Tumgik
xxmisunderstood01xx · 4 years
Photo
Tumblr media
28 notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Text
E quando lo trovi, ma poi lo perdi, è lì che ti senti distrutta. Incompleta. Colpevole.
È incredibile trovare qualcuno che voglia sapere tutto ciò che ti succede nella testa.
(Il-ragazzo-che-gela-dentro)
1K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Text
A distanza di quasi un anno, continua ad essere strano. Abbiamo ripreso a parlare, talvolta anche a messaggiare, ma il tuo sguardo non è più lo stesso. Ora il tuo sguardo non fa più i miei giorni. Ora tu per me non provi più nulla. E io? Beh, io sono qui a pensarti di giorno e sognarti di notte. A proposito, te la ricordi quella notte? Io e te, una tenda, la montagna, le coperte. Quel "Ti amo" che non ho mai avuto il coraggio di dirti.
0 notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Video
youtube
La tele resta spenta, non la guardo più, ho un nodo in gola che è difficile mandare giù. Fumo un po', sposto via la tenda, cielo grigio piombo io non lascio che mi prenda la nostalgia che sale lentamente come mai, io penso a te, mi chiedo adesso : dove sei? cosa fai? Chissà se tu avrai mai pensato a me, al nostro fuoco che bruciava e mo è cenere. Ma tutto passa piano e pure se fa strano io sorrido, perchè so che oggi non ti chiamerò. Quel che viene venga, mi sta bene, quel che è stato è già passato e mo il passato se lo tiene. Piove già da un tot, la pioggia bagna la mia pelle ma mi asciugherò perchè so che il tempo è ciclico. E so che un po' di tempo è quello che ci vuole, mentre un guaglione sta scacciando il male e sta aspettando il sole. 
E oggi è come ieri, ma forse è un impressione frutto della mente di un guaglione. Sarà che non c'è il sole, sarà che tutto sembra resti uguale, sarà quel che sarà, sono preso a male. Ma nessuno chiama e non so chi chiamare, cerco di schiodarmi, penso solo a quello che ho da fare. Gesù Gesù, sono io la vittima dei demoni che tornano e vengono che a tirarmi giù. I miei cattivi pensieri che mi aspettano, braccano, parlano e parlano. Dove sono i raggi che scaldavano un guaglione? Dove sono gli altri della mia ballotta mo che sono nel ciclone? In dopa trovo la mia cura, in dopa mischio le radici alla cultura e ho energia pura. La musica mi detta le parole, caccio queste rime, so che prima o poi ritorna il sole. 
Vada come vada e va da se, conto solo su di me, già so che già sai che (chico fa quel che s'ha da fare quando amore non c'è) devo imbustare, perchè in tasca manca amore. Sempre più difficile restare calmo in questa situazione. Sclero, non ne voglio più, parto da zero, so che in qualche modo devo andare su. Ma non c'è più luce, solo buio che fa male. Non c'è più pace, solo rabbia che ogni giorno sale. So bene dove sono e adesso voglio stare qui, sentire il beat, se sei all'ascolto vieni a prendermi. Rapiscimi, musica colpisci al cuore. Boom-cha boom-cha però non c'è dolore. Distendi le tue mani guaritrici su un guaglione, mentre sta aspettando il sole. 
Oggi non c'è sole intorno a me, guardami, risplendi e scaldami. Voglio sole, cerco nuova luce nella confusione.
0 notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Text
A volte ti vorrei dire “che cazzo guardi, parlami”. Ma nemmeno io ti parlo, quindi…
548 notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Text
Qualcuno ha voglia di farmi qualche domanda?
Chiedetemi qualsiasi cosa anche la più stupida o imbarazzante che esista.
12K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Text
Esattamente 4 mesi fa, a quest'ora, io e te, su quegli scalini. Io con quel vestito nero un po' corto e quei tacchi, sorseggiando del Greco, carica d'ansia. Il nostro primo appuntamento. E pensare che qualche giorno fa, mi sei passato vicino facendo finta di non vedermi neanche. E ha fatto male, Dio se ha fatto male. Fra 3 giorni sarai maggiorenne. Vorrei sapere qualcosa di te : come stai? Alla fine, ci vai a Barcellona? Hai già iniziato la scuola guida? Ma soprattutto : Cosa provi?
L'unica cosa che so io, in questo momento, è che mi manchi.
1 note · View note
xxmisunderstood01xx · 6 years
Audio
R U Mine?
168 notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Quote
E se nessuno, in questo maledetto mondo, ti ama, impara ad amarti da sola.
scappandodaquestarelta. (via scappandodaquestarealta)
13K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 6 years
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 7 years
Photo
Tumblr media
3K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 7 years
Photo
Tumblr media
21K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 7 years
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
«Dimenticavo di dirle…»
11K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 7 years
Text
Ragazzi, non mollate. Non fatelo mai.
Non fatelo perché mollare è come rinunciare, cedere, come dire alla vita  “va bene, hai vinto tu”, è come aprire quel cassetto, nel quale rinchiudevate i vostri sogni  e che custodivate con tanta speranza e gioia,  per prenderli e lasciarli sfumare nel vento,  lasciarli svolazzare via, lontano, da qualcuno che li realizzerà al posto vostro,  senza opporre resistenza, dimenticandoli.
E così non è più vivere, ma sopravvivere. 
Invece voi dovete vivere,  bene e appieno, perchè ci è concesso un solo viaggio per questo mondo, ed è vero che molte volte è strano, violento, furioso, bugiardo, altre insensato e incomprensibile, però non è colpa sua,  è colpa delle persone che lo abitano. Sono loro ad essere malvagie, spregevoli, brutali e indegne. Sono loro a farci del male, perchè a volte non hanno cervello, altre volte sono prive di anima e cuore, ma non ha alcun senso rifiutare di vivere  per darla vinta esclusivamente a loro, quando abbiamo a disposizione  il mondo intero.
Quindi non abbattetevi, o meglio, abbattevi,  restateci male, soffrite, perchè è normale, ma poi asciugatevi le lacrime, prendete fiato e rialzatevi,   perché siete forti, lo so. Tanto più forti di quanto facciate credere,  di quanto gli altri immaginino  e perfino di quanto voi stessi immaginiate. 
Siete forti sì, ve lo assicuro, ed è per questo che dovete tirare fuori il meglio di voi, tutto il coraggio che possedete, tutto l’amore che avete dentro,  e combattere per la vostra felicità  e ricercarla sempre in ogni angolo, ogni minuto di ogni giorno,  perché da qualche parte c’è.
Perché ne vale la pena.
Perché, alla fine, sarà stupendo.
Perché la vita ci è stata donata e buttare via il più bel regalo che mai potremmo di nuovo ricevere, ecco quello sì che sarebbe  spregevole e ingrato.
@contanosoloidettagli
341 notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 7 years
Quote
Però quando sorridi ancora mi fa effetto
Astol, dimenticarti (via idontknowaboutnothing)
Anche più di prima.
4K notes · View notes
xxmisunderstood01xx · 7 years
Text
Ti penso, ti cerco e ti voglio ora. Mi mancano i tuoi dolci baci e sentirmi protetta tra le tue braccia. Sei il mio rifugio.
593 notes · View notes