Tumgik
Photo
Tumblr media
4K notes · View notes
Photo
Tumblr media
7K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
9K notes · View notes
Photo
Tumblr media
94K notes · View notes
Photo
Tumblr media
59K notes · View notes
Photo
Tumblr media
“Young but not beautiful.”
Fonte: @vitatagliatacomepolsi
2 notes · View notes
Text
“Io che ho visto i miei soltanto solo urlarsi addosso e io in stanza mia con l'ansia addosso”
— Achille Lauro (via francescadfb)
4K notes · View notes
Text
“- Immaginiamo che io venga da te e ti dica ciao. Tu rispondi? - Ciao. - Esatto. E immaginiamo che me ne esco con una frase stupida che neanche un primate userebbe. - Tipo? - Tipo che ne so, tipo “Fa freschetto eh?” - Ma siamo a luglio. - Per questo neanche un primate la userebbe. - Non fa una piega. - Supponiamo che ti offra da bere, ma una cosa leggera sennò pensi male. - Penso male? - Tipo che voglio farti ubriacare. - Potrei pensarlo. - Una coca-cola dunque. - Con ghiaccio. - Se volessimo esagerare, si. - E fetta di limone, toh! - Un carnevale di Rio proprio. - E poi? Che supponiamo? - Supponiamo che parliamo tutta la sera e scopri che sono simpatico. - Si. - E che forse saresti disposta a uscire insieme. - Si. - Supponiamo che ti porto in un piccolo locale in un vicoletto di Trastevere, con le sedie un po’ scricchiolanti e le porzioni di carbonara abbondanti. - E il vino in brocche scheggiate. - Con le piante rampicanti che salgono fino agli appartamenti sopra di noi. - Si. - Supponiamo che poi facciamo una passeggiata e ci ritroviamo al ponte, davanti tipo a Castel Sant'Angelo con qualche tizio che suona “Wish you were here” seduto per terra, l'aria un po’ umida appiccicosa perchè mi pare di aver capito che non può fare freschetto giusto? - Giusto. - E stiamo lì, insomma s'è mangiato bene, s'è riso, sei bellissima, la grattachecca di Sora Lella ci ha ghiacciato il cervello e ci sono pure i grilli che fanno un live tipo come al Circo Massimo - Si? - Eh, metti caso che ti bacio. - Mh? - Quante probabilità ci sono che io poi abbia il profumo dei tuoi capelli riccissimi addosso? - Non saprei. Qualcuna? - E supponiamo che nei giorni seguenti io ti chiamo, tu mi chiami, ci chiamiamo insomma, e scopri che oh, in fondo capisci che mi piace farti ridere perché quel sorriso è tipo la droga più pericolosa mai scoperta dagli scienziati premi Nobel. - Si? - Quante probabilità ci sono che da lì in poi tu cominci a innamorarti di me? - Più di qualcuna direi. - Bene, perché altrimenti eravamo davvero nella merda sai? - Perché? - Perché io ho cominciato a innamorarmi già dal “ciao”.”
— Tommaso Fusari - Calcolo delle probabilità
16 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
“Più guardo la mia città, più mi rendo conto di quanto sia bella..” -vitatagliatacomepolsi
6 notes · View notes
Text
““L'hai amata, vero?” Lui sospirò “Come posso risponderti? Lei era matta” Sì passò la mano tra i capelli “Dio se era tutta matta.ogni giorno era una donna diversa Una volta intraprendente, l'altra impacciata. Una volta esuberante, l'altra timida. Insicura e decisa. Dolce e arrogante. Era mille donne lei, ma il profumo era sempre lo stesso Inconfondible Era quella la mia unica certezza. Mi sorrideva sapeva di fregarmi con quel sorriso Quando sorrideva io non capivo più nulla Non sapevo più parlare ne pensare Niente, zero C'era all'improvviso solo lei Era matta, tutta matta A volte piangeva Dicono che in quel caso le donne vogliono solo un abbraccio Lei no Lei si innervosiva Non so dove si trova adesso ma scommetto che è ancora alla ricerca di sogni Era matta tutta matta Ma l’ ho amata da impazzire”
— -vitatagliatacomepolsi (via vitatagliatacomepolsi)
2K notes · View notes
Photo
Tumblr media
-vitatagliatacomepolsi
11 notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
“C'è la notte che ti tiene fra le sue tette un po’, mamma un po’ porca com'è.
Quelle notti da farci l'amore, fin quando fa male
Fin quando ce n'è.”
-vitatagliatacomeipolsi
5 notes · View notes
Text
Tumblr media
43K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media
24K notes · View notes
Text
“Legati i capelli e poi svestiti, slacciami i jeans, i jeans e divertiti. Io dirò a tutti di essere tuo con orgoglio, per te scriverò le più belle poesie su di un foglio.”
— Chabani; Un brutto sogno
1K notes · View notes
Photo
Tumblr media
Ruslana Gee (@ruslanagee)
44K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Valerio in Elite Season 3
2K notes · View notes