudita. La tua parola dice, "La preghiera di una persona giusta è potente ed efficace" (Giacomo 5:16), quindi credo che sia fatta.
Rinuncio a ogni spirito familiare che si maschera da membri della famiglia che sono morti e quelli che sono vivi, amici, colleghi, vicini e altri volti familiari che vedo regolarmente, nel nome di Gesù. Rinuncio ad ogni spirito familiare che sia sposo spirituale! Dichiaro che ogni volta che questi spiriti cercano di avvicinarsi a me nei miei sogni, li spengo immediatamente e vengono distrutti dal fuoco dello Spirito Santo, nel nome di Gesù.
Signore, lavami con il Tuo sangue, dalla sommità della mia testa alla pianta dei miei piedi e purificami da ogni deposito impuro e cibo cattivo che ho mangiato dalle mani del diavolo, nei miei sogni e nella mia vita da sveglio . Dichiaro che il fuoco di Dio scorre nelle mie vene e in ogni tubo e vaso del mio corpo e mi purifica da ogni malattia e morte che potrebbero essere state piantate dentro di me. Gesù disse: "Ogni pianta che il mio Padre Celeste non ha piantato sarà sradicata. (Matteo 15:13) La tua parola è sempre rilevante, è sempre la stessa e non cambia mai.
Rompo ogni legame d'anima fatto con spiriti familiari, consapevolmente e inconsapevolmente, nel nome di Gesù. Decreto e dichiaro di gettare ogni spirito di monitoraggio nel luogo asciutto e attraverso lo Spirito Santo che vive dentro di me chiedo che non ritornino, nel nome di Gesù. Voi demoni non avete diritto legale nella mia vita! Sfoga la tua ira Dio! Gesù è diventato una maledizione per me per poter essere liberarata! (Galati 3:13) Quindi dichiaro di basarmi su quella libertà e mi rifiuto di permettere a qualsiasi demone di portarmela via! Liberami Signore, dai miei forti nemici. "Mi ha liberato dal mio forte nemico. Da quelli che mi odiavano, perché erano troppo forti per me." 2 Samuele 22:18 "Sia lodato il Signore, mia roccia, che addestra le mie mani alla guerra e le mie dita alla battaglia. Egli è il mio Dio amorevole e la mia fortezza, la mia fortezza e il mio liberatore, il mio scudo in cui mi rifugio, che sottomette le persone sotto di me. " Salmo 144:1-2 "Separa i tuoi cieli, Signore, e scendi, tocca le montagne, così che fumino. Manda i fulmini e disperdi il nemico, scocca le tue frecce e sbaraglialo. Stendi la tua mano dall'alto, liberami e liberami dal potente acque, dalle mani degli stranieri la cui bocca è piena di menzogne, la cui destra è ingannevole». Salmo 144:5-8
Signore, con il sangue di Gesù, sigillo ogni porta, ogni portale e ogni ingresso che gli spiriti familiari usano per avere accesso a me! Distruggo tutti i dispositivi di comunicazione di monitoraggio e li faccio a pezzi! Li riduco in cenere con il fuoco di Dio! Detronizzo ogni sede spirituale familiare e dichiaro che ricevono il fuoco del tuono di Dio e muoiono dalla mia vita nel nome di Gesù! Dichiaro che con il tuono fuoco di Dio, faccio a pezzi e riduco in cenere ogni sistema di trasporto utilizzato dagli spiriti familiari! Invoco il sangue di Gesù su ogni altare utilizzato dagli spiriti familiari. Dichiaro che ogni telecomando e dispositivo che hanno piantato nella mia vita e nel mio corpo è distrutto dal fuoco di Dio. Dichiaro nel potente nome di Gesù che i loro intricati piani, le loro squadre, i loro incarichi e i loro sforzi contro il mio destino sono frustrati e annullati, nel nome di Gesù. Parlo di morte ai loro campi di abitazione e dichiaro che diventano desolati dal fuoco di Dio. Dichiaro che tutto ciò che è loro è distrutto senza alcuna possibilità che qualcosa venga salvato. Dichiaro che ogni trappola che preparano per me cadono in se stessi, nel nome di Gesù.
