Tumgik
disturbedsstuff · 3 years
Text
In una vita di gioie e di risate e di rincorse alle volte mi arrabbio per una cosa piccola e mi viene da piangere, e allora piango e mentre piango riaffiora tutto, tutto l’altro dolore, quello messo da parte. Quindi piango e piango e a volte penso di non riuscire a respirare tanto è il dolore, e mi metto a letto, anche se non ho sonno e mi rannicchio piccola piccola come mi vedevi tu, e riesco a calmarmi solo se ti immagino accanto a me che mi stringi forte. Alle volte ho ancora bisogno di te.
53 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Camminando per strada vedi tutte le persone che fanno cose, alcuni camminano tra i loro pensieri, alcuni con persone tra i loro pensieri, altri con una in particolare altri se la portano per mano, altri ancora lo fanno ma pensando ad un'altra ancora, altre invece le vedi che sono come te. Vedi che pensano proprio cosa pensano le altre persone, tra cui tu stesso. È tutto un riconoscersi, raccogliersi tra propri simili, tra paranoie simili. Il passo successivo è scegliere queste persone e farle diventare parte essenziale per te. Quello successivo ancora è rendersi conto che eppure nonostante tu fossi certo di aver trovato un tuo simile, non è così.
-disturbedsstuff
1 note · View note
disturbedsstuff · 4 years
Text
Come lo spieghi che sorrido sempre quando ti ho davanti
Quando ti racconti, quando conto i giorni
Prima di vederci e già ti sento qua
Qua sotto le lenzuola
Quando fa freddo ed hai le labbra viola
Dove la nostra pelle è diventata una
E non ce ne importava del sole o della luna
Qua dove ci siamo fatti così tante promesse che non basta una vita
Dove ci siamo odiati per amarci ancora, per amarci ancora
E allora vedi che ci apparteniamo
Che siamo raggi dello stesso faro
Che se ci allontaniamo poi non ci perdiamo
Anche dentro un posto che non conosciamo
E te lo giuro che andremo lontano
Con i piedi a terra dentro l'uragano
E anche se ciò che dico sembra un po' banale
Che se la notte è buia e non so dove andare
Sei la stella polare
Come lo spieghi che mi perdo sempre dentro ogni tuo sguardo così trasparente
E sento le parole che vorresti dire ma sono ferme là
Là sotto le lenzuola, dove ti nascondi con il cuore in gola
Tu che non ci credevi e non ci credi ancora
Non smetterò di dirlo, te lo ripeto allora
Che se solo ti guardassi
Come appari ai miei occhi so che impazziresti
Per la semplicità che trovo nei tuoi gesti, che trovo nei tuoi gesti
2 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
“The beautiful thing about life is that you can always change, grow and get better. You aren’t defined by your past. You aren’t your mistakes.”
— (via oceane-water)
72K notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
0 notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Comincio a sentire il peso della mancanza della comunicazione dal vivo e di tutte le sue sfumature: i sussurri delle parole, i respiri, l’espressività del viso e la purezza dei sorrisi.
51 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Tumblr media
0 notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Told my girl im tired of her and this bitch got me an energy drink
3K notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Ti capita di svegliarti, e vedere tutto buio. E anche se la luce la accendi il buio non se ne va, continui a vedere soltanto quello. Non capisci dove sei, cosa c'è attorno, o chi c'è attorno, solo il buio. Finché con il tempo non capisci nemmeno chi sei tu, non ricordi i tuoi lineamenti, la tua voce, il tuo sorriso, i tuoi occhi, l'unica cosa che riconosci è il buio. Ogni giorno della tua vita, solo lui ti sta accanto, solo lui è sempre presente, e ti affezioni a quel buio che inizialmente ti faceva soltanto paura. Lui diventa per te una certezza, lui per diventa un posto sicuro, e smetti di lottare. Smetti di cercare la luce, non provi nemmeno ad accendere la luce. Ti fai cullare dal tuo buio, e lui ti accoglie come se tu gli fossi sempre appartenuta.
-disturbedsstuff
0 notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Tu puoi anche non aspettarti più niente da nessuno ma il tuo cuore si aspetta sempre qualcosa. È questo che ti frega.
Tumblrilmiomondo On Instagram 
46 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
La sofferenza è un mostro, una volta che ti ha preso è impossibile liberarsene. Ti controlla e ti distrugge. È una bestia che ti fa a pezzi, ti strappa l'anima e ride della tua debolezza. È un muro di pietra che imprigiona e lascia il resto fuori. È un'ombra che si nasconde sulle spalle, in attesa di colpire. La sofferenza vive dentro di te e si nutre di te. Rimane lì, seduta, fissando, aspettando…
110 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Todo lo bueno, siempre esconde algo malo en su interior…
Mente Suicida
84 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Crediamo fortemente nei momenti giusti che spazzeranno via quelli brutti. 
Ilaria Sansò 
268 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Il profumo che indossi
La pelle di seta
I capelli mossi
È un misto di come tu sei
O come, più o meno, vorrei che tu fossi
Tra i miei paradossi
T'invito nei miei desideri nascosti
Ti vedo nel buio nuda
In infradito
Ho gli infrarossi
-Briga
8 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Ho bisogno di ubriacarmi
141 notes · View notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
È sempre difficile parlarne e come rivivere ogni singolo momento. È come spiegare alle persone un dolore che non potranno mai capire. A volte invece arriva come la ricerca di attenzione. Per mille altri motivi è difficile parlarne. E perciò non lo si fa, nonostante questo pensiero non ci abbandoni mai. Qualunque cosa si faccia, tutte quelle immagini ci circondano, quei rumori rimbombano, quelle emozioni le risenti tutte. Ed è estremamente difficile trattenersi, buttare tutto giù, far finta di niente. Ogni volta è sempre più difficile non poter dire al mondo che si soffre costantemente. E non è vero che questo dolore diminuisce, non è vero che il dolore con il tempo è minore, non il vero dolore almeno. Magari si impara a nasconderlo meglio. Perché quel dolore non lo superi mai, è in continua crescita, ogni giorno. Ogni giorno ci si chiede se mai questo dolore potrà essere superato, se mai quel dolore diminuirà. Ogni giorno ce lo chiediamo. E ogni giorno ci rispondiamo. Ogni giorno speriamo questa risposta cambi. Perchè questo dolore ti mangia tutta, ti prende tutta, da quando sei da sola in camera a quanto sei in mezzo agli amici, a scuola, al lavoro, ti prende ovunque. Eppure nessuno oltre te lo nota.
-disturbedsstuff
0 notes
disturbedsstuff · 4 years
Text
Il fatto è che spesso, oltre agli altri combattiamo contro noi stessi. Arrivando a vedere noi come principale nemico. Come se ogni gesto fatto, ogni parola detta ci procuri del male, che siamo noi a provocarlo, che siamo noi a cercarlo, a volte che siamo proprio noi quel male. Forse lo si fa per cercare un qualcosa con cui combattere, con cui arrabbiarsi non trovando una vera causa di questo. Come se senza un vero nemico da combattere non si trovi un vero motivo per farlo.
-disturbedsstuff
0 notes