Tumgik
amantidellamaglia · 10 days
Text
I Los Angeles Lakers perdono di nuovo in Gara 3
L'avversario dei Los Angeles Lakers per entrare nei playoff questa volta è un po' forte, ma i Los Angeles Lakers sono famosi anche nella storia della NBA. Quando queste due squadre si incontreranno nei playoff, organizzeranno senza dubbio uno splendido scontro. Tuttavia, i Los Angeles Lakers non si sono comportati bene. Dopo aver perso due partite consecutive, i tifosi che indossavano le canotta nba sconto pensavano che non avrebbero perso tre partite consecutive. Sfortunatamente, i Los Angeles Lakers hanno commesso di nuovo lo stesso errore.
Per dire che i Denver Nuggets non hanno ottenuto molti benefici dai Los Angeles Lakers, sono stati portati dai Los Angeles Lakers a più della doppia cifra molte volte durante la partita. Dopo l'intervallo erano in vantaggio anche di 4 punti. Tuttavia, i giocatori che indossavano la maglia Los Angeles Lakers crollavano sempre nei momenti critici e venivano contrattaccati direttamente dai Denver Nuggets nel terzo quarto. Anche se i Los Angeles Lakers hanno provato a recuperare il punteggio, non è servito a nulla e alla fine sono stati sconfitti dai Denver Nuggets 112-105.
I Denver Nuggets sono sicuramente il più grande ostacolo per i Los Angeles Lakers. I Los Angeles Lakers hanno subito 11 sconfitte consecutive contro i Denver Nuggets. Alla fine di questa partita, i Los Angeles Lakers erano sotto 0-3 con un punteggio totale di 0-3 ed erano sull'orlo dell'eliminazione.
0 notes
amantidellamaglia · 13 days
Text
I Lakers furono sconfitti dai Nuggets all'ultimo minuto
I Lakers hanno perso ancora nella G2 dei playoff, restando dietro ai Nuggets con un punteggio totale di 0-2. Vista la situazione attuale, per i Lakers è ancora molto difficile passare al turno successivo. Mi chiedo se i giocatori che indossano le canotta nba sconto riusciranno a recuperare e invertire il risultato nella prossima partita? Poi diamo un'occhiata al gioco.
La prestazione dei Lakers in questa partita non è insoddisfacente. Dopotutto, una volta i Lakers guidavano i Nuggets di 20 punti. James e Davis incarnano ancora una volta la ricca esperienza di un veterano che ha vissuto molte battaglie. Questo è il motivo per cui James e Davis che indossano le maglia Los Angeles Lakers sono ancora i giocatori principali della squadra. E proprio perché Hachimura Rui e Rivers sono entrati in campo, i Lakers sono stati spinti direttamente in una situazione di vento contrario e la difesa è crollata direttamente. Ciò ha dato anche una grande opportunità ai Nuggets, che hanno sconfitto i Lakers in un momento critico. Il punteggio era 0-2 dietro.
Alla fine, i Lakers hanno perso nuovamente contro i Nuggets 99-101. I Lakers hanno perso contro i Nuggets per due punti in trasferta. Questo era semplicemente più fastidioso che perdere per pochi punti.
0 notes
amantidellamaglia · 17 days
Text
La vedova di Kobe Bryant, Vanessa, aggiorna l'INS
Kobe è un dolore nel cuore di molti fan. Kobe se n'è andato da più di quattro anni e i fan non riescono ancora a dimenticare questo grande giocatore. La canotta nba sconto di Kobe è ancora raccolta dai tifosi nelle loro case, ma lui se n'è andato per sempre.
