Tumgik
cabezahablante · 3 years
Photo
Tumblr media
The Assassin!
0 notes
cabezahablante · 3 years
Text
L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI... WILL OSPREAY
Tumblr media
Hola Amigos! Ero scomparso rapito da dei narcos di Guadalajara per aver denigrato Atlantis Jr. su reddit. Avendo pagato con un lobo mozzato eccomi qui a parlare di un wrestler espectacular: Will Ospreay!
Fu amore a prima vista con Will; nel 2016 m'innamorai di una piccola promotion che creata da una community youtube, stava spaccando in UK: la WCPW. La campionessa era Bea Priestley e veniva accompagnata da un duo di brutti ceffi, i Sword of Essex (Paul Robinson e Scott Wainwright) che inneggiavano al ritorno dal Giappone del loro leader indiscusso, "the Aerial Assassin" Will Ospreay. Andarono avanti per un mese finchè un giorno arrivò un tizio con capelli da tamarro vestito da Ezio Auditore, che fa un salto con tre trottole, quasi volando e attacca il face di turno. Rimasi a bocca aperta... Come i luchadores, Ospreay, era un tecnico delle piroette; tanto perfette quanto complicate. Pensate il facinoroso e alcolizzato pubblico inglese, stare in silenzio ammutoliti per UN intero minuto per poi gridare "Holy Shit!". Randy Orton direbbe "DIVE", è un po' avrebbe ragione: preso dall'interesse di questo wreslter mi guardai i suoi match in Giappone ed era un apoteosi di trottole, piroette e spottoni ipertecnici e velocissimi. WOW! Puro stile messicano con la durezza tutta inglese. Forse ne perdeva la narrativa del match, ma abituato al Messico dove non si vende nulla, il non vendere di Ospreay mi sembrava un overselling.
Tumblr media
La storia va avanti, dopo titoli PROGRESS, finali del Best Of Super Juniors con Kushida in NJPW, e un altra marea di cinture in altre promozioni inglesi; arriva la celebrità. Nel 2016 siamo all'apice del revival del wrestling inglese: i piccoli palazzetti sono sempre pieni di folle che cantano come hooligans e si scolano ettolitri di birra, sullo sfondo di bump e spot. PROGRESS, RevPro, WCPW e ICW sono piene di soldi e iniziano a chiamare le star americane e qui inizia la faida con l'altrettanto pirotecnico Ricochet, con cui andranno a sbalordire tutto il mondo. Il pubblico è spaccato: chi idolatra i due e chi invece li definisce soltanto acrobati. Ma a sancire l'ago della bilancia è il Fenomenale: in RevPro, grazie alla partnership con la NJPW, lo nota un certo AJ Styles, che volendo combattere con lui fortemente, gli da una voce pesante sull curriculum del wrestling. Ospreay corona il suo sogno, dato che iniziò a fare il wrestler prorpio grazie al Phenomenal-One vedendolo nell'ormai sacro match contro Samoa Joe e Christopher Daniels in TNA (che brividi...). Già sarebbe il top per un ragazzino (all'epoca ventitreenne) che stava scalando i vertici del wrestling occidentale. Quando un certo Okada, vedendolo contro Jay White in uno show di ROH e NJPW, in un match che quasi mi fece strappare la mascara; contatta i piani alti della NJPW per farlo lottare in Giappone più assiduamente. Anche la leggenda Tanahashi dirà belle parole sul giovane inglese. Ospreay parte per il mondo, e fra EVOLVE, Ring of Honor, TNA e PWG anche i fans americani conoscono questo fenomeno; ma a sorpresa nessuna di queste compagnie gli fa un'offerta importante! In WWE viene notato, ma gli viene preferito Ricochet, anche se all'epoca era bloccato con il contratto con Lucha Underground! Io pensai che il mondo fosse loco! Furono dei pendejos, con raccomandazioni come AJ Styles, Okada e Tanahashi; l'inglese sceglie l'unica major che vuole puntare su di lui: la NJPW!
