Tumgik
Text
Ho bisogno di te
I need a sign
Make it loud
Cause I don't know what you thinking about
Feels so good
Just help me out
Cause I don't know what you thinking about
Say you want it, say you want it 
Say you need it,say you need it
Cause I'm done chasing shadows every day
We're just wasting time to take this way
I'm done waiting, I just wanna stay
So let me know if that's okay
Traduzione:
Ho bisogno di un segno.
Fallo forte.
Perché non so a cosa stai pensando.
Suona così bello.
Solo dammi una mano.
Perché non so a cosa stai pensando.
Di che lo vuoi,di che lo vuoi.
Di che ne hai bisogno, ne hai bisogno.
Perché sono stanco d'inseguire delle ombre tutti i giorni.
Stiamo solo perdendo tempo così facendo.
Sono stanco di aspettare, voglio solo stare qua.
Quindi fammi sapere se è okay.
4 notes · View notes
Text
"I hope that she'll never leave me"
Avicii~Never Leave Me
0 notes
Text
Lo stesso pezzo oramai mi tormenta in un loop infinito, perché ascoltando questa canzone raffiori te tra i ricordi, perché voglio farmi del male e sentire sempre di più che il mio sentimento si amplifichi.
Ieri ero allo stadio con i miei amici a vedere la mia squadra preferita eppure nonostante i goal,l' atmosfera eccitante e i cori, io con la mente ero fisso su di te....nemmeno la mia più grande felicità mi ha tolto te dai miei pensieri.
Vado su Instagram e vedo le tue storie dove ti diverti così tanto,dove fai a gara di chi beve di più e butti giù qualsiasi tipo di alcolico, sapendo che a me dava fastidio,tanto.
Le tue storie ti ritraggono felice, con gli amici di sempre e posti foto anche con alcuni ragazzi e io muoio dentro, perché sono ancora follemente innamorato di te, e questa tua lontananza mi lacera il cuore mentre il tempo continua a scorrere.
Ma tu ci pensi mai a me? E non dico la sera quando ti poni dentro al letto e ti assalgono tutti i pensieri più nascosti, facile così.
Ti manco durante il giorno quando hai quattrocento cose da fare? quando ti stai divertendo con i tuoi amici?quando stai cenando e magari ti sale in mente quando cenavamo insieme oppure ti vengo mai in mente quando sei in mezzo a una folla, ma ti senti sola?
Beh fai vedere tutt'altro ma so anche che il tuo carattere fragile ti porta a far vedere di te la parte forte, ma che nascondi sotto tutte le tue paure e spero che tra tutte quelle, ci sia io.
0 notes
Text
Nonostante tutto.
Ogni secondo che passa, ti odio sempre un po'di più fino a farmi diventare così nervoso da collassare su me stesso.
Si ti odio per tutto quello che è successo tra di noi, dal momento in cui ti ho vista la prima volta dove tra me e me ho pensato:"wow", e più parlavi,più ti osservavo curioso di delineare i tratti delicati del tuo viso, mentre tu non ti accorgevi di nulla.
Ti odio per quel bacio che è avvenuto con così tanta fatica che sembrava di aver scalato l'Everest, ma in realtà era una cosa che tu desideravi così tanto da farmelo capire.
Ti odio per tutti i momenti che abbiamo passato insieme, le prime volte di tutto e i primi viaggi che ci sembravano così belli proprio per la loro specialità.
Ti odio perché puntualmente litigavamo sempre per le stesse cose e la quasi totalità delle volte per colpa mia, per il mio essere apprensivo,troppo.
Ti odio perché oramai tutto è andato via,perduto come i miei occhi che ogni volta si perdevano dentro i tuoi mentre ti afferravo verso di me per non farti andare via, per sentirti solamente più vicina.
Ti odio perché ogni volta partivi per 3 mesi, dove ascoltare la tua voce per telefono non era altro che un'agonia, perché potevo ascoltarla ma non potevo interromperti come al solito con i miei baci mentre tu cominciavi a ridere come una matta, cercando di non farmi raggiungere il mio scopo, che puntualmente raggiungevo.
Ti odio per tante altre cose ma nonostante tutto sento che mi manchi da morire, ma sei andata via perché non ce la facevi più e forse ti comprendo anche io, perché la sto incominciando a pensare come te.
Ti amavo e ti amo tutt'ora da impazzire ma delle volte forse è meglio lasciare e vivere, nonostante il dolore che si prova.....eppure sono sicuro che se ci rivedessimo, sentirei una stretta allo stomaco e la mia testa ricomincerà di nuovo a pensare da sola e solo a te ma d'altronde non ha mai smesso di pensarti.
Questo sentimento che provo per te dovrà sparire, anche se con tortuose battaglie interiori, perché oramai è finita.
Ma nonostante tutto.
Ti odio.
Ma ti amo anche da morire.
0 notes
Text
Forse mi manchi
Sei riuscita a rovinare tutto in così poco tempo, due anni di relazione buttati in 5 minuti. Mi hai mentito per 1 mese intero,comportandoti come sempre, come la mia piccoletta......ma in realtà non era così. Mi hai fatto crollare il mondo addosso e nonostante ciò, hai detto che la colpa è mia. Spero che un giorno rincontrandomi potrai vedere ciò che hai perso, perchè ho sempre voluto il tuo bene, rispettandoti e standoti sempre accanto....anche se tu forse non capivi la grandezza di questa cosa. Ti odio per quello che hai fatto, hai tradito la mia fiducia, sei riuscita a centrare finalmente il mio cuore, ma questa volta distruggendolo. E forse questo odio non è altro che una trasformazione del mio amore, una trasformazione dovuta dal dolore e dal senso di tradimento che ogni secondo che passa mi fa sentire come un vuoto nello stomaco... ma questa volta non sono le famose farfalle ma è solamente un senso di nervoso dovuto a ciò che hai fatto e che non mi fa vivere senza pensare a te nemmeno un secondo di questa vita. Ti ho amato in passato, ti amo e ti amerò nel futuro, nonostante quello che hai fatto e nonostante la vita andrà avanti.....ti vedrò sempre come il mio primo grande amore, un amore capace di portarti a un passo dal cielo, ma anche un amore capace di trascinarti giù negli abissi più profondi di questa terra. Ti odio ma forse mi manchi. Togli forse. Mi manchi 
da morire.
3 notes · View notes