Recentemente, la vedova di Kobe, Vanessa, ha aggiornato il suo INS, ha pubblicato le foto del suo matrimonio con Kobe e ha scritto: "Buon anniversario, Kobe, 23esimo anniversario". Vanessa non ha mai potuto dimenticare il marito, e ogni anno sarà presente in diverse occasioni importanti. Oggi esprime il mio desiderio per Kobe. Credo che questo sia lo stesso sentimento di ogni tifoso che indossa quella Canotta Kobe Bryant. Oggi, una festività così importante ha senza dubbio risvegliato ancora di più la mancanza di Kobe in Vanessa.
Tuttavia, Vanessa ha ormai superato la tristezza della morte di Kobe. Ha ancora tre figli da crescere. L'attuale Vanessa non ha l'atteggiamento decadente, gonfio e autodistruttivo.
0 notes
amantidellamaglia · 20 days
Text
L'infortunio di Leonard non ha un tempo di ritorno chiaro
Leonard soffre di infortuni e ha saltato otto partite consecutive. Tuttavia, rispetto ad altre stagioni, Leonard ha giocato 68 partite in questa stagione. Questo è il suo record di gioco più alto da quando ha indossato la maglia Los Angeles Clippers. Ciò dimostra anche che Leonard ha giocato con la maglia dei Clippers. Spesso si verificano lesioni.
Leonard ha saltato così tante partite di fila, il che ha reso molti fan molto preoccupati. Allo stesso tempo, si aspettano anche che Leonard indossi una canotta nba sconto e torni in gioco il prima possibile. Secondo le ultime notizie i Clippers sarebbero molto preoccupati per l'infortunio di Leonard. Il suo ginocchio attualmente è molto gonfio. Anche se hanno più volte affermato di non essere preoccupati per l'infortunio di Leonard, al momento la squadra sembra dire che non sia vero.
L'infortunio di Leonard non ha un tempo di ritorno chiaro, il che è ovviamente una brutta notizia per i Clippers. Dopotutto, l'infortunio porterà all'uscita prematura dei Clippers.
0 notes
amantidellamaglia · 27 days
Text
I fan degli Houston Rockets minacciano Green
Green è sempre stato un giocatore impulsivo, ed è anche un giocatore incline a conflitti sul campo. Pertanto, nel prossimo round della partita contro gli Houston Rockets, i Golden State Warriors indosseranno una canotta nba sconto per questa partita. Anche i fan degli Houston Rockets hanno paura dei loro idoli, quindi Green è stato minacciato di morte dai fan degli Houston Rockets.
Secondo i media americani, GreenGreen ha informato la direzione di essere stato minacciato di morte dai fan degli Houston Rockets. I fan degli Houston Rockets hanno dichiarato direttamente che se Green non riesce a frenare il suo comportamento durante il gioco, lo uccideranno direttamente durante il gioco, e anche la sua famiglia è stata minacciata. La minaccia dei fan degli Houston Rockets causerà anche pressione psicologica su Green. Mi chiedo se continuerà a esibirsi nella sua maglia Golden State Warriors quando sarà il momento. Tuttavia, i Golden State Warriors naturalmente non osano trascurare di avviare immediatamente misure di sicurezza 24 ore su 24.
Golden State Warriors ha avviato misure di sicurezza e spera che i fan possano vedere il gioco razionalmente.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month
Text
I Los Angeles Clippers battono i Denver Nuggets 102-100
I Los Angeles Clippers accolgono in casa i Denver Nuggets. Entrambe le squadre sono molto forti nella NBA. La competizione tra queste due squadre significa anche che inizia una partita emozionante. Quindi quale canotta nba sconto della squadra sarà il colore più brillante in questa partita.
Come campione NBA della scorsa stagione, i Denver Nuggets non possono essere sottovalutati in termini di forza. All'inizio della partita, hanno messo molta pressione sui Los Angeles Clippers, e i Denver Nuggets una volta hanno aperto il punteggio a 17 punti. I Los Angeles Clippers sono una squadra che non si arrenderà facilmente. Nella partita successiva, i giocatori che indossavano le maglia Los Angeles Clippers iniziarono a contrattaccare. Con un eccellente lavoro di squadra e perseveranza, hanno finalmente ribaltato con successo i Denver Nuggets 102-100 e vinto questa partita emozionante.
