Tumgik
cimidina · 7 years
Quote
Quando le persone incontrano davvero il dolore non si lasciano più tormentare per delle sciocchezze. Forse imparano a dare il giusto peso alle situazioni, ad arrabbiarsi nella giusta misura.
Massimo Bisotti (via maledettadaunangelo)
2K notes · View notes
cimidina · 7 years
Quote
“Sono un disastro. Sono fredda, dentro e fuori. Acida. Permalosa. Impulsiva. Emotiva. Persa. Stanca. Rotta. Vuota. Sgodevole e perennemente incazzata. Forte fuori, ma in frantumi dentro. Sensibile e indifferente. Apatica e empatica. Sono una contraddizione vivente. Paradossi. Sono sempre fuori posto e parlo sempre fuori luogo. Ho sbagliato epoca. Sono semplicemente sbagliata, però mi vado bene così. Orgogliosa, paranoica e un po’ fuori di testa. Ansia. Panico. Rabbia repressa. Arrabbiata con il mondo. Lunatica. Instabile. Ferita. Notti insonne. Grida. Temporali, uragani e guerre. Sono dolce e amo forte. Anima fragile, ali spezzate. Finti sorrisi, lunghi abbracci, capelli lunghi, occhi scuri e labbra rotte. Ridere fino a sentirsi male. Urlare, vivere, correre. Dolore impresso nelle ossa, fantasmi e insicurezze. Alla continua ricerca di qualcosa, forse della felicità.”
(via persa-nella-disperazione)
3K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Ti vorrei odiare per tutto il dolore che mi hai provocato. Per la rabbia, l’ansia e il nervoso che ho. Ti vorrei odiare per tutte quelle volte che son rimasta in agonia, aspettando un tuo messaggio, una chiamata, un gesto o segnale, e che alla fine al 90% delle volte non ho mai ricevuto. Ti vorrei odiare per tutte le volte che mi hai promesso qualcosa, facendomi sentire importante, e poi però non hai mai concretizzato nessuna di queste promesse. Ti vorrei odiare per avermi illuso che per una volta potevo essere amata, oltre che amare, e che sarei andata a dormire ogni notte col sorriso, perché riuscivamo a chiarire tutte le discussioni. Ti vorrei odiare per avermi cercata quel giorno, per avermi fatto passare dei mesi stupendi per poi cadere di colpo in basso, senza riuscire a fermarmi. Si, ero un corpo in caduta libera, senza paracadute, e di colpo ho toccato il fondo. Ma dicono che bisogna toccare il fondo per potersi rialzare. Quindi, non ti odio più di tanto. Anzi, ti ringrazio. Si, ti ringrazio. Ti ringrazio per avermi fatto svegliare, dalla bolla in cui ero, e avermi fatto capire che era solo illusione. Ti ringrazio per non avermi trascinato ancora nei tuoi problemi. Ti ringrazio, perché anche se ora mi manca il fiato, prima o poi tornerò a respirare a pieni polmoni, senza pesi sul petto. Ti ringrazio per avermi dato ora la possibilità di poter chiudere con il passato e riniziare un nuovo capitolo. Ti ringrazio perché la rabbia che mi hai provocato mi da la spinta per essere più stronza, e gli schiaffi all’anima per essere più forte. Ti ringrazio perché ho realizzato che ho messo te in primo piano, calpestando io stessa la mia dignità. Ti ringrazio, perché ora so chi sono. E so cosa merito. E so, che merito di meglio.
(via 400fottutichilometri)
476 notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Il miglior sentimento arriva quando ti rendi conto che sei felice senza le persone di cui pensavi avere più bisogno.
Wiz Khalifa (via sietetropposimpaticigiuro)
9K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
È una cosa che dicono tutti. Non puoi andare avanti se sei bloccato nel passato. Abbandonare il passato è facile, è andare avanti che è doloroso. Così qualche volta lottiamo per mantenere le cose come stanno, però le cose non possono restare come sono. A un certo punto devi abbandonare tutto, andare avanti, perché per quanto sia doloroso, è l'unico modo per crescere.
