Tumgik
sifone · 5 years
Text
41K notes · View notes
sifone · 7 years
Text
Vediamo ki e di napoli?
393 notes · View notes
sifone · 9 years
Conversation
Friend
Vorrei trovare una trombamica nelle mie zone .
Qualcuna disponibile?
10 notes · View notes
sifone · 9 years
Note
Mi piace... Ancora..
...dammi qualche dettaglio, qualche particolare, qualche frammento di te...per meglio far galoppare la mia fantasia nella tua sensualità
1 note · View note
sifone · 9 years
Note
Non so se la risposta ti è giunta, comunque sono del FVG, e permettimi di aggiungere, che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.
Addirittura un onore !!! Ma dai...peccato esser così lontani (sono di Salerno), però a volte il web abbrevia le distanze...che ne pensi del mio blog ?
2 notes · View notes
sifone · 9 years
Note
Sei tu nella foto avatar? :)
sono io
1 note · View note
sifone · 10 years
Note
Sfondami ti prego!!! Fammi tua sono tutta bagnata
palesati !!! sennò non mi parte la fantasia
2 notes · View notes
sifone · 11 years
Note
Let's cum
ya...but only with girls :-)
0 notes
sifone · 11 years
Text
Dopo una giornata di mare
Dopo una giornata di mare, ancora con il sale sulla pelle, stai nuda supina sul letto. Io esco dalla doccia, ancora bagnato...mi stendo su di te, ti copro. Senti il fresco della mia pella umida su tutto il tuo corpo. Non sono ancora eccitato e senti il mio sesso tra le tue natiche che rapidamente cresce e diventa duro e caldo.
Ti rigiro sul letto, ora sei distesa con le gambe leggermente aperte. Comincio a baciarti le gambe, risalendo...ora sono quasi sul tuo inguine, l'interno  coscia, dove la pelle è più sensibile. Sfioro con le labbra e con la punta della lingua. Risalgo...ora sono davanti alla tua vagina. Sempre con la punta della lingua comincio a stuzzicare le tue labbra, inebriato dal profumo salmastre del tuo sesso. Comincio ad affondare la mia lingua dentro, sempre di più, assaporando il nettare che comincia a sgorgare. Con le dita mi aiuto, aprendomi la strada per leccare più in fondo. Poi stuzzico il clito, prima stringendolo tra le mie labbra, poi tra i denti, piano piano...ad ogni accenno di morso un brivido di piacere ti squote.
Ora sei pronta, anche il mio cazzo lo è...con la mano lo guido ad affondare in te, con un colpo netto. Spalanchi la bocca per un grido di piacere frammisto a dolore. Aspetto qualche istante dentro di te, poi comincio a muovermi...avanti ed indietro, dentro e fuori...colpi regolari ma profondi. Sento che stai godendo, lo sento dai tuoi gemiti, dalle tue mani che affondano le unghia nella mia schiena e dai suoni umidi della tua figa ogni volta che il mio pene le affonda dentro.
Aumento la frequenza dei colpi sempre più, finchè un orgasmo non ti squote tutta di brividi. Godi con un grido di piacere soffocato dal morso che mi dai sulla spalla.
Ora tocca a me godere...mi ritraggo e mi metto a cavalcioni su di te. Sollevi il busto ed ora la tua bocca è vicina al mio pene. Ti afferro la testa tra le mani e ti spingo il mio cazzo tra le tue labbra. Ora è nella tua bocca...senti il sapore della tua figa che ancora lo avvolge. Guido i movimenti della tua testa con le mie mani, affondo tutto il mio sesso nella tua gola...sulle prime forzando un pò...poi entra tutto. Continuo così a stantuffare nella tua bocca...ad ogni colpo il tuo naso tocca la mia pancia e senti le mie palle sbattere sul tuo mento. 
Il mio piacere monta sempre più e vengo, inondando la tua bocca del mio seme. La prima sorsata la ingoi, il resto comincia a colarti dagli angoli della bocca ancora serrata attorno al mio cazzo. Ti guardo ed ammiro l'immagine di te ancora con il mio sesso tra le labbra ed i seni bagnati dal seme che vien giù. Non resisto e, tirato via il mio sesso, ti bacio condividendo così il mio sapore mentre con le mani accarezzo i tuoi seni spargendo il seme gocciolato come crema di bellezza.