"Lascia che gli empi cadano nelle loro stesse reti, mentre io passo al sicuro". Salmo 141 Dichiaro che combattano tra loro e si distruggano a vicenda, nel nome di Gesù. Dichiaro che ogni indovino che cerca di raccogliere informazioni su di me, attraverso spiriti familiari, non sarà in grado di localizzarmi o trovarmi nel nome di Gesù. Dichiaro che riprendo con il potere e con la forza ogni benedizione che mi hanno rubato, nel nome di Gesù. Dichiaro che ogni catena e ogni lucchetto e ogni altro dispositivo costrittivo che hanno usato contro di me è ora spezzato dal potere di Dio, e me ne vado libero con l'assistenza angelica, e nessuno può fermarmi, proprio come quando Pietro fu liberato dalla prigione da un angelo e nessuno sapeva come fosse successo così miracolosamente. (Atti 12: 5-17) Dichiaro che ogni effetto malvagio che questi spiriti hanno lasciato sulla mia vita è ora invertito nel nome di Gesù!
Dichiaro che ogni incantesimo che gli spiriti familiari hanno posto su di me, per controllarmi, è rotto dal sangue di Gesù. Decreto e dichiaro che ogni matrimonio spirituale con uno spirito familiare è ora rotto, nel nome di Gesù! Porto il sangue di Gesù tra di noi. Con il sangue di Gesù, cancello ogni segno di identificazione che mi è stato dato dagli spiriti familiari, nel nome di Gesù. Dichiaro che tutti gli strumenti che usano per trovarmi sono nulli e non hanno alcun effetto sulla mia vita spirituale o fisica. Il mio Dio è un giudice giusto e un Dio che prova indignazione ogni giorno. (Salmo 7:11) Signore, non mi hai destinato all'ira, ma alla salvezza per mezzo del mio Signore Gesù Cristo. (1 Tessalonicesi 5:9) Liberami Signore! Liberami da ogni spirito mascherato nella mia vita!
"Ha fatto molto male agli occhi del Signore, per provocarlo ad ira". 2 Cronache 33:6 Invia rimproveri furiosi sui miei nemici, Signore. "E eseguirò su di loro una grande vendetta con furiosi rimproveri, e sapranno che io sono il Signore, quando metterò la mia vendetta su di loro". Ezechiele 25:17 Dichiaro di essere libero da TUTTI gli spiriti familiari e da ogni altro spirito che lavora al loro fianco! Rimprovero questi ladri spirituali e il loro tormento e perdo gli spiriti di beatitudine, miracoli, vittoria, eccellenza, saggezza, scoperte soprannaturali, avanzamento e doppia accelerazione, in ogni area della mia vita. Perdo gli spiriti di gloria, favore, onore, ricchezza e libertà, nel nome di Gesù. Signore, quando hai creato la terra hai comandato a noi uomini di essere fecondi, di moltiplicarci, di riempire la terra e di dominare su tutto. (Genesi 1:28) A questi demoni non è stata data tale autorità, quindi rimproverali Signore per aver disobbedito alla Tua parola.
Dichiaro che le mie mani sono alzate sopra i miei avversari e TUTTI i miei nemici sono tagliati, nel nome di Gesù. (Michea 5:9) Signore, dichiaro che questo è il giorno in cui ho ricevuto la mia PIENA liberazione e possiedo i miei beni, secondo i tuoi grandi piani, compresi quelli che questi ladroni spirituali hanno rubato. "Ma sul monte Sion ci sarà liberazione, e ci sarà santità, e la casa di Giacobbe possederà i loro possedimenti". Abdia 1:17
Grazie Signore per avermi liberato, mio ​​Padre, mio ​​Grande Re e mio Liberatore. Grazie per aver ascoltato il grido del mio cuore e per aver risposto. Nel nome di Gesù prego, Amen.
POINTS:
Annullo e cancello gli spiriti di monitoraggio, gli spiriti di proiezione astrale, gli spiriti del malocchio, gli spiriti del regno marino, gli spiriti ancestrali, la malattia, la morte e gli incidenti e rendo cieco ogni osservatore di monitoraggio del terzo occhio che guarda me e la mia famiglia nel nome di Gesù amen. Copro la mia casa nel sangue di Gesù e leggo il salmo 91 per protezione. Ringrazio Dio Padre per il suo saggezza e grazia nel nome di Gesù Amen.
nel nome di Gesù accechiamo, rendo sordi e muti tutti gli spiriti monitoranti per sempre nel nome di Gesù!
