Tumgik
Text
23:59:00 del 31/12/2023
Mancano 60 secondi al 2024, e finalmente l’anno è bisestile, io amo follemente gli anni bisestili,
Nel mentre lotto come faccio da 4 anni non so fare altro devo vincere il mio unico sogno.
Ti sei trasferito definitivamente e con te si è trasferito il mio cuore, è così brutto come sembra?
Forse si, ma non posso arrendermi ti giuro a volte cado nello sconforto poi mi rialzo e dico devo vincere devo portare a casa almeno questo sogno almeno il mio sogno più grande: te.
E sai una cosa ci sono momenti che mi manchi da far schifo mi fa male non averti qua, a volte piango da sola e mi dico che senso ho se non sei qui in in Italia
Sto sopravvivendo, non vivo
-10: sento già la mancanza di questo 2020
-9: no non ho sbagliato proprio del 2020 anno bisestile come quello che verrà
-8: mi manchi meno degli altri anni 2023, anzi non mi manchi proprio
-7: promettimi che torni tu 2020, sia con le cose belle che con quelle brutte
-6: anche perché le cose brutte erano meno di quelle belle
-5
-4
-3
-2
-1
0: ESPRIMI UN DESIDERIO: spoiler sei tu
2 notes · View notes
Text
2023.
Sei l’anno della speranza
L’anno della guerra
L’anno dei viaggi
L’anno del dai che quest’anno vinco il mio sogno
Sei l’anno del ci devo riprovare
Devo aggrapparmi
Magari il 2024 sarà migliore.
Ti saluto ma non mi mancherai
Spoiler: simone c’è ancora
3 notes · View notes
Text
3 anni…
Se me lo dicevi 3 anni fa ti avrei riso in faccia, non ci davo neanche un centesimo che tu rimanessi.
Il nostro primo incontro dopo 2 mesi di chat lo definirei perfetto, anche se non mi sono mai sentita alla tua altezza tu non mi hai mai fatto sentire sbagliata in niente. Il secondo incontro forse abbiamo sfidato il governo ma chissenefrega lo farei e lo rifarei dal giorno dopo istituivano il coprifuoco.
Ho strinto i denti ogni singola volta aggrappandomi alla corda che mi rimaneva sperando che tu non me la tagliassi, i primi mesi andavo avanti di speranze perché ero certa che nessuno avrebbe mai tenuto a me come io tengo a lei. Convinta che te ne saresti andato infondo eri in erasmus che dovevo fare io da casa ho odiato per la prima volta l’Italia in vita mia e io sono sempre stata molto patriota ma le decisioni del governo mi avevano fatto vergognare di essere italiana, soppravvivevo quei giorni dal 26 gennaio 2021 sopravvivevo pensando che ero destinata sempre a cose infelici infondo non eravamo niente non potevo pretendere niente dovevo/potevo solo aspettare; spoiler: sei tornato e io ho ripreso a vivere.
Sei tornato in Italia e io ero di nuovo felice fiera di essere tra le tue braccia, non c’è stato mai un momento in cui me ne sono pentita.
26novembre2021 ti devo dire una cosa non spaventarti però
chissà cosa mi devi dire dai dimmela.
Mi hanno offerto un tirocinio in Svizzera parto a gennaio. Il mio cuore ha smesso di nuovo di battere, però non piansi non almeno davanti a te perché volvo incoraggiarti volevo essere la tua ancora anche se bene non stavo ma tu dovevi stare bene non io. E come si vuol dire ti sei trasferito in Svizzera definitivamente quasi da farmi sperare che venga la guerra mondiale in Italia per trasferirmi lì, sto male senza di te cerco di fare la forte ma sto male ogni volta che parti il mio cuore smette di funzionare fino al tuo ritorno.