I Los Angeles Clippers non solo hanno invertito il punteggio, ma alla fine hanno anche vinto la partita, il che senza dubbio ha dato ai Los Angeles Clippers più fiducia e motivazione nella partita successiva. Ancora congratulazioni a loro.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month
Text
Curry sembra piangere con la rabbia di Green
Golden State Warriors ha affrontato Orlando Magic nel round precedente, e sebbene alla fine abbiano vinto il gioco, era chiaro che il processo era molto sorprendente perché Green è stato espulso in soli 216 secondi all'inizio del gioco, il che gli ha reso impossibile per lui Metti la canotta nba sconto e continua a combattere. Ciò ha anche inflitto un duro colpo ai Golden State Warriors e il loro piano di battaglia è stato direttamente interrotto. Il motivo era che Green soffriva di falli tecnici consecutivi dall'arbitro durante il gioco e si lamentava che l'arbitro era stato espulso direttamente dal campo. Di fronte a Curry, che mancava di un giocatore di base, era direttamente emotivo e copriva gli occhi con una maglia Los Angeles Lakers, incerto se stesse piangendo di rabbia. Ovviamente, Curry sta affrontando una situazione molto sfavorevole con un generale Golden State Warriors mancante. È anche molto arrabbiato, ma è un risultato irreversibile. Naturalmente, il comportamento di Green è stato assolutamente irrazionale e si è anche scusato con l'intera squadra dopo la partita. Green è davvero molto impulsivo nel gestire le cose, prima o ora, e ancora incapace di mantenere la razionalità, che sarà un grosso problema per i Golden State Warriors.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month
Text
I Phoenix Suns hanno subito una battaglia umiliante
I Phoenix Suns hanno affrontato i San Antonio Spurs, ultimi arrivati oggi alla Western Conference. La forza delle due parti era originariamente molto diversa, ma non ci sono state sorprese inaspettate. I Phoenix Suns hanno perso contro i San Antonio Spurs 102-104, e due giocatori principali si sono ritirati anticipatamente a causa di infortuni. . I tifosi che possiedono la canotta nba sconto sono molto preoccupati per questo. Questa è semplicemente una grande battaglia persa. Allo stesso tempo, questa è la terza volta che i Phoenix Suns vengono sconfitti dai San Antonio Spurs in questa stagione.
I principali giocatori dei Phoenix Suns giocavano ancora a questo gioco. Durant e Booker segnano invano 65 punti. Anche con buone statistiche, non sono riusciti a tornare in auge. I San Antonio Spurs, a cui mancava Wembanyama, erano inarrestabili. Fatta eccezione per il vantaggio dei Phoenix Suns nel secondo quarto, nei restanti tre quarti hanno guidato gli avversari. I giocatori che indossavano le maglia Phoenix Suns dei Phoenix Suns sembravano aver perso slancio e non riuscivano a salvare la situazione. Fino agli ultimi 29 secondi della partita, i Phoenix Suns non hanno chiamato un timeout. Durant e Booker hanno mancato i segnali acustici consecutivi. Alla fine, i Phoenix Suns hanno perso di 2 punti.
I Phoenix Suns hanno messo in scena una scena sconvolgente oggi e hanno anche subito una battaglia umiliante.
0 notes
amantidellamaglia · 1 month
Text
Irving è cresciuto nei Dallas Mavericks
I Dallas Mavericks hanno vinto tre partite consecutive. Nell'ultimo turno contro gli Utah Jazz, i Mavericks hanno sconfitto gli avversari 113-97. Ciò che ha fatto rifarsi gli occhi ai fan è stato che Irving ha fatto un altro enorme attacco in questa partita. Questo è ancora un divario molto grande rispetto a Irving in passato, che ha fatto lamentare i fan che indossavano le canotta nba sconto che questa stella fosse finalmente cresciuta nei Dallas Mavericks.