0 notes
dovesbeloved · 11 months
Text
Christian & spiritual warfare: sleep paralysis HOW TO BREAK FREE FROM IT (with testimony)
the term "sleep paralysis" can be defined as the temporary inability to move or speak whilst one is either waking up or falling asleep.
You wake up, you cant move, you can't talk, you're paralyzed. It's completely spiritual and it's the result of a demonic attack from spiritual beings such as demons, evil spirits, witches and wizards. As a result, the victim can witness seeing or feeling an evil, heavy presence near them and hearing strange voices & noises, even up to feel something touching them. For Christians (those who follow Jesus Christ as their LORD & SAVIOUR (John 14:6 "I AM the Way, the Truth, The Life, no one comes to the Father except by Me.) this is one of the many spiritual weapons Satan uses to instill fear & sow bad seeds - they can also do that through demonic nightmares as it's written in Matthew 16:24:48: "One night, when everyone was asleep, an enemy came and sowed weeds among the wheat and went away. When the plants grew and the ears of corn began to form, then the weeds showed up." Remember, the spiritual realm it the root of the physical. Everything starts from there.
This spiritual attack can also be a doorway for them to let you enter into a state of evil astral projection or lucid dreaming to let you be in a vulnerable state, because the soul it's now under their aim. This is especially frequent for those who have just started their walk with God and just have come out from very serious sins: such as witchcraft and any form of the occult (I'm a testimony), new age.. etc. or for those who have been resisting Him & got far from Him and now they repented of it. But I've seen that is also frequent in unbelievers, too. We're in the End Times and the enemy is working hard to let you be far from God as possible. It's the devil (Satan) that is trying to attack you, because they found an open door/portal/access, remember that your body is a Temple "the thief comes only to steal, kill and destroy".
THERE IS ONLY A WAY OUT AND THE WAY IS JESUS: These attacks won't completely stop, unless you repent and give your life to Jesus & receive Him into your Heart as your LORD and Savior. Or if you did, you must submit & surrender your life to Him, by crucifying your flesh, fleeing from sin & your worldly desires. NOTE: This is a serious commitment, you have to be serious about giving your life to Him! There is only one God, only one Savior, one Deliverer, the Alpha and the Omega, The Beginning and the End. And He's coming soon to separate the people one from another as the Shepherd separates the sheep from the goats. He will put the sheep (those who follow Him) on His right and the goats (those who are left on their own understanding, who are stubborn & those put on a veil on their head to not see the truth and reject to follow & believe Him on His left). HE'S COMING SOON. Receive this as a message of invitation to salvation to receive Eternal Life & follow the Truth, because : "The Heaven and Earth will pass away, but my Word stays forever". He remains forever.
Testimony: I struggled with it for over 1 year. I resisted Him for a lot of time by getting involved into the Occult because I didn't yet knew Him, I had NO knowledge of the Word of God and you see it's written "My people perish for a lack of knowledge". You might be into the hands of the devil and you don't even know it. You might just have opened doors to the Devil to enter & secretly destroy your life and you DON'T KNOW IT. Be wise & ask God to open your spiritual eyes to the Truth. Personally, I saw the LORD delivering me from sleep paralysis and all my iniquity & taught me, also through His discernment and things i had in between my hands how to fight spiritual attacks.
Now, I'm completely free of it. These are some tips that helped me get out of it.
-Receive Christ as your Lord and Savior in your life & your Heart & Have Faith in Him. Remember, there is NO religion. you need to have a :Relationship: with the Lord. NOTE AGAIN: This is a very serious commitment, you're giving (everything), your life, your whole being to Him. He doesn't promise it will be easy, actually there will be trials, tribulations.. But trust me, it will be worth it & at the end you will receive a crown whom He has promised to give to those who love Him. PRAYER: "Dear Lord Jesus, I know that I am a sinner, and I ask for Your forgiveness. I believe You died for my sins and rose from the dead. I turn from my sins and invite You to come into my heart and life. I want to trust and follow You as my Lord and Savior. In Jesus Name AMEN." If you received Christ before but now you got far from Him and want to get in touch with Him again, just repent and ask Him & His presence to come into your life again & spend time with Him.