4 notes · View notes
sifone · 11 years
Text
Quarta di seno
"Bè non mi dai un passaggio in moto ?" Chiese...ed io "Ma certo, accomodati". 
Avevo sempre notato la generosità del suo seno ed ora avevo l'occasione di verificarne la consistenza almeno.
"Reggiti che ci sono le buche sulla via" era la scusa per tenerla stretta alla mia schiena...ogni volta che toccavo la leva del freno sentivo la pienezza morbida dei suoi seni premere impetuosamente sulla mia schiena. 
Giunti a casa sua mi invitò a salire...ovviamente accettai di buon grado.
In casa mi disse: "un attimo in bagno" e subito dopo uscì da lì con solo uno slippino ed una magliettina bianca tesa oltremodo dai suo seni liberi da reggiseno.
"Vedo che apprezzi la mia mise casalinga" dedusse vedendo la stoffa dei miei pantaloni tendersi rapidamente per effetto di un'erezione istantanea che mi provocò quella visione.
Si avvicinò a me e sentii la sua mano che con movimento delicato e sensuale apriva la cerniera dei pantaloni.
Rotti gli indugi le passai una mano tra i suoi ricci neri ed afferrai decisamente la sua nuca. Spinsi la sua testa verso la mia, avidamente le baciai le labbra, esplorando la sua bocca con la mia lingua e stringendo il suo corpo contro il mio. Sentivo la durezza dei suoi capezzoli premere contro il mio petto.
Subito ci liberammo dei nostri vestiti e mi spinse sul divano.
Io seduto lei in ginocchio davanti a me...chiusi gli occhi e sentivo la morbidezza umida delle sue labbra passarmi sul petto, poi pian piano scendere giù.
Il mio sesso era lì irto e trepidante che implorava attenzione...che non gli fu negata.
Una sua mano accarezzava i miei testicoli, l'altra cingeva il cazzo e la sua bocca vorace aveva inghiottito la cappella.
Avvertivo sulla cappella tutto il calore umido della sua bocca, la morbidezza della sua lingua che avvolgeva le sue forme e mi beavo dei suoni di risucchio che schioccavano.
Dopo qualche minuto così ritrasse la sua testa dal mio sesso...la alzò lentamente, con la bocca dischiusa e la punta della lingua con un filo di saliva che ancora la collegava alla mia cappella.
Strinse le braccia ed i suoi seni quasi esplosero...fece colare molta della sua saliva tra di loro.
Poi avanzò verso il mio cazzo e lo strinse tra le sue tette. Cominciò a muoversi su e giù...
Io afferrai i suoi capezzoli e cominciai a stringerli ed a torcerli beandomi dei suoi versi di piacere e brividi.
Continuò così...su e giù...continuando di tanto in tanto a lubrificare facendo venir giù la sua saliva dalla bocca sempre dischiusa.
Finchè non liberai il mio piacere, con un fiotto che lasciò gocce perlate tra i suoi ricci, una goccia grossa sul suo viso come una lacrima di piacere e irrorò le sue tette.
Rimasi a guardare lo spettacolo delle sue tette bagnate del mio sperma denso e di lei che con un dito aveva raccolto la lacrima di sperma e se lo portava tra le labbra per esser avvolto dalla sua lingua
9 notes · View notes
sifone · 11 years
Photo
Tumblr media
Just love her
28 notes · View notes
sifone · 11 years
Video
by far, in my opinion, the hottest, female, porn star.
17 notes · View notes
sifone · 11 years
Photo
Tumblr media
236 notes · View notes
sifone · 11 years
Photo
Tumblr media
Us at bembele.tumblr.com
60 notes · View notes
sifone · 11 years
Video
Bè…potrei venire anche al solo udire il suono della sua voce
Sasha Grey Anal Drilled & Facialed In Extreme Threesome
14 notes · View notes
sifone · 11 years
Video
un po' di patriottismo...
1 note · View note
sifone · 11 years
Photo
Tumblr media
8K notes · View notes