Tumgik
drujnasusoror · 3 years
Text
Divinazione con Candela del. Colore proprio dell'Demone MARCHOISIAS e il suo Sigillo che ho caricato...
Questa Divinazione è una consulenza -.
Ho Studiato questo Demone in Lucifer Goetia /The De'mons of Solomon- Spirit of the Air- Earth Undermworld of Michael W. Ford sotto un aspetto Luciferiano e con Spinelli ed altri autori sotto l'aspetto Satanista "Spirituale".
Prima di effettuare la Divinazione ho praticato un Mantra proprio di MARCHOISIAS.
-----
Divination with Candle of. Own color of the Demon MARCHOISIAS and its Seal that I charge.. This divination is a consultation -.
I Studied this Demon in Lucifer GoetiaGoetia/ The Demons of Solomon Spirits of the Air-Earth - Underworld by Michael W. Ford 'd others his books Under one Luciferian aspects and with Spinelli and other authors under the Satanist "Spiritual" aspects.
Before performing the Divination I practiced a Mantra proper to MARCHOISIAS.
Tumblr media
5 notes · View notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Tumblr media Tumblr media
14 notes · View notes
drujnasusoror · 3 years
Text
La notte della crescita.
Fuori nevicava, ricordo i fiocchi di neve che si posavano leggeri sul davanzale della finestra. Mentre il Re parlava io soffiavo sul vetrof e con il dito disegnavo il nostro sigillo. … Ero distratta quella notte, erano ormai passati piu di tre anni dall’inizio del nostro rapporto di sottomissione e devozione, mi sentivo cresciuta, mi sentivo libera da ogni più piccolo preconcetto sociale, libera da ogni schema morale; sapevo che per me era arrivato di cambiare il mio ruolo. Sentivo la necessità di sperimentare su di un’altra donna, un’altra schiava, tutte le pratiche che avevo subito ed imparato.
Ho passato molte notti immaginando come sarebbe stato il giorno in cui sotto le mie manci ci fosse stata una carne bianca, morbida, pronta, le vene pulsanti sangue e desiderio. .. Molte notti a sognare di prendere il mio amato Kane ed accarezzare la carne della nuova preda, vedere il suo corpo contorcersi dal bruciore della cera che cola lentamente sulla sua carne ancora vergine. .. Il ghiaccio .. Il ghiacchio e il fuoco, quanto piacere racchiuso in queste due parole. ..
Il Re parlava e mentre io osservavo il sigillo sulla finestra cambiare forma, il Re si irrigidì, posò le sue mani sul mio collo, strinse le dita intorno ad esso e mi sussurrò “Mia Carne a cosa pensi?” .. Io lo guardai per qualche secondo e sentii le lacrime salire e il cuore battere furiosamente e gli dissi … “Mio Re sono quasi 4 anni che sono la tua Carne, quattro anni che il mio corpo viene usato per soddisfare le tue fantasie e perversioni; i tuoi rituali e le tue follie …” Lui sorrise, sapevo che aveva già capito cosa stavo per dire .. Poggiò il suo dito sulle mie labbra e mi disse di stare zitta. .. Prese il suo Kene di nervo di bue .. Il suo prezioso kene che io gli regali all'nizio del nostro “rapporto” e me lo poggiò sulle mani e mi sussurrò .. “sei pronta Mia Carne ..”, si alzò aprì la porta e nella stanza entrò una donna con gli occhi bendati, mani legati,la bocca chiusa da un foulard di seta rossa, era completamente nuda. Thanatthos la portava verso di me, tenendola per il collo. .. Ricordo i capelli della donna coprirle i seni, i capezzoli si intravedevano turgidi, dritti .. il suo respiro riempiva il silenzio nella stanza. Il Re mi guardò e sorridendo mi disse “lei è tua è il mio dono per te - ora sei pronta Mia Carne a scrivere le tue poesie sulla carne di nuove creature - ora puoi creare la tua magia tra sangue e piacere."
Sentivo l’odore di questa donna pronta a consegnarsi tra le mie mani. ..
Il Re la fece sdraiare sul letto, vedevo la sua pelle vibrare al solo sfiorarla. .. Il Re mi guardò e mi disse ..”Questo è il mio dono, invoca la Dea Madre utlizzando il suo corpo.. Invoca come ti ho insegnato e come ormai sai fare. Lasciati guidare dal piacere dei tuoi gesti, lasciati condurre dai movimenti del suo corpo. Usa la frusta per disegnare il sigillo della Madre. Il suo sangue è il tuo dono per Lilith il tuo piacere il suo godimento. Tu sei la Mia Carne - la Mia continuazione - a te concedo il privilegio di aprire e chiudere questo rituale. Ora sei Pronta - ora sei pronta .. ora sei pronta”. ..
….
0 notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Tumblr media
3 notes · View notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Between Hell Blood and Flesh.
STUDIANDO ADAMU MICHAEL W. FORD
Era un martedì mattina del 2004 quando ricevetti una mail da una donna di nome Thanatos, nella mail c’era scritto che aveva visto il video di una mia perf. e le avrebbe fatto piacere conoscermi.
La Signora fece un sogno dove io ero la protagonista. Nel suo sogno io ero la sua Bambola che lei vestiva con abiti vittoriani e con le corde di canapa. Si presentò così ed io ne rimasi immediatamente affascinata e la nostra corrispondenza iniziò.
Una settimana dopo trovai una nuova email con un oggetto particolare, Un questionario Per Diventare la Nostra Bambola. Io aprii l’email immediatamente e senza pensarci due volte risposi a tutte le domande, più una nota, dove le dicevo che aspettavo questa email dal giorno in cui lei si era presentata. Il questionario erano una cinquantina di domande, esse riguardavano la mia salute, le mie preferenze di cibo, intolleranze, preferenze religiose, allergie, studi, lavoro etc ..
Le spedii la email e la settimana dopo ero da lei, in una piccola villetta su una spiaggia meravigliosa della Toscana. Per ora non racconterò l’inizio di questa mia avventura, prenderò solo in considerazione 3 episodi, due con il Re e Thanatos ed una con una Mistress con cui passai dei mesi meravigliosi.
Iniziamo dunque dalla prima storia ..
-----------------------------------------
PRIMA STORIA
Ricordo che la luna era nera e fuori faceva molto freddo. Io il Re e Thanatos ci trovavamo nella villa della Signora per una notte di sessione di BDSM, in questa notte particolare il mio Re aveva intenzione di attivare il sigillo di Lilith. Molte volte durante le nostre sessioni il Re si dilettava con lo studio e la pratica dei sigilli, il metodo utilizzato era il metodo Spare.
Quella notte come sempre la mia Signora Thanatos mi preparò per il Re, il mio corpo brillava alla luce delle candele nella stanza, la mia carne era morbida e pronta per essere usata .. La stanza era la camera da letto, ricordo 7 candele 3 rosse 3 nere e una viola, su ognuna di essere vi era inciso un sigillo. La stanza odorava di incenso. Thanatos mi fece sedere sul letto e si allontanò mettendosi nel lato opposto della stanza, in quel momento sentii i passi del Re, sapevo che stavamo per iniziare il nostro percorso verso il compiacimento della carne, versa la sua soddisfazione più primitiva .. Il mio cuore batteva forte e sentivo il sangue scorrere veloce nelle mie vene, non avevo idea di cosa sarebbe successo e la curiosità mi eccitava.
Il Re si avvicinò a me, accarezzò la mia testa, mi fece poggiare le mani al muro, mi fece piegare la schiena e sentii le sue mani toccare le scapole fino a scendere verso le natiche. Si avvicinò a me e chiedendomi se ero pronta ed iniziò il suo rituale.
