Tumgik
academybdsm · 6 hours
Text
Una punizione non si discute, serve per capire e proseguire sul sentiero dell'obbedienza 👑
- Vèga
Tumblr media
0 notes
academybdsm · 7 days
Text
La sottomissione è dipendenza esclusiva dal pensiero del Padrone e indipendenza dalle idee altrui 👑
- Vèga
Tumblr media
0 notes
academybdsm · 16 days
Text
Un Maestro è un artista in opera; la Sua maestria sta nel vedere attraverso l'occhio della Sua mente, il Suo gioiello già realizzato in tutto il suo splendore.
Il Maestro si fa scultore riconoscendo le tue potenzialità e facendo in modo di operare non soltanto nell'esteriorità della tua forma, ma anche e soprattutto dentro di te.
Plasma e corregge la tua indole,
Nel contempo, la matrice, patirà le pene dello scalpello, colpo dopo colpo, lasciando scalfiture nella completa consapevolezza di ciò che sarà il capolavoro finale.
La fiducia ben riposta nel Maestro non ti farà mai temere, perchè Egli con pazienza e fervore ti farà divenire ciò che devi essere ! 👑
- Vèga
Tumblr media
1 note · View note
academybdsm · 18 days
Text
Solo la determinazione rende possibile la sottomissione 👑
- Vèga
Tumblr media
15 notes · View notes
academybdsm · 22 days
Text
A volte vuoi solo perderti.
Sentirti dominata, comandata, umiliata e posseduta. Come un oggetto qualsiasi che Lui prende, usa e poi rimette a posto. Senza più responsabilità o decisioni da prendere. Trattata come una puttana di infimo ordine. Senza neanche essere pagata. Annullata nella tua personalità. Goduta come un semplice corpo in cui versare il Suo seme. E la adori, quella sensazione di degrado profondo. Di maltrattamento psicologico. Poi sai che ti rivestirai e assieme ai vestiti tornerai a ricoprire i tuoi soliti ruoli...
Con retrogusto di seme in gola 👑
- Aliantis
Tumblr media
3 notes · View notes
academybdsm · 23 days
Text
Il piacere del disagio di subire senza reagire è l'emozione insensata senza nome. Alcuni la chiamano umiliazione, altri eccitazione sessuale psicologica, altri ancora esibizionismo.
È un sentimento di Dominio che ha lo scopo di inibizione mentale assoluta.
Subire il degrado, stimola il desiderio dell'imbarazzo, che si avvale della forza di volontà per resistere alla vergogna.
Forzare tale molestia, eccita il potere del Dominante che sperimenta la volontà della sub con ferrea disciplina 👑
- Vèga
Tumblr media
5 notes · View notes
academybdsm · 1 month
Text
L'assenza di devozione, banalizza la sottomissione 👑
- Vèga
Tumblr media
2 notes · View notes
academybdsm · 1 month
Text
Una schiava!
Una donna che si e donata completamente,
Cuore, Anima... per non parlare del corpo.
Un donna che non dice mai di no, sempre pronta, aperta, disponibile.
Una donna, una complice, un'adepta che non chiede senza un motivo valido, solo perché ha scelto di essere vincolata incondizionatamente.
Una troi@, una puttana a letto e fuori, ma solo per il piacere di Chi la possiede.
Un donna devota, dedita ad aspettare un messaggio, una telefonata, un'attenzione, una considerazione... un momento speciale!
Vuole dare per avere, e avrà solo se sarà meritato ! 👑
- Vèga
Tumblr media
3 notes · View notes
academybdsm · 1 month
Text
Si spendono tante parole sul bdsm... ma il problema è concretizzare!
Ciò esorta, per non dire obbliga, ad eseguire dei compiti e ad assolvere dei ruoli, costringendo la titubanza, al risultato.
Certo ci vuole impegno, forza, energia e a volte si sputa sangue e sudore... Ma solo così si vive e si può dire di avercela fatta !
Concretizzare è costruire ! 👑
- Vèga
Tumblr media
2 notes · View notes
academybdsm · 1 month
Text
Il valore della devozione è determinato dalla fatica che facciamo per ottenerla 👑
- Vèga
Tumblr media
10 notes · View notes
academybdsm · 1 month
Text
Un Padrone adorato diventa un uomo viziato e dunque tormento della sottomessa. Ecco perchè a volte, il lato brat di una schiava deve emergere chiedendo il risveglio della punizione meritata 👑
Tumblr media
- Vèga
3 notes · View notes
academybdsm · 3 months
Text
Intelligenza, eleganza, profondità, equilibrio, conoscenza... seducono la sottomissione 👑
- Vèga
Tumblr media
4 notes · View notes
academybdsm · 3 months
Text
Osservo, ascolto, imparo, eseguo...