ci tengo a te e te lo sto dicendo nel modo più silenzioso possibile affinché tu non scappi, forse la mia più grande paura è perderti ed è non realizzare il mio più grande sogno, ma per realizzarlo servi tu quindi se ti perdo non lo realizzerò mai. Spero che tutto questo male che ci stanno portando porti un bene della modonna
perché c’è lo meritiamo
Perché ti merito nella mia vita
Perché mi meriti nella tua vita
Ti…
Tua vale
6 notes · View notes
Text
A te,
Che nonostante tutto mi hai accettato così come sono, senza chiedermi di cambiare, che non mi hai mai fatto sentire sbagliata anche quando pensavo di esserlo, che nonostante mi hai chiesto quanto pesavo non mi hai mai criticato o insultato, te che hai visto ogni cicatrice sul mio corpo e non mi hai detto niente ti sei solo limitato a baciarle, te che mi hai fatto sentire una principessa quando pensavo di essere una strega cattiva, te che non c’è giorno che non entri nella mia testa, te che mi hai fatto dimenticare tutti i rimpianti passati, perché forse se li avessi vissuti non sarei arrivata a te, te che quelli del mio passato non saranno mai neanche la metà di quello che sei stato tu e che spero sarai, perché dopo tutto quello che ho passato mi merito te nella mia vita almeno credo, nonostante faccio la forte e cerco di tenere alla larga tutti, te non riesco è come se io fossi il ferro e tu la calamita non riesco a non aprirmi e non riesco a stare senza di te. Sei il mio ossigeno sei quella cosa che non posso spiegare però è esistita ed esisterà sempre dentro di me, non importa gli anni che passeranno se mi chiederanno chi è stato il tuo primo grande amore probabilmente dirò “simone” anche se non staremo insieme anche se mi sarò fatta una vita tutta mia, se mi chiedessero quella cosa risponderei così, perché solo tu in 26 anni sei riuscito a salvarmi quando neanche volevo più salvarmi, solo tu, mi hai raccolto dalle ceneri e mi hai fatto rivolare come l’araba fenice. E quindi si parlerò di te, e spero vivamente ti ricorderai di me, come io mi ricorderò di te, sei e sarai sempre il mio 2020 anzi il mio 20.
39 notes · View notes
Text
AMARE NON VUOL DIRE OSTENTARE
4 notes · View notes
Text
OGGI È LA FESTA DEGLI INNAMORATI NON DEI FIDANZATI.
cari miei non avete mai riflettuto sul fatto che alcuni single sono innamorati e alcuni fidanzati non lo sono ma stanno insieme per convenienza?!
Vi ci faccio ragionare io, e vi dico anche che io sono fiera di essere innamorata di lui, lui mi ha cambiato la vita in questi anni mi ha fatto la persona che sono. Io sono estremamente contenta di non essermi innamorata di uno a caso o di essermi fidanzata perché va di moda.
Io lo voglio gridare sono innamorata, quindi è la mia festa non dei finti fidanzati. Ed è anche il mio onomastico
0 notes
Text
Sono tua da sempre, voglio immaginarla così.
Tua da sempre e per sempre.
0 notes
Text
sogni
respiri non ci credi sono i sogni che per tanto hai portato con te che si realizzano, quasi non ci credi anzi non ci credi proprio eppure è cosi, li sogni per tanto tempo vedendoli impossibili realizzare. Sembra quasi che sei dentro un bosco con scarsa visibilità e tu armata di un coltello inizi a tagliare i rami senza vedere la luce, non ti arrendi e poi d’improvviso vedi uno spiraglio di sole non ci credi per troppo tempo hai visto solo il buio hai paura di uscire da quella foresta nonostante hai lottato tanto per uscire stai ferma li immobile che ti sei abituata a stare chiusa li ma il sole ti attira a se cosi ti arrampichi ancora ignara di quello che sta succedendo, sempre con i piedi perterrà perché infondo nom ci credi ancora, non ci crederai mai finché non lo toccherai con mano ma nel mentre non riesci a fermarti.
questo lo dedico a tutti i sognatori e lottatori 
che non si sono arresi e hanno lottato per i propri sogni anche se pensavano non fossero realizzabili
lo sono cari miei bisogna crederci e lottare.
0 notes
Text
Tumblr media
644 notes · View notes
Text
Io voglio quel tutto che non vuoi tu, ma posso farti perdere la testa per quel tutto che vuoi tu.