Prese un bisturi ed incise sulla mia schiena il sigillo di Lilith - sentivo la carne aprirsi come burro, sentivo la lama aprire in verticale e poi in orizzontale. Conoscevo bene il sigillo di Lilith e con la mente iniziai a visualizzarlo. Lui mi sussurrava parole, ma io sentivo solo l’ultima parola “Lilith” .. Leccò il mio sangue e poi mi baciò. Mi fece scendere dal letto ed in piedi iniziò a frustarmi con un Kane fatto di nervo di toro. Le frustate erano tutte intorno al sigillo, lui creò il cerchio intorno ad esso. Quando ebbe finito, mi chiese come mi sentissi, tocco le labbra della mia vagina, il clitoride pulsava ed io ero già zuppa. .. Lui sapeva tutto di me, conosce e conosceva ogni mia più profonda perversione e bisogno. ..
un perfetto sigillo disegnato sulla mia schiena attraverso il sacrificio della carne e la sua più immorale natura. Io ricordo che mi diede 20 frustate ma io non ricordo più il dolore che provai quando il nervo sbatteva sulla mia pelle già tagliata, ma ricordo che io mi sentivo sempre più libera, sempre più vicina alla perfezione, sempre più vicina a Lilith. ..
Mi fece sdraiare sul letto e mi disse che ora mi avrebbe scopata, in quel momento lui si mise la sua maschera d’oro di falco mi prese per i fianchi e spinse il suo membro gonfio dentro di me. Sentii le sue mani stringere sui fianchi e le sue unghie entrare nella mia carne. .. Lui iniziò a pronunciare delle parole di comando, sentivo la vibrazione della sua voce, sentivo il suo pene scuotersi dentro di me mentre spingeva sempre piu forte, io lo prendevo dentro contraccambiando i suoi colpi. Più la sua voce vibrava e più io sentivo entrare la natura di Lilith, sentivo la sua forza divoratrice, la sentivo ululare dentro di me, vedevo le fiamme delle candele danzare ferocemente, il fumo degli incensi riempire tutta la stanza, sentivo che qualcosa stava cambiando al mio interno ed era potente, era caldo, io avvertivo la sua potenza ad ogni colpo del Re.
Sentivo il suo pene sbattere e stringevo ed allargavo le pareti della mia vagina, in modo che il suo membro si gonfiasse ancora di più.. Io ricordo che chinai la testa all’indietro e il Re si fermò. Lui si tolse da dentro di me, si tolse la maschera e mi fece voltare, ricordo che mi portò davanti allo specchio della camera. Io vidi il mio riflesso nello specchio e mi accorsi che il mio volto aveva i lineamenti di un lupo e che i miei capelli da lisci erano diventati ricci, le mie pupille occupavano tutta la retina, il loro colore era nero e profondo. Io non c’ero più, toccai il mio volto ed in quel momento mi sentii parte della natura della Dea. La sentivo in me e così mi girai e feci sesso con il Re invertendo i ruoli .. Io quella notte presi il posto del Re, il Rituale del mio Padrone aveva funzionato ..
Ho scoperto in certi tipi di pratiche un modo per avvicinarmi ed elevarmi a Lilith ed ora ad Az.
Ho raccontato questa storia perché dopo aver studiato ADAMU di M.W.Ford homi sono trovata in molti dei rituali descritti in questo Grimorio. .. L’evoluzione della mia essenza di donna, la liberazione da ogni chiusura e dogma. Grazie allo studio del Luciferianismo) Io ho lasciato che Lilith mi conducesse nel viaggio della carne, un viaggio che porta alla gnosi e alla conoscenza del proprio essere più profondo e nascosto. ..
