Tumgik
Text
Tumblr media
676 notes · View notes
Text
Tumblr media
584 notes · View notes
Text
Tumblr media
351 notes · View notes
Text
Sai cosa c’è? È che a volte ho bisogno di sicurezze,
E di dimostrazioni.
Non perché ormai mi sono abituata a darmi tutto da sola, ogni tanto sarebbe bello se qualcuno mi sapesse dare quello che merito. Mi merito un’amore stravolgente, sentire le onde del mare,abbracci in cui ti senti a casa.
Merito di essere felice, e di vivere ogni istante.
Merito il sole,
e la libertà.
1 note · View note
Text
Tumblr media
506 notes · View notes
Text
Un amore così 🌹
Tumblr media Tumblr media Tumblr media
5K notes · View notes
Text
A volte mi chiedo come si fa a dimenticarsi in modo così semplice qualcuno con cui hai condiviso tutto. La vita è imprevedibile, ci sembra di avere le occasioni davanti a noi e invece non ci accorgiamo che sprechiamo il nostro tempo in cose futili, intendo dire che bisognerebbe avere un campanello dall’arme a volte per farci capire cosa stiamo perdendo o cosa stiamo lasciando andare.
Avrei voluto più tempo, per dirti quelle cose che ad oggi non hanno più valore. E sai che c’è, spero che tu raggiunga i tuoi obbiettivi. Senza mai perdere la speranza.
2 notes · View notes
Text
Tumblr media
372 notes · View notes
Text
Mi sono sentita così libera in questi giorni
Ero sola in un appartamento, sono uscita ho bevuto, ho ballato. Ho riso tutto il tempo, e tu sai quanto amo ridere. Sai nonostante tutto penso che esserci divisi non sia stato un errore. Stando da sola, ho capito che mi posso amare più di quanto l’abbia fatto tu, però ti porto sempre con me. Ho visitato tanti posti, ed ero felice, sai qual è il problema? È che ti porto sempre con me. Non ti lascio mai in un solo posto ma ti porto un tutto i posti con me. E sai a volte non sembra nemmeno facile, però so che c’è la farò. Perché merito di essere felice.
1 note · View note
Text
E sono qui dopo 6 mesi dalla fine della nostra storia, che sembrava infinita. Mi manchi
A volte mi sembra di farcela,
Altre volte vorrei mollare.
Sai, immaginare il mio futuro senza di te è così complicato. Eravamo uniche insieme, tutti credevano in noi, ha fatto male quando ci siamo lasciate andare perché ancora tutt’ora mi dicono ‘quanto eravate belle assieme’. Mi hai creato tanto di quel dolore, ci sono state volte in cui avrei avuto bisogno di te, dei tuoi consigli, ma sopratutto di un abbraccio. Sai da quando non ci sei più nella mia vita è diventato tutto così difficile,quando c’eri tu rendevi tutto così leggero. Ora, mi sembra di affondare, vorrei lasciarmi andare ci penso ogni tanto, andare a cuor leggero, ma non ricordavo facesse così male al pensiero di amare di nuovo. Nonostante tutto il male che tu mi abbia fatto, non riesco a smettere di scrivere di te, di noi. I tuoi occhietti piccoli color mandorla non li dimenticherò mai. Scriverò sempre di te, perché sei stata la mia salvezza in questo mondo infernale, spero tu sia felice, così lo sono anche io.
Senti io non ce la faccio più,
Non so se mi farò una brutta figura, ma mi manchi. Però vorrei prenderti a schiaffi.
4 notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
2K notes · View notes
Text
Tumblr media Tumblr media Tumblr media Tumblr media
0 notes
Text
Tumblr media
2 notes · View notes
Text
Com è possibile sentire la mancanza di qualcuno che non fa più parte della nostra vita?
A volte la tua mancanza è davvero tanto forte, il Natale si sta avvicinando e tu non sei con me. Non sai quanto sia dura fare finta di niente, andare avanti, facendo credere a tutti di essere felice. Vorrei scriverti, raccontarti tante cose, ci penso e mi sembra assurdo che sia finita così. Sai, ho il cuore che traballa ancora dopo 5 mesi, a me sembrano anni. Quanto mi manca abbracciarti, non so come sia possibile dopo tutto il dolore che mi hai provocato, senta ancora la tua mancanza fino a perdere il fiato. Fa male sapere che c’è qualcuno al posto mio. Ci ha distrutte il nostro essere sempre arrabbiate ed essere in discussione, avessimo fatto qualche in passo in più c’è l avremmo fatta. Ma tu hai preferito lasciare andare, e va bene così io non mi intrometto nella tua vita, però farai sempre parte di me, una parte di me che mi ha distrutta, ma speciale.
3 notes · View notes
Text
Tumblr media
Happiness
2 notes · View notes
Text
A volte mi soffermo e mi dico perché siamo diventate così, dopo tanti anni. Non ci guardiamo nemmeno in faccia, non una frase non una parola. Odio ammetterlo però, tu rimarrai sempre la mia persona preferita. Potrò avere anche nuovi amori, ma tu rimani lì nel mio cuore. Che lui ci spera in un tuo ritorno.. la vita ci mette davanti a delle grandi scelte, e la mia è stata metterti da parte mi sono detta "tu sei felice e l importante è questo". Il bene che provo per te è indescrivibile, ci sarò sempre se tu vorrai. Sai sono orgogliosa di me stessa, sono riuscita ad andare avanti, non me l aspettavo, stavo così male per te che non credevo sarei tornata ad essere di nuovo felice, a vivere.
0 notes
Text
Tumblr media
A un passo da te.
2 notes · View notes