0 notes
Text
23:59:00 del 31/12/2022
Mancano meno di 60 secondi al 2023,
Buffo no io neanche ci credevo di arrivare qui ancora in lotta, pensavo di fare game over molto prima ma sono ancora qua con la paura che quel game over mi compaia da un momento all’altro e nel mentre lotto perché non so fare altro.
14/02/2022
Parti a fare in tirocinio e forse anche io sono partita in quel momento con te, perché non volevo non riuscivo a credere che io avevo di nuovo perso tutto per l’ennesima volta in 2 anni riperderti sempre, a volte mi chiedo che male ho fatto
Ma poi ritorni e torna anche il sereno nelle strade del mio cuore.
05/07/2022 e 18/12/2022
Trascorri la nottata con me nonostante siano date importanti per te e la tua famiglia stiamo fino a notte tarda a parlare. Chissà magari anche stavolta tua mamma si è accorta della tua assenza e forse magari ha pensato che un minimo importante lo sono.
Forse una delle cose che mi ha colpito di più è che mi hai tenuto la mano mentre facevamo l’amore e questo tiene aperta la mia speranza.
Riparterai ma non dimenticare troppo che sei la mia casa.
-10: sento già la mancanza di questo 2022
-9: anche del 2021
-8: ma anche del 2020
-7:
-6:
-5:
-4:
-3:
-2: siete gli anni migliori della mia vita (2020-2021-2022)
-1: vada come vada non vi dimenticherò mai.
0: BUON 2023: ESPRIMI UN DESIDERIO
0 notes
Text
23:59:00 del 31/12/2021
60 secondi mi manchi già 2021
Non ci avrei mai scommesso che ti saresti ribaltato così tanto, eri partito come un’anno da dimenticare piangevo ed ero apatica volevo chiudermi a riccio e rivivere il 2020 il mio anno felice mentre continuavo a ripetermi che non sarebbe tornato, perché doveva tornare? Da una come me poi, decisi lo stesso di scrivergli ogni tanto non potevo lasciarlo andare anche se ero stanca di combattere non riuscivo ad alzare quell’orgoglio caratteristico della mia persona.
Gli erasmus sono partiti e con loro anche un pezzo del mio cuore. Però la buona notizia è che sapevo più cose della Repubblica Ceca che dell’Italia.
Scoppiai addirittura a piangere in centro al mio paesino dissi basta gli devo scrivere non posso andare avanti così, poi decidi per non so quale motivo di posare il telefono e dopo 2 tornai dal telefono e c’era “giorno” da quella persona era il 29 marzo 2021 e forse li ho iniziato un po’ ad amarti, perché non mi avevi fatto perdere quella persona, perché se non ci avesse tenuto quel giorno non sarebbe arrivato se non gli scrivevo per prima io, invece è arrivato comunque, grazie.
Passano i mesi e quella persona e la mia migliore amica compiono rispettivamente 25 e 26 anni a maggio toro e gemelli due giorni di distanza tanto differenti tra loro e tanto importanti per me.
Vi ricordate l’anno scorso che volevo scrivere gli auguri al mio ex e non lo feci quest’anno invece mi ha fatto un regalo enorme il ritorno degli erasmus, forse è stato uno dei giorni più belli di quest’anno.
24/06/2021 un’anno dall’inizio di tutto, grazie di far parte della mia vita.
29/06/2021 alcune amicizie tornano altre se ne vanno.
09/07/2021 ti ho riabbracciato e quello è stato il giorno più bello in assoluto eravamo io e te e ci stavamo per riunire che altro poteva succedermi ero così felice di averti di nuovo in tutti i sensi.
26-27/08/2021 la nostra sorta di anniversario e la festa del pd ci ha fatto l’onore di farci i fuochi d’artificio mentre ci avvinghiavamo
07/09/2021 la prima volta nel mio paesino è quello forse è stato un’altro punto fontamentale per chi mi conosce sa che odio pettegolezzi nel mio paese ma tu vali più di ogni pettegolezzo.