0 notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Between Hell Blood and Flesh. STUDYING ADAMU - MICHAEL W. FORD It was a Tuesday morning in 2004 when I received an email from a woman named Thanatos, in the email it said that she had seen the video of one of my perf. and she would have liked to meet me. The Lady had a dream where I was the protagonist. In her dream I was her Doll that she dressed in Victorian clothes and with hemp ropes. She showed up like this. I was immediately fascinated by her and our correspondence began... A week later I found a new email with a particular subject, a questionnaire to become our doll. I opened the email immediately and without thinking twice I answered all the questions, plus a note, where I told her that I had been waiting for this email since the day she showed up. The questionnaire was about fifty questions, they concerned my health, my food preferences, intolerances, religious preferences, allergies intolerances, religious preferences, allergies, studies, work etc .. I sent her the email and the next week I was with her, in a small villa on a wonderful beach in Tuscany. For now I will not tell the beginning of my adventure, I will only consider 3 episodes, two with the King and Thanatos and one with a Mistress with whom I spent wonderful months. So let’s start with the first story. FIRST STORY I remember the moon was black that night, and it was very cold outside. I the King and Thanatos were in the Lady’s villa for a night of BDSM session, on this particular night my King was going to activate the seal of Lilith. Many times during our sessions the King dabbled with the study and practice of seals, the method used was the Spare method. That night as always my Lady Thanatos prepared me for the King, my body shone in the light of candles in the room, my flesh was soft and ready to be used. The room was the bedroom, I remember 7 candles 3 red 3 black and one purple, on each of them there was engraved a seal. The room smelled like incense. Thanatos made me sit on the bed and walked away on the opposite side of the room. At that moment I felt the King’s footsteps, I knew that we were about to begin our journey towards the complacency of the flesh, pours its most primitive satisfaction. .. My heart was pounding and I felt the blood rushing through my veins, I had no idea what was going to happen and curiosity excited me. The King came up to me, caressed my head, made me put my hands on the wall, made me bend my back and felt his hands touch the shoulder blades until I descended to the buttocks. He approached me and asked if I was ready began his ritual. He took a scalpel and engraved on my back the seal of Lilith - I felt the flesh open like butter, I felt the blade open vertically and then horizontally. I knew the seal of Lilith well and with my mind I started to visualize it. He whispered words to me, but I felt only the last word "Lilith. With each cut the seal appeared more and more vivid before my eyes, I could almost touch it. When he had finished, he asked me how I felt, I touched the lips of my vagina, the clitoris was throbbing and I was already choked. . He knew everything about me, he knows and he knew all my deepest perversion and need. .. a perfect seal drawn on my back, through the sacrifice of the flesh and its most immoral nature .. I remember he gave me 20 lashes. I no longer remember the pain I felt when the nerve hit my already cut skin, but I remember that I felt more and more free, always closer to perfection, more and more … .He made me lie down on the bed and told me that he was going to fuck me now, and then he put on his golden falcon mask and took me by the hips and pushed his swollen member into me. I felt his hands squeeze on his hips and his nails enter my flesh. He began to utter words of command, I felt the vibration of his voice, I felt his penis vibrate inside of me as he pushed harder and harder, I took it inside of me, returning his blows. The more his voice vibrated, the more I felt entering the nature of Lilith, felt her devouring strength, felt her .. the incense smoke filled the whole room,
felt that something was changing inside me and was powerful, it was hot, I felt its power at every stroke of the King. I felt his penis slamming and squeezing and widening the walls of my vagina, so that it would swell even more. I remember I bent my head back and the King stopped. He took off from inside me, took off his mask and turned me around, I remember he brought me in front of the mirror of the room. I saw my reflection in the mirror and I realized that my face had the features of a wolf and that my straight hair had become curly, My pupils occupied the entire retina, their color was black and deep. I was gone, I touched my face and at that moment I felt part of the nature of the Goddess. I felt it inside me and so I turned around and had sex with the King by reversing roles. That night I took the place of the King, the Ritual of my Master had worked. I told this story because after studying M.W.Ford’s ADAMU I was able to find myself in some of the rituals and tales reported in this Grimoire. .. The evolution of my essence as a woman, the liberation from all closure and dogma. Thanks to the study of Luciferianism) I let Lilith lead me in the journey of the flesh, a journey that leads to gnosis and to the knowledge of one’s deepest and hidden being. ..