Tumblr media
Vola in Giappone, partecipa nuovamente al BOSJ 2017 che vince e batte il campione dei pesi Junior, Kushida, vincendo la cintura che lo porterà alla faida a quattro contro lo stesso Kushida, Takahashi e il connazionale Marty Scurll a WrestleKingdom 12, dove rivincerà il titolo, in un match al cardiopalma e sì, lo voglio dire, per me scontro della serata di quell'edizione dell'evento dell'anno (a me Omega contro Jericho deluse ance se cambiò il business, e Okada vs Naito fu bello ma non a livello di un main event di WK... sì lapidatemi ma il mio cuore da luchador non può che tifare i pesi leggeri). Ospreay fa sul serio e si fa amare dal pubblico nipponico; firma con la NJPW. Si trasferisce in nel paese del sol levante con la ragazza Bea Priestley, che fimra con la STARdom, e inizia a parlare come un vero ambaciatore della compagnia, che gli darà sempre più spazio; prima facendolo lottare contro Okada anche se in un match non valevole per il titolo massimo, e togliendo a Kota Ibuschi (fresco di firma dopo la dipartita di Omega) il titolo NEVER a WrestleKingdom 13, in uno scontro molto violento, bello e stiff che finì con il KO (vero) del giapponese.   Da qui in poi punteranno su di lui come main-eventer, facendolo partecipare alla New Japan Cup 2019, prima, e al G1 Climax 29 dopo. Ora Ospreay è sulla bocca di tutto il fandom del wrestling, al contrario di quel Ricochet rimasto soltanto alle piroette e divenuto un jobber in WWE. Ospreay infatti cambia il suo stile di lotta, diventando molto più solido, narrativo e stiff; senza dimenticare gli spot ipertecnici e coadiuvandolo con una tecnica tutta inglese da British Bulldog. Iniziano faide contro Takahashi, Cobb, Dragon Lee e un violentissimo Shingo Takagi che faranno bagnare uno schizzofrenico Meltzer che sparerà dei 5 e 5.75 a manetta! Alla NJPW non rimane che fare la cosa che fa sempre quando ha un main-eventer sulla bocca di tutti; gli crea una stable intorno e lo manda per il titolo dopo un percorso tortuoso (hai capito Vince). Nemmeno il Covid (che mierda) fermerà il talentuoso ex-assassino dell'aria che dopo un altro buonissimo G1 Climax e vari match che fanno parlare il mondo arriva a vincere la New Japan Cup 2021 e a sfidare il rivale che già aveva sconfitto anni prima Kota Ibushi a Sakura Genesis e minchia che match! I due non si risparmiano mettendo a rischio il collo varie volte, e finalmente a vincere è Ospreay! Primo britannico a vincere il titolo massimo della New Japan, che lo porta nell'Olimpo del Wrestling e che porta quel ragazzino che amò questa disciplina sacra, guardando un match fra tre fenomeni e poi sfidando quelle stesse leggende, partendo dalla periferia dell'Impero della Lucha Libre; alla vetta della montagna.
Tumblr media
Dedizione, iconoclastia e talento fanno di lui il miglior wrestler del 2021 senza dubbio alcuno, anche con la nuova cintura della New Japan (oih putamadre que mierda...).
Come disse un altro assassino: "Nulla è reale. Tutto è lecito."
5 notes · View notes
cabezahablante · 4 years
Photo
Tumblr media
14 notes · View notes
cabezahablante · 4 years
Text
HANA-BI
Tumblr media
Hana è. Hana era. Hana Bi.
La vidi la prima volta durante il torneo di proclamazione della prima campionessa della Ring Of Honor. Combattè contro la veterana Sumi Sakai e anche se perse fu tifatissima dal pubblico americano, grazie alla sua gimmick di furba gatta morta. Accompagnata dalla stable della grintosa Kagetsu, fu amore a prima vista. In ring era acerba ma talentuosa nei suoi 21 anni.
Lasciò la compagnia che l'aveva fatta maturare, la Wrestle-1, fra le lacrime per andare nella più blasonata Stardom. Lanciatissima le crearono subito una stable con lei al vertice ed una gimmick fighissima, la Tokyo Cyber Squad, vince i titoli Trio della Stardom e batte pure la stella della federazione Mayu Iwatani (che fra l'altro vinse anche quel titolo ROH in america tempo dopo). Inizia una faida con l'altra giovane promessa della Stardom; Giulia, e vince il Five Stars GP 2019 (paragonabile al G1-Climax femminile). Inaugura il 2020 combattendo insieme alle sue amiche/colleghe a WrestleKingdom sconvolgendo il dualismo puroresu/joshi che in Giappone sono due mondi che viaggiano paralleli e non si incontrano quasi mai (se non in DDT).