Grey’s Anatomy. (via bruciare-al-suolo)
1K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
È solo che non riesco a smettere di pensarti, non credo di amarti, ma quanto cazzo vorrei baciarti.
(via iononsonnessuno)
3K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Ho bisogno di te: dei tuoi baci, delle tue carezze, ma essenzialmente di girarmi e di vederti al mio fianco.
(via keenpenguinobject)
618 notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Ci innamoriamo sempre della persona più inaspettata durante il più inaspettato momento della nostra vita.
Elisa Priano (via unsolstiziodestate)
3K notes · View notes
cimidina · 8 years
Photo
Tumblr media
2K notes · View notes
cimidina · 8 years
Text
Che male fa.
Che male fa quando due che si amarono così tanto ora vivono solo per cercare di non pensarsi? Che male fa pensare alla bellezza del passato quando ogni ricordo ti dà la certezza che non sarai mai più così felice? Che male fa amarlo ancora fortissimo e scrivergli di tanto in tanto per dirgli le solite cose, sentire il legame che si scioglie e il nodo in gola legarsi stretto?
Che male fa vivere così?
72 notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Non sono facile. Al contrario. Mi resta difficile baciare, abbracciare, cercare qualcuno che non mi interessa. Non mi piace farmi toccare da chi, per me, non significa nulla. Da chi incontro una sera. Ma non è il tempo che fa la differenza. Anche se quella persona la conosco da tempo, non ha la possibilità di baciarmi. Non se mi è indifferente. Non è il tempo che determina il mio interesse. Posso incontrare chi, dopo cinque minuti, mi fa andare in bambola. E allora sono cazzi. Perché perdo la testa. Perché non capisco più niente e desidero solo una cosa. Non sono facile. Anche se ci finisco a letto la sera stessa che l'ho conosciuto. Perché non dovrei, se lo desidero? Che sia solo fisicamente o qualcosa di più, che cambia? Per me non è uno qualunque. È colui che è stato in grado di attirare la mia attenzione, che mi ha fatto provare qualcosa. Può essere solo sesso. Oppure amore. Ma cosa importa?! È stato uno dei pochi a farmi provare qualcosa. Non sono facile. È solo difficile farlo capire.
L.B. (via cuoreinvendita)
333 notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Lui.Lui è stato il primo in molte cose.Primo bacio. Prime vere emozioni. Prime farfalle nello stomaco. Prime crisi notturne. Prime paranoie per i messaggi inviati e quelli mai ricevuti. Primo in tutto. Tanto da essere stato il primo anche ad andarsene.
Ibetmylifeonthem (via ibetmylifeonthem)
2K notes · View notes
cimidina · 8 years
Photo
Tumblr media
16K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Ho fallito come studente. Ho fallito come figlia. Ho fallito come fidanzata. Ho fallito come essere umano.
Tienimiperilcuore (via tienimiperilcuore)
8K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Alla fine avevo ragione io, non mi facevo paranoie come pensavi tu e non immaginavo l'impossibile. Si è avverato ciò che avevo predetto da sempre: ti sei svegliato un giorno e non mi hai amato più.
About a moonlight (via aboutamoonlight)
2K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Sono cambiata un po’ dall'ultima volta che ci siamo visti, chissà se lo noterai. Chissà se ti accorgerai che ho fatto qualche esperienza, qualche sbaglio, che sono cresciuta. Chissà se ti accorgerai che non sono più la sprovveduta che ero con te.
- pezzidicuorestrappati (via pezzidicuorestrappati)
3K notes · View notes
cimidina · 8 years
Quote
Non è scritto da nessuna parte che qualcosa, solo perché è tanto bello, debba durare per sempre. Finisce tutto, finiscono anche le cose belle. L'importante è che ci siano state.
Susanna Casciani Meglio soffrire che mette in un ripostiglio il cuore (via smartisbass)
8K notes · View notes