Tumgik
esistendooo · 2 years
Text
E se mi fai passare la voglia di andare a dormire quando sono ubriaca...amore hai già vinto
1 note · View note
esistendooo · 2 years
Text
Le uniche lettere d'amore saranno quelle scritte a te
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
Sei ancora l'ombra che ricopre il mio cuore
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
E ci sono ancora troppe canzoni che mi parlano di te
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
E la verità è che questo mondo fa troppo male per le persone come noi..troppo sensibili agli sbalzi del caso che gioca a mascherarsi da caos..
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
Spero ancora che un giorno possa fare meno male ..
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
Ne uscii massacrata dallo scontro di tutti quei pensieri tremolanti che non accennavano a fermarsi...
Rimasi ferma a guardare la vita scorrermi veloce davanti, come se tutto fosse stato inutile..come quando corri per arrivare dal fioraio, ma è chiuso per ferie..
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
La delusione più grande arriva quando tutti i tuoi castelli mentali crollano su se stessi..
Arriva quando ti aprono gli occhi forzatamente, contro la tua volontà..
Tu vorresti volare con gli occhi appannati dalla felicità, ma ti ritrovi a raccogliere i pezzi rotti del tuo cuore..buttato a terra con tutta la forza che aveva nelle sue braccia...
E sono le piccolezze a ferirti davvero..nel profondo..
E lo sai che ti avrei perdonato all'infinito..che ti avrei cercato ogni singolo istante della mia vita?
E lo sai che io credo ancora nell'amore solo perché amo ancora te?
E lo sai che questo dolore è tangibile e non cessa?
E lo sai che con questa sciocchezza che hai fatto hai preso quella piccola luce che si nascondeva nell'ombra per non essere vista...e l'hai fatta spegnere...senza un minimo di ritegno...
Spero che tu ci pensi ancora a me, perché io lo faccio ancora..ti penso e non smetterò mai di farlo..
E ti penso come se fosse il mio ultimo desiderio prima di morire...
E ti penso come un bambino brama l'abbraccio della mamma dopo essere caduto dalla sua prima bicicletta..
E ti penso .. e ti amo.. e mi distruggo..giorno dopo giorno..
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
Abbandonata da tutti..
Si..
Anche da te stessa..
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
L'unica valvola di sfogo è questa tastiera..
L'unico luogo in cui ogni mio pensiero prende vita è questo piccolo angolo di sollievo che non giudica..accoglie senza fare domande stupide e ti alleggerisce il cuore dal peso della malinconia..
La stretta al cuore si allenta, la gola manda giù l'ultimo boccone amaro che la vita ci ha servito su un piatto d'argento..
Le lacrime si prosciugano e lasciano spazio a righe che marcano il viso con solchi che ricordano la sofferenza..
Gli occhi si chiudono dolci, fragili, stanchi, non in una morsa letale che porta alle pulsazioni..pulsazioni che ricordano il frastuono dei pensieri e dei ricordi che sbattono senza una direzione per tutto il corpo...perché come se non bastasse,si aggiungono i dolori fisici a quelli mentali..
Affascinante come la vita rimbalzi da una differenza all'altra cercando di rimanere in quel piccolo attimo di felicità...
Proprio come il pendolo dell'orologio..
Ci aveva visto lungo..
0 notes
esistendooo · 2 years
Text
E ancora verso lacrime are pensando al passato..e al futuro spezzato...
Ancora penso a noi come ad un ricordo felice che un giorno potrà ritornare...
E ancora e ancora ...
E penso ancora...
Sono stanca di questo dolore al petto..
Sono stanca di aspettarmi un cambiamento drastico..
Sono stanca di immaginare il filo che si spezza facendoci sprofondare in un abisso polveroso e angosciante..
Vorrei che niente di questo fosse successo..
Vorrei poter tornare indietro..
O semplicemente dimenticare e andare avanti..
Ma cazzo hai il posto fisso nei miei pensieri...
Giorno dopo giorno..
Io cerco di dimenticarti.. e tu cerchi di farti dimenticare..
0 notes
esistendooo · 3 years
Text
Ricorda...Sopra le nuvole c'è il sereno
0 notes
esistendooo · 3 years
Text
Vorrei osservare il mare, le stelle, i lampi, i boschi, i ruscelli, le foglie che si muovono a ritmi diversi la sera..vorrei poterti stringere in una giornata buio, con le nuvole che paiono il riflesso del mio stato d'animo annebbiato dalle lacrime..
Vorrei portare avanti quel sogno che da bobina tanto bramavo..l'amore di una persona che potesse capirmi in fondo, apprezzarmi e portarmi a vedere le stelle in piena notte, quando tutto tace e il silenzio rimbomba in questa stanza buia..
Vorrei poter socchiudere gli occhi e assaporare le labbra piene di passione pura, indomabile, piene di tante belle parole dette a bassa voce, nel bel mezzo di una festa senza senso, che riesce a liberare l'anima da ogni vincolo..
Vorrei poter ballare sotto la pioggia, prenderti per mano e correre verso le onde del mare, bagnare le tue labbra con il vino e riscaldarci in una vasca calda per poi rintanarci sotto le lenzuola pulite..
Vorrei poterti guardare, sorridere e dormire tranquilla, con il pensiero che la persona che dovevo trovare è al mio fianco e che niente potrà portarmi via quel piccolo luogo sicuro in mezzo a tante crudeltà..
Vorrei poter conservare il ricordo felice di noi due stesi su una coperta, sotto un albero, a guardare le famiglie e ad immaginare la nostra, a progettare un futuro stupendo senza nessun intoppo, se non la scelta del cane che per carità, basta che ci riempia il cuore ancora più di amore..