La strada per lei era spianata verso l'olimpo del joshi, sarebbe forse diventata la nuova Asuka.
Tutto fino a quel fatidico 23 maggio...
Come un fulmine a ciel sereno giunge la notizia del suo suicidio. Le foto autolesioniste con i tagli profondi fatti nella sua carne spammati su Twitter e Instagram, e la sua età che mi rimbomba nel cervello: 22 anni!
Vengono fuori il bullismo ricevuto fin da piccolissima per essere una "half" (una giapponese con un genitore non giapponese) come la rivale Giulia (di origini italiane) e la shitstorm ricevuta per il reality su Netflix. Tutto il mondo del wrestling partecipa al suo cordoglio e accusa il cyberbullismo imperante. Forse anche la cultura chiusa giapponese ha contribuito, dove ogni fallimento è una vergogna, e tutti devono essere conformi al "buon gusto", dove le donne anche se spregiudicate devono sempre "sembrare" accondiscendenti al maschio.
Forse Hana non ha saputo reggere a tutto quel peso di insulti gratuiti che la ferivano ognuno come una coltellata. A fare paura è l'indifferenza di chi moriva dalla voglia di insultarla mentre lei moriva per davvero. Hana era.
Hana è. Hana è per tutte le altre joshi, ora un simbolo da tramutare. Ormai la sua morte rimane; e il vuoto che una ragazza così vitale e talentuosa ha creato, può essere colmato soltanto con la forza a combattere tutta la shitstorm sociale che manda in profonda depressione chi non riesce a sopportare parte dell'esistenza e, colto in un momento di profonda debolezza, magari fa un gesto che non avrebbe mai fatto.
Mi dispiace per Hana, come mi dispiace per tutti gli Hana che soccombono nell'indifferenza di questa velocità fagocitante conformista. Per una settimana non riuscivo a non pensare a questa storia: come la vita di una giovane wrestler, fatta di fatiche, dedizione e viaggi continui possa essere non percepita al posto dell'apparenza da ragazza superficiale e sempre allegra perchè sta interpretando una gimmick. Forse la gente dovrebbe amare di più il wrestling/puroresu/luchalibre dove tutti noi, per un attimo di evasione e massima condivisione con tutti i presenti nell'arena o palazzetto che sia, vogliamo credere ad una storia come in un gioco con gli stessi wrestler che mettono a rischio il proprio corpo per noi.
Di sicuro El Santo starà pregando per lei.
Adios Hana.
3 notes · View notes
cabezahablante · 6 years
Photo
Tumblr media
1 note · View note
cabezahablante · 6 years
Photo
Tumblr media
L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI... KENNY OMEGA Hola Amigos! Avete mai pensato di cambiare il mondo? non il vostro mondo, non nel vostro ambito, ma il mondo intero dico! Certo non siamo dei Volador Jr. qualunque; noi no, ma forse Kenny Omega sì. Omega forse sta cambiando il mondo, di sicuro ha cambiato il mondo del wrestling per sempre ed è l'apice di quella generazione di wrestler che senza la WWE è diventata immortale, per poi magari andarci in quella WWE che aveva un' idea di wrestling lontana dalla loro, ma che grazie a nomi come Owens, Nakamura, Balor e Punk, Bryan prima è forse diventata un po' diversa! Talmente diversa che molti fans WWE conoscono benissimo NJPW e ROH, pretendendo (a volte a torto) le stesse dinamiche in WWE. Omega è forse quello che ha finito il lavoro dei suoi predecessori, è nominato il "Cleaner", ed ha ridefinito la figura del wrestler moderno! E' non era facile con un AJ Styles in giro! Era dai tempi di Bret Hart che non si vedeva un wrestler così duttile e completo allo stesso tempo; uno capace di fare tutto dentro e fuori dal ring. Mi ricorda il Volador Jr. dei tempi d'oro, ma Omega ha più frecce al suo arco; perché non devo dirlo io, ma Kenny è una figura totalizzante, se entra in un palazzetto l'attenzione si concentra tutta su di lui. Qui il Randy Orton di turno dirà "ma che avrà fatto di speciale questo canadese? dive...". Ora sedetevi, aprite la bottiglia di chivas che avete nel vostro tavolo-bar, fatevi un bicchiere liscio, aggiustatevi un pochino la maschera da luchador; ok ora siete pronti! Omega poteva essere uno qualunque in quel periodo dei primi anni dopo il 2005, molti giovani wrestler grazie a neonate compagnie potevano mostrare la loro idea di wrestling; Black/Rollins, Samoa Joe, Danielson/Bryan, Moxley/Ambrose per fare alcuni nomi e Omega era uno fra questi anche lui con il suo costumino; certo era tecnicamente pulito, potente e forte capace di avere già un move-set non indifferente, ma con i nomi che citavo prima (per non parlare di AJ Styles, Christopher Daniels che erano già più "anziani"), emergere non era facile, e la WWE ancora non aveva la mentalità di fare come un Real Madrid e comprarsi tutti i prospetti più interessanti del panorama "indie". Così Omega parte! Va nel suo amato Giappone, la terra che amava e che gli aveva dato tanto essendo Kenny un otaku paranoico e venendo spesso bullizzato da ragazzino anche per questo. In Giappone incontra subito (come se il destino lo sapesse) la sua anima gemella del ring; Kota Ibushi e il resto è storia! Grazie alla tecnica cristallina dei due e ad un "feeling" naturale, i due in DDT (famosa compagnia indipendente giapponese con gimmick sopra le righe) sfornano il tag team perfetto: i GOLDEN LOVERS! Il concetto è semplice: ispirarsi all'archetipo del wrestler anni '80, super-tecnici con soltanto la mutandina e creare forti ambiguità anche sessuali, in un mix esplosivo di spot iper-tecnici ed epica volutamente da gay-ingenui! E fra match con pupazzi, bambini e quant'altro il duo si fa conoscere, con colpi come il "Golden Shower" e sguardi intensi, Kota prima e Kenny poi debuttano in NJPW! La NJPW punta sui due in singolo, anche perché la velata omosessualità con cui il duo ama scherzare, era meno accettata, e Kota va per il titolo Junior allora detenuto da un certo "Prince Devittoooh". E Kenny che fa? All'inizio ripropone in singolo quello che già faceva in DDT, ma capisce che non basta... Così è solo uno dei tanti... certo uno dei tanti fra Tanahashi, Okada e Nakamura, ma ad Omega non basta! Kenny aveva già l'ambizione di cambiare il mondo del wrestling, ma forse è in questi anni fra il 2013 e il 2014 che decide di farlo, e inizia a spingere sull'acceleratore! Firma un contratto in esclusiva con la NJPW e poco dopo entra a far parte della stable che è e forse sarà la più importante della storia del wrestling, seconda solo ai Fourhorseman, il BULLET CLUB! Omega ora è nella compagnia con i migliori wrestler del mondo (poco dopo arriverà anche AJ Styles), nella stable che già stava diventando la più over al mondo, con un personaggio che ha cambiato la storia del wrestling: THE CLEANER! Ma cos'è tecnicamente un Cleaner? è uno che fa piazza pulita, e che con la sua tecnica precisa e "pulita" può ambire a conquistare il mondo intero, proprio come dice anche la theme del Club. Il resto è storia moderna; match bellissimi, championships, la formazione della ELITE insieme ai Bucks, la vittoria al G-1 Climax e Okada! Sì e poi Okada! Omega si porta al top, perché sa che lo può fare e sa che anche il suo rivale, Okada, è forse l'unico che può rivaleggiare con lui per il titolo di miglior wreslter del pianeta. Non c'è bisogno di dire che il main event di Wrestlekingdom del 2017 fa salire l'hype e l'importanza di quel titolo a vette che forse non saranno mai raggiunte. E' così Kenny fa il match della vita e cambia per sempre il wrestling, sì perché quel match sarà studiato per i prossimi cento anni e oltre, come un "mascara vs mascara" messicano! E da lì in poi tutti gli occhi del mondo del wrestling sono su di lui ed ogni mossa successiva è sempre quella giusta. Non sbaglia mai un colpo ed arriva a completare con Okada una trilogia sacra, anzi una trinità! E cosa fare dopo? Kenny era in una posizione dove ormai era troppo enorme come nome da poter tornare sui suoi passi, doveva superarsi nuovamente e così arriva la costruzione di un titolo fatto solo per lui, e lo scontro con Chris Jericho la star della WWE che combatte nel Wresltekingdom dell'anno successivo, cambiando tutte le regole del business e se prima uno come Vince McMahon sapeva soltanto che in Giappone esisteva un certo Kenny Omega che aveva fatto un match a 6 stelle su 5; ora quel Vince doveva scendere a patti con l'idea che uno dei suoi "figliocci" più fedeli, sbavava per combatterci contro. Il Cleaner fa schizzare gli abbonamenti al NJPW World, i biglietti venduti e rompe l'internet! E ora? Per alcuni manca soltanto la WWE, per altri vedere Kenny nella federazione di Stamford sarebbe una "castrazione", e lui che fa? Divide il Bullet Club e riforma i Golden Lovers! E se gente come Johnny Mundo e altri non sono mai riusciti a diventare i numeri uno al mondo senza WWE e in un paese straniero (il Messico è duro), Omega c'è riuscito! Come disse dopo aver vinto il titolo IWGP US "Qualcuno vive per i soldi, qualcuno vive per i fans, qualcuno vive per fare la differenza... Tutto quello che dobbiamo fare e ricreare il wrestling a nostra immagine!"