if your received Him sincerely and with Faith congratulations! you are now written in the Lamb Book of Life, the Holy Spirit (your helper- he convicts you of sin) now dwells in you, you're sealed with Him until the Day of Redemption - You're forgiven of past, present and future sins, you are a Son/Daughter of God! You are a new creation in Christ. You're now part of God's Heavenly Kingdom. You're loved and liked by God. JOHN 3:16 "God so loved the World, that He gave His one and only Son that whoever believes in Him shall not perish but have everlasting Life", you're fearfully and wonderfully made (even before ;) ), He now sees Jesus Christ's righteousness through His sacrifice on that cross in you. Remember we're only saved by Jesus and faith in His Work. You have just got power over ALLLL the Power of the Enemy (Luke 10:19) Nothing by any means shall hurt you!!! You sit in the Heavenly places with Christ, you're an overcomer through Him who loved you, you have heritages left by Christ for you. You're covered in the Glory of God and His presence that scares away demons. The Heaven now rejoices!!! TO GOD THE GLORY.
^This is what personally helped me to fight Sleep Paralysis^: MY TIPS;
-flee from sin: you're now a believer. Hell is breaking loose & the Devil is furious at your salvation! You now repented of your sins and closed all doors. you now have to be sure that you won't fall on your old mistakes again. Ask the Holy Spirit for help. The enemy will try to give you temptations to let you fall into your old ways, resist him with the spoken Word of God. Don't let Him win. You're a conqueror. practice obedience. Submit and Surrender to Him. NOTE: If it's hard for you to flee from sins, you may need to get :DELIVERANCE. You can also practice deliverance over yourself.
-always pray before sleeping : protection; to be detailed pray psalms 91 (declare it over your life, family, yourself..), pray psalms 35, 59, 64. Ask the Lord to send His warrior angels to protect you in real life & in dreams. Plead the blood of Jesus over your mind, body, soul and spirit, dreams and visions and cover them with the blood of Jesus. Cover and barricade your life and house with the Blood of Jesus. -anoint yourself with anointing oil (olive oil, NOT holy water) that is already prayed over (your forehead, ears and eyelids) by repeating those prayers i just wrote and by declaring that you are a vessel/temple of the Holy Spirit, Isaiah 54:17 "no weapon formed against you shall prosper" (you can watch some videos online). Anoint your house (windows, doors, mirrors - they're portals and accesses) and cover them with the blood of Jesus, the oil has no power itself but it's all about the power of the blood and the Holy Spirit. "I cover ___ with the blood of Jesus". ALSO BEFORE DOING THIS cast evil spirits out of your home with your authority. Luke 10:19 "Behold, I have given you authority over all the power of the enemy, nothing shall my any means hurt you. Though, do not rejoice because the spirits are subject to you, But rejoice because your names are written in Heaven". LEARN TO USE YOUR AUTHORITY: Demons tremble at the NAME OF JESUS CHRIST, AT THE SPOKEN WORD OF GOD. You can rebuke demons, bind them, cast them out, you can say things like "the Blood of Jesus is against you", tell them "you have no legal right, you have no power, no authority. GO. IN JESUS NAME".
-feed your spirit by reading the Word of God before sleeping, so that your soul can be vigilant during your dreams. The Lord may wake you up at night because He wants you to pray against the enemy. Do it. -remove and cancel any idle word from your tongue (you have the power of life and death over your tongue), idle words, especially when they're lies from the enemy are an open door) - bind every thought and bring them into captivity and subject to obedience to Christ (2 Corinthians 10:5:6). Renew your mind into a Christ-Like Mind. Because the mind is a battlefield for spiritual warfare to take over. the enemy can influence your thoughts. PROVERBS 4:23:27 "Be very careful about what you think, your thoughts run your life". You can use authority over your thoughts. Remove those lies, substitute them with the Word of God, instead.
Take care about your relationship with God, set your eyes on God only " But search first for the Kingdom of God and all these things will be added to you". Matthew 6:33.
Isaiah 41:10 So do not fear, for I am with you; do not be dismayed, for I am your God. I will strengthen you and help you; I will uphold you with my righteous right hand. 1 Peter 4:12 ; 1 Peter 5: 8-9 I'm leaving here some other verses so you can look for them in the Bible. May God bless anyone who has seen this and may Deliver those who are currently struggling with this and want to get delivered. In Jesus's name. Amen
I shared my tips here, I hope this helped someone. ^^
1 note · View note