14/10/2021 27 anni e tu ti sei ricordato di farmi gli auguri, ancora grazie non credevo di essere così importante.
28/11/2021 e 17/12/2021 mi hai fatto vedere il tuo passato e con questo intendo tutto il tuo passato dall’asilo alle elementari passando per le medie arrivano alle superiori tornando dalla chiesa quella chiesa dove mi hai portato anche l’anno scorso l’ultima volta che ci siamo visti per poco non mi mettevo a piangere poi mi hai aiutato a fare le scale con le foglie e infine non ti sei staccato quando ti ho preso a braccetto.
-10: sento già la mancanza di questo 2021
-9: anche del 2020
-8
-7
-6
-5
-4
-3
-2: sarai anche tu nel mio cuore come il 2020
-1: non ti dimenticherò mi
0: BUON 2022: ESPRIMI UN DESIDERIO.
1 note · View note
Text
2021,
Sei l’anno della speranza
Sei l’anno delle partenze
Sei l’anno dei vaccini
Sei l’anno dei no-vax (che poi no-vax non sono se non credono solo in questo vaccino)
Sei l’anno che la ddl zan non viene approvata (devono pensare prima ai no-vax secondo me)
Sei l’anno che la Juve ancora non è prima in classifica
Sei l’anno dei rimorsi e rimpianti
Sei l’anno del 7 pallone d’oro a messi
Sei l’anno di messi con la maglia del psg
Sei l’anno che sono andata contro a tutti
Sei l’anno dei pianti
Sei l’anno dei ritorni
Sei l’anno che ho baciato e fatto l’amore con la stessa persona dell’anno scorso
Sei l’anno delle persone che non si sono liberate di te
Sei l’anno nella quale ho messo da parte l’orgoglio
Sei l’anno che sto guardando con fascino le città straniere
Sei l’anno che forse ho capito chi ascoltare e chi no
Sei l’anno che ho capito su chi contare
Sei l’anno delle sorprese
Sei l’anno in cui l’Italia si laurea campione d’Europa (11/07/2021)
Sei l’anno in cui mi hai detto e dato cose importanti
Sei l’anno in cui forse hai capito quanto conti per me
Sei l’anno in cui mi sono (spero) finalmente liberata di una persona che non sopporto
Sei l’anno in cui sono stata fuori fino all’1 di notte
Sei l’anno delle speranze
Sei l’anno della forza di coraggio
Sei l’anno che ho amato forse più del 2020
Sei l’anno che non mi fregava niente se i miei mi scoprivano, avevo bisogno di viverlo
Sei un’altro anno che tutti odia
E sei un’altro anno che io amerò per sempre
Sei ancora l’anno di Simone e questo basta per dire che sei un’anno felice.
16 notes · View notes
Text
2022,
Sei l’anno della liberazione
Sei l’anno dei colpi di scena
Sei l’anno delle malattie
Sei l’anno del tienimi la mano
Sei l’anno in cui mi sono liberata di tutta la mia corazza
Sei un’anno importante per lui
Sei l’anno della Svizzera
Sei l’anno dell’Argentina che ha vinto il mondiale
Sei l’anno della morte di Pele
Sei l’anno che al governo è salita la destra
Sei l’anno in cui ho quasi creduto
Sei l’anno della toscana
Sei l’anno della Sardegna
Sei l’anno in cui l’ho salutato per la prima volta con un abbraccio anche se avevo tanta paura
Sei l’anno in cui è diventato più dolce
Sei l’anno in cui io sono diventata più dolce
Sei l’anno in cui ti sei aperto più degli altri anni
Sei l’anno in cui abbiamo osato
Sei l’anno che rientro quasi all’alba
Sei tutto quello che spero per il futuro
E anche quest’anno sei l’anno di Simone e quindi va ancora bene così.
0 notes
Text
Potete dire quel che volete ma dal 2020 io ho iniziato a vivere.
0 notes
Text
Un altro anno alle porte e per essere felice chiedo sempre te al mio fianco.
0 notes
Text
Tumblr media
1K notes · View notes