Goodnight and goodbye, BANG!
3 notes · View notes
cabezahablante · 6 years
Photo
:’(
Tumblr media Tumblr media
Gargano v Ciampa, Cruiserweight Classic, 2016 
Gargano v Ciampa, TakeOver New Orleans, 2018. 
(God damn it, god damn it god DAMN it)
869 notes · View notes
cabezahablante · 6 years
Photo
Tumblr media
1 note · View note
cabezahablante · 6 years
Text
LET'S RUMBLE
Hola amigos! Avete visto la Rumble? Se siete amigos giapponesi di sicuro avrete sparato qualche botto come facciamo noi in Messico! Anche la WWE si è accorta che il miglior wrestling si fa fuori dall'America: precisamente in Giappone, e anche Vince è stato costretto a cedere. Certo, io tifavo Cien Almas e quando ho visto El Rey sono saltato dalla mia postazione giornalistica (o anche detto divano), ma la vittoria di Nakamura rappresenta qualcosa che da anni non si vedeva in WWE. Ma andiamo con ordine; già c'era stato un TakeOver da paura (soprattutto grazie al main event) che aveva alzato le aspettative come al solito e già attendevo la solita delusione domenicale post-TakeOver. I kick-off nemmeno li considero: il solito match cruiserweight senza storyline, il Club che jobba ai poveri Revival e l'immotivata open challenge del "glorioso" accettata dal mai abbastanza ridicolo Mojo... Ma l'hype per la rumble c'è sempre, e bevendo un po' di tequila passa il kick-off! L'opener è la sfida per il titolo WWE tra AJ Styles e il duo Zayn/Owens in un handicap match, dove se avessero vinto i due canadesi, sarebbero stati co-campioni... co-campioni... (nemmeno nella lotta dei polli che facciamo a Puebla avevo mai visto una stipulazione così...). Match onesto, per fortuna dura poco e vince il Phenomenale! (co-campioni.......) Gli Usos distruggono Gable e Benjamin con un sonoro 2-0 e conservano i titoli in un match a tres caidas! E poi eccolo :O inizia la Rissa Real maschile! Come ogni rusev day che si rispetti, il primo ad entrare proprio il bruto bulgaro, il secondo è il fondatore di quel Bullet Club dal nome Finn Balor! Già siamo al top! Tutta la rumble è ben bookata; da Corbin che fa il “pendejo” e distrugge tutti e tutto per essere stato eliminato come un cretino, iniziando l'odissea di Slater per entrare nel ring conclusasi con l'eliminazione di Sheamus come un Santino Marella qualsiasi (!), al New Day con i suoi pancake e al solito Kofi che riesce a tornare sul ring dopo mirabolanti acrobazie; Zayn che ci mena Dillinger perchè entrare di nuovo come n.10 sarebbe stato intollerabile per qualunque keyfabe che si rispetti! Insomma una rumble con tutti i pezzi al proprio posto! e poi al n 14 entra lui: Shinsuke Nakamura (sempre over)! Fra comparsate di NXT come il grande Almas o Adam Cole (bye bye), Hurricane buttato fuori dal fischiatissimo Cena; tutto va secondo copione fino al numero 27! e lì... Rey Mysterio Jr. in persona come fosse ringiovanito di 10 anni inizia a saltare di qua e di la facendo 619 come se piovesse, fra cui una 619 a Cena e Reigns insieme! Che goduria! Un periodista mascarado come me non poteva resistere! avrei fatto vincere la rumble al Rey per poi fargli sfidare il campione CMLL a WRESTLEMANIA! Già stavo sognando... Quando mi accordo che sono rimasti in sei: Balor, Nakamura, Reigns, Mysterio, Orto e Cena! I vecchi gerontocratici contro i giovani precari! Brividi... Cena elimina un Balor in forma smagliante (la WWE sa sempre come far odiare i suoi beniamini). Insomma dopo un po' rimangono solo loro due: Nakamura e Reigns con tutto quello che rappresentano. NJPW vs WWE; wrestler cazzuto vs rakkomandato!!11!; carisma