Nella partita contro gli Utah Jazz, Irving ha giocato 35 minuti e ha segnato un totale di 16 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 2 palle recuperate, con un più-meno di +37. Anche i tifosi che indossano la maglia Dallas Mavericks sono rimasti molto contenti delle sue statistiche. Anche se non ha ottenuto risultati molto impressionanti, in un'intervista dopo la partita ha detto di essere grato a Luka Dončić che gli ha inviato un passaggio alley-oop. Ha sentito la fiducia tra i suoi compagni di squadra nei Dallas Mavericks. Nei Dallas Mavericks non conta solo la fiducia dei compagni di squadra in campo, ma anche il loro riconoscimento sotto altri aspetti.
Rispetto ai problemi che Irving ha creato in passato, Irving fa davvero un ottimo lavoro nei Dallas Mavericks. Forse è questo il senso di appartenenza.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
Russell attiva l'attacco della squadra dei Los Angeles Lakers
I Los Angeles Lakers hanno affrontato gli Atlanta Hawks nell'ultimo turno. Abbiamo visto una squadra di veterani che non è morta e una sola scintilla può innescare un incendio nella prateria. Che fosse James o Davis a indossare la canotta nba sconto, entrambi hanno dato un enorme contributo in questa partita. Al suo apice, Russell ha attivato l'attacco della squadra dei Los Angeles Lakers ed è diventato un'arma importante per la vittoria della squadra.
I Los Angeles Lakers hanno riacquistato fiducia in questa partita contro gli Atlanta Hawks dopo aver perso la partita contro i Warriors. Hanno sconfitto gli avversari con il punteggio di 136-105. Questo è stato il risultato degli sforzi congiunti di James, Davis e Russell. Grazie a questa partita anche i Los Angeles Lakers sono tornati al nono posto nella NBA Western Conference.
Essendo il giocatore più anziano del gioco, James ha stabilito un nuovo record storico NBA. Allora che motivo c'è per non comprare una Canotta LeBron James e tifare per lui a questo punto? Il 39enne James ha segnato almeno 25 punti e 10 assist per la quinta volta, diventando il primo giocatore di età superiore ai 39 anni a raggiungere questa statistica cinque volte.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
Sabonis è la nemesi di Anthony Davis
Anche la squadra dei Los Angeles Lakers è una squadra molto forte nella NBA. Perché con LeBron James e Anthony Davis e queste due superstar in campo, è difficile che vengano battuti completamente da una squadra. Questo è il motivo per cui le loro canotta nba sconto sono così popolari. Tuttavia, non importa quanto sia bravo un giocatore, ci sono anche persone con cui è difficile avere a che fare. I Los Angeles Lakers hanno affrontato i Sacramento Kings nell'ultimo turno, e Sabonis, la nemesi di Anthony Davis, ci ha permesso ancora una volta di testimoniare la forza della nemesi. Nell'intera partita, Anthony Davis ha segnato solo 7 su 18, 22 punti, 10 rimbalzi e 3 assist. Anthony Davis non era al meglio con la Canotta Anthony Davis. Ma Sabonis ha realizzato 6 su 10 e ha realizzato una tripla doppia da 17 punti, 19 rimbalzi e 10 assist. Sabonis ha sconfitto completamente Anthony Davis. Alla fine, i Los Angeles Lakers furono travolti dai Sacramento Kings. Nella storica competizione tra i Los Angeles Lakers e i Sabonis del passato, Anthony Davis ha subito 10 sconfitte consecutive contro i Sabonis. Ha davvero incontrato la sua grande nemesi.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
I Denver Nuggets battono i Toronto Raptors 125-119