è il credo della sottomissione 👑
- Vèga
Tumblr media
31 notes · View notes
academybdsm · 4 months
Text
Provocazione e negazione dell'orgasmo
Teasing & denial (stimolare e negare) 👑
Tale pratica trova particolare diffusione nella comunità bdsm, come forma di disciplina e di dominazione, spesso associata all'umiliazione della persona sottomessa (slave) da parte del suo dominante (Dom). In questo caso, la negazione dell'orgasmo può consistere in un divieto a tempo determinato o indeterminato, di raggiungere il piacere mediante l'autoerotismo, ovvero in una proibizione rigida e assoluta, che comprende anche la negazione del piacere durante gli atti sessuali svolti dalla sottomessa insieme al suo Padrone. In questo caso, l'eccitamento sessuale può essere stimolato ripetutamente fino a raggiungere livelli molto elevati e per un tempo molto lungo, senza che tuttavia la sottomessa abbia la possibilità di raggiungere l'orgasmo; ciò provoca una frustrazione ripetuta e umiliante del suo desiderio sessuale 👑
(Web)
Tumblr media
7 notes · View notes
academybdsm · 4 months
Text
La "Teoria polivagale" è basata sull’autoregolazione del sistema nervoso in situazioni di pericolo (reale o percepita) tramite l’attivazione di due circuiti: dorsovagale e ventrovagale. Il primo dei due si aziona quando viene sollecitato da una situazione di possibile pericolo attivando il sistema simpatico ed entrando nella fase flight or fight (scappa o combatti, la stessa sensazione che gli animali provano quando devono scappare da una situazione di pericolo). Se il pericolo viene scampato, interviene il sistema parasimpatico con lo stato ventrovagale, che riequilibra il tutto. Il ventrovagale rappresenta la dimensione della sicurezza, della capacità di essere consapevoli e connessi. Quando la sensazione di pericolo è costante, il simpatico è ultra-stimolato e il parasimpatico entra in azione creando congelamento (preparazione alla morte, depressione, vergogna, dissociazione).
Molte persone in stato di depressione o sotto terapia farmacologica, vivono in fase fight or flight costante (ansia/depressione) perdendo, tra altre cose relative alla voglia di vivere, anche la libido.
Certe stimolazioni fisiche attraverso l’impact play o certi giochi di ruolo, stimolano il sistema nervoso riportandolo a una regolazione autonoma.
Oltretutto, grazie alla previa negoziazione, se la tua necessitá di sperimentare con forme di piacere alternative parte da un abuso dove i tuoi limiti sono stati oltrepassati, hai la possibilitá di poter dire quello che preferisci, escludendo l’effetto sorpresa che tanto ci hanno promosso come l’unico valido. Che in certi casi sarà pure divertente, ma anche programmare una scena a tavolino può essere eccitante! Siamo stati tutti molto influenzati dal cinema con la narrazione «ti prendo e ti sbatto al muro», mentre con il Bdsm programmare una scena ti mette nella condizione di calmare il tuo sistema nervoso e godere in consapevolezza 👑
(fonte La Falla -2020)
Tumblr media
2 notes · View notes
academybdsm · 4 months
Text
Sesso e Bdsm....
è un falso mito, perché non è necessariamente legato al fare sesso o alla penetrazione. Come l’arte del bondange, che consiste nel legare, per esempio con le corde, e può fermarsi anche a solo a questo tipo di esperienza, in cui legare diventa legame intimo e profondo, perché lo scopo è quello di bloccare il corpo per liberare l’anima. È un gioco di sensazioni e di fantasie, che si basa sulla dinamica del controllo e del potere, che aiuta a comunicare con il partner in modo più intenso e profondo, aumentando la connessione e l’intimità di coppia 👑
(Cosmopolitan)
Tumblr media
1 note · View note
academybdsm · 4 months
Text
Master per (pro) vocazione:
Nessuno nasce Maestro.... la "laurea" di Master si deve conseguire con una profonda esplorazione psico fisico attitudinale della proprie pulsioni e del proprio istinto. Dominazione e sottomissione sono due aspetti normali siti nel conscio umano, la caratterialità che li fa emergere è strettamente dipendente da quanto questi aspetti siano repressi o lasciati liberi di esprimersi.
Il segreto della Dominanza bdsm non va cercato nell'esclusività di un sesso alternativo, ma bensì in una convinzione di accrescimento psicologico che porta a sperimentare esperienze fuori dagli stereotipi convenzionali fino ad elevarsi ad una unicità psicologica di potere estremo, esercitato con coscienza e conoscenza.
Il Master cerca la provocazione per trovare la vocazione, si mette a confronto con sé stesso e sperimenta il fascino della disciplina Bdsm, creando una convenzionalità del proprio modo di essere. Il controllo di sé stesso è la peculiarità principale da cui partire per identificare l'immenso potere che può esercitare su terzi.
Imparare a condurre con convinzione e fermezza, ma anche con gentilezza e umiltà, identifica il suo ruolo di Dominante evitando che il punitore si trasformi in punito da una sottomissione che non ne riconosca le capacità adeguate 👑
- Vèga
Tumblr media
4 notes · View notes