Tumgik
ADDIO.
4 notes · View notes
Chi vive fidandosi, muore tradito.
2K notes · View notes
Non sei più l’ultimo..
1 note · View note
Ti amerò per sempre.
A prescindere da quello che farò e da con chi sarò.
Il mio cuore sarà per sempre tuo.
Te l’ho promesso tanti anni fa, è ancora così e così sarà sempre.
1 note · View note
Per la seconda volta un amico accompagna me e altre amiche a casa, e accompagna prima loro.
Mi ritrovo io, da sola, in macchina, per un breve tratto di strada con lui, e comincio a tremare all’idea che possa provarci con me e che io debba approcciarmi a qualcun altro che non sia tu.
2 notes · View notes
Oggi ho intravisto tua madre in macchina, e istintivamente ho preso il telefono per scriverti “Amore, ho visto tua mamma”, ma solo dopo mi sono ricordata di non avere più nessun diritto per farlo, quindi, dopo un’extrasistole, ho posato il telefono, e ho continuato ad ascoltare la mia musica.
1 note · View note
Tra le cose che vorrei, vorrei non volerti più come ti volevo quando anche tu volevi me, e anzi avresti voluto volermi più che mai.
26 notes · View notes
Mi manchi..
Non c’è ancora mai stato un giorno in cui io non abbia sentito la tua mancanza..
2 notes · View notes
E tu mi hai colpito ripetutamente, finendomi.
Quando
ti parlavo delle mie paure
ti ho dato la possibilità
di uccidermi.
Amore è
ascoltare
e non colpire.
229 notes · View notes
Tumblr media
bad baby.
1K notes · View notes
Volevo scriverti, non per sapere come stai tu, ma per sapere come si sta senza di me. Io non sono mai stato senza di me e quindi non lo so. Vorrei sapere cosa si prova a non avere me che mi preoccupo di sapere se va tutto bene, a non sentirmi ridere, a non sentirmi canticchiare canzoni stupide, a non sentirmi parlare, a non sentirmi sbraitare quando mi arrabbio, a non avere me con cui sfogarsi per le cose che non vanno, a non avermi pronto lì a fare qualsiasi cosa per farti stare bene. Forse si sta meglio, o forse no. Però mi e venuto il dubbio e vorrei anche sapere se ogni tanto questo dubbio è venuto anche a te. Perché sai, io a volte me lo chiedo come si sta senza di te, poi però preferisco non rispondere che tanto va bene così. Ho addirittura dimenticato me stesso per poter ricordare te».
25 notes · View notes
È vero, mi sto facendo del male amandoti. Ma ciò che ho trovato in te non sono riuscita a trovarlo in nessun'altro. Mi dicono di oltrepassarti, di evitare. Non esiste cosa più dolorosa. Eppure c'è chi trova difficile cambiare pagina, ma poi c'è chi ha il coraggio di voltarla, ma la pagina successiva si rivela essere quella finale, quella vuota. Non ci trovi niente. Ti ritrovi di fronte ad una situazione fatale. Nel chiudere un capitolo, bisogna fare i conti con il passato, riconoscere quello che c'è stato e lasciarselo alle spalle. Ma i conti si fanno anche con il futuro, c'è la paura dell'ignoto, non sai cosa avverrà e cosa non avverrà. E poi, arriva il presente. Ed è lui, la vera sfida. Non hai alcun modo di scampare, è la realtà che trionfa. E io sono qui, nell'ultima pagina, dell'ultimo capitolo, non ci sono parole, non c'è nulla. Ho preso coraggio, ho girato, ed ecco la cruda verità. Non è tanto la forza dal staccarsi dal passato, ma più quella di accettare il presente.
195 notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Four Meters of Perfection
Michelangelo’s David at the School of Belle Arti Museum in Florence, Italy
108K notes · View notes
“Ama mihi cum mererem minus, quoniam erit cum ne egerent.”
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne avrò più bisogno.
Catullo
7K notes · View notes
Io non credo nelle persone però ci spero davvero tanto, è il massimo che possa fare.
Susanna Casciani
3K notes · View notes
Photo
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
Orphans - Coldplay
191 notes · View notes
Tumblr media
Raccontami di un giorno perfetto.
197 notes · View notes