La stagione regolare della NBA sta per finire e ora tutte le squadre sono in competizione per un posto nei playoff. I Denver Nuggets sono attualmente al secondo posto nella Western Conference. Finché i giocatori che indossano le canotta nba sconto manterranno prestazioni stabili, non avranno problemi ad accedere ai playoff. Le due squadre si sono comportate abbastanza bene sia in attacco che in difesa nel primo quarto, ma le cose sono peggiorate nel secondo quarto. I Denver Nuggets furono quasi sconfitti dai Toronto Raptors. Il divario di punteggio tra le due squadre era di 22 punti. Dopo l'intervallo, i Nuggets erano indietro di 51, -68. Riusciranno quindi i giocatori che indossano le maglia Denver Nuggets a reagire con successo? Lo spirito di auto-miglioramento dei Denver Nuggets si è riflesso nella partita successiva. Quando Nikola Jokić è uscito, anche i Denver Nuggets hanno fatto un contropiede pazzesco e hanno invertito il punteggio. Fino alla fine della partita, il punteggio delle due squadre era bloccato a 125-119, Denver Nuggets Be il vincitore finale. I Denver Nuggets ci hanno permesso di vedere le fondamenta di un campione in carica, e abbiamo anche visto la meravigliosa prestazione di Nikola Jokić con 14 su 26, 35 punti, 17 rimbalzi, 12 assist e 6 palle recuperate.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
Dončić aiuta i Dallas Mavericks ad arginare il declino
Dopo che i Dallas Mavericks persero tre partite consecutive, il loro morale ne risentì un po'. Ora hanno bisogno di una vittoria per sollevare il morale e cambiare l’atmosfera decadente. E i giocatori che indossano la canotta nba sconto hanno fatto esattamente questo. Nell'ultimo turno della partita contro gli Heat, i Dallas Mavericks hanno sconfitto i Miami Heat in casa per 114-10.
In questa partita, gli Heat erano in vantaggio sui Dallas Mavericks di 15 punti, ma non si aspettavano che i Dallas Mavericks alla fine invertissero la situazione. Abbiamo visto che nel primo quarto Miami era direttamente in vantaggio per 36-28, ma questa buona fortuna non li ha accompagnati. I giocatori che indossavano le maglia Dallas Mavericks non si sono arresi. I Dallas Mavericks hanno iniziato la loro inversione di tendenza nel secondo quarto. La loro stella Dončić è sempre intervenuta nei momenti critici. Ha segnato 35 punti, 11 rimbalzi, 11 assist e 1 recupero nel gioco. Alla fine, i Dallas Mavericks completarono la rimonta.
Alla fine della partita, Dončić ha aiutato i Dallas Mavericks a fermare il loro declino, e i Dallas Mavericks hanno sconfitto i Miami Heat 114-10.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
I Los Angeles Lakers hanno battuto il numero 1 nella Western Conference
I Los Angeles Lakers sono una squadra magica. Potrebbero non essere in grado di sconfiggere le squadre deboli, ma possono anche battere la squadra numero 1 della Western Conference. Ogni giocatore che indossa una canotta nba sconto dei Los Angeles Lakers ne è orgoglioso. Nell'ultimo turno di partite, i Los Angeles Lakers hanno giocato contro gli Oklahoma City Thunder, che si sono classificati primi nella Western Conference. I Los Angeles Lakers sono attualmente al decimo posto nella Western Conference. In termini di classifica punti, i Los Angeles Lakers sono ovviamente ancora leggermente peggiori. Tuttavia, gli Oklahoma City Thunder furono battuti 116-104 dai Los Angeles Lakers.
In questa partita, James era ancora l'eroe della vittoria dei Los Angeles Lakers e ha anche stabilito un record in questa partita. Tuttavia, durante la partita, James è stato schiaffeggiato in testa da Luguentz Dort, tenendogli la testa tra le mani e sorridendo. Anche che indossa la maglia LeBron James, batte costantemente i record. Ha segnato più di 25 punti in 7 partite consecutive, diventando il giocatore con il maggior numero di 25+ punti consecutivi nella storia della NBA dopo i 39 anni.