e dedizione vs "tantoVincemiama"! Insomma eravamo anche a Filadelfia dove c'era una certa ECW e dove poche settimane prima si erano registrati i tapings di ROH. Una città di luchadores insomma! Fra tentate eliminazioni e colpi all'ultimo sangue alla fine Nakamura butta giù al Romano come una troia e vince la Rumble! Pubblico che esplode, Reigns viene dimenticato e Nakamura dice quelle parole: "AJ Styles"... Poteva finire tutto lì ma c'erano ancora due match; i poveri Cesaro & Sheamus contro Rollins e... e solo Rollins, dato che Jordan fa l'infortunato. Match buono ma mal posizionato e con inevitabile silenzio dato il rumble match appena finito! E poi quell'aborto di match che era la sfida fra Lesnar, Strowman e Kane... No Comment... Ma alla fine come Main Event ecco la rumble delle mujeres! La prima della storia del wrest..coff coff... vabbè come se in Messico già non ci fosse stata... comunque la prima in WWE! E che dire? Forse un po' troppe leggende ma era anche una serata storica, dove le wrestler che hanno incarnato la divisione femminile in tutti questi anni, si sono ritrovate e si sono prese il loro fottuto main event in un PPV che non hanno mai avuto nella loro onorata carriera! e vince Asuka! Non so se avessero dato dei sonniferi a Vince, ma due e dico due giapponesi che vincono le rispettive rumble la stessa sera? E appena pensi questo, ecco che giunge Ronda!!! :O La donna più cazzuta mai esistita, la spezza-braccia on demand, la regina delle trash-talker! Entra se ne sbatte delle campionesse Charlotte ed Alexa, e da la mano ad Asuka per complimentarsi, ma la giapponese le fa vedere che anche lei è cazzuta e le schiaffa quella mano che ha spezzato braccia a tutto andare; Ronda sorride come chi pensa "tanto ti spaccherò il culo", e punta il dito sul logo gigantografico di WRESTLEMANIA! :O Mi rialzo! Ero svenuto. Ma che significava tutto ciò? Che Vince avesse accettato la sfida della New Japan, che solo a inizio mese aveva messo in scena quel Jericho vs Omega che tanto aveva fatto parlare? La federazione giapponese ormai da almeno cinque, sei anni ha alzato il tiro arrivando a vette che nella storia del wrestling forse non saranno mai più toccate! E Vince lo sa, lo sa anche se pensa sempre a fare i money, perchè prima di fare i big money lui ha sempre voluto essere un wrestler e vivere negli spogliatoi, perchè lo sa che tutti quelli nel settore, rispettano Okada, Omega, Tanahashi e company mentre tutti quelli che la WWE ha fatto emergere come eroi della compagnia negli ultimi tempi (Reigns su tutti) non hanno avuto mai il carisma e le s/palle tanto grosse da rappresentare tutta la WWE! E così Vince è dovuto scendere a patti con il mondo e dare un misero spazio ad un match che in NJPW è  già un classico: Styles vs Nakamura! Sarà un classico anche quello a Wrestlemania? Forse no, ma è forse un piccolo segnale che la WWE volente o nolente deve cambiare; e capire che si può abbinare business, money ma anche grande wrestling ed epicità, proprio come faceva quella WWF (non quella del panda...) quando aveva un nemico chiamato WCW e proprio come fa ora Omega cambiando il wrestling per sempre insieme ai fratelli Jackson! Insomma vedremo a cosa porterà tutto questo, con Wrestlemania alle porte, intanto qui in Messico festeggiamo bevendo tequila in onore dello Strong Style! Hasta luego dalla Cabeza Hablante e alla prossima amigos! ;) avvertenze per una buona lettura; colonna sonora, Gorilla by Silverio ed una bella bottiglia di Tequila rigorosamente con verme!
1 note · View note