Tumgik
Text
Sono l’unica a sentirmi persa? Vuota?
4 notes · View notes
Text
Mi hai uccisa e mi uccidi più di chiunque altro,mamma.
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
Ogni tanto ti senti perso, solo, a pezzi... Devi imparare ad amarti, solo così non avrai paura del vuoto.
17 notes · View notes
Text
Quando meno te lo aspetti, sorriderai perché sarai felice e non perché sarà una maschera,quando meno te lo aspetti, vivrai davvero la felicità, la gioia, l'amore incondizionato, non te ne renderai nemmeno conto di quando hai imparato ad amare la vita ma, di sicuro te la godrai fino in fondo, perché dopo tutte le tempeste, ti meriti un po' di sole. ☀️
Tumblr media
5 notes · View notes
Text
Ho paura che un giorno, io possa dimenticarmi di te, di noi.
7 notes · View notes
Text
Tumblr media
Dentro ho solo vuoto cosmico, mancanze incolmabili e oceani di lacrime represse per l'apatia che mi sta pian piano portando via anche i respiri.
6 notes · View notes
Text
Sono passati tre fottutissimi anni, quando hai intenzione di andartene dai miei pensieri?
2 notes · View notes
Text
Tu dai fiducia alle persone e loro ti uccidono.
9 notes · View notes
Text
Fuori rido, dentro muoio.
1 note · View note
Text
Io ti credevo, ma te ne sei andata.
1 note · View note
Text
“E scusami se è così difficile starmi accanto.”
— sorrisidolorosi
14K notes · View notes
Text
mi pentirò di avere un cuore così debole. Marco Polani
2K notes · View notes
Text
Dovresti andartene dalla mia testa.
Perché oramai è già parecchio che te ne sei andato dalla mia vita.
Eppure ho ancora due foto di noi, fatte con la Polaroid, sul comodino, vicino alle candele che tanto amavi, chissà se ancora adesso hai la fissa per le candele, per il loro profumo e per il calore che emanano.
Io ho ancora tutte le nostre foto e le nostre chat, chissà se anche tu hai tenuto qualcosa di me e del ricordo di noi.
Chissà se tua mamma ti porta ancora il the caldo a letto, come faceva quando c'ero io. Per poi darci la buonanotte.
E chissà se stressi anche la tua nuova fidanzata di prenderti le bustine di the ai frutti rossi, che tanto ami. Chissà se hai ancora il vizio di mettere due cucchiaini di zucchero nel the.. E chissà se anche lei ti dice di non esagerare perché il the ai frutti rossi e già dolce così..
Chissà se la sera dopo cena ti corichi ancora sul letto a guardare i video di moto su you tube..
Chissà se ancora adesso ogni mercoledì sera devi per forza stare a casa per guardarti tutta la puntata de le 'Iene'.. E chissà se anche lei come facevo io, viene da te per guardarlo coricati sotto le coperte..
Chissà se ascolti ancora tutte quelle canzoni di artisti che nessuno conosce il nome, ma tu dici che son bravi e ti perdi nei loro testi..
Chissà se ti guardi ancora tutti quei film, che poi, non ne finisci mai uno, perché a metà ti addormenti, per poi svegliarti alla fine e non capire nulla..
Chissà se tieni ancora quel quaderno nel comodino, nel cassetto in basso, nascosto, dove scrivi la notte.. Scrivi di ciò che provi, di ciò che senti, di ciò che vedi.. Chissà se scrivi di lei come scrivevi di me.. E chissà se le pagine in cui hai parlato di me le hai ancora, oppure le hai strappate, accartocciare e buttate via..
Chissà se ancora adesso hai la fissa per l'esta the ghiacciato, mangiandolo come granita dopo cena.. E chissà se litighi ancora con tuo fratello perché te li mangia sempre tutti..
Chissà se ti piace ancora il sushi, e chissà se prendi ancora la barca grande.. Ma soprattutto chissà se vieni sempre servito per ultimo, come succedeva sempre..
Chissà se tu ora sei davvero felice..
Chissà se tu ancora ora, ogni tanto pensi a me..
Chissà se tu hai realizzato tutti i tuoi sogni..
Ma una cosa è certa, io ancora ti amo e ti sto aspettando.
5 dicembre
00.35
-capellirossiementecontorta
Tumblr media
0 notes
Text
"La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri"
-capellirossiementecontorta
62 notes · View notes
Text
Le persone programmano tutto. Da che ora svegliarsi a che ora andare a letto, cosa mangiare, fare, studiare, le persone programmano ogni cosa: ogni singolo momento della loro vita. E, per carità, io non sono certo una di quelle che dice "vivi ogni istante senza sapere cosa accadrà dopo", perché quello che viene dopo mi ha sempre spaventato, ma io non programmo. Ho smesso di farlo dopo che tutto è andato a rotoli e sono diventata quello che sono: all'apparenza allegra, disposta a ridere e a scherzare, ma con lo sguardo spento. Nessuna emozione traspare mai dai miei occhi, nemmeno per errore. Non importa quanto tempo io passi con gli amici o il fatto che sorrida spesso. I miei occhi sono spenti, consumati. E sono testarda, impulsiva, menefreghista: un totale disastro. Non ho certezze o stabilità nella mia vita. Come faccio a programmare qualcosa di tanto grande come un futuro se sono così indecisa su tutto? Gli altri probabilmente pensano che nulla mi importi più. Ma non è così. Io ci provo davvero a far andare bene le cose ma, non avendo un reale motivo per farlo, i miei sforzi non hanno molto senso. Inutile dirlo. Io non mi basto. Non mi sono mai bastata. Che senso ha provare a convincermi del contrario? Non mi sono mai amata abbastanza. Per questo ho sempre avuto bisogno di qualcuno accanto a me. E adesso che sono di nuovo sola mi sento persa. Non lo nota nessuno e questo è certo, ma io mi sento davvero persa.
Aiuto.
18 novembre 2019. 20.11
-capellirossiementecontorta
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
“E ti mancherò. Non ora, non subito. Magari tra qualche mese, o addirittura l'anno prossimo. Ti mancherò quando capirai il tuo errore, quando vorrai tornare ancora una volta indietro, ma sarà tardi. Ti mancherò quando ti renderai conto che nessuna ti guarderà mai con il mio stesso sguardo. Ti mancherò quando capirai che tutte le persone a cui hai scritto, quando abbiamo chiuso, non saranno mai abbastanza, perché una persona che ci tiene a te come lo facevo io è da inventare. Ti mancherò quando ti sentirai solo, avendo capito che tutta la gente che ti circondava non valeva nulla. Ti mancherò quando in nessuna troverai il sorriso che avevo io per te, quando eri ancora con me.”
Tumblr media
15 notes · View notes
Text
Quando capirai, sarà troppo tardi.
0 notes