James ci ha detto che l'età non è un limite per lui, è ancora il re del campionato NBA.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
James sta per stabilire un nuovo punteggio totale di 40.000 punti
La durabilità è stata a lungo uno dei talenti di James. L'eccezionale James è ancora uno dei migliori giocatori della NBA. È il giocatore principale dei Los Angeles Lakers e il capocannoniere. In una partita contro i Wizards, James ha segnato 31 punti mentre indossava una canotta nba sconto. I suoi punti totali in carriera hanno raggiunto 39.991 punti ed era a soli 9 punti dal traguardo dei 40.000 punti.
CBS Sports ha discusso questo argomento: Quando James si ritirerà, quale sarà il totale dei suoi punti in carriera? Questa speculazione sui dati da parte della CBS è stata condotta prima che James interpretasse i Wizards. A quel tempo, i punti totali della carriera di James erano 39.960 punti. Secondo i calcoli delle previsioni della CBS, può segnare 3.817 punti prima di ritirarsi, quindi i punti totali in carriera previsti per James sono 43.777 punti. Qui, il nostro sito ufficiale vende Canotta LeBron James benvenuto per informarti.
Pensi che il record di punti segnati da James quando si ritirerà verrà battuto in futuro? Quanti punti pensi che segnerà alla fine? Benvenuto per lasciare un messaggio per esprimere la tua opinione.
0 notes
amantidellamaglia · 2 months
Text
L'allenatore più pagato nella storia della NBA
Steve Kerr ha 58 anni ed è giovanissimo anche nella sua carriera da allenatore. Steve Kerr ha iniziato ad allenare i Golden State Warriors nel 2014. Nel corso degli anni, ha portato i giocatori che indossavano le canotta nba sconto dei Golden State Warriors a vincere numerosi campionati NBA. Anche se gli attuali Golden State Warriors sono in un periodo basso, la sua eccellente capacità di allenatore è ancora apprezzata da tutti i ceti sociali.
Il contratto di Steve Kerr doveva originariamente scadere questa stagione, ma il tempo di Steve Kerr con i Golden State Warriors non è ancora finito. I giocatori che indossano la maglia Golden State Warriors sperano di rivedere Steve Kerr in futuro. Secondo le ultime notizie, l'allenatore Steve Kerr ha ufficialmente rinnovato il suo contratto per due anni. L'accordo era di 53 milioni di dollari, rendendolo l'allenatore più pagato nella storia della NBA.
Steve Kerr ha detto che gli piace davvero allenare questa squadra e che continuerà a lavorare duro per creare un'era migliore.
0 notes
amantidellamaglia · 3 months
Text
Mike Conley Jr. firma un prolungamento del contratto con i Minnesota Timberwolves
Mike Conley Jr. compie 36 anni quest'anno. In questo campionato NBA, anche Mike Conley Jr. è in declino della sua carriera a questa età. Tuttavia, Mike Conley Jr. indossa ancora la canotta nba sconto ed è attivo in prima linea.
Secondo le ultime notizie, Mike Conley Jr. ha completato un prolungamento del contratto di due anni del valore di 21 milioni di dollari con i Minnesota Timberwolves. La prestazione di Mike Conley Jr. in questa stagione è senza dubbio molto buona. In questa stagione sta tirando con il 44% da tre punti, il migliore della sua carriera. Ogni fan che indossa una maglia Minnesota Timberwolves di Mike Conley Jr. è orgoglioso di possederne una. Ha anche registrato una percentuale di field goal effettiva del 59%, la migliore della sua carriera. Mike Conley Jr. è anche al secondo posto in campionato per assist e palle perse, motivo principale per cui un veterano può ancora ottenere un contratto alto.
Mike Conley Jr. è un playmaker stabile e di leadership, e non vediamo l'ora di vedere da lui partite più entusiasmanti nei prossimi due anni.
0 notes