#lucifer
2 notes · View notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Tumblr media
6 notes · View notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Seconda STORIA
Intorno al 2010 conobbi una Mistress inglese, per la precisione di Londra, Domina J.. La mia storia con il Re e Thanatos era conclusa già da più di un anno ed io sentivo il bisogno di un nuovo rapporto BDSM, ma questa volta non volevo un uomo, io desideravo una donna. Quando la vedi la prima volta noi ci trovavamo in un Club romano dove io mi esibivo in uno spettacolo di sospensione di bondage. Finito lo show ricordo che lei venne da me e mi chiese se volevo farmi legare da lei, io risposi si e quella fu la prima volta che lei mise le sue mani e le sue corde su di me.
Ma senza andare troppo oltre, mi soffermerò su una notte in particolare.
Entrambe sataniste ed entrambe devote al culto di Lilith decidemmo di creare un rituale in suo onore. Eravamo a casa sua a Roma, lei aveva un Dungeon nella sua casa attrezzato di tutto … ed ovviamente erano presenti delle travi per le sospensioni.
Preparammo l’altare in onore della Dea e quando tutto fu pronto iniziò il nostro rituale.
Lei prese una coppa di rame, versò dentro del vino rosso e poi il mio e il suo sangue, lo bevemmo e lo offrimmo a Lilith, mi prese poi ed iniziò a vestire il mio corpo di corde. Io sentivo la canapa calda e ruvida graffiare e stringere la mia carne. Fece passare la corda tra le labbra aprendo in questo modo la mia vagina, lasciandola esposta e pronta a lei. Ero sospesa, le mani legati dietro la schiena le gambe larghe le cosce strette tra le corde. Io sentivo calore su tutto il corpo. Ero completamente immobilizzata e desideravo solo che continuasse e che andasse ancora piu oltre.
Prese la frusta ed ad ogni frustata ripeteva delle parole in onore di Lilith ed io le ripetevo con lei. Sentivo la sua voce crescere di tono, aumentare ad ogni frustata. Ricordo che prima di smettere urlò “ lascia entrare la madre del peccato, colei che liberò la donna da ogni schiavitù. Fai entrare dentro di te la forza della libertà che può conoscere solo un corpo ed uno spirito libero, che innalza il proprio corpo ad ogni piacere, anche il più perverso, il più immorale. Lascia entrare l’oscurità e il fuoco di Lilith"… . Si fermò e mi bacio. .. Quando mi sciolse entrambe eravamo esauste e piene di una nuova energia. Eravamo come rigenerate. Ci sdraiammo e facemmo sesso, strusciandoci, leccandoci e toccandoci senza né tempo e ne spazio. Toccammo piani astrali a molti sconosciuti. Vidi i nostri corpi tremare per l’immensa eccitazione, contorcersi l’uno sull’altro e vedevo lei accanto a me che osservava la mia stessa scena. Io non ho più provato questo tipo di viaggio astrale.
.....
Prima di continuare con la terza ed ultima storia, vorrei raccontare un piccolo episodio ..
Mentre studiavo Adamu, mi sono soffermata sul capitolo riguardante, Il cerchio dell’avversario ed io ho letto di Paschal Beverly Randolph con il suo testo sulla SEX MAGICK. Lui, racconta di un uomo che faceva sesso con molte donne diverse sempre sullo stesso lenzuolo senza cambiarlo o pulirlo mai, mantenendo in questo modo la forza vitale cumulativa di quegli accoppiamenti, mescolata e conservata in fluidi incrostati. .. Io conobbi un Master a Bologna prima di conoscere il Re e Thanatos che aveva la stessa passione .. Lui amava fare sessioni e sesso sulle lenzuola che aveva utilizzato piu e piu volta con diverse donne ed un altro suo feticismo era quello di ordinare alle sue Slave di andare da lui con le mutandine sporche di una settimana.
… Passiamo alla terza e ultima storia.
TERZA STORIA.