Vorrei viaggiare, toccare le stelle, volare fino in cielo e tornare a terra con un solo gesto, vorrei che questo fosse il modo di vedere le cose di entrambi..ma purtroppo questo rimarrà il sogno di una bambina cresciuta troppo in fretta, che ha conosciuto le atrocità del mondo e che non è riuscita a mandar giù il colpo.. resterà il desiderio di una sognatrice con i piedi per terra, che per quanto possa desiderare una cosa, è costretta a vedere la realtà per lo schifo che è...
1 note · View note
esistendooo · 3 years
Text
Sarà difficile non poterti dare la buonanotte prima di andare a dormire, prima di ogni pisolino pomeridiano..
Sarà difficile anche non poterti dare il buongiorno appena svegliata, dirti che ho incontrato qualche pazzo in macchina, raccontarti di quante volte ho sclerato durante la giornata e quante altre ho sorriso per una stronzata..
Sarà difficile andare avanti con la consapevolezza che il nostro tutto è diventato un semplice ricordo che persiste nella mente è che non se ne andrà facilmente..
Sarà difficile pensare di vederti con un'altra..ma ancora di più vederti andare via..
Dentro di me spero ancora che tutto si sistemi, che tutto questo possa avere un lieto fine, che noi siamo veramente anime gemelle che hanno lo scopo di cercarsi e amarsi per l'eternità..
Sarà difficile trovare un'altra motivazione per andare avanti..sarà difficile non scoppiare a piangere sentendo il tuo nome, vedendo una tua foto o incontrandoti per strada..sarà difficile ancora solo ripensare che a pochi metri da casa mia ci sei tu, e che non posso correre a casa tua ad abbracciarti per guardare qualche film brutto in TV,abbracciati, facendoci le coccole e amandoci come sempre.
Sarà difficile, ma dobbiamo essere forti, vero amore? Sei e sarai la mia persona..
0 notes
esistendooo · 3 years
Text
Vorrei solo poter correre da te, abbracciarti e baciarti..darti tutto l'amore che sto reprimendo, mettere da parte tutto quanto e poter andare avanti insieme..
Vorrei solo che tutto questo mese potesse cancellarsi da solo, disintegrarsi in milioni di pezzi per lasciare posto a baci, frasi sussurrate all'orecchio, notti stellate e sorrisi strappati, occhi che si perdono a guardare quelli dell'altro e giornate passate davanti alla TV, con la mia testa sul tuo petto, il tuo profumo che si espande per tutta la stanza e che rimane sul mio cuscino...
Vorrei soltanto riaverti qui con me, sapere che domani mi chiamerai dicendomi di scendere, perché sei sotto casa..
Vorrei soltanto che tutto questo fosse un brutto sogno, che adesso mi svegliassi e tu fossi lì vicino a me a dirmi di stare tranquilla, perché ci sei accanto a me e che vicino a te niente potrebbe succedermi..
Vorrei non essere così sbagliata per te, vorrei essere la persona che vorresti, migliore per entrambi, senza paranoie o ansie da dover gestire..quelle che a te danno fastidio, e che io odio con tutta me stessa...quelle che mi fanno sentire uno schifo, sbagliata, incapace di vivere la vita per come vada vissuta...
Vorrei che tu adesso fossi qui, ad asciugare le mie lacrime e rassicurarmi dicendo che domani sarebbe stata una giornata migliore perché saremmo andati in un posto molto bello..
Vorrei che tu fossi qui, a toccare quelle curve che tanto mi mettono a disagio tra tutte, ad accarezzarmi i capelli delicatamente, a sfiorarmi le labbra e a baciarmi lentamente..come se fossi la cosa più preziosa a questo mondo..
Vorrei proprio tornare ad esserlo..la ragazza della tua vita, la futura sposa, la cosa migliore che potesse accadere, la ragazza che ha rivoluzionato tutto, che ti ha fatto capire cosa è veramente l'amore...vorrei tornare ad essere la ragione del tuo sorriso, il primo pensiero al mattino e durante la giornata..vorrei tornare ad essere semplicemente quello che prima era la normalità..
È straziante sapere di non poter più essere tutto ciò..vorrei strapparmi il cuore e farlo in mille pezzi per poter fermare questo dolore lancinante che non mi permette di essere felice..vorrei poter tornare a credere in noi, a sperare di essere felici..ma tutta questa sofferenza sta facendo tornare a galla tutte quelle insicurezze più recondite che ero riuscita a mettere da parte con il tempo...
1 note · View note
esistendooo · 3 years
Text
E scusami di tutto, scusa per tutto...
Scusa per come sono fatta..giuro che non lof acciò apposta ad avere così tante insicurezze e paranoie per la testa..Scusa per ogni frase detta in modo sbagliato, scusa per ogni pianto fatto, scusa per ogni debolezza, scusa se non sono la ragazza perfetta, scusa se non sono piena di sorprese e se sempre in attesa, scusa se sono pesante e assillante, scusa se piango e mi dispero anches e non è successo nulla, scusa se sono debole e le emozioni si prendono gioco di me, scusa se a volte rovino tutto per una cavolata, scusa se non trovo le parole per dirti tutto, scusa per ogni volta che stai male, scusa se sono assillante, scusa se sono così come sono, scusa..scusa..scusa..
E grazie, per sopportarmi, grazie per portarmi sempre verso il sorriso, grazie per prenderti cura di me, grazie per esserci sempre, grazie per essere la spalla su cui piangere, grazie di tutte le parole, grazie per tutte le piccole cose, grazie per essere così come sei, grazie per co.battere le mie sicurezze al mio fianco, grazie..grazie..grazie..
E non potrò mai ringraziarti abbastanza..ti amo.
1 note · View note
esistendooo · 3 years
Text
Adesso nemmeno la musica riesce a placare i pensieri.
0 notes