Era la notte di Halloween, non ricordo in che fase fosse la Luna ma sicuramente era nera, perché quella sera il Re decise, parlandone prima con Thanatos e me di realizzare un rituale secondo lui molto potente e che avrebbe giovato a tutti quanti. Il suo intento era quello di elevare la sua coscienza e la sua conoscenza a livelli ancora più altri di quelli che aveva già raggiunto. ..
Non ricordo quale testi usò, per i sigilli Spare con il Libro del Piacere, ma per il rituale non ricordo ..
Preparò l’altare e la stanza. Come sempre le candele, gli incensi, le pergamene con i sigilli, il bisturi per incidere il sigillo di Lucifero sopra la mia carne e tutto il resto di cui aveva bisogno. Ma quella notte sul tavolo dell’altare c’era della carne cruda che noi mangiammo per simboleggiare l’incorporazione del demone.
Finito di prepare l’altare, lui scarificò il sigillo di Lucifero all’interno delle mie cosce. ..
Tagliare l’interno di una coscia è un’operazione molto delicata, in quanto la carne è molto morbida ed è facile fare tagli profondi. L’interno delle mie cosce si riempì immediatamente di sangue. Anche questa volta inizia a focalizzare il sigillo di Lucifero già dal primo taglio. Sentivo la forza della sua grandezza condurmi verso una sorta di trance. Per un momento ricordo di aver stretto gli occhi e quando li aprii il Signore dell’Inferno era davanti a me, io non vedevo più il Re, io stavo venendo scopata da Lucifero. Io sentivo le sue unghie sul mio collo, graffiare in profondita la carne . I suoi baci erano morsi voraci e la sua saliva sapeva di sangue. Il suo odore era pungente, antico, vibrava parole che non conoscevo e non capivo. Mi penetrò con forza e io lo sentii salire fino allo stomaco. Io mordevo,mentre con le mani lo invitavo ancora più in fondo. Io e lui avevamo perso i nostri ruoli, ora Le mie unghie erano piantate sui suoi fianchi. Io tiravo su il mio ventre per accoglierlo ancora più dentro ancora più in fondo, nelle mie cavità di donna. Nel mio essere Lilith e Az. Le mie gambe spalancate, il mio culo più alto possibile. Gli urlavo di spingere sempre più forte e ancora … eravamo il raggiungimento totale del tantra, sentii i chakra aprirsi, diventai consapevole del mio essere una donna in continua evoluzione, in una costante ricerca di appagare i miei 5 sensi. Quella notte facemmo sesso in tutte le posizioni che conoscevamo. Lui mi frustò, mi scopò, mi amò e per la prima volta in 5 anni quella notte bevve il mio orgamso mischiato a sangue ed urina.. Era l'incontro perfetto del maschile e del femminile che si incarna in Lucifer e in Lilith in Az ed Ahriman .. il nostro rituale durò ore ed ore e quella notte stessa vide la fine del mio rapporto con il Re e Thanatos in quanto la sua Signora non sopportò il cambiamento. la complessità del nostro rapporto, la complicità e la naturalezza con cui noi ci accoppiamo dando alla luce la realizzazione di un corpo deificato, di uno spirito purificato da ogni schema sociale e barriera. Eravamo solo carne che cerca soddisfazione e spirito che grida alla continua scoperta e crescita ..
Con lo studio di Ford e di altri testi riguardo la Magia Sessuale ho deciso di intraprendere una sorta di viaggio nei ricordi e anche nel mio presente in quanto io non ho mai interrotto la ricerca del piacere in modo estremo. Ho avuto molte esperienze molto simili a quelle riportate in questo grimorio … Ho scoperto Az ed Ahriman e tutte le loro figlie e figli e mi sono immersa nella loro storia ed è per questo che ho deciso di raccontare ancora altre vicende del mio periodo nel mondo del BDSM, rapportandolo allo studio del Luciferianismo e del Satanismo. .
A presto …
0 notes
drujnasusoror · 3 years
Text
Tumblr media